[RECE] Katia (ROM) - OTR notturna - Osio Sotto

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
15
si ma che significa? non lavorano più? lavorano da un'altra parte? che senso ha mettere questi post se non si da un minimo di spiegazione?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
La triste notizia mi raggiunge fortunatamente nella lontana Stoccolma, ove la beltà, che scorgo ovunque si posi il mio sguardo, permette di alleviare il dolore per la dipartita di Katia e Denise :)

si ma che significa? non lavorano più? lavorano da un'altra parte? che senso ha mettere questi post se non si da un minimo di spiegazione?

Direi che è una risposta al sasso che avevo gettato nello stagno, affinché la richiesta del collega buko non rimanesse inevasa:

Però, se pure loro sono avide lettrici di questo e altri forum (come un'OTR che mi ha sottoposto a un interrogatorio di 3° grado qualche tempo addietro), potrebbero fornire questa preziosa informazione di servizio direttamente ...

Visto che ormai le due ragazze non sono più nel novero di quelle operative e quindi non c'è più rischio di fare pubblicità occulta, ne approfitto per rispondere anche al collega Giuglione:

non ho mica capito tanto tanto , comunque nessun problema oscar , non conosco la telenovela del canale 525 , ma leggendo il forum potrebbe essere la carla ,l' unica per la quale un utente ha raccontato troppe cose. complimenti per la costanza oscar!

La costanza era in realtà "Costanza" (o Constanta), ossia un indizio per fargli capire che la ragazza che, all'inizio dell'ultimo incontro, mi aveva sottoposto a un interrogatorio di 3° grado era proprio Katia (e non Carla, che è invece la protagonista di "Voglia di amare", ossia la telenovela andata lungamente in onda sul canale 525, prima del suo ritorno :) ). Lei aveva fatto riferimento a gno..aforum, ma i dettagli che menzionava erano chiaramente estratti da questo thread. Di conseguenza, ero abbastanza sicuro che, per interposta persona, lei e/o Denise potessero fornire direttamente la "informazione di servizio" richiesta dal collega mako ;-).

In effetti, ripensandoci col senno di poi, il suo comportamento nell'ultimo incontro era stato molto rilassato (a parte la pseudo-ramanzina iniziale perché mi riteneva responsabile del fantomatico rapimento della sua finta borsa di Gucci), quasi da scolaretta all'ultimo giorno di scuola. Ora è anche chiaro perché non aveva voluto dirmi quando sarebbe rientrata dalle vacanze di Natale, rifugiandosi in un generico "Ma perché lo vuoi sapere?". Comunque, se McCoy (o qualche altro collega che, con le sue rece o i suoi contributi, ha contribuito a rendere questo thread uno dei più interessanti e visitati del forum lombardo) vuole scambiare quattro piacevoli chiacchiere sull'argomento, io sono qui im_yahoo.gif .

Da parte mia, non posso che ringraziarla per i piacevoli momenti trascorsi insieme e mandarle il mio goodbye kiss.

Riguardo ai recenti post del collega(?) yadolife, che ad altri sono sembrati un po' ermetici, a me paiono abbastanza chiari. Se è effettivamente un collega, mi pare di avere capito che ha convinto una delle due ragazze a lasciare il mestiere di OTR (non penso entrambe simultaneamente, a meno che sia uno sceicco arabo che sta rimpinguando il suo harem :-)). Se invece è il loro lenone, ha semplicemente deciso di spostare la sua "squadra corse" altrove, poiché era stata la stessa Katia a dire che "va dove ci sono i soldi".

Ma, magari, lui stesso può fugare i dubbi dei colleghi ...

Un caro saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ho provato a riflettere un po’ e riconosco di non avere la prontezza intellettuale del collega oscartr che (beato lui :wink:) trova abbastanza chiari i contenuti degli ultimi messaggi.
Comunque provo a definire tre ipotesi sulla classificazione di yadolife che con i suoi vaticini tanto polverone ha sollevato in questo thread, gettando nello sconforto gli aficionados di una delle coppie più famose del mondo OTR Lombardo, regione caratterizzata non solo dall’eccellenza in campo sanitario (Il Governatore docet) ma pure in quello del sesso fruibile sulla viabilità ordinaria.
1 – yadolife alias Katya & Denise. Le gentili pulzelle dopo indicazione (no comment) di qualche collega hanno conosciuto l’esistenza del forum, si sono iscritte con questo nickdelcz e ci hanno letto con molto interesse. La loro decisione di cambiare aria pare sia attribuibile esclusivamente al mancato rispetto del Budget 2012 con un Cash flow in diminuzione rispetto allo standard al quale erano abituate.
Su questa valutazione finanziaria potrebbe avere inciso anche una reazione dell’insieme dei consumatori che trovano sexual satisfaction lungo questa popolata arteria. Costoro, come il consigliere o confessore religioso del Re di Francia, possono avere collettivamente esclamato ” toujours perdrix! – sempre pernici!” ed essersi a tal punto saziati delle loro grazie da averle via via trascurate nelle scelte. Da qui i bilanci in perdita con le conseguenze che conosciamo.
2 – yadolife punter. Ribadisco quanto scritto nel messaggio di un paio di giorni fa riguardo… i passettini in avanti.
3 – yadolife lenonepapponemagnaccia… dico solo che l’inizio del tuo Codice Fiscale deve essere il seguente: VFF NCL
Se dovessi scommettere direi che l’opzione che mi convince maggiormente è la 1
Passo e chiudo (per davvero)
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
mah secondo me è più semplice la storia..visto le festività natalizie...e visto che stanno facendo i lavori al loro "ufficio" ...visto il freddo boia sono andate a casa per un mesetto...
per quanto riguarda Yadolife...è un romeno che bazzica sul forum !!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
per quanto riguarda Yadolife...è un romeno che bazzica sul forum !!

Se dovessi scommettere direi che l’opzione che mi convince maggiormente è la 1 (yadolife alias Katya & Denise)

Se avete provato, per curiosità, a rileggere l'unico vero post effettuato dal collega(?) yadolife, probabilmente vi sarete accorti anche voi che denota una padronanza più che buona della nostra lingua (se si eccettua qualche veniale errore di accentatura e punteggiatura). Personalmente, ho subito escluso che potesse essere stato scritto da un rumeno (o anche da due rumene, che si aiutavano a vicenda :-)) e l'ho attribuito a una mano italiana.

Anche la vicenda che veniva raccontata (consueta multa da 500 per apparente contrattazione con ragazze dedite al meretricio) non recava particolare beneficio alle due ragazze ("un cliente che prende la multa è un cliente che non torna più", Perlettina dixit), per cui non mi è parsa una pubblicità occulta inserita dalle stesse o dal loro lenone. Oltretutto, un paio di settimane dopo il post di yadolife, era stata la stessa Katia a riferirmi di un nostro collega multato pesantemente dalla PL:

Le mostro la contravvenzione appena presa e mi conforta dicendomi che ad alcuni sui clienti è andata peggio, visto sono stati sanzionati con una multa da 500 (credo sia superfluo dire per quale motivo ...)

E' per questo che, a me, è parso invece plausibile che yadolife potesse essere realmente un nostro collega, magari quello che ha rivelato a K+D l'esistenza di questo thread su di loro. Posso comunque assicurarvi che, a parte un po' di finta ramanzina iniziale, Katia mi era sembrata quasi lusingata dal fatto che si scrivesse di lei.

In ogni caso, dubito che yadolife risponderà alla richiesta di McCoy di fare qualche "passettino avanti": se è veramente un collega, vorrà giustamente tenere un po' di riserbo sulle proprie vicende private; se è il loro lenone (o loro stesse), non credo proprio che possa fare outcoming, dato che mi risulta che tale attività sia tuttora illecita in Italia ;-)

mah secondo me è più semplice la storia..visto le festività natalizie...e visto che stanno facendo i lavori al loro "ufficio" ...visto il freddo boia sono andate a casa per un mesetto...

Tutto è ovviamente possibile. Anche che, scoperto questo spassoso giocattolino, K+D si stiano divertendo a prendere un po' in giro la loro affezionata clientela... Sicuramente, in questo momento, sono già rientrate a casa per le festività!

La loro decisione di cambiare aria pare sia attribuibile esclusivamente al mancato rispetto del Budget 2012 con un Cash flow in diminuzione rispetto allo standard al quale erano abituate.

