[RECE] Katia Trans Megadotata - OTR - Marghera (VE)

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
l ho caricata una volta, gran tettone, da lontano certo sembra meglio che da vicino. il pisellone non avevo notato fosse cosi grosso, di solito ci gioco sempre prima di appecorarle, boh si vede non si rizzò molto ora non ricordo...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
...dunque ci sono stato sabato sera ad un orario impossibile , lei aveva già lasciato via fratelli bandiera.Ci siamo visti in un palazzone a Mestre poco distante dalla via, circa tre minuti in macchina . Lei aveva gia un cliente al quale ha detto di aspettare mentre si dedicava a me , lo so perchè la cosa era lampante, lui era nell'altra stanza , tanto che ho proposto una cosa a tre , che l 'altro ha rifiutato ( mi prendeva cosi al momento .....) comunque rispetto alle foto lei è più vecchia , fisicamente il culo non è un gran che ed il viso, beh... diciamo che il suo punto forte è il pisello, tutto qua . Il cazzo è notevole comunque , bella circonferenza;personalmente non ci tornerei ma dopo tanto sentito parlarne,ho voluto provare. Rate 100, con venuta sua.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
zondary ha scritto:
...dunque ci sono stato sabato sera ad un orario impossibile , lei aveva già lasciato via fratelli bandiera.Ci siamo visti in un palazzone a Mestre poco distante dalla via, circa tre minuti in macchina . Lei aveva gia un cliente al quale ha detto di aspettare mentre si dedicava a me , lo so perchè la cosa era lampante, lui era nell'altra stanza , tanto che ho proposto una cosa a tre , che l 'altro ha rifiutato ( mi prendeva cosi al momento .....) comunque rispetto alle foto lei è più vecchia , fisicamente il culo non è un gran che ed il viso, beh... diciamo che il suo punto forte è il pisello, tutto qua . Il cazzo è notevole comunque , bella circonferenza;personalmente non ci tornerei ma dopo tanto sentito parlarne,ho voluto provare. Rate 100, con venuta sua.


Sarà stato contento il cliente dopo di te...le hai scaricato il cannone :biggrin:

Leggendo sto thread salta fuori il positivo ed il negativo del Forum.
L'aspetto positivo è il conoscere nuove trans interessanti, quello negativo è che una volta che l'hanno conosciute in tanti ecco che le tipe vengono assalite da manipoli di punter...con conseguente aumento del cachet e diminuzione della disponibilità della donzella alla quale spesso non riesce più a stare sempre dritto "il bambino".
Come dice IL CACCIATORE, qui NESSUNO è interessato alla dotazione :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
tonyhawk ha scritto:
"...noto una tgatta con due tette enormi in perizoma e vestito di rete. Viso da gran maiala con pearcing sulla lingua e sotto il labbro. ammagliato da quelle tette colossali e da quel viso da porca...le sfilo il perizona per iniziare a trombarla e qui resto paralizzato, un pirillo di dimensioni esagerati, inizio a segarla e non smette di crescere. saranno 25cm buoni. la base è impressionante non riuscivo a chiudere la mano..

Beati voi che trovare OTR delle centroamericane del genere.
Dalle mie parti le varie Colombiane,Peruviane,Venezuelane,ecc.. sono quasi tutte uguali ma soprattutto, sfortunatamente, mini o al max normodotate..
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
xke di dove sei? non credere, ormai è un sacco che vedo solo cessi a marghera, davvero merce scadente
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
SICURAMENTE è quella del link di tonyhawk, per l'altra di Toptr.... mah, le foto sono pesantemente ritoccate, poi capelli lisci e neri confondono le acque...potrebbe essere lei, con quintali di photoshop si intende...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Confermo il link delle foto giuste è quello di tonyhawk. Secondo me nelle altre è sempre lei solo qualche anno fa
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
ralfmalf ha scritto:
Confermo il link delle foto giuste è quello di tonyhawk. Secondo me nelle altre è sempre lei solo qualche anno fa


