[RECE] Katia Trans Megadotata - OTR - Marghera (VE)

Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
SITO: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: MARGHERA VE VIA ELETTRICITA
NOME INSERZIONISTA: NON ME LO RICORDO
NAZIONALITA': ARGENTINA CREDO
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: TETTONA MEGADOTATA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

sabato pur non amando le scomodità del OTR mi reco in quel di marghera per vedere se la situazione è migliorata.
nella via parallela al viale fratelli bandiera noto una tgatta con due tette enormi in perizoma e vestito di rete. Viso da gran maiala con pearcing sulla lingua e sotto il labbro. ammagliato da quelle tette colossali e da quel viso da porca la carico e ci appartiamo.
via i vestiti fiondo la faccia su quelle tette enormi, lecco e succhio e sembra gradire visto che il perizoma si gonfia.
una volta staccato dalle sue tettone è il turno di farmi succhiare. la tipa mi incappuccia e inizia una pompa senza lode e senza infamia, tende ad usare la mano per farmi venire prima, le chiedo di non farlo e per fortuna acconsente.
le sfilo il perizona per iniziare a trombarla e qui resto paralizzato, un pirillo di dimensioni esagerati, inizio a segarla e non smette di crescere. saranno 25cm buoni. la base è impressionante non riuscivo a chiudere la mano. dopo 5 minuti che la sbatto senza riuscire a distogliere lo sguardo da quel cazzo colossale vengo. due parole di rito e la scarico dove l'ho caricata.
ci torno sicuramente per sapere se lavora in casa

ciao
tony
 
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

e' quella bionda capelli ricci vicino alla rotonda? fernanda si chiama....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

no no...sta sempre a metà del viale. quella che dici tu non l'ho mai testata-

ciao
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

sempre li, c'è ancora quella brasiliana alta coi capelli lunghi neri, viso femminile?mai testata?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

katabasi ha scritto:
sempre li, c'è ancora quella brasiliana alta coi capelli lunghi neri, viso femminile?mai testata?

brasiliane non ne ho mai viste li...intendi quella con il viso da bambolina e un fisico spaziale? mai testata..non fa in tempo a scendere che subito la ricaricano.

tony
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

mah, io l'avrei beccata libera spesso, bellissima, molto femminile ma..non mi ispira molta fiducia..magari mi sbaglio..io di solito, quando mi pizzica la voglia, o trovo cassandra, vicino all'alberghetto sulla stradina che porta al cinema , o nel park del lando di mira ce n'è una che nn è bellissima ma molto tranquilla e soprattutto, pulita;)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

ho fatto un giro ieri sera..
su via dell'elettricità, partendo dalla rotonda con via Volta verso sud..c'erano due presenze salla rotonda.. la spagnola bionda Anna e la riccia in rosso (Fernanda)..
poi scendendo c'era una sulla destra molto alta e direi più trav con un lungo spolverino trasparente fucsia e poi si arriva all'incrocio con la strada a senso unico (via Ghega)..
l'altra sera c'erano tre-quattro T gatte..questa bionda è lì? è abbastanza tracagnotta?
grazie per le info e ciao
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

esatto è una di quelle che si trova sull'incrocio con la strada a senso unico esattamente perpendicolare.
ci sono stato ancora e ho notato che cambia spesso acconciatura..credo usi parrucche. ma non puoi sbagliare perchè è la più bella e giovane di quel gruppetto. ha due belle tettone e la riconosci per i pearcing sotto il labbro spostato a dx.
la dotazione è veramente impressionante.

quelle sulla rotonda non le ho mai testate...consigli?

ciao
tony
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

attenzione che promette e non mantiene...se cambia spesso acconciatura il motivo c'è e te lo puoi immaginare....è stupida a non cambiare zona....ma ormai devono stare ghettizzate solo in quele vie immagino....occio ragassi...
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

berlurocco ha scritto:
attenzione che promette e non mantiene...se cambia spesso acconciatura il motivo c'è e te lo puoi immaginare....è stupida a non cambiare zona....ma ormai devono stare ghettizzate solo in quele vie immagino....occio ragassi...

Cosa intendi? Promette e non mantiene? ......spiega meglio per cortesia
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

berlurocco ha scritto:
attenzione che promette e non mantiene...se cambia spesso acconciatura il motivo c'è e te lo puoi immaginare....è stupida a non cambiare zona....ma ormai devono stare ghettizzate solo in quele vie immagino....occio ragassi...
Ma che dici? Ci sono stato ormai 4 volte ed è sempre meglio.

