[RECE] Katia Trans Megadotata - OTR - Marghera (VE)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
ci sono stato venerdi sera.aveva cappotto bianco e sotto solo reggiseno e peri rosso.l'ho trovata per caso e grazie a questo form l'ho riconosciuta subito e spinto dalla voglia di vedere il suo cazzo l'ho caricata.sinceramente mi ha fatto godere parecchio anche se solo di bocca io a lei e lei a me.ci tornero spero perche delle volte giro in quelle zone ma era la prima volta che la vedevo.di solito vado con la sua collega un po piu avanti con i capelli a caschetto neri e sempre vestita di nero con due bocce belle grandi
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Beh non ci dici niente del suo attrezzo? a me era sembrato veramente oltre la media, ma moooolto oltre. Con te è diventato duro al massimo o non è mai stato al cento per cento?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
Beh non ci dici niente del suo attrezzo? a me era sembrato veramente oltre la media, ma moooolto oltre. Con te è diventato duro al massimo o non è mai stato al cento per cento?
Si esatto!! Non è possibile che liquidi la faccenda cosi in 2 parole.... Siamo curiosi di sapere qualche cosa in più, a me il suo è sembrato na cosa Bestiale !!! Un vero randello !!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
9
SITO: Venezia: trans eva completissima con un giocattolo realissimo potente in tiro 23cm a Marghera
CITTA DELL'INCONTRO: MARGHERA VE
NOME INSERZIONISTA: Trans Eva completissima
NAZIONALITA': ARGENTINA CREDO
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: TETTONA MEGADOTATA
ATTITUDINE: scassata
REPERIBILITA':


Sono stato da lei l'altra sera....ritornata da Parigi e/o Londra ( mi parlò di entrambe ma non mi ricordo esattamente) dove è rimasta per lungo tempo e dove dice si lavora e si guadagna molto meglio, ma è dovuta ritornare causa Covid....ho voluto provare la brezza della trasgressione visto anche il periodo e ho deciso di chiamarla...arrivato sul posto mi chiede di attende 10 min. e mi son messo a passeggiare per scaldarmi un attimo.....salgo al 4° di un app. sito vicino la zona commerciale a Marghera.
Ci accordiamo per l'obolo e iniziano le danze...vado a lavarmi ed eccoci sul letto e si spoglia anche lei e mi porge il fratellino che inizio a carezzare e succhiare .... vedo però lei che armeggia col telefono e vedendo nessuna reazione da parte del pirillo le chiedo se può appoggiare il telefono...ma niente dice che ha dei problemi importanti a cui deve rispondere e intanto ne suona anche un'altro telefono a cui per fortuna non risponde...dopo altri 5 min di poppate continua a non reagire anche se cerca di aiutarsi con una mano menandoselo, mentre l'altra mano armeggia col cell...insospettito do un'occhiata al display e cazzo la puttana era intenta a giocare a candy candy menefregandosene di me ...mi innervosisco ma lascio fare fintanto che il telefono non da una musichetta di "livello raggiunto!" e allora a quel punto molla il telefono, ma come non bastasse inizia a scoglionare che è anche preoccupata per come va il lavoro ecc... insomma tutte le scuse possibili ..... li per li taccio ma penso che questa maledetta troia si sta veramente menefregando che io i soldi me li guadagno e lei è anche preoccupata per il lavoro che non vuol fare?! mi dirà che a Londra e Parigi si guadagna molto bene e che qui vuol chiudere anche annunci....bla bla bla..avrei voluto gridarle di andarsene a fare in culo che se la tira e che manca di rispetto...e che se ne torni ne a Londra e ne a Parigi ...ma in quella merda di buco dell'America latina da dove è venuta a veder che 50€ quanto ci mettono a guadagnarseli! Riassunto dopo 20 min e forse piu di inutili tentativi di rianimare il pietropaolo si è anche scassata (e sarebbero stati meno se non si distraeva col giochino) alla fine mi fa venire con una sega alla rinfusa mi porge le salviettine, anche perchè il bagno era congelato e sapone non c'era e non mi andava di ritornarci...mi vesto e me ne vado con l'inculata sbagliata....beh che dire spero se ne vada al più presto lei e tutte le stronze al suo pari! Questo è quanto.
 

Allegati

  • e4b9658e63efcd408427ded243223c1f.jpg
    e4b9658e63efcd408427ded243223c1f.jpg
    30,2 KB · Visite: 265
  • e5809fb199db3f457b8a66cab238ea5c.jpg
    e5809fb199db3f457b8a66cab238ea5c.jpg
    26,8 KB · Visite: 265
  • hot.jpg
    hot.jpg
    27,2 KB · Visite: 257
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.146
Località
Torino
Index: 3807435974, 38074359xx

Altri links:

 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Noooo.... ma chi si rivede! è ancora sulla piazza questa!!! la davo per dispersa. Era l'unica presenza a Mestre/Marghera che valesse la pena come dotazione. Forse la più dotata di Venezia in generale. Peccato per l'atteggiamento non propriamente professionale. Sempre. Infatti come da previsioni anche con te non è andata proprio bene a livello di servizio. Con me fu molto "sorniona" e tiraindréo per dirla alla veneta...Me era OTR e parecchi anni fa.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
era mia tappa fissa 6-7 anni fa quando il bestione funzionava ancora bene
ho smesso di andarci dopo aver constatato che li sotto non dava più segni di vita.
va detto che sempre stata gentile con me.
 
Commenta
Alto