[RECE] Katia (ROM) - OTR notturna - Osio Sotto

Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
CITTA DELL'INCONTRO: OSIO SOTTO – Distributore Agip a fianco dell’Hotel Eden
NOME: KATYA

ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATY 69 ANAL RIMMING RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + 50 Hotel…lì dietro
DESCRIZIONE FISICA: ragazza baciata da Madre Natura, molto carina, difficile trovare di meglio a livello anatomico, seno e sedere praticamente perfetti per dimensione, forma e consistenza.
ATTITUDINE: partita male finita molto bene
REPERIBILITA': al primo colpo anche se mi sono deciso alla conoscenza più approfondita ad un secondo passaggio 10 minuti dopo il primo

LA MIA ESPERIENZA:

Come anticipato nel thread madre mi accingo - non senza un filo di emozione - a raccontare dell’incontro con questa illustre esponente della fauna femminile in esposizione semipermanente sulla SS 525.Dopo avere percorso per la prima volta nella mia vita in tutta la sua lunghezza la famosissima Statale dell’Amore ed avere esaminato con buona attenzione la notevole offerta disponibile, giungo fino alla estremità popolata meridionale, al distributore che ricordavo (?) essere luogo di stazionamento di questa ragazza (in coppia con l’amica Denise). Il buio di quegli spazi mi sembrava favorisse un approccio conoscitivo in discreta sicurezza (una multa della Polizia Locale sarebbe stata una mezza tragedia) e decido il contatto.Dialogo: Ciao! K.Ciao Come ti chiami? K.Andiamo? Scusa (magari non aveva capito), come ti chiami? K.Allora…andiamo? Hai un appartamento? (meglio cambiare domanda) K.Sì qui vicino, sono 100 per mezzora insieme. E in albergo? (avevo letto che l’EDEN non fosse il massimo ma non volevo trovarmi in un luogo dove potesse magari entrare la sua collega con un nostro collega) K.Sono sempre 100 per lo stesso tempo. Ma non mi dici come ti chiami? K.Perché lo vuoi sapere, non ti basta quello che vedi? Comunque sono Katya. Eccheccazz ci voleva tanto a dirlo.Lì per lì ho tergiversato e leggermente scocciato per il tono della conversazione mi sono congedato con un “Torno tra 10 minuti”. Ripartito, alla rotonda mi sono diretto a destra; mentre guidavo pensavo se Katya fosse proprio il nome di una delle ragazze di cui avevo letto buone recensioni e una volta che i neuroni hanno collegato Denise+Katya+Distributore+Agip+Hotel+Eden dopo un paio di km ho invertito la rotta e sono tornato sui miei passi.La ritrovo (forse miracolosamente visto che di solito le più carine sono parecchio gettonate) e le faccio cenno di salire, destinazione… lì dietro.Abbigliamento: microabito fuck-sia con...eleganti e discreti (per dimensione) fori per l’areazione sparsi qua e là in bella simmetria, intimo bianco…a vista (soprattutto la parte inferiore dove la fettuccia di “raccordo” posteriore spariva letteralmente nella linea di separazione delle chiappe), argentei sandali con tacco 10 (molto carini devo dire) e borsetta fuck-sia pure lei.Eseguite le formalità burocratiche al Desk saliamo al primo piano e ci accomodiamo in camera. Devo dire che a parte l’assoluta mancanza di discrezione l’Eden non mi è parso così orribile, la camera era bella pulita e le lenzuola profumavano di bucato.Ci sediamo ancora vestiti sul letto e la fanciulla mi dice che la tariffa base di 100 comprende BJ coperto, Daty - 69 e RAI 1, altre sigle con sovrapprezzo e limite di 150. Col sospetto di essermi appartato con una suck money machine le ho detto con calma (bleffando un po’ chiaramente) che lungo la SS525 nella tariffa di 100 almeno il BBJ era compreso.Molto candidamente mi ha risposto che a lei ciò che facevano le colleghe non interessava e che se volevo…di più dovevo sborsare di più. Nonostante il disappunto in queste circostanze cerco sempre di stare tranquillo: le ho dato una carezza e le ho detto che con 100 poteva fare quello che lei ritenesse giusto per quella cifra.Spogliati e lavati ci distendiamo sul lettone. Nuda accanto a me…che dire… una meraviglia…un corpo esente da difetti…seno perfetto…su gambe e sedere, la cellulite questa sconosciuta, in quella posizione anche l’atteggiamento era improvvisamente diventato molto più carino, più dolce e ammiccante.La accarezzo, dal collo fino al limite inferiore del sedere, con le dita seguo il contorno del viso dalle tempie fino al mento, ci guardiamo negli occhi, poi lei prende in mano il mio lui ancora a riposo e via di (..lovely surprise..) Bareback Blow Job!! Mi abbandono sul cuscino, raggiungo progressivamente la massima erezione. Il BBJ è di ottima fattura (uso della mano prossimo allo zero) e me lo godo così. Lei pensando che, prossimo all’estasi, potessi cimmarla si è interrotta solo pochi secondo dicendomi di fare attenzione (quindi NO CIM).Dopo un po’ mi guarda e mi dice se volevo 69: le sussurro che se a lei andava bene io non potevo che gradire e allora eccomi gustare, esplorare, perlustrare alternativamente una vagina ed un BDC deliziosi. La mia lingua si è inserita in profondità e con ogni possibile variazione sul tema in questi due anfratti pulitissimi con lei che continuava a succhiarmelo con passione emettendo sospiri di piacere: avevo come anestetizzato le pulsioni del godimento provenienti dalle mie parti basse (non sarei venuto nemmeno dopo mezzora) per concentrarle nel Daty e nell’Anal Rimming…WOWDecido allora che la voglio sopra di me per la conclusione definitiva e via di smorza. Anche qui (previo condom) iniziamo il su e giù lentamente prima si muove lei poi io, appoggio le mani sul quel fondoschiena che per perfezione sembra la O di Giotto. Mi inumidisco le prime due falangi del dito medio e le inserisco nel BDC, doppia penetrazione. I nostri visi sono vicinissimi, lei mi chiede se mi piace, io le dico di sì, cerco un bacio, me lo da all’angolo della bocca, le dico che quello era il bacio preferito della mia nonna, lei sorride e appoggia a incastro le labbra alle mie semiaperte, insinuo 0,5 cm di linguetta, lei corrisponde ma non va oltre, mi va bene – penso – è solo il nostro primo incontro.Continuiamo così tra gemiti e sospiri, sento la sua vagina contrarsi, penso che anche a lei non dispiaccia ciò che sta accadendo, allora tolgo il dito medio, appoggio entrambe le mani sui glutei, aumento l’intensità del ritmo, il suo seno che balla a 1 cm dal mio naso e… finalmente godo..godo per 15 lunghissimi secondi.Rimaniamo lì per un paio di minuti …si solleva… mi accarezza la fronte… sei sudato mi dice…sei forte frumoasa (bellissima in rumeno) le rispondo…mi da’ un altro bacetto sulla bocca e ci sganciamo.Qui termina la parte sessuale. Non mi voglio dilungare oltre (anzi mi scuso per la lunghezza della rece) ma segnalo che l’incontro si è protratto per altri 20 minuti buoni di un molto gradevole (e da me apprezzatissimo) social time inclusa sigarettina post coitum che ha portato la durata dell’incontro ad un tempo totale door to door (devo dire inaspettato, visto l’incipit difficoltoso) di quasi 50 minuti. Un peccato che per un eventuale bis mi debba sciroppare quasi 90 km tra andata e ritorno ma Lei merita veramente.Ciao a tutti
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
338
Reaction score
317
Ciao McCoy, bella rece!
sono contento di sapere che ti sei trovato bene con Katya. Io fin'ora l'ho provata sempre in auto (con tute l limitazioni che questo comporta) e devo dire che è decisamente una gran figa.
Forse il BJ non è il massimo (per come piace a me) e ha la tendenza a monetizzare un po' tutto ma a parte questo gran bella cavalla! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Un peccato che per un eventuale bis mi debba sciroppare quasi 90 km tra andata e ritorno ma Lei merita veramente.Ciao a tutti
Ottimo contributo, collega franciacortino... a parte che per me è una trasferta da 100+ km (andata e ritorno), ma è una mezz'oretta che vola via veloce, trascorsa in compagnia di buona musica e della leggerezza con cui si percorre la strada che porta al paradiso :w00t:...
Comunque i tuoi 45+45 rimangono una tratta ampiamente nei limiti delle trasferte da morosa... :pleasantry:

A presto.
cippo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
15
che voi sappiate riceva anche in casa oltre che all'Eden?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
338
Reaction score
317
Ciao Mako, l'ultima volta che l'ho intervistata mi ha proposto casa per un centello. Se nelle ultime settimane non è cambiato qualcosa, ti confermo che riceve a casa.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
338
Reaction score
317
ecco, riporto anche nel thread dedicato a Katia il post che ho pubblicato nella discussione generale "Dalmine e BG"

La faccio breve: dopo ponderata analisi carico la famosa Katya (distributore Osio, vicino Motel Eden) e ci accordiamo per un doppio shot "veloce" a casa per 80 dobloni. Premetto che la conosco da diverso tempo ma abbiamo sempre e solo consumato in auto.
Mentre sale in auto mi avvisa che però a casa c'è Denise con un cliente e spera che la cosa non mi dia fastidio. No rispondo, immaginando 2 stanzette separate....ahi ahi come mi sbagliavo!

Arrivati a casa sua scopro che la casa è composta da un' unica stanza di 3 metri x 3, con 2 brandine separate da una tenda (tipo doccia). In questo modo le due ragazze hanno ricavato 2 mini (molto mini) stanzine nelle quali operano, di fatto una di fianco all'altro. Decisamente imbarazzante. Potevo intravendere dalal tenda il mio vicino e sentirli parlare sottovoce, ecc...
La fortuna però mi assiste e mentre io e Katya regoliamo la parte economica e iniziamo a spogliarci Denise e cliente -che hanno evidentemente finito- vanno via. Ohhh ora inizio a rilassarmi.
Lei nuda è uno spettacolo, ma questo lo sapete già. Il BJ è coperto, mi chiede piccolo extra per fare BBJ ma non devo venirle in bocca. Contrattiamo un po' (m non cede, no CIF no COB, no CIM) e alla fine accetto e allungo un 50, e qui -unica nota negativa- mi restituisce solo 20, alle mie "proteste" mette il broncio e insiste per essere pagata 30...vista la situazione, io nudo lei con il mio cazzo in mano, accetto anche questo...
In ogni caso il BBJ è di buona fattura, meglio di quello al quale mi ha abituato in auto.
Ero piuttosto carico e dopo poco concludo su un fazzoletto.
Ora, io purtroppo non ho più 20 (e neanche 30) ma non me ne sono ancora fatto una ragione...pensavo infatti di recuperare in fretta per il secondo round e invece faccio fatica a riavere un' erezione (considerando che sono passati 5 minuti di "coccole" dopo il primo shot. Anzi l'erezione arriva dopo sapiente stimolazione a bocca libera ma una volta messo il cappuccio e iniziato a scopare perdo energie...inoltre mi sta salendo l'ansia che da un momento all'altro torni Denise con un cliente...insomma temevo di non riuscire a farcela ma la brava e bella Katya con grande pazienza (le avrò fatto cambiare posizione 7 o 8 volte...) mi riesce a far tornare una bella erezione, intervallando le scopate con ottimi lavoretti di bocca e riesco finalmente a scoparla come si deve concludendo con una pecora che ricorderò a lungo!
Nel social time lei si dimostra carina e simpatica, promossa a pieni voti.
Riassumendo:
tempo trascorso door to door: 45 minuti ( di cui 30 di azione)
servizi offerti BBJ + RAI1 in diverse posizioni
Prezzo concordato 80 euro
Prezzo pagato 110
location: pessima, voto 4 (ma il motel costa...)
voto bellezza: 8
Voto prestazione: 8
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
sapete dirmi gli orari? se ci vado un venerdi o sabato dopo le 2 di notte dite che la trovo?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
la trovi fino alle 5 nel w.e. (sempre che non ci siano i suoi amichetti parcheggiati a far salotto con loro) :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto
ZONA: 45.610354,9.588323
NOME: Katia di Constanța
NAZIONALITA': ROM
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50' lordi
DESCRIZIONE FISICA: ca. 1,65, fisico dalle proporzioni quasi perfette, capelli neri raccolti in coda, bell'ovale del viso, occhi chiari
ATTITUDINE: buona, un po' insistente in fase di contrattazione per aggiungere servizi extra