In effetti, forse anche per la tarda ora, non ho mai avuto grossissimi problemi a trovare Katia in postazione (al massimo, ho dovuto pazientare 10-15'). Al contrario, mi è sembrato che Denise lavorasse davvero a nastro, visto che l'ho vista più sporadicamente nello show-room e mai si è verificata la congiuntura astrale di vedervi solo lei.

Se anche una delle due è stata davvero "redenta" da un collega, è più che probabile che l'altra riprenda normalmente il mestiere dopo le vacanze natalizie, trovandosi una nuova "amica" con cui dividere le spese. Non è però detto che ciò debba necessariamente accadere a Bergamo: magari in un'altra città (per sfruttare l'effetto-novità) o addirittura in un altro Paese (come hanno tentato temporaneamente di fare la Perlettina o l'Adelina da me conosciuta recentemente). Tutto sommato, prima di stazionarie a Osio, Katia (ma credo anche Denise) aveva già lavorato a Barcellona, tanto è vero che si è congedata dall'appartamento con un "Vamos!". Con la crisi che attanaglia l'Europa, credo che solo in Germania (escluderei la Svizzera, per le limitazioni al tempo di permanenza) possa(no) aspirare a un budget 2013 in crescita rispetto al 2012!

Ovunque vadano, credo che un nutrito gruppo di fan sarebbe comunque pronto a raggiungerle in pellegrinaggio :)
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Questa è proprio una seccatura!!!! Torno io e mi spariscono 2 delle 3 (l'altra è Carla del Kebabbaro) ragazze in grado di sollazzarmi realmente e che mi permettevano di far quasi tutte le porcate che mi passavano per la testa!!!!
Questa sì, che è proprio una seccatura!!!!
Comunque confermo i loro trascorsi in terra catalana!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
ADIOS!

Avevo brevemente accennato a quest'ultimo incontro poco prima di Natale:

Visto che ormai le due ragazze non sono più nel novero di quelle operative e quindi non c'è più rischio di fare pubblicità occulta, ne approfitto per rispondere anche al collega Giuglione:

La costanza era in realtà "Costanza" (o Constanta), ossia un indizio per fargli capire che la ragazza che, all'inizio dell'ultimo incontro, mi aveva sottoposto a un interrogatorio di 3° grado era proprio Katia (e non Carla, che è invece la protagonista di "Voglia di amare", ossia la telenovela andata lungamente in onda sul canale 525, prima del suo ritorno :) ). Lei aveva fatto riferimento a gno..aforum, ma i dettagli che menzionava erano chiaramente estratti da questo thread. Di conseguenza, ero abbastanza sicuro che, per interposta persona, lei e/o Denise potessero fornire direttamente la "informazione di servizio" richiesta dal collega mako ;-).

per poi discuterne privatamente via
63644d1355881978-%5Brece%5D-katia-rom-otr-notturna-osio-im_yahoo.gif
con un paio di colleghi durante le settimane scorse, ma ora che la definitiva dipartita di Katia + Denise da Osio è stata certificata ufficialmente (e il messaggio mi sembra genuino, perché contiene più strafalcioni grammaticali che parole):

e no tornerano piu'. come gia detto.

credo di potere inserire questo post di commiato, che si riferisce a un incontro di 1 mese fa e che allora avrebbe recato un po' troppa visibilità (non so se positiva o negativa ...) alla ragazza. Mi spiace togliere a frankII l'onore di avere scritto la parola "inizio" e "fine" di tutta la vicenda-Katia, ma è ovviamente libero di accodare un suo ultimo post, a mo' di pietra tombale :)

Come direbbe frankII, non è una rece, ma un "racconto di vita", per cui non vi troverete praticamente alcun elemento di carattere sessuale né riferimenti a canali televisivi pubblici o ad acronimi inglesi...

