l ho caricata una volta, gran tettone, da lontano certo sembra meglio che da vicino. il pisellone non avevo notato fosse cosi grosso, di solito ci gioco sempre prima di appecorarle, boh si vede non si rizzò molto ora non ricordo...
zondary ha scritto:...dunque ci sono stato sabato sera ad un orario impossibile , lei aveva già lasciato via fratelli bandiera.Ci siamo visti in un palazzone a Mestre poco distante dalla via, circa tre minuti in macchina . Lei aveva gia un cliente al quale ha detto di aspettare mentre si dedicava a me , lo so perchè la cosa era lampante, lui era nell'altra stanza , tanto che ho proposto una cosa a tre , che l 'altro ha rifiutato ( mi prendeva cosi al momento .....) comunque rispetto alle foto lei è più vecchia , fisicamente il culo non è un gran che ed il viso, beh... diciamo che il suo punto forte è il pisello, tutto qua . Il cazzo è notevole comunque , bella circonferenza;personalmente non ci tornerei ma dopo tanto sentito parlarne,ho voluto provare. Rate 100, con venuta sua.
tonyhawk ha scritto:"...noto una tgatta con due tette enormi in perizoma e vestito di rete. Viso da gran maiala con pearcing sulla lingua e sotto il labbro. ammagliato da quelle tette colossali e da quel viso da porca...le sfilo il perizona per iniziare a trombarla e qui resto paralizzato, un pirillo di dimensioni esagerati, inizio a segarla e non smette di crescere. saranno 25cm buoni. la base è impressionante non riuscivo a chiudere la mano..
maxxx1977 ha scritto:
maxxx1977 ha scritto:guarda il numero tony...
ralfmalf ha scritto:Confermo il link delle foto giuste è quello di tonyhawk. Secondo me nelle altre è sempre lei solo qualche anno fa
mi è sfuggito il particolare....tonyhawk ha scritto:ralfmalf ha scritto:Confermo il link delle foto giuste è quello di tonyhawk. Secondo me nelle altre è sempre lei solo qualche anno fa
le foto su top non sono proprio sue, il tattoo di playboy non ce l'ha ora e in quelle foto non ha quello che ha ora sotto l'ombelico
non penso si sia fatta cancellare col laser un tatoo tra l'altro carino
ciao
toni
mikib ha scritto:Ciao a tutti,io ho trovato il profilo facebook della katya...non credo sia un fake,ci sono pù di un centinaio di foto che la ritraggono(e posso dire che è quella del link di tonyhowk),in alcune è anche all'aperto su posti abbastanza famosi di venezia,solo che non so se per regolamento mi è permesso darvi informazioni sul suo profilo facebook...
tonyhawk ha scritto:mikib ha scritto:Ciao a tutti,io ho trovato il profilo facebook della katya...non credo sia un fake,ci sono pù di un centinaio di foto che la ritraggono(e posso dire che è quella del link di tonyhowk),in alcune è anche all'aperto su posti abbastanza famosi di venezia,solo che non so se per regolamento mi è permesso darvi informazioni sul suo profilo facebook...
non credo sia il caso che tu metta il link del suo fb
il lavoro è una cosa, il privato un'altra.
ciao
tony
tonyhawk ha scritto:mikib ha scritto:Ciao a tutti,io ho trovato il profilo facebook della katya...non credo sia un fake,ci sono pù di un centinaio di foto che la ritraggono(e posso dire che è quella del link di tonyhowk),in alcune è anche all'aperto su posti abbastanza famosi di venezia,solo che non so se per regolamento mi è permesso darvi informazioni sul suo profilo facebook...
non credo sia il caso che tu metta il link del suo fb
il lavoro è una cosa, il privato un'altra.
ciao
tony