[RECE] Kira - Napoli - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Caspita, se mi tirassi una sega prima di uscire... finirei per non andare, e risparmierei i miei soldi :)

dipende ki ti vai a trombare...se è un cesso anche io non ci andrei più...ma dalle foto si capisce che è una dea...quindi...

mi sa che è andata via...al suo posto c'è regina trans...altro troione..

E che troione direi!!! Mi devo organizzare un pò con il cash, visto che in 4 giorni ho avuto 2 incontri, adesso il portafoglio piangeeeee!!!!:hang3: Ma da testare comunque assolutamente visto che ho letto che è anche abbastanza attiva.

tornata e parte da 100 ...

peccato perchè x 50/70 ci avrei fatto un pensierino ma, dato il caratterino, penso che con lo sconto poi arronzerebbe alla grande ...

tornata e parte da 100 ...

peccato perchè x 50/70 ci avrei fatto un pensierino ma, dato il caratterino, penso che con lo sconto poi arronzerebbe alla grande ...

l'ho chiamata sabato scorso e mi ha chiesto 70...purtroppo non sono riuscito ad andarci...:sad:
Provaci Lucullo!
trombala e fai una bella rece :-D

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto