[RECE] Kris gigolo - Roma - Sito personale

Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.552
Età
48
Località
Wonderland
Oh porca vacca. Non me l’aspettavo ? dunque, vediamo se mi ricordo...
La durata dei rapporti :
Il primo dieci minuti di bbj, poi altri 10 min di Rai 1 Pecos, poi ...
Ma scusate, chi è interessato a Kris ( che poi la recé dovrebbe essere scritta per questo ) chissà se è davvero interessata a questi dettagli tecnici?
Non esiste una regola per una “punter” che recensisce, ma secondo me , essendo donna, dovrebbe esserle concesso di rispettare quelle che sono le sue naturali tendenze ... un po’ meno “Rocco e i suoi fratelli” , ma più un “cinquanta sfumature”...no?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ho letto tutto quanto scritto nel sito di Kris, anche la parte dedicata alle coppie, e vorrei dire che non mi piace per niente :
1. la forma italiana davvero misera, con accostamenti improbabili; Kris dovrebbe trovare un/una "ghost writer" almeno laureato/a in lettere, se è lui che ha scritto tutto;
@LaBonnie cerca di capire che noi siamo abituati a leggere gli annunci delle Pay, in particolare quelli delle straniere, che fanno invidia all'Accademia della Crusca.
 
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
questo thread è interessante. Le donne, so per certo, sono molto gelose delle pay. Ed è un bene così capiscono un attimo come si fa. Mi sono sempre chiesto la stessa cosa con i gigolo etero, cosa hanno di più?

BFE, PSE sono le prime due categorie che mi vengono in mente, il resto? O è proprio il sesso l’ultima cosa?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.052
Località
Torino
Le donne, so per certo, sono molto gelose delle pay. Ed è un bene così capiscono un attimo come si fa. Mi sono sempre chiesto la stessa cosa con i gigolo etero, cosa hanno di più?

L'unica cosa certa è che qui sul Forum abbiamo avuto un "soggetto" che si è presentato come Gigolò (un tale Bussola), e in breve tempo ha cominciato a stare sul cazzo a tutti quanti.
E alla fine è stato pure bannato, perché ormai aveva sufficientemente rotto i coglioni....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
questo thread è interessante. Le donne, so per certo, sono molto gelose delle pay. Ed è un bene così capiscono un attimo come si fa. Mi sono sempre chiesto la stessa cosa con i gigolo etero, cosa hanno di più?

BFE, PSE sono le prime due categorie che mi vengono in mente, il resto? O è proprio il sesso l’ultima cosa?

.... l’ho almeno riletto tre volte e ancora non capisco il nesso tra un paragrafo ed il successivo.
Spero sia un mio problema, auspicabilmente temporaneo ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.903
Boh a me quando ero davvero in forma o forse per pietismo, chissà, al massimo dopo che avevo scopato alla grande mi hanno offerto una feijoada. Ma se mi avessero chiesto di scegliere tra 100 euro e la feijoada avrei scelto la feijoada tutta la vita ?​
La feijoada non va solo mangiata, va anche digerita. Ed è lì che si tirano le... somme.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
@oblomov non bisogna limitare l’ambito culinario a 90 gradi. Bisogna intenderlo nella sua interezza, a 360 gradi ? E poi se proprio non si riesce a lasciarla a culo aBerto e con la fessa a canotto almeno farle le mèches bionde pure so soddisfazioni ?​
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
La feijoada non va solo mangiata, va anche digerita. Ed è lì che si tirano le somme
La leggenda narra che parte dell'apocalisse venne scritta dopo un'intensa sessione di anale preceduta da altrettanto "intensa" feijoada


Apocalisse capitolo 8,6-13

I sette angeli che avevano le sette trombe si accinsero a suonarle.