LA MIA RECENSIONE:

Vedo ora che la moderazione ha spostato nel cestino il mio precedente post-compilation su Katia e quindi mi accodo a questo creato successivamente dal collega McCoy (complimenti per la rece, btw).

COME AL CHECKPOINT CHARLIE

Dopo avere divagato brevemente (per il tempo dedicato, sicuramente non per i km macinati!) sulla Novedratese (conosciuta tale Madalina), mi dirigo verso la vera meta della serata, ossia la SS525. Raggiunta la rotondona di Dalmine, faccio prima una vasca conoscitiva in direzione BG, ove tutto è (anche sin troppo) tranquillo. Nello scendere verso Osio, capisco il perché: nei 4-5 km tra l'inizio di Dalmine e la fine di Osio Sopra ci sono ben 6 posti di blocco (tre a scendere e tre a salire), in cui sono coinvolte tutte le forze dell'ordine (prevalentemente PS, ma anche CC e PL dei due Comuni interessati). Prima di raggiungere la mia meta, vengo fermato per ben due controlli documenti e rimedio pure una simpatica multa per avere una luce di posizione fuori uso.

Inutile dire che anche le top celebrities sono quasi del tutto inoperose: Alessia/Giulia, ad esempio, staziona mestamente in macchina, blindata tra due posti di blocco molto ravvicinati. Pensare di fermarsi sarebbe ovviamente una follia, per cui continuo la mia rotta verso sud. Passati (quasi) indenne i vari checkpoint (sembrava di stare al confine tra Berlino Ovest e Berlino Est e, invece, più mestamente si trattava solo di Osio Sopra e Osio Sotto), mi accorgo che anche qui la situazione è molto fiacca (sono già le 4:00, peraltro).

IL CONTATTO

Raggiungo finalmente il famoso distributore e, stavolta, c'è una sola ragazza, dai capelli scuri. Impossibile per me stabilire se sia Katia o Denise, ma le rece di entrambe sono positive e senz'altro non si tratta di Bianca dai capelli (finto-)biondi.

Mi fermo accanto a lei ma è al telefono e inizialmente non mi dà retta. Temo che anche lei mi abbia scambiato per un foresto e che mi abbia messo in blackist, ma dopo qualche secondo mi fa cenno con il dito di aspettare un attimo. Svettante sulle sue scarpe brillantinate con zeppa, appare come un vero e proprio gioiello, ma è decisamente diversa da come mi ero immaginate entrambe le "benzinaie". Il viso da bambolina, seppure appesantito da un make-up forse un po' eccessivo attorno agli occhi chiari, le dà un non so che di fanciullesco, mentre me la sarei aspettata molto più matura (Bianca, ad esempio, appare molto più "donna"). Comunque, a mio personale parere, i suoi lineamenti sono una buona spanna sopra anche a quelli della tanto decantata Alessia/Giulia.

Trascorso un minuto scarso (durante il quale scruto più la strada alla ricerca di eventuali pattuglie in arrivo che lei), finalmente si avvicina. Essendo una delle "top", credo che dei suoi rate si sappia tutto, per cui non mi dilungo. Per l'appartamento chiede inizialmente 100 ma accetta 80 senza praticamente negoziare. Appena salita in macchina, mi porge la mano e sorridendo si presenta come Katia (stavolta nella rete è caduta una delle pescioline giuste ...).

GENERALITA', PREGO

Prima di avviarci, le spiego dei posti di blocco e quindi mi faccio assicurare che non ci si debba dirigere verso BG e le chiedo gentilmente di allacciare la cintura di sicurezza (una multa per sera è già più che sufficiente ...). L'appartamento (se così lo si può definire) sta invece a Osio Sotto e quindi il breve viaggio è tranquillo. La cintura invece non se l'allaccia, perché si lancia subito in una rapida operazione di cambio d'abiti. Mentre sostituisce le sue scarpe perlinate da Febbre del Sabato Sera con delle più comode ballerine e si infila un paio di fuseaux, mi dice "devo fare in fretta, altrimenti non facciamo in tempo". Comincio un po' ad allarmarmi, perché temo che abbia i minuti contati e quindi le dico che, se è a fine turno e ha poco tempo a disposizione, posso pure riaccompagnarla allo showroom. Mi spiega che non c'è problema di tempo (perché il turno finisce alle 6:00!) ma che preferisce farsi vedere in giro per Osio con un look un po' più sobrio. Le mostro la contravvenzione appena presa e mi conforta dicendomi che ad alcuni sui clienti è andata peggio, visto sono stati sanzionati con una multa da 500 (credo sia superfluo dire per quale motivo ...).

Scartato un primo posteggio (perché vi staziona un nutrito gruppo di ragazzotti che sta tirando l'alba), parcheggio finalmente la macchina in un'altra via adiacente. Da lì c'è ancora da camminare 2-3 minuti prima di raggiungere lo scannatoio e quindi c'è abbondante tempo per un primo social time. Anche qui sarà molto sintetico, per evitare di ripetere cose già note. Katia da Constanta, anni 23, in Italia da circa 1 anno e mezzo, residente a BG, operativa tra le 21:00-3:00 nei feriali e le 21:00-06:00 nei prefestivi: queste sono le generalità da lei declinate. Forse è più interessante menzionare che, tolti i tacchi,la sua altezza si riduce a ca. 1,65 cm, il che non sminuisce minimamente la bellezza e l'armonia del suo fisico. Avendo visto passeggiare allo stesso modo anche Alessia/Giulia, devo dire che pure nella presenza scenica generale Katia si colloca una spanna sopra.

LO SCANNATOIO

L'appartamento (rettifico: lo scannatoio) è un semplice locale con bagno all'interno di una corte, che mi dice di avere reperito per mezzo di non meglio precisate "amicizie". Appena aperta la porta, si vedono i due letti già descritti nelle precedenti rece. Lungo il soffitto corre una serie di guide, che permette di tirare le classiche tende da doccia, sia a separare i due letti che ad oscurarli sul davanti. Si vede comunque che il locale è stato riattrezzato, nei limiti del possibile, per renderlo un po' più accogliente: le pareti sono state tinte di rosa, un grande mazzo di fiori finti sta in un vaso sopra i due giacigli e sul tavolino di servizio sono in bella mostra le caramelline d'ordinanza (questa volta: limone e arancia).

Altra nota dolente è il bagno che, per quanto ampio, non è fruibile, perché c'è una perdita d'acqua e quindi il rubinetto principale è stato chiuso (vi lascio immaginare l'odore di piscio, dato che diverse persone si sono avvicendate senza poter tirare lo sciacquone).

Faccio notare a Katia che l'allestimento della zona notte non è proprio il massimo, dicendole che potrebbe forse andare bene per un 2+2 (io e un mio amico + lei e la sua "amica"). Altri colleghi devono avere già mosso le medesime rimostranze, perché abbozza senza troppo controbattere. Comunque mi tranquillizza, dicendomi che l'"amica" (Denise, suppongo) è in questo momento impegnata in macchina con un cliente.

Mentre si sveste, riceve un'altra breve telefonata in italiano, in cui si mette d'accordo per la pizzata di fine turno. Per chi volesse prenderla per la gola, mi pare di avere capito che le piaccia la pizza al salame (al che ho deciso di non tentare neppure il FK :) )

E' SEMPRE DIFFICILE CAMBIARE UN PEZZO GIALLO

Terminata la svestizione, giunge il momento più difficile della serata. Nel portafoglio ho solo un pezzo giallo e quando le chiedo se abbia il resto, mi domanda "Ma stai scherzando, vero?". "Dài, è impossibile che tu non abbia da cambiare. Non ci credo che tu non abbia avuto almeno un paio di clienti stasera" è la mia replica. Parte con la storiella del lavoro che scarseggia e conferma di non avere contante a disposizione. Allargo le braccia e, pur essendo già completamente nudo (ma fortunatamente col fratellino ancora a riposo), me ne esco con un "Non so cosa dire. E' un vero peccato perché sei davvero bellissima, ma a questo punto rivestiamoci e ti riaccompagno".

Katia però brama il pezzo giallo e quindi mi sciorina con entusiasmo tutto l'elenco delle opzioni "platinum" disponibili (BJ scoperto, penetrazione anale e chi più ne ha più ne metta). Dato che non la pagherei 200 neppure se nel pacchetto venisse incluso anche l'invito a partecipare a sbafo alla pizzata di fine-turno, mi lancio in una retorica reprimenda che spazia dai massimi (il valore del denaro guadagnato col sudore della fronte) ai minimi (la simpatica multa appena presa) sistemi e insisto per levare le tende. A questo punto vedo che inizia ad armeggiare col borsellino, per cui è chiaro che il resto c'è.

"Dài, dammelo" mi dice (e non si riferisce al fratellino). "Posso fidarmi?" è la mia ultima domanda, prima di separarmi dal pezzo giallo. "Stai tranquillo", mi conforta e lo prende. Si avvicina quindi alla luce del bagno e lo scruta attentamente, anche in controluce, per accertarsi che non sia una banconota del Monopoli (è già la seconda volta che mi succede a BG, anche con pezzi da 10, per cui o io ho una faccia da truffatore o qualcuno di voi colleghi bergamaschi deve averla combinata grossa ...). Quello più preoccupato però dovrei essere io, visto che, per il momento, ho pagato una bettola in Vicolo Corto al prezzo del prestigioso Parco della Vittoria. Katia comunque è (quasi) corretta e dal borsellino estrae vari pezzi per arrivare a 100, che mi porge chiedendomi "va bene?". Ormai mosso a pietà, decido di chiudere un occhio su quest'ultima mini-furbata, le dico "va bene" e finalmente posso prendere posizione sul letto.

LA RECE VERA E PROPRIA

Più che letto, andrebbe definito giaciglio, perché i materassi sfondati dei tempi di naja erano sicuramente più comodi. Comunque il fisico di Katia, anche visto da vicino, è una vera e propria opera d'arte, che fa dimenticare tutto il resto. Le proporzioni seno/vita/fianchi sono quelle di una statua greca, il tutto è sodo il giusto e la pelle è davvero levigatissima. Considerato anche il viso da bambolina e gli occhi da cerbiatta, se solo fosse stata alta 10 cm in più, avrebbe sicuramente potuto fare la modella.

