[RECE] Larissa - OTR notturna - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
No FEDE ... Le hanno bruciato quella che aveva prima
direttamente sotto casa!! Mahhh
Io e' tanto che non ci parlo, forse adesso la lascia da un altra parte o le hanno ritirato la patente
 
Commenta

fedefede64

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
ha fatto bene!!!io al suo posto ti avrei bucato il cofano con la punta del tacco dello stivale....ahahhhh,ma sono richieste da fare a una ragazzinaaaaa??? vergognati!!....dai che scherzo,ognuno ha le sue..fantasie,ma credo che hai sbagliato persona per questo tipo di richieste...unico è continuare a chiedere..ma attento a non rimetterci la fiancata della macchina..ringrazia che si è limitata a mandarti al diavolo!!! :biggrin:
 
Commenta

fedefede64

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
per vendetta..qualche collega invidiosa forse,mi spiace poverina perchè mi sembra una brava ragazza. :sad:
 
Commenta

fedefede64

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
stasera se c'è volevo provare a andare con lei in appartamento,sono molto curioso di vedere come và a finire...100 euro non sono pochi a fine mese...e temo di sprecarli...ma mi attizza troppooooooo stà ragazzina!!! è una situazione strana è da una vita che volevo andarci,ma alla fine ho optato per scelte diverse,poi qualche sera fà mi sono lasciato convincere senza molta convinzione...sai leggendo!!!ma da quella sera...cazzo!!!non riesco a togliermi dalla testa un suo sguardo di pochi secondi un lampo in quei suoi occhi bellissimi...oddio cavolo ci sono stato una sera per 20'...di solito le altre ...manco mi ricordo che faccia hanno dopo un giorno!!! :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
non conoscevo . . .

images
 
Commenta

fedefede64

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Noo Paolino lo conosco..tanto fumo e poco arrosto!!per lo più sono fantasie...più facile si presenti la mattina a lavorare con un tacco piantato in testa!! :rofl:
 
Commenta

paolopanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
per ora a bologna
Noo Paolino lo conosco..tanto fumo e poco arrosto!!per lo più sono fantasie...più facile si presenti la mattina a lavorare con un tacco piantato in testa!! :rofl:


te lo impianto io un tacco in testa!!!...dove cazzo stà adesso stà figa qua che nn cè maiiii...ho girato come un matto sabato..domenica...ieri...è sparita!!!tornata in rumania oppure sè decisa a cambiar lavoro...cè qualche amico intimo...(sembra ne habbia tanti!!!)che mi dice se cè ancora???
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
paolo ....io la vedo spesso !!!
Anche se è diventata un pò meno stabile!!!
Cambia di posto...sembra che facciano (lei e la sua amica)tutte le pensiline tra l'hotel alan e la rotonda prima di Lavino ..
 
Commenta

paolopanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
per ora a bologna
paolo ....io la vedo spesso !!!
Anche se è diventata un pò meno stabile!!!
Cambia di posto...sembra che facciano (lei e la sua amica)tutte le pensiline tra l'hotel alan e la rotonda prima di Lavino ..

ohhh..una buon anima che mi risponde!!!io comunque ho fatto avanti-indietro anzola lavino in questi serate e non l'ho mai beccata,invece l'altra biondabionda,quella più vecchia alla pensilina cè!!sinceramente vorrei fermarmi dalla amica,quella che si chiama Tania...per chiedere se sà dove stà la Larisa..ma mi vergogno un pò..anche perchè ci siamo già fanculati io e la Tania tempo fà!!!senti..tu hai mai visto la biondina di via Stalingrado da ex burgerking!!!somiglia un pò a Larisa..anzi agli inizi credevo fosse lei in diurno..poi una volta l'ho vista bene e questa c'ha il viso più tondo e gli occhi scuri...quella volta lì stavo per beccarla,ma ho visto nello specchietto una pantera del 113 e ho proseguito,dopo ho rifatto il giro...sparita!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Non ho voglia di rompermi tanto i coglioni a correre dietro ad un deficiente che pensa di favorire attraverso la mia community il lavoro di una esercente.

Tanto so che ti reiscrivi, quindi non perdo l'occasione per citare che cosa ho fatto:

Punter61
Paranoico60
fedefede64
paolopanel


Sono stati bannati. I dati di connessione ahitè, riconducono inequivocabilmente ad un singolo pc. Occhio, perchè ho provveduto a trasmettere tutta questa bella documentazione al nostro studio legale per tutte le tutele del caso. Questo per chiarezza e correttezza nei confronti di tutti.

I papponi che vadano a papponeggiare da un'altra parte.

Alla signorina in questione, dico che non cagasse la minchia al sottoscritto. Grazie dell'attenzione.

Thread chiuso.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Lavino di mezzo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' circa
DESCRIZIONE FISICA: Una Barbie mignon con un gran bel popò. Diciamo Barbie mignot!
ATTITUDINE: Dal dizionario: "disposizione,inclinazione naturale per un'attività fisica o mentale" ...

LA MIA RECENSIONE:

Recensire Larissa non è sicuramente semplice. Potrebbe diventarlo volendo scrivere una recensione in cui si racconta esclusivamente l'incontro avvenuto,in cui non ci si mette quel qualcosa che contraddistingue ognuno di noi,quel qualcosa che dovrebbe far capire al lettore di chi è il post senza neanche leggerne l'autore. In questo caso il racconto sarebbe come molti altri. Ci si ferma dalla ragazza,si contratta,ci si sposta nel luogo adibito a consumare il rapporto e lungo il viaggio si fa una conversazione "porzione singola". Arrivati a destinazione si espleta il tutto,si riparte,altra conversazione e saluti. Se scrivessi questo non ci sarebbero sorprese particolari,tutto si è effettivamente svolto secondo questo copione ma il fatto è che noi non siamo robot,ci può essere molto nel silenzio tra una parola e l'altra,nel modo di pronunciarla,nella scelta di un termine invece di un'altro,nel linguaggio del corpo e una miriade di piccole sfumature che rendono quella che sostanzialmente è la stessa trama così diversa a seconda degli attori che la interpretano.

Larissa è sicuramente una bella ragazza,molto curata sia nel vestirsi che nel trucco e parrucco. Questo la fa spiccare,probabilmente le ha dato quel pizzico di popolarità che in questo tipo di lavoro può essere tanto comoda quanto scomoda. In una città dalle dimensioni di Bologna è spesso molto comoda. Se ogni puttaniere provasse anche solo una volta una determinata ragazza questa avrebbe molto da guadagnare. Se la popolarità fosse scomoda la ragazza potrebbe avere comunque da guadagnare perchè come spesso si dice "bene o male l'importante è che se ne parli".
Quella di Larissa copre entrambi gli opposti;da un lato è conoscita per la sua avvenenza,che lei con molta maestria rende ancora più evidente con una scelta originale e oculata del suo look,dall'altro lo è per il fatto che ha sempre ricevuto recensioni molto negative. A questo si aggiunge il fatto che le è stata fatta anche parecchia pubblicità da alcuni utenti...diciamo compiacenti che hanno provato a portare acqua al suo mulino e che in ogni caso hanno acceso più volte i riflettori su di lei;ricordate il discorso dell'importante è che se ne parli?!

Come dicevo prima tutto quello che ho vissuto con lei è stato molto simile a quello che ho vissuto con molte altre ragazze,ma in questo caso ci sono state delle sottili differenze che si sono insinuate profondamente in quella che è stata la percezione che ho avuto della situazione. La ragazza è educata e se coinvolta in un argomento risponde prontamente,ma il tono di voce serioso e il modo di esprimersi estrememente coinciso,direi addirittura stringato,rendono lo scambio di parole solo quello che è senza farlo evolvere in una neanche larvale conversazione. Il brevissimo tragitto poi sicuramente non aiuta. Il che di persè non basta come attenuante perchè,come ben sapete,spesso la conversazione si protrae anche molto dopo che si è giunti a destinazione. Con Larissa però mi è stato immediatamente chiaro non solo che i convenevoli si sarebbero fermati li,ma anche che questa fosse la sua intenzione fin dall'inizio.

Il posto in cui conduce non è malvagio perchè lontano da occhi indiscreti però sicuramente straconosciuto da chi di dovere.

Il rapporto.
La parte orale.
Mi gomma mentre sono in stato di assoluto riposo e afferra con una certa decisione la larva circa a metà cercando di stringerla a sufficienza da dare alla parte superiore una certa consistenza che le permetta di lavorare al meglio. La cosa più fastidiosa è stata la troppa decisione sia nello stringermelo per ottenere il suo scopo,che avrebbe comunque ottenuto pazientando pochi secondi mentre il sangue si posizionava a dovere,sia nel vero e proprio fellatio che è stato troppo energico. Quel modo di farlo lo definirei sicuramente più adatto verso un pene già completamente eretto e comunque verso un soggetto già parecchio eccitato. Addirittura nei primi secondi da tanta forza applicava con la mano per cercare di rendere rigida la parte superiore del pene mi ha fatto male in un modo difficilmente spiegabile:spingeva verso il basso il punto in cui afferava il pene forse per cercare di tendere al massimo possibile il profilattico,ma premendo in questo modo la parte superiore del profilattico spingeva contro la punta nel pene provocando un leggero dolore. Una volta passato questo inizio travagliato,roba da pochi secondi ma comunque non piacevoli come ci si aspetterebbe,la situazione è migliorata ma solamente perchè l'eccittazione porta all'irrigidimento che ci protegge almeno in parte da irruenze varie. Ha continuato per un tempo sufficience,non posso