tex2008 ha scritto:per quelle sulla rotonda vedi
viewtopic.php?f=306&t=50924#p468306
per Katabasi.. si chiama Cassandra o Vanessa quella che dici tu? ha il viso con i tratti leggermente orientali?
zenigata ha scritto:Cmq. Ragazzi , Marghera è un gigantesco bordello a cielo aperto. Erano anni che non passavo da quelle parti e la situazione si è imputtanita di brutto. Mignotte in ogni angolo, trans x tutti i gusti, e purtroppo anche loschi figuri barcollanti o visibilmente alterati. Ieri sera ho gironzolato per 2 ore e delle forze del disordine neanche l’ombra. La zona da controllare è immensa, e questo un po’ avvantaggia il punter di turno.
katabasi ha scritto:mah, io l'avrei beccata libera spesso, bellissima, molto femminile ma..non mi ispira molta fiducia..magari mi sbaglio..io di solito, quando mi pizzica la voglia, o trovo cassandra, vicino all'alberghetto sulla stradina che porta al cinema , o nel park del lando di mira ce n'è una che nn è bellissima ma molto tranquilla e soprattutto, pulita
cainos ha scritto:io Katia l'ho conosciuta mesi fa, mi aveva chiesto un passaggio fino a casa sua, arrivati lì, forse perche le piacevo, mi ha proposto di salire casa sua...boh...ero un po' indeciso anche perchè con una trans non ci sono mai stato...alla fine ho accettato con le speranza che magari mi facesse un pomp.... Entrato a casa sua ha iniziato a baciarmi, la cosa mi aveva fatto un po' schifo ma ero abbastanza infoiato e alla fine ci siamo entrambi eccitati. Quindi mi ha fatto spogliare perchè voleva vedere il mio fisico.... A quel punto si spoglia pure lei e in effetti mi sono trovato davanti ad una mazza da spavento. Mi ha disteso sul letto ed ha provato ad incul....mamma mia che panico, a parte che non ci è riuscita perche ce l'aveva troppo grosso...le ha provate tutte, anche con lubrificante, ma alla fine l'ho pregata di smetterla, mi sono rivestito e tornato a casa col culo che mi bruciava!!!
Mah....esperienza strana, non so se la rifarei...
cainos ha scritto:Mi eccita il loro atteggiamento aggressivo e da vere porche. Le donne non sono così spudorate!!!
katabasi ha scritto:testata la super piselluta katia ieri sera..che super mazza!a parte quello, ragazza a posto e pulita..accordato per un bj, ma alla fine ha voluto che la scopassi..come non accontentarla?:P comunque carina, bel visetto, ottime tette morbide e gradevoli!
mario rossi ha scritto:katabasi ha scritto:testata la super piselluta katia ieri sera..che super mazza!a parte quello, ragazza a posto e pulita..accordato per un bj, ma alla fine ha voluto che la scopassi..come non accontentarla?:P comunque carina, bel visetto, ottime tette morbide e gradevoli!
Qualcuno sa da che ora la si può trovare?
Marco_1979 ha scritto:Sono andato in via elettricità ieri sera e Sabato sera verso mezzanotte ed era deserta.
Riproverò i prossimi giorni.