le foto su top non sono proprio sue, il tattoo di playboy non ce l'ha ora e in quelle foto non ha quello che ha ora sotto l'ombelico
non penso si sia fatta cancellare col laser un tatoo tra l'altro carino

ciao
toni
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
6
è lei con foto false, aveva messo anche l'annuncio con altre foto ancora dove nn assomigliava nemmeno.
ps ha sempre parrucche perchè è mezza pelata..
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
tonyhawk ha scritto:
ralfmalf ha scritto:
Confermo il link delle foto giuste è quello di tonyhawk. Secondo me nelle altre è sempre lei solo qualche anno fa


le foto su top non sono proprio sue, il tattoo di playboy non ce l'ha ora e in quelle foto non ha quello che ha ora sotto l'ombelico
non penso si sia fatta cancellare col laser un tatoo tra l'altro carino

ciao
toni
mi è sfuggito il particolare.... :sorry:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao a tutti,io ho trovato il profilo facebook della katya...non credo sia un fake,ci sono pù di un centinaio di foto che la ritraggono(e posso dire che è quella del link di tonyhowk),in alcune è anche all'aperto su posti abbastanza famosi di venezia,solo che non so se per regolamento mi è permesso darvi informazioni sul suo profilo facebook...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
mikib ha scritto:
Ciao a tutti,io ho trovato il profilo facebook della katya...non credo sia un fake,ci sono pù di un centinaio di foto che la ritraggono(e posso dire che è quella del link di tonyhowk),in alcune è anche all'aperto su posti abbastanza famosi di venezia,solo che non so se per regolamento mi è permesso darvi informazioni sul suo profilo facebook...


non credo sia il caso che tu metta il link del suo fb
il lavoro è una cosa, il privato un'altra.


ciao
tony
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
tonyhawk ha scritto:
mikib ha scritto:
Ciao a tutti,io ho trovato il profilo facebook della katya...non credo sia un fake,ci sono pù di un centinaio di foto che la ritraggono(e posso dire che è quella del link di tonyhowk),in alcune è anche all'aperto su posti abbastanza famosi di venezia,solo che non so se per regolamento mi è permesso darvi informazioni sul suo profilo facebook...


non credo sia il caso che tu metta il link del suo fb
il lavoro è una cosa, il privato un'altra.


ciao
tony


Ma infatti sono d'accordo con te tony,se non avevo un cervello avrei messo il link o scritto nome e cognome per cercarla ma ho usato la scusa del regolamento proprio per evitare di divulgare sue notizie personali private...speravo più che altro di mettere fine a questa continua storia delle foto giuste o sbagliate.....tutto qui.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
tonyhawk ha scritto:
mikib ha scritto:
Ciao a tutti,io ho trovato il profilo facebook della katya...non credo sia un fake,ci sono pù di un centinaio di foto che la ritraggono(e posso dire che è quella del link di tonyhowk),in alcune è anche all'aperto su posti abbastanza famosi di venezia,solo che non so se per regolamento mi è permesso darvi informazioni sul suo profilo facebook...


non credo sia il caso che tu metta il link del suo fb
il lavoro è una cosa, il privato un'altra.


ciao
tony

Non so se sia questo il caso.
In molte brasiliane, ma penso valga in generale per le sudamericane in generale, mi hanno detto che la loro vita privata la mettono su ORKUT, mentre ormai Facebook è diventata una sorta di bakeka libera dove sacro e profano (ovvero vita privata pubblica e pubblicità) si mescolano.
Altro particolare, se uno su Facebook vuole tutelare la propria privacy chiude l'account limitando la visione solo agli Amici. Se un account è libero vuol dire che tutto è pubblico.
Detto questo, la donzella la si trova immediatamente su Facebook, segno che non vuole nascondersi... :diablo:
 
Commenta
Alto