TUTTO (QUASI) NORMALE

Come avevo già scritto in precedenza, nonostante la tarda ora, l'offerta è ancora abbondante, al punto che posso permettermi di salire sino a Lallio per dare una prima occhiata alla new-entry Laura e poi di ridiscendere sino a Osio, senza che avvengano grossi movimenti. Il dubbio è se tornare dalla Perlettina (l'ultimo incontro risale a inizio novembre) o da Katia (che non vedo da un paio di settimane, tra l'altro in macchina). Alla fine, un po' perché intenerito dallo spirito pre-natalizio (la prima è comodamente seduta al caldo della sua macchina, mentre la seconda è accovacciata al freddo sul fianco della strada, a seguito del transennamento dello showroom) e un po' per mera aritmetica ("1-2-3 settimane in postazione, quindi la prossima sarà ferma, poi torna in Romania per le vacanze e quindi non la ritrovo sino a gennaio"), alla fine opto per Katia. Accosto, la saluto, mi riconosce, si congeda da Denise (stranamente in italiano) e si parte.

Durante il breve viaggio in macchina, le solite quattro chiacchiere superficiali (mi dice che il distributore è stato transennato durante la settimana), perché lei è intenta a rivestirsi e, stavolta, l'operazione sembra essere più complessa del solito (non ha con sè i soliti fuseaux ma un paio di liquid leggings, che forse sono più aderenti e difficili da infilare). Mi tocca addirittura rallentare drasticamente l'andatura (spero che gli autovelox non si attivino anche per la velocità minima!), per permetterle di completare l'operazione in tempo.

Dopo avere parcheggiato vicino allo "scannatoio", io mi attardo qualche secondo in più per recuperare giaccone, portafoglio, etc... e Katia mi aspetta, come al solito, poco distante dalla macchina. Quando la raggiungo, con mia grande sorpresa, mi porge il braccio e andiamo a braccetto sino all'ingresso dello "scannatoio". Lì per lì, ho pensato che si trattasse di un nuovo escamotage per sembrare un'innocua coppia di "fidanzatini" (anche se io non ho più l'eta per essere "ino" ...) e dare meno nell'occhio (magari qualche residente ha notato un eccessivo movimento delle due ragazze, ogni volta accompagnate da qualcuno di diverso ...).

Terminata la rispettiva svestizione, Katia mi chiede come al solito di essere pagata anticipatamente ("soldi prima"). Come l'ultima volta in macchina, non fissa un prezzo, ma mi dice "fai tu!". Aperto il portafoglio, mi accorgo di avere solo pezzi da 50 e quindi di essere sostanzialmente spacciato :) Dopo averle appoggiato i 100 sul letto, sto per entrare in bagno, quando noto sul giaciglio una borsetta diversa da quella della volta precedente. Per questo le domando "Stavolta, niente borsetta di 'Gucci'?", riferendomi alla misera imitazione cinese su cui avevamo scherzato la volta precedente, prima di rientrare al suo show-room.

KATIA, A.K.A. L'ISPETTORE DERRICK

Neppure il tempo di voltarmi e Katia mi domanda, con tono non proprio del tutto amichevole: "Ma allora sei tu quello che scrive su di me su Gn..caforum?". Credo di essere sbiancato come un cencio (ma, fortunatamente, lì dentro è quasi buio) e ovviamente ho cercato di negare, fingendo di cascare dal pero. Lei, a questo punto, cita una serie di dettagli riportati nella mia rece precedente (l'ora a cui si siamo incontrati, la gag della borsetta) e mi dice che, a seguito di quanto da me scritto, qualcuno gliel'avrebbe poi rubata (il che mi sembra assolutamente impossibile, poiché la porta sempre con sè e, dunque, o il cliente l'ha letteralmente rapinata e buttata a calci fuori dalla macchina, oppure lei l'ha banalmente dimenticata nella vettura di qualcuno). Pur avendo capito chiaramente che ha letto con estrema avidità quanto scritto su Punterforum, la butto sul "fallo di confusione" e, appigliandomi al fatto che lei si riferisce in continuazione al forum concorrente (al quale non sono iscritto e sul quale non posso quindi aver scritto alcunché), nego ogni mio coinvolgimento nei post pubblicati su tale sito.