Tony
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

saranno casi..ma io ci sono stato un volta abbiamo pattuito una cifra in base la prestazione richiesta e poi ha iniziato a dire che i soldi erano pochi facendo metà di quanto richiesto...forse è cambiata ma a me la cosa è andata parecchio per traverso e ho deciso di postarla...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
8
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

dove si trova esattamente questa pirillona megadotata? ha un nome?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

su via dell'elettricità all'altezza dell'incrocio tra Via Carlo Ghega a Marghera..
puoi arrivare da via dell'elettricità o da Via Ghega senso unico da Via Fratelli Bandiera
non riesco a postare la mappa di Google Maps..ma la trovi immediatamente..

ps.. se ho capito bene sarà super dotata ma comunque non è attiva ..o mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
8
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

ah beh... allora non mi kilometrizzo per vedere una salsiccia....
me le mangio a casa...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

tex2008 ha scritto:
su via dell'elettricità all'altezza dell'incrocio tra Via Carlo Ghega a Marghera..
puoi arrivare da via dell'elettricità o da Via Ghega senso unico da Via Fratelli Bandiera
non riesco a postare la mappa di Google Maps..ma la trovi immediatamente..

ps.. se ho capito bene sarà super dotata ma comunque non è attiva ..o mi sbaglio?

io sono solo attivo quindi non so. ma cmq ce lo aveva bello duro. non vedo quindi perchè dovrebbe essere solo passiva

ciao!
tony
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

Testata ieri sera la superpiselluta oggetto del post. Allora, lei dice di chiamarsi Katia, è spagnola di Barcellona (cosi mi ha detto lei, ma non mi ha convinto molto a giudicare dalla tipica “zeppola” alla Muccino che emanava ogni volta che c’era da pronunciare una c o una esse. Credo sia argentina o peruviana…insomma di quelle parti) . Fisicamente è una manzona dalla pelle ambrata con tette mooolto grosse e piacevoli alla vista ed al tatto, con capezzoli piccoli e duri, piuttosto carina in viso, faccia rotondetta da maiala quando la vedi passare da lontano, ma tratti più da bambolina dolce se la si guarda da vicino con più calma. Piercing sul mento sul lato Dx, appena sotto il labbro, capelli biondi con messaimpiega effetto bagnato, con meshes ramate più scure (mi sembravano proprio i suoi e non una parrucca) altezza 1,80 con i tacchi. Confermo la fava extra, anche se con me non ha raggiunto la massima erezione, anzi è rimasta semi-barzotta per tutto il tempo. Eppure ero il primo cliente. Erano gli ormoni? era stanca? Credo che visto duro alla massima potenza sia una cosa bestiale. Cmq. Per chi ama le mazze oversize (come lo scrivente…) è un appuntamento alquanto ghiotto. Partecipazione sufficiente ma nulla più. Perlomento mi è sembrata a posto di testa, e questo mi basta. Abbiamo fatto un bel 69 durate il quale mi sono azzardato a manneggiargli le palle. “NO, lì NO !!!” mi sono sentito dire. Come mai alcune trans hanno questa sensibilità ai testicoli? Non è la prima volta che mi succede. Sono le cure che fanno forse….Cmq. lei si trova in via dell’elettricità davanti alla palazzina rossa con finestrone quadrate con telai bianchi che stà proprio di fronte a via Carlo Ghega.
Cmq. Ragazzi , Marghera è un gigantesco bordello a cielo aperto. Erano anni che non passavo da quelle parti e la situazione si è imputtanita di brutto. Mignotte in ogni angolo, trans x tutti i gusti, e purtroppo anche loschi figuri barcollanti o visibilmente alterati. Ieri sera ho gironzolato per 2 ore e delle forze del disordine neanche l’ombra. La zona da controllare è immensa, e questo un po’ avvantaggia il punter di turno.

Ora domandona mia.
Perlustrando la zona in attesa della katia ho visto un meraviglioso travestito di almeno 1,90 se non 1,95 (eh, meraviglioso visto dal finestrino della macchina passando ai 50 all’ora…)appostato sempre in via dell’elettricità ma più avanti andando in direzione stazione di Mestre, quindi per capirci con il mare sulla destra e via F.lli bandiera sulla sx. Si oltrepassa la traversa via luigi Galvani e lei è dopo circa 200mt sulla sinistra nel tratto dove c’è il marciapiede larghissimo. Lui/lei ha capelli lunghissimi lisci e nerissimi, pelle bianca e rossetto vistoso, fisico longilineo e flessuoso. Viso molto arrapante. Una gigantessa. Qualcuno l’ha provata? Mi scuso se magari è stata provata in qualche altro post. Ma vorrei sentire da voce viva di qualcuno. L’avrei testata io ma avevo già speso fin troppo grano fino a quel momento.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

"Ora domandona mia. "
se è quella con la punto verde, non ci ho mai fatto caso all'altezza. trovi cmq una rece non positivissima mi pare.

concordo che la zona è frequentata da loschi individui, molto spesso intenti a chiacchierare con le trans.

occhio alle girls che sul viale f.lli bandiera che ti salgono letteralmente sul cofano. mi sono ritrovato la mattina con la macchina piena di impronte di mani.

occhio anche a due trans poco prima dell'incrocio che va verso malcontenta, quando sono passato io erano intente ad "alleggerire" un ragazzo che avrà creduto di essere diventato brad pit all'improvviso.
classica scena, auto ferma con portello spalancato e la trans praticamente in braccio che le metteva le tette in faccia. ovviamente per non far vedere cosa faceva intanto con le mani.

confermo la tranquillità e l'affidabilità della trans oggetto della mia recensione.

ciao!
tony
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

ciao

Purtroppo scene come quella descritta da tonyhawk con le trans Ladrone e' da molto che si vedono in giro ,,,, anni fa
a PD era frequente ......

Vi segnalo che ho gia' recensito il TRAV sopra citato . bello ed effeminato come piacciono a me' . Pero' poco "caldo" .

Saluti
 
Commenta
Alto