Nemmeno io sono abilitato ai pm. Potresti mandarmi il numero a tomadar15 chiocciola yahoo punto it ?tonyhawk ha scritto:io mi sono fatto lasciare il cell per essere sicuro che ci sia. ma non posso mandare i pm. ciao
tonyhawk ha scritto:cainos ha scritto:io Katia l'ho conosciuta mesi fa, mi aveva chiesto un passaggio fino a casa sua, arrivati lì, forse perche le piacevo, mi ha proposto di salire casa sua...boh...ero un po' indeciso anche perchè con una trans non ci sono mai stato...alla fine ho accettato con le speranza che magari mi facesse un pomp.... Entrato a casa sua ha iniziato a baciarmi, la cosa mi aveva fatto un po' schifo ma ero abbastanza infoiato e alla fine ci siamo entrambi eccitati. Quindi mi ha fatto spogliare perchè voleva vedere il mio fisico.... A quel punto si spoglia pure lei e in effetti mi sono trovato davanti ad una mazza da spavento. Mi ha disteso sul letto ed ha provato ad incul....mamma mia che panico, a parte che non ci è riuscita perche ce l'aveva troppo grosso...le ha provate tutte, anche con lubrificante, ma alla fine l'ho pregata di smetterla, mi sono rivestito e tornato a casa col culo che mi bruciava!!!
Mah....esperienza strana, non so se la rifarei...
con le trans non sei mai stato...e gli unici due post in questo forum sono sulle trans. che tra l'altro conosci pure per nome. e casa di una megadotata dici di aver provato in utti i modi a prenderlo....fortuna che ti fanno schifo
si scherza eh...
sai se lavora in casa? mi sono sempre dimenticato di chiederlo
ciao
tony
tonyhawk ha scritto:io mi sono fatto lasciare il cell per essere sicuro che ci sia. ma non posso mandare i pm. ciao
berlurocco ha scritto:ha per caso una rosa tatuata sul seno sx?
I numeri di telefono non si possono chiedere e dare sul forum,pena il BAN.ralfmalf ha scritto:Ragazzi sono appena tornato, di lei nessuna traccia.
Vista la tettona con tatoo sulle tette, stazionava nello stesso posto dove la famosa (per pochi) xxl è stata avvistata.
x tonyhawk:
vista la mia sfortuna, potrei avere il numero del telefono?
Non si può dopo un'ora dall'inserimento.Hai fatto bene a mettere il tuo indirizzo di posta.ralfmalf ha scritto:No... Non ci riesco...
maxxx1977 ha scritto:Signori e signore, incuriosito dalla storia grazie ad amicizie altolocate che nn sto a snocciolarvi, ho raccolto le seguenti info della tipa oggetto del topic:
si chiama Katia;
è circa 170;
ha un pearsing al labbro inferiore al centro;
cambia spesso parrucca ma è trans con tette e tutto;
nn ha tatoo sulle tette;
è molto dotata mi hanno detto;
si ubriaca spesso tanto che la beccano a dormire per terra nel luogo di lavoro e devono portarla a casa di peso;
lavorava dove è stato detto, poi ha fatto a pugni con una di là e si è spostata più verso il centro sempre stessa via, mi dicono di fronte ad una scuola di ballo, poche decine di metri cmq rispetto all'incrocio succitato;
abita in via Miranese con il moroso rumeno che lavora anche lui qualche volta in strada;
spesso fa macchine a 20€ alla volta;
dovrebbe avere anche l'annuncio nn si sa dove ricevendo nell'alcova intestata al rumeno sfondato;
opera nella location otr + il pomeriggio, se le cose nn vanno bene dopo l'intervallo fa un altro turno serale.
guarda l'ho accompagnata a casa, abita a mestre in una zona totalmente distante da via miranese e visto nessun rumeno....mai beccata ubriaca, se le va si fa scopare e sborra anche per 20 euro..altro non saprei.
Tutto ciò solo per sentito dire ma posso garantirvi con un grado di veridicità alto.
Spero il mio contributo possa servire a qualcuno, con gli appunti di cui sopra, lavora sempre..