Per il momento, la cosa finisce lì e vado in bagno a usufruire del WC e del bidet. Mentre sono seduto a lavarmi, mi raggiunge e poi è il suo turno, per le pulizie intime. Mentre sono in piedi accanto a lei, mi chiede di nuovo: "Allora, perché non vuoi dirmi che sei tu che scrivi su di me?". "Te lo giuro, non sono io a scrivere di te ... (lunga pausa) ... su Gn..caforum!", tento nuovamente di confondere le acque. "Allora, perché ridi?" mi domanda. "Ma anche tu stai ridendo", le dico, per cercare di smorzare un po' la tensione. Lei si fa improvvisamente molto seria e mi dice "No, non sto ridendo". Mi arrampico ancora un po' sugli specchi e, fortunatamente, lei tronca lì dicendo "Posso lavarmi?". Capisco che vuole rimanere un attimo sola in bagno e quindi mi sposto nello "scannatoio".

Quando rientra, mi mostro dispiaciuto per il fatto che le abbiano rubato la borsetta. A conferma del fatto che è tutta una gran balla per farmi sentire in colpa, ad un certo punto arriva addirittura a sospettare che sia stato io a fargliela sparire! "Mi hai detto che ti piaceva. Quella sera ce l'avevo e poi, a fine serata, è sparita". Le descrivo esattamente la scena della volta precedente: "Prima di tutto, non ti ho detto che mi piaceva (anche perché è una borsetta da donna e non sono ancora gay ;-)) ma ti ho solo domandato se era originale di Gucci. Poi tu mi hai chiesto se la volessi, ti ho domandato di porgermela, l'ho guardata da vicino e ti ho detto che era una semplice imitazione cinese. Te l'ho ridata e tu mi hai detto che, se ne avessi avuta una originale, non l'avresti sicuramente usata per andare al lavoro!". Al che, Katia ritratta: "No, non volevo dire che me l'hai rubata tu". Alla fine cerco di indagare sul valore di tale borsetta (di marca Guyan, o qualcosa di simile), che scopro essere soprattutto affettivo, trattandosi di un regalo.

Mentre lei si china sulla (nuova) borsetta per estrarre gli arnesi del mestiere, cerco di smorzare un po' la tensione, domandandole se sia contenta di rientrare a casa a breve (una delle volte precedenti, dopo che le avevo parlato di un mio recente viaggio in Romania e le avevo mostrato alcune banconote di Lei rumeni, le erano quasi brillati gli occhi nel ripensare al suo Paese, di cui probabilmente sente una grande nostalgia, e mi aveva detto che sarebbe partita poco prima di Natale). Mi dice di sì e quindi le chiedo quando sarebbe rientrata in Italia (una domanda a mio avviso del tutto innocua e finalizzata esclusivamente a sapere quando l'avrei potuta reincontrare). Katia mi replica invece quasi infastidita: "Perché lo vuoi sapere, per scriverlo su Gn..caforum?" e, di fatto, non risponde alla mia domanda.

LA GEISHA (CURIOSA)

E qui, fortunatamente, finisce la parte tesa del'incontro. Katia si inginocchia come al solito sul letto di destra e mi dice, in modo affettuoso e sorridendo: "Dài, che non sono arrabbiata con te ... Vieni qui!". Ometto la descrizione della parte strettamente erotica, poiché questi dettagli sono stati descritti ampiamente in precedenza da svariate persone e ora non sono più neppure d'attualità, dato che la ragazza non è più operativa come OTR a BG. Più o meno a metà del BJ, si ferma un attimo e, carezzandomi un po' e guardandomi con dolcezza, mi dice: "Lo so che sei tu che scrivi su di me. Perché continui a raccontarmi bugie e non vuoi dirmelo? Non ti faccio mica niente!" (sarà, ma sino a un attimo prima stava armeggiando sul mio fratellino con la sua bocca e non vorrei fare la fine del povero John Wayne Bobbit!). "Perché sei così ossessionata da questa cosa? In tanti scrivono su di te, in diversi forum!", semino ancora un po' di fumo. "Non mi interessa degli altri. Mi interessa di te!". "Non è così importante che tu sappia se sono io o no. Ti lascio nel dubbio ...". Anche se lei ha ovviamente capito tutto ...

Alla fine della parte strettamente sessuale, rimaniamo sdraiati sul letto per almeno altri 5 minuti, io supino e lei appoggiata su un fianco, con una gamba intrecciata alla mia. Mentre chiacchieriamo, mi guarda affettuosamente e mi carezza alternativamente il petto e i capelli (forse l'ha fatto perché deve avere letto, nella mia rece sulla Perlettina, che la cosa mi piace). Inizialmente, sembra curiosa di sentire confermati alcuni particolari dei miei racconti e mi domanda: "Ma, allora, è proprio vero che prima vai con le altre ragazze e poi vieni con me?". "Sì, ti lascio sempre l'onore dell'ultimo ballo - le dico - Ma stasera non sono stato con nessun'altra!". Non ci crede (anche se stavolta è vero e la mia refrattarietà è dovuta solo alla tensione creatasi inizialmente), mi dice: "A furia di dirmi bugie, ti crescerà il naso come Pinocchio!" e mi schiocca un bacio sulla guancia. Tiene a precisare che "comunque, molte delle cose che scrivono di me sul forum non sono vere". Andiamo avanti a chiacchierare del più e del meno e, quando giunge il momento di rassettarsi, Katia pronuncia il fatidico "Vamos!". "Vamos!", le rispondo anch'io (al che, mi chiede se io parli spagnolo) e procediamo alla rivestizione.

IL CONGEDO

Nel tornare alla macchina, di nuovo la scenetta della breve passeggiata a braccetto. Noto che ha le mani scoperte, le domando se non abbia un paio di guanti per ripararsi dal freddo e mi dice di averli lasciati allo show-room. "Ma come fai a resistere così scoperta, con questo freddo?", le chiedo (anche se, in quel momento non è in micro-gonna ma indossa ancora i leggings). "Guarda, non lo so neanch'io!", mi risponde ridendo. Ci avviamo quindi verso il suo show-room. Poco prima di arrivarci, le domando "Allora, non sei arrabbiata con me? Posso tornare?". "No, che non sono arrabbiata con te!", replica, senza però rispondere completamente alla mia domanda. Arrivati a destinazione, ci congediamo con la buona notte e lei scende dalla macchina, per raggiungere l'amica Denise.

Durante il viaggio verso casa, mi arrovello per cercare di spiegare i repentini sbalzi d'umore che ha avuto nei 3/4 d'ora del nostro incontro e il suo atteggiamento molto affettuoso e partecipe (ancora più che nelle occasioni precedenti e di gran lunga oltre la soglia raggiunta da qualunque altra OTR). Alla prima domanda mi do una risposta molto semplice: è normale, è una donna! Alla seconda posso rispondermi solo con qualche congettura: probabilmente buona parte di tale repertorio (la camminata a braccetto, le carezze prolungate, qualche bacio non richiesto, anche sulla bocca) appartiene alle tecniche di fidelizzazione applicate ai clienti di più lunga data ed economicamente più preziosi (perché consumano prevalentemente in appartamento e non in macchina); magari è nella fase più fertile del ciclo e dunque è fisiologicamente più "calda"; magari mi ha preso in simpatia per qualcosa che ha letto su quello che lei è convinta essere "Gn..caforum" (spero che i grandi capi non se la prendano perché Katia si è macchiata del reato di lesa maestà!). O magari spera semplicemente che io scriva anche di questo incontro, per farsi un po' di pubblicità gratis (e ciò è il motivo per cui non l'avrei mai raccontato, se lei fosse rimasta operativa a BG). Alla fine, è però inutile arrovellarsi troppo, mi accontento di sapere che sono entrato nel programma di fidelizzazione "Platinum" e pregusto già il prossimo incontro, per capire a quali benefit ciò darà diritto. Purtroppo, però, gli eventi delle settimane successive prenderanno una piega completamente diversa ...

Col senno di poi, tutte le congetture sulla fidelizzazione vanno però gambe all'aria, dato che non avrebbe avuto senso profondere così tanto impegno per un cliente che non avrebbe più rivisto. Probabilmente, sapendo che sarebbe stato uno dei suoi ultimi incontri lavorativi a BG (e quasi certamente l'ultimo con me), da un lato ha voluto togliersi lo sfizio di associare un nickname a una persona in carne e ossa e dall'altro ha voluto divertirsi un po', come una scolaretta all'ultimo giorno di scuola. Ma, anche questa, resterà solo una congettura ...

Ora che sono (purtroppo) tornato dalle vacanze, bisognerà rimboccarsi le maniche e ripartire da metà del guado con un'altra OTR :)
 
Commenta
Alto