[RECE] Katia Trans Megadotata - OTR - Marghera (VE)

Reaction score
397
Re: [RECE] - MEGADOTA - MARGHERA - OTR

per tonyhawk : quando l'ho vista io era a piedi, con stivalone nero e minigonna nera,...tutto nero insomma.

Commenta
Reaction score
0

tex2008 ha scritto:
per quelle sulla rotonda vedi
viewtopic.php?f=306&t=50924#p468306

per Katabasi.. si chiama Cassandra o Vanessa quella che dici tu? ha il viso con i tratti leggermente orientali?

ciau ;) cassandra è peruviana, ma lavora vicino all'alberghetto..quella che lavora sul park del lando mi pare si chiami daniela, un po' in carne, tratti da saudamericana quasi indio..tettona..un po' in carne..ma li ce ne sono tante, non potrei darti un altro segnale distintivo..se non che succhia da dio(ovviamente coperto)

Commenta
Reaction score
0

Ciao

Sono passato in Zona marghera venerdi sera dopo mezzanotte .....
Una desolazione solo 2 trans bruttine sudamericane in via elettricita' , una brasil sul distributore prima
dell'alberghetto ,,,, e poi basta .
Zona Mestre vuota , anche se e' da un pezzo che e' cosi' , ho girato l'auto verso casa ......

Ritentero' , saro' piu' fortunato .

Saluti a tutti i Punter all'ascolto .

Commenta
Reaction score
2

zenigata ha scritto:
Cmq. Ragazzi , Marghera è un gigantesco bordello a cielo aperto. Erano anni che non passavo da quelle parti e la situazione si è imputtanita di brutto. Mignotte in ogni angolo, trans x tutti i gusti, e purtroppo anche loschi figuri barcollanti o visibilmente alterati. Ieri sera ho gironzolato per 2 ore e delle forze del disordine neanche l’ombra. La zona da controllare è immensa, e questo un po’ avvantaggia il punter di turno.

Invogliato dalla definizione di bordello a cielo aperto, ieri sera sono passato da Marghera nelle zone indicate, intorno alle 23: deserto assoluto. Zero trans, due o tre girls oltretutto assai scadenti. Fatti alcuni giri senza che la situazione migliorasse, anche in zona Mestre, me ne sono andato con le pive nel sacco. Forse il lunedì è giorno di riposo, o era ancora troppo presto? O è successo qualcosa, tipo retate, nonostante anch'io abbia notato la completa assenza di tutori dell'ordine?
Potete indicarmi i giorni e gli orari migliori per trovare l'effervescenza descritta dal collega?
Grazie a chi mi vorrà illuminare.

Commenta
Reaction score
0

Io sono passato Domenica è ho trovato il deserto.
Stasera invece c'era un discreto movimento ma la superpiselluta non c'era.
Forse ritenterò domani sera.

Commenta
Reaction score
0

testata la super piselluta katia ieri sera..che super mazza!a parte quello, ragazza a posto e pulita..accordato per un bj, ma alla fine ha voluto che la scopassi..come non accontentarla?:P comunque carina, bel visetto, ottime tette morbide e gradevoli!

Commenta
Reaction score
10

katabasi ha scritto:
mah, io l'avrei beccata libera spesso, bellissima, molto femminile ma..non mi ispira molta fiducia..magari mi sbaglio..io di solito, quando mi pizzica la voglia, o trovo cassandra, vicino all'alberghetto sulla stradina che porta al cinema , o nel park del lando di mira ce n'è una che nn è bellissima ma molto tranquilla e soprattutto, pulita;)

dunque non so se è giusto rispondere qui o aprire una nuova rece...cmq
venerdi sera ho caricato la tipa in questione visto che la megadotata non la becco mai libera ora...era meglio se non la recensivo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
visto che non l'avevo mai provata ho nascosto cellulare e portafoglio nel bagagliaio e ho tenuto 30 rose secche in tasca.
concordo per quella tariffa e la carico.
mi ha detto di essere argentina e di chiamarsi paula.
durante il viaggo verso il parcheggio poco lontano è molto socievole e vedo che non mi palpeggia come fanno di solito le ladre per valutare cosa ho in tasca.
dunque lei di viso è perfetta...una top trans! non so che cazzo ci faccia in un posto così squallido e non sia in siti di annunci di alto livello.
è proprio una bambolina, solo la voce tradisce la sua vera natura.
ci appartiamo e ci spogliamo. fisicamente nulla da dire. pelle licia, seno morbido che sembra vero, pirillo medio.
Parte un bj coperto..non molto entusiasmante mentre io la tocco ovunque e lei lascia fare. Anche lei si da da fare con la mano per accellerare la mia venuta
dopo poco io vengo e la riporto dove l'ho caricata.
concludendo, lei bellissima, veramente non capisco cosa ci faccia la, io ero un po' sul chivalà per evitare furti quindi non me la sono goduta per bene. sicuramente ci torno per testarla in modo più tranquillo.

ciao
tony

Commenta
Reaction score
0

in effetti il mio dubbio era quello,che ci fa una bellona del genere li?cmq buono a sapersi, tante volte ci passavo davanti ma non mi fidavo..proverò..grazi emille toni!! ;)