Si accovaccia di fianco a me, rivolgendomi un po' la schiena, e inizia un BJ fatto con mestiere. Buona variazione di intensità e movimenti sul fratellino, aiutandosi anche con sapienti massaggi e carezze sulle zone erogene circostanti. In questa fase posso carezzarle tutta la schiena, dalla nuca e scendere sino alla piega anale (per ragioni igieniche, non mi sono spinto sino alla digitalizzazione di RAI2, che ha fama di potere accogliere anche oggetti di considerevoli dimensioni). Nella parte bassa della schiena, c'è un ampio ma elegante tatuaggio floreale, che - poi mi dirà - raffigura delle rose (il suo fiore preferito) e che si è fatta fare circa un anno fa a Milano. All'inizio, il suo corpo è freddo, ma rapidamente si riscalda, un po' per l'attività del BJ e un po' per i miei massaggi. Sorprendentemente, l'unica zona che sembra off-limits è la sua nuca. Infatti, non appena insisto a carezzare i suoi capelli, mi dice "No, no, basta lì, perché soffro il solletico!". A questo punto, reindirizzo le mie attenzioni altrove e mi auguro che non soffra di solletico alla patatina :)

Dopo un po', si riposiziona leggermente, rimettendosi sempre di sbieco, ma più rivolta verso di me con il suo lato A. Posso quindi concentrarmi di più sul suo seno, che è davvero di forma perfetta e bello sodo. Mentre lei prosegue col BJ, glielo massaggio un po', titillandole anche i capezzoli.

Trascorso dell'altro tempo, mi chiede se voglia iniziare a scopare. Le dico di continuare ancora un po' con la fase preliminare, perché secondo me il fratellino non ha ancora raggiunto il pieno turgore. Dato che è un po' esausta del lavoro orale, mi propone di procedere con un BHJ (si dirà così?), che accordo. Sfila il profilattico, lo butta nel vicino cestino dell'immondizia e si mette all'opera. Per lavorare più comoda, si appoggia di fianco a me, cosicché posso finalmente scendere all'esplorazione delle parti basse. Anche le cosce sono veramente piacevoli al tatto e mi soffermo lungamente a carezzarle. Risalgo ovviamente verso i suoi genitali esterni, ma - per come è sdraiata - riesco ad accedervi solo parzialmente (e questo è forse l'unico rimpianto). Probabilmente convinta di finirmi con l'HJ, comincia a intrecciare le sue gambe con le mie, a carezzarmi il petto e la testa e incitarmi un po' (i soliti "dài, dài!" "sì, sì!" pronunciati con voce sensuale). Le sensazioni sono molto piacevoli e me le godo a occhi chiusi.

Quando li riapro, vedo che il fratellino è giunto a giusta maturazione e quindi le chiedo di passare alla sintonia di RAI1. Katia non sembra molto entusiasta ("adesso vuoi anche scopare?"), ma alla fine accetta abbastanza di buon grado. Scarta dalla confezione un profilattico nuovo e riveste il mio membro. Mi chiede di mettermi sopra, ma io preferisco procedere a smorza-candela, per cui le chiedo se sia possibile tale posizione. Katia sbuffa un po' ("Ma non vuoi proprio fare niente stasera!") , ma accoglie anche questa mia richiesta e si mette cavalcioni sopra di me. Prima che si infili il mio membro nella vagina, posso vederla un po' più da vicino. E' ben rasata e sembra ben delineata, ma la semi-oscurità dello scannatoio mi obbliga a tenere il giudizio parzialmente sospeso (per il momento, quella di Alessia/Giulia rimane al top, anche perché l'ho potuta ammirare a piena illuminazione). Si bagna le dita, inumidisce le labbra (poi mi dirà che non usa praticamente mai il lubrificante, anche se ce l'ha in borsetta) e procede al gioco d'incastro, che avviene con qualche cautela ma senza grosse difficoltà.

Inizia quindi a cavalcarmi e io cerco di contrapporre i miei movimenti pelvici ai suoi, in modo da avere la massima profondità di penetrazione. La cosa va avanti per non più di un paio di minuti, sinché ad un certo punto Katia si ferma e mi domanda "Ma ti sto facendo male? Perché vedo la pancia che si gonfia". Le spiego che è solo il rilassamento e la contrazione alternata degli addominali, per darle una mano a spingere, e che quindi non c'è assolutamente nulla di cui la mia improvvisata "infermierina" debba preoccuparsi. E' però abbastanza chiaro che è ormai stanca, perché non si rimette all'opera e invece mi domanda "Ma duri sempre così a lungo?". "Direi che la mia durata è normale, non lunga", replico. Tuttavia, comprendendo che sarebbe comunque una forzatura chiederle un'altra posizione (anche meno impegnativa per lei, come la mission), le dico che, se vuole, può finire l'opera con un nuovo BHJ.

Si sfila dal mio membro, lo scappuccia di nuovo e riprende a masturbarlo prima con una mano e poi con l'altra, con gli stessi accorgimenti della sessione precedente. Quale meritata conclusione di questo sforzo ormai titanico da parte sua, alla fine capitolo. A opera completata, tira un sospiro di sollievo e, sconsolata, mi confessa "Ma devo avere qualcosa che non va, perché mi capita quasi sempre che i clienti non riescano a venirmi dentro e devo finire a mano!". A suo dire, la cosa succede così spesso che, anche il giorno dopo, fatica a muovere le braccia. Immagino che il problema dipenda dal fatto che la sua vagina è ormai dilatata dall'eccessivo lavoro.

Data l'indisponibilità del bagno, la pulizia di entrambi avviene con le salviettine umidificate. Mentre si riveste, riesco a individuare quello che potrebbe essere l'unico tallone d'Achille del suo fisico: forse per le calzature scomode che deve sempre indossare, le dita dei piedi sono già un po' deformate, nonostante la giovane età.

KATIA TENTA IL COLPO DI CODA

Mentre sono praticamente a metà della rivestizione e si sta chiacchierando di non so più cosa, Katia se ne esce con un "Quindi adesso vai a lavorare?". "No, a dire il vero è domenica. Tu invece, hai finito?" è la mia risposta/domanda. "No, devo lavorare fino alle 6:00", mi dice ("Ma sei un po' rincoglionito? Te l'ho detto prima che lavoro fino alle 6:00" è invece quello che pensa, dall'intonazione della voce). "Però, se vuoi posso stare con te sino a fine turno, così evito di tornare là. Magari ti faccio un bel BBJ". Capisco che nella sua mente continua a fluttuare quel pezzo giallo che vorrebbe fare completamente suo e quindi le do un po' di corda, per capire sin dove si spinga. "Ma quanto vorresti per il BBJ?" le domando. Avevo intuito bene, perché 100 è la cifra che spara a bruciapelo (direi almeno il doppio rispetto ai normali prezzi di mercato). Alle motivazioni sociologiche ("io impiego più o meno una giornata a guadagnare quello che tu hai incassato solo da me") aggiungo anche quelle fisiologiche (la fase di refrattarietà tra i due coiti) e declino l'invito. "Dài, che troverai un altro cliente da 100 prima della fine del turno!" le butto lì, ma lei mi guarda sconsolata e mi fa capire che sarà molto difficile (e in effetti è plausibile, perché sono già le 5:00 passate).