Appena il primo suonò la tromba, grandine e fuoco mescolati a sangue scrosciarono sulla terra. Un terzo della terra fu arso, un terzo degli alberi andò bruciato e ogni erba verde si seccò.
Il secondo angelo suonò la tromba: come una gran montagna di fuoco fu scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue,
un terzo delle creature che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.
Il terzo angelo suonò la tromba e cadde dal cielo una grande stella, ardente come una torcia, e colpì un terzo dei fiumi e le sorgenti delle acque.
La stella si chiama Assenzio; un terzo delle acque si mutò in assenzio e molti uomini morirono per quelle acque, perché erano divenute amare.
Il quarto angelo suonò la tromba e un terzo del sole, un terzo della luna e un terzo degli astri fu colpito e si oscurò: il giorno perse un terzo della sua luce e la notte ugualmente.
Vidi poi e udii un'aquila che volava nell'alto del cielo e gridava a gran voce: "Guai, guai, guai agli abitanti della terra al suono degli ultimi squilli di tromba che i tre angeli stanno per suonare!".
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Interessante… Mi sono sempre chiesto chi diavolo possa essere interessato a questi “gigolo”
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
I gigolo, ahiloro, o sono bivalenti, e predisposti a prendere un numero di cazzi almeno pari a quelli dati, o se morono de fame.
I gigolo, ahiloro, quelle rare volte che riescono ad assicurarsi una clientela femminile, spesso e malvolentieri devono affrontare imprese di intrombabilita' assoluta.
Il gigolò con tanti appuntamenti etero, va a dormire con il pisello che sembra un involtino primavera e le palle due olive ascolano svuotate.
Tali gigolò sono cmq. molto pochi.
I gigolo, ahiloro, devono affrontare nel mondo etero una concorrenza spietata da parte dei free.
I gigolo hanno la vita difficile.
Non fare il gigolò.
Fai il puttaniere.
Non andare da un gigolò.
Vieni da me.

... Prima, però, le foto... ekkekazz

PS... faccio anale, ma solo con trans moooolto sexy... No Oblomov. No Pupipaolo. Numero visibile. Grazie.


_____jul
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
@Julio ....
Ciao bello ...ma me lo metti tutto dentro?
Ciao ho visto l annuncio volevo sapere se hai il cazzo grande...poi le foto nn si capiscono mi invii almeno tre quattro book da 100scatti?
Buongiorno sarei interessata all annuncio vorrei porti alcune domande:
1) ma baci?
2)ma posso toccarti ?
3) ma sei uomo?
4) ma mi invii le misure del membro sai io ho la passerina piccola prende solo certe misure se vuoi ti invio la foto
5) ma quando baci la metti la lingua
6) ti posso fare un pompino?
7) ma tu poi me la lecchi?
8) ce l' hai depilato o nature?
9) ti piace depilata o nature...io ce l'ho depilata se vuoi metto le extension...
10)ma le fai i grattini?

Etc etc 2000mila domande


Ciao io sono una donna italiana di classe di buona cultura sana e pulita...ti puoi fidare...lo possiamo fare senza...anche anale se possibile...

We ciao ammazza oh che culo e che pisello che c hai .????????????#sticazzi ma che me lo butti questa sera?

???? Complimenti che bello uomo...posso avere info...volevo sapere se fossi fidanzato perché io vorrei poterti conoscere al di fuori di questo ambiente... appena ho visto il tuo annuncio ho capito che eri diverso che con te sarebbe nato subito del feeling...

Ciao Julio ti seguo sempre su punter ..ti leggo e spesso rido ai tuoi "sti cazzi" ..volevo sapere se potevamo organizzare un incontro però se prima dell' orario (ovviamente a gratis) potevamo andare a cena e dopo una bella scopata ...di quelle che sai dare tu..e di cui ho letto... Ovviamente senza guardare la orario
poi ovviamente ti faccio recensione...
Però dobbiamo uscire insieme...



(Ogni riferimento a cose e persone è totalmente voluto..?)



Se sei pronto a questo...puoi fare il gigolò...????
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
9) ti piace depilata o nature...io ce l'ho depilata se vuoi metto le extension...

depilata con le extension :ROFLMAO: sto morendo!
 
Commenta
Alto