Commenta
Reaction score
0

io Katia l'ho conosciuta mesi fa, mi aveva chiesto un passaggio fino a casa sua, arrivati lì, forse perche le piacevo, mi ha proposto di salire casa sua...boh...ero un po' indeciso anche perchè con una trans non ci sono mai stato...alla fine ho accettato con le speranza che magari mi facesse un pomp.... Entrato a casa sua ha iniziato a baciarmi, la cosa mi aveva fatto un po' schifo ma ero abbastanza infoiato e alla fine ci siamo entrambi eccitati. Quindi mi ha fatto spogliare perchè voleva vedere il mio fisico.... A quel punto si spoglia pure lei e in effetti mi sono trovato davanti ad una mazza da spavento. Mi ha disteso sul letto ed ha provato ad incul....mamma mia che panico, a parte che non ci è riuscita perche ce l'aveva troppo grosso...le ha provate tutte, anche con lubrificante, ma alla fine l'ho pregata di smetterla, mi sono rivestito e tornato a casa col culo che mi bruciava!!!:)
Mah....esperienza strana, non so se la rifarei...

Commenta
Reaction score
10

cainos ha scritto:
io Katia l'ho conosciuta mesi fa, mi aveva chiesto un passaggio fino a casa sua, arrivati lì, forse perche le piacevo, mi ha proposto di salire casa sua...boh...ero un po' indeciso anche perchè con una trans non ci sono mai stato...alla fine ho accettato con le speranza che magari mi facesse un pomp.... Entrato a casa sua ha iniziato a baciarmi, la cosa mi aveva fatto un po' schifo ma ero abbastanza infoiato e alla fine ci siamo entrambi eccitati. Quindi mi ha fatto spogliare perchè voleva vedere il mio fisico.... A quel punto si spoglia pure lei e in effetti mi sono trovato davanti ad una mazza da spavento. Mi ha disteso sul letto ed ha provato ad incul....mamma mia che panico, a parte che non ci è riuscita perche ce l'aveva troppo grosso...le ha provate tutte, anche con lubrificante, ma alla fine l'ho pregata di smetterla, mi sono rivestito e tornato a casa col culo che mi bruciava!!!:)
Mah....esperienza strana, non so se la rifarei...

con le trans non sei mai stato...e gli unici due post in questo forum sono sulle trans. che tra l'altro conosci pure per nome. e casa di una megadotata dici di aver provato in utti i modi a prenderlo....fortuna che ti fanno schifo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

si scherza eh...
sai se lavora in casa? mi sono sempre dimenticato di chiederlo

ciao
tony

Commenta
Reaction score
0

non ho detto che mi fa schifo, però alla prova dei fatti non ho mai concluso un rapporto completo con trans...finora solo qualche limonata e ricevuto pompino. Mi eccita il loro atteggiamento aggressivo e da vere porche. Le donne non sono così spudorate!!! katia non so se lavora a casa...presumo di sì!!

Commenta
Reaction score
10

cainos ha scritto:
Mi eccita il loro atteggiamento aggressivo e da vere porche. Le donne non sono così spudorate!!!

concordo!

Commenta
Reaction score
2

katabasi ha scritto:
testata la super piselluta katia ieri sera..che super mazza!a parte quello, ragazza a posto e pulita..accordato per un bj, ma alla fine ha voluto che la scopassi..come non accontentarla?:P comunque carina, bel visetto, ottime tette morbide e gradevoli!

Qualcuno sa da che ora la si può trovare?

Commenta
Reaction score
10

mario rossi ha scritto:
katabasi ha scritto:

Qualcuno sa da che ora la si può trovare?

quando vado, vado dopo le 23 ed è sempre li.

ciao
tony

Commenta
Reaction score
10

non ti so dire, le volte che vado o è di venerdi o è di sabato sera. capitato un sabato che mi ha detto che poi sarebbe andata in discoteca

ciao
tony

Commenta
Reaction score
0

Sono andato in via elettricità ieri sera e Sabato sera verso mezzanotte ed era deserta.
Riproverò i prossimi giorni.

Commenta
Reaction score
10

Marco_1979 ha scritto:
Sono andato in via elettricità ieri sera e Sabato sera verso mezzanotte ed era deserta.
Riproverò i prossimi giorni.

Sabato a una certa ora molte vanno a divertirsi, la domenica è un giorno "triste" a volte meglio il lunedì che la domenica!
Chi è della zona può confermare quali sono i giorni di maggior "pesca"?

Commenta
Reaction score
2

Ragazzi, sono già 3 o 4 volte che vado in 'sto cazzo di Marghera tra le 11 e le 2, in vari giorni della settimana, e ogni volta mi sembra di sbarcare sulla luna per la desolazione, il che mi scoccia assai perchè non sono della zona. Non solo la nerchiona non c'è mai, ma manca pure qualsiasi accettabile alternativa, donna o trans che sia, così tocca tornarsene senza aver combinato niente.
Anche ieri sera, zero presenze (a parte due-tre mostri vaganti) e giro a vuoto. Non c'è nessuno che possa dare qualche dritta su come avere una minima possibilità di beccare la tizia a cui è intitolato il thread? Sapete se lavora anche in casa con annunci? Tra quelli che la conoscono, nessuno ha il suo numero di cell.? O almeno, c'è qualche altra zona nelle vicinanze dove riparare nel probabile caso che la gita vada a buca?
Muchas gracias

Commenta
Reaction score
10

io mi sono fatto lasciare il cell per essere sicuro che ci sia. ma non posso mandare i pm. ciao

Commenta
Alto