ANCORA UN PO' DI SOCIAL TIME

Terminata la rivestizione, le chiedo se posso "rubarle" una caramella (in realtà mi è costata 20 di mancia ...), lei acconsente, entrambi ne prendiamo una e abbandoniamo lo scannatoio, per reincamminarci verso la mia macchina. Strada facendo, lei si accende una sigaretta e me ne offre una (ma io non fumo).

Provo un po' di compassione per lei, quando mi racconta che è veramente sfinita fisicamente, tutte le volte che torna a casa alla fine del turno. A parte i dolori ai piedi, martoriati delle scarpe a tacco alto, dice di non sentire più i bicipiti delle braccia, per i numerosi HJ che deve effettuare a supporto dei BJ. Dovendo imbottirsi di caffeina per mantenersi sveglia durante il turno di lavoro, quasi mai riesce a prendere sonno subito (ad esempio, stamattina è rimasta davanti alla TV sino alle 10:00, per poi dormire sino alle 17:00!). Insomma, grandi guadagni ma anche grande sofferenza. Per cui, trattatela con un po' di calore umano, anche se di fatto il suo mestiere è sfilarvi soldi dal portafoglio ;-)

Visto il suo fisico minuto e perfettamente armonioso, azzardo che abbia fatto ginnastica artistica da bambina/ragazzina, provenendo da un Paese con solide tradizioni al riguardo. Ridendo, dice di non avere mai praticato alcuno sport e mi svela il segreto della sua forma incredibile ("vorrei vedere te, a mangiare una sola volta al giorno!").

La sigaretta non è finita quando arriviamo alla macchina e mi chiede se possa continuare a fumarla dentro, ma la dico di no e che, se vuole, posso aspettare un paio di minuti. Mi dice di avere freddo (io direi fretta di tornare allo show-room), per cui saliamo e la riaccompagno. Mentre si riveste da OTR, mi chiede se mi piacciano le sue scarpe brillantinate. Il mio pensiero l'ho già rivelato sopra (perfette per un remake della Febbre del Sabato Sera), ma con lei sono più diplomatico.

Il tempo di scoprire che il suo profumo è di Calvin Klein e siamo di nuovo al distributore (sono trascorsi ca. 50 minuti door-to-door). Ci auguriamo buona notte a vicenda e mi indirizzo verso casa. Qualche ragazza (non le più famose) è ancora lungo la strada. Più tenaci sono però i tutori dell'ordine: solo la PL di Osio Sopra ha mollato il colpo, perché tutte le altre pattuglie sono ancora al loro posto, più che altro intente a sottoporre all'alcool-test i ragazzini uscenti dalla maxi-disco di Osio. Se penso che qualcuno di loro è probabilmente arrivato a spendere i miei stessi soldi per pagarsi l'ingresso, imbottirsi di alcool e magari impasticcarsi di qualche sostanza chimica, mi considero tutto sommato fortunato ad apprezzare quest'altro tipo di "droga", che non dà assuefazione (basta ricaricare le batterie ...) e non distrugge il fisico ma lo tonifica!
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Bellissima rece ma sul fatto che questo tipo di droga non dia assuefazione ci sarebbe da discutere ciao
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Non sono della zona e difficilmente avrò il piacere di conoscere la fanciulla in questione ma mi preme fare i complimenti al Collega Oscartr con il quale converso amabilmente nei 3D dedicati alla SP32 Comasca....davvero una bella Rece...complimenti davvero...

C'è però un passaggio che mi lascia perplesso...ho capito male o la Ragazza si è buttata ''sul pezzo'' senza nemmeno fare un po di petting preliminare?
Essendo un amante dello stesso ci tengo a saperlo :biggrin:...scherzi a parte...spero di aver capito male ma se non è così in pratica la Girl in questione offre un servizio Otr maggiorato nel rate solo per il fatto di mettere a disposizione un materasso mezzo spompo....:mda:
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao oscartr,
innanzitutto complimenti per la rece, è fin troppo ricca di dettagli e particolari (se penso a certi mini report...)
Poi una cosa mi ha incuriosito (magari hai coniato una nuova sigla): cos'è il BHJ?
Si tratta di un refuso di scrittura o della nuova tecnica erotica del Blow Hand Job (un rapporto orale dove la bocca si situa ad una distanza minima dal membro maschile (per dare l'illusione del Blow Job vero e proprio) e poi il movimento in verticale è eseguito dalla sola mano della partner?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
338
Reaction score
317
Ciao Oscartr, anche io non posso esimermi dal farti i complimenti per la tua rece.
Facendo la quadratura con quanto ho recensito io (e altri colleghi) direi che possiamo tutti concordare su alcuni punti fermi:
la bellezza di Katia, la su "furbizia" e tendenza a ottenere + soldi (sia in auto che in casa) e lo squallore del posto di lavoro (figurati quando nel letto a fianco c'è Denise con un altro cliente:mda:)
Certe differenze tra le recensioni (es. a me non ha assolutamente fatto fretta o lamentata di essere stanca) sono ovviamente riferibili alla giornata/orario in cui abbiamo caricato la signorina (comprensibile che alle 5 non fosse in forma al 100%).
Se possibile -per goderla a pieno- mi sento di consigliare:
portarsi i soldi giusti
caricarla a inizio turno
se possibile, andare in motel
Con questa combinazione probabilmente la si riesce godere al meglio!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Vi ringrazio e rispondo ai vostri commenti:

Bellissima rece ma sul fatto che questo tipo di droga non dia assuefazione ci sarebbe da discutere ciao

Allora, do il la alla discussione! Personalmente distinguerei tra:

dipendenza = non puoi più fare a meno di una cosa
assuefazione = quella cosa comincia a non darti più appagamento

La nostra "droga" può dare sicuramente dipendenza, mentre l'assuefazione dovrebbe durare giusto il tempo di ricaricare l'artiglieria! In ogni caso, non disponendo di un budget di spesa pari a quello del Cav. di Arcore, nel mio caso sia l'uno che l'altro rischio sono scongiurati!

