[RECE] Katia Trans Megadotata - OTR - Marghera (VE)

Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
192
Reaction score
6
la donzella è ecuadoriana, usa facebook per gli amici e nn usa orkut, il primo link che ho postato io fa vedere foto sue, quelle di piccole nn sono sue.
di viso nn è male ma ha 4kg di trucco addosso, ciglia finte e parrucca, anche quando va in giro col moroso rumeno di 190.
ha un cazzo misurato da me di 23cm che le tira parecchio.
punto.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
7
foto con ceppa al vento ..un pò moscetta ma si intuiscono le generose dimensioni ... http://ebakeca.com/trans-mestre/KATIA--1077678 1077678-59dd6dc91e.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.174
Reaction score
385
Località
veneto
Vabbè ragazzi, a stò punto vi regalo la perla: foto che mi ha faticosamente concesso di scattarle durante un OTR di questa estate in quel di Marghera. Tenete conto che il bananone qui non è ancora al massimo. Anche nella la foto dove si vede la mia manona da orango è ancora piuttosto barzotto nonostante sembri in tiro. Penso al top sia qualcosa di ancora più impressionante.
Coloro che la frequentano riconosceranno sicuramente la foggia del pirillo....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
davvero un bel cazzone mi piace la cappellona chissà che buona, grazie per le foto zenigata.pure lei non male. sarei tentato da andarci.. siccome avevo letto che è un po sbrigativa comunque si dedica con passione o svogliata? qualcuno è andato di recente? a me interessa andare a casa sua. non mi va otr. buona domenica a tutti!
Porcos
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.174
Reaction score
385
Località
veneto
Con me era sullo scazzatino andante. Ti parlo OTR. Magari a casa si dedica di più. Si però il fidanzato rumeno di 1,90 brrrr...ve lo raccomando....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
davvero un bel cazzone mi piace la cappellona chissà che buona, grazie per le foto zenigata.pure lei non male. sarei tentato da andarci.. siccome avevo letto che è un po sbrigativa comunque si dedica con passione o svogliata? qualcuno è andato di recente? a me interessa andare a casa sua. non mi va otr. buona domenica a tutti!
Porcos

sono stato a casa sua due settimane fa, era molto partecipe anche se mi ha accolto in pigiama :-(
nota stonata in casa una puzza di pipi di gatto schifosa

toni
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
sono stato a casa sua due settimane fa, era molto partecipe anche se mi ha accolto in pigiama :-(
nota stonata in casa una puzza di pipi di gatto schifosa

toni



...Ma percaso, abita a Mestre, nel viale perpendicolare alla stazione???? Assomiglia a chi teneva in casa la Renata.......il viale è quello del famoso fiume....!!!!......Sbaglio forse?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
...Ma percaso, abita a Mestre, nel viale perpendicolare alla stazione???? Assomiglia a chi teneva in casa la Renata.......il viale è quello del famoso fiume....!!!!......Sbaglio forse?

è in una laterale del viale PARALELLO al viale perpendicolare alla stazione. ciao
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
sono nuovo del forum... ciao a tutti! vorrei porvi delle domande se potete aiutarmi! io la vedo spesso durante i tour notturni! ieri sera c era, ma non mi stuzzicava molto! sono interessato alla sua amica, le vedo spesso insieme una da un lato e l altra dall altro, quella con i capelli castani e la frangia! qualcuno la conosce? c è poi quella bionda spesso appostata sotto ai portici, dove c è il parcheggio del bar, molto mascolina ma faccia da troina, ne sapete nulla? più avanti all altezza della rotonda tempo fa c era una tipa con i capelli ricci e gli occhiali da vista, più vista, anche di lei ne sapete nulla?
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
sono nuovo del forum... ciao a tutti! vorrei porvi delle domande se potete aiutarmi! io la vedo spesso durante i tour notturni! ieri sera c era, ma non mi stuzzicava molto! sono interessato alla sua amica, le vedo spesso insieme una da un lato e l altra dall altro, quella con i capelli castani e la frangia! qualcuno la conosce? c è poi quella bionda spesso appostata sotto ai portici, dove c è il parcheggio del bar, molto mascolina ma faccia da troina, ne sapete nulla? più avanti all altezza della rotonda tempo fa c era una tipa con i capelli ricci e gli occhiali da vista, più vista, anche di lei ne sapete nulla?
grazie

Hai il nome con colore rosa: sei donna o ti senti donna? Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
avvistata ieri in zona odissea a treviso e caricata. mi ha detto che ora lavora anche li.

ciao
toni
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
ne vale ancora la pena? il punto è sempre quello in via dell elettricità dove c è un incrocio? (non con via ghega)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
sinceramente come cazzo notevole, ma come fisico e viso ......... bè quandolo incontrata è stata una delusione .
 
Commenta
Alto