C'è però un passaggio che mi lascia perplesso...ho capito male o la Ragazza si è buttata ''sul pezzo'' senza nemmeno fare un po di petting preliminare?

Se per "pezzo" intendi quello giallo da 200, ci si è buttata sopra eccome! L'ha bramato vogliosamente (però senza fare finti mugolii), l'ha scrutato in controluce per vedere che fosse pulito, gli ha fatto un bell'HJ con le dita e poi se l'è infilato dentro (nella borsetta, non dove avevi pensato tu...)! Non sono riuscito a vedere se abbia avuto un orgasmo, ma credo di sì, perché poi non ha più avuto molta voglia di sintonizzare RAI1 :)

Poi una cosa mi ha incuriosito (magari hai coniato una nuova sigla): cos'è il BHJ? Si tratta di un refuso di scrittura o della nuova tecnica erotica del Blow Hand Job (un rapporto orale dove la bocca si situa ad una distanza minima dal membro maschile (per dare l'illusione del Blow Job vero e proprio) e poi il movimento in verticale è eseguito dalla sola mano della partner?

No, nulla di così complicato (comunque, complimenti per la fantasia!) Era solo una sigla estemporanea (Bare Hand Job) per esplicitare che l'HJ era a membro scoperto. Soprattutto quando eseguono l'HJ per darsi una mano (in senso letterale) durante il BJ, le OTR non rimuovono il cappuccio, visto che lo stesso dovrebbe servire nuovamente da lì a poco. In questo caso, trattandosi di un'azione più lunga e mirata, Katia ha invece proceduto sfilando la protezione (come è normale che sia, anche se non deve essere molto piacevole maneggiare un birillo tutto unto del lubrificante interno del condom).

Già un'altra OTR aveva sentenziato che la mia lunghezza a raggiungere l'eiaculazione era dovuta all'interferenza del profilattico e, non rientrando né il "B-RAI1" (scusami il neologismo, per una pratica da evitare al 100%) né il BBJ nel suo repertorio, aveva proposto di passare al "BHJ".

Se possibile -per goderla a pieno- mi sento di consigliare:
portarsi i soldi giusti
caricarla a inizio turno
se possibile, andare in motel
Con questa combinazione probabilmente la si riesce godere al meglio!

Buko, il mio difetto è quello di essere lungo e prolisso (forse anche a letto, avendo alla fine estenuato anche una ragazza di buona volontà come Katia), il tuo dono è senz'altro quello della sintesi!

Solo un paio di considerazioni:

- A parte l'altra sera (ho letto poi sull'Eco di Bergamo online che la maxi-operazione si è protratta dalle 24 alle 7!), l'inizio turno è una fase in cui non solo Katia ma anche varie e più pericolose forme aliene sono particolarmente iperattive! Quindi, bisogna ponderare bene i pro e i contro. Nel mio caso, l'ora tardiva a cui mi dedico al mio hobby dipende sia da tali considerazioni che dal fatto che è di solito uno svago post-serata.
- Il motel parte da 100+50 e Katia sarà sicuramente molto abile ad arrotondare il conto a suo favore!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Se per "pezzo" intendi quello giallo da 200, ci si è buttata sopra eccome! L'ha bramato vogliosamente (però senza fare finti mugolii), l'ha scrutato in controluce per vedere che fosse pulito, gli ha fatto un bell'HJ con le dita e poi se l'è infilato dentro (nella borsetta, non dove avevi pensato tu...)! Non sono riuscito a vedere se abbia avuto un orgasmo, ma credo di sì, perché poi non ha più avuto molta voglia di sintonizzare RAI1 :)

Ciao Oscartr...forse mi sono spiegato male...da quel che ho capito la Ragazza ha cominciato a maneggiare il ''little brother'' senza nemmeno concederti un po di coccole prima...siccome quando succede a me l'attrezzo non si risveglia minimamente la cosa mi ha lasciato un po perplesso...mi è sembrato un classico incontro OTR condito da un materasso un po sfatto messo a disposizione dalla Girl in cambio di una maggiorazione del rate...
...detto questo resta il fatto che se è piaciuto a te è piaciuto a tutti :)...
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Ciao Oscartr...forse mi sono spiegato male...da quel che ho capito la Ragazza ha cominciato a maneggiare il ''little brother'' senza nemmeno concederti un po di coccole prima...siccome quando succede a me l'attrezzo non si risveglia minimamente la cosa mi ha lasciato un po perplesso...

Ciao Willy, avevo capito che ti riferivi a un altro "pezzo", ma avevo voluto ironizzare sulla sue predilezione per quelli di carta filigranata, meglio ancora se con tanti zeri ;-)

Venendo alla tua domanda, dopo il siparietto che ci ha visti discutere completamente nudi (Katia seduta su uno dei due letti e io in piedi di fronte a lei, appoggiato al tavolino), lei si è inginocchiata sull'altra branda e mi ha fatto segno di raggiungerla. Temendo che i minuti preziosi persi nel decidere come dividere il "pezzo" giallo venissero poi defalcati dal tempo a disposizione, sono io che mi sono subito sdraiato supino di fianco a lei, lasciandole così intendere che potesse "mettersi sul pezzo", sia nel senso di dare inizio alla sua piece che di concentrarsi subito sul "little brother".

Come avrai potuto un po' cogliere dal resto della recensione, ha fatto ricorso alle tipiche tecniche di petting dopo il BJ e durante il "BHJ" preparatorio a RAI1. Forse perché era la prima volta che ci incontravamo, non ha fatto comunque nulla di particolarmente ardito, limitandosi a intrecciarsi a me, a strusciarsi un po' sul mio corpo e a carezzarmi (per cui, petting nel senso letterale della traduzione dall'inglese).

Per inquadrare meglio l'attitudine della ragazza, sarebbe interessante sapere dal collega McCoy, che scriveva:

La accarezzo, dal collo fino al limite inferiore del sedere, con le dita seguo il contorno del viso dalle tempie fino al mento, ci guardiamo negli occhi, poi lei prende in mano il mio lui ancora a riposo e via di (..lovely surprise..)

se, prima di partire in tromba con il BBJ, Katia si sia limitata a ricevere le sue carezze o se abbia anche ricambiato con un ruolo attivo.

Concordo pienamente con te sul fatto che tali piccole attenzioni, soprattutto se concentrate sulle proprie zone erogene secondarie (che possono differire da persona a persona), aiutano sicuramente a risvegliare il fratellino, facilitando in linea teorica il lavoro della girl di turno. Probabilmente, se avesse invertito l'ordine degli addendi, Katia si sarebbe evitata un "BHJ" massacrante e sarebbe uscita più fresca al termine della performance.

Forse il petting più memorabile l'ho sperimentato nel club viennese dove avevo conosciuto Simona. Il giorno dopo, ero tornato per il bis ma non l'avevo trovata, per cui mi ero appartato con la sua collega Cristina, una 25enne mora di Bucarest da 1 anno nel settore. Non essendo riuscito a raggiungere l'eiaculazione dopo i 20' canonici (in cui avevo fruito di BJ, RAI1 smorza e lungo RAI1 mission), le ho chiesto di non procedere col BJ terminale e di mandarmi piuttosto una sua "amica" a completare l'opera. Avuta conferma del mio gradimento per una (finta) bionda, è andata a chiamare la sua collega Laura, una 26enne di Constanța (dovrebbe essere quella visibile qui come Lubi). Regolati gli aspetti burocratici, questa mi ha squadrato con uno sguardo del tipo "la mia collega è proprio una principiante e adesso ti faccio vedere io come si fa!" e mi si è letteralmente tuffata addosso, strusciandosi con ogni parte del suo corpo (ma soprattutto col suo seno), quasi soffocandomi con la sua chioma bionda e iniziando quindi un intenso lavoro di bocca, prima con alcuni succhiotti e poi mordicchiando i lobi delle mie orecchie. Il tutto condito dal suo sensuale ansimare. Ovviamente i fuochi d'artificio sono terminati dopo poco più di un minuto, anche perché il "fratellino" si era già ringalluzzito e cercava pericolosamente la sua via verso la "sorellina", per cui era necessario fermarsi e procedere all'incappucciamento.

mi è sembrato un classico incontro OTR condito da un materasso un po sfatto messo a disposizione dalla Girl in cambio di una maggiorazione del rate...
...detto questo resta il fatto che se è piaciuto a te è piaciuto a tutti :)...
:bye:

Di indole resta sicuramente un'OTR, anche se un giudizio definitivo andrebbe emesso dopo averla conosciuta meglio. In via del tutto generale, il rate più elevato remunera esclusivamente il maggior tempo messo a disposizione e può essere giustificato con la comodità di farlo su un letto (per quanto spompo e a condizione di non dover condividere il bugigattolo anche con Denise+cliente) anziché negli spazi angusti di un'auto e con il minor rischio di incorrere in minacce aliene.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Grazie Oscartr per la risposta più che esaudiente...il tutto non fa altro che confermare la mia sensazione...una Otr rimane sempre una Otr...anche se la porti nei miglior alcova di questo mondo :)
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Per inquadrare meglio l'attitudine della ragazza, sarebbe interessante sapere dal collega McCoy, che scriveva:

La accarezzo, dal collo fino al limite inferiore del sedere, con le dita seguo il contorno del viso dalle tempie fino al mento, ci guardiamo negli occhi, poi lei prende in mano il mio lui ancora a riposo e via di (..lovely surprise..)
Ciao a tutti,
rispondo velocemente a oscartr (a proposito curioso il tuo nick, quasi una crasi di Oscar e OTR).
La premessa di quegli istanti era che dovevo “recuperare” una certa atmosfera dopo la scaramuccia iniziale circa le sigle a disposizione per la tariffa concordata.
Allora nei 2/3 minuti trascorsi tra l’ingresso sul talamo e l’inizio delle operazioni l’istinto del momento (riflesso comunque della mia indole) mi ha suggerito un approccio dolce/affettuoso che pur se non ricambiato con la stessa intensità (ricordo solo alcuni passaggi della sua mano sul petto e sull’addome) ha comunque ottenuto il “bonus” del BBJ.
Comunque l’atteggiamento di Katya durante quegli istanti si potrebbe definire come un gradino di intensità un poco superiore al distaccato.
Però – aggiungo – ci eravamo incontrati da meno di 10 minuti: OTR o non OTR generalmente le aspettative che io ho relativamente a esperienze di questa natura non sono quelle di ricevere le coccole da persone che ho conosciuto da pochi istanti (anche se le porto in motel al triplo della tariffa stradale).
Mi piace piuttosto ricordare come il mio vis a vis con questa splendida fanciulla sia andato progressivamente in crescendo lasciando una traccia davvero molto bella nella mia memoria.
Se parliamo di “prime volte” il social time successivo alla parte sessuale (pure quella di assoluta soddisfazione) è uno dei più piacevoli che ho vissuto, sintomatico di una mini intesa che mi sarebbe piaciuto provare a sviluppare con la fidelizzazione (c’ho la fissa del French Kiss): ora, 3 mesi dopo quei momenti, mi sa che Katya farebbe fatica a ricordare che ci siamo già incontrati :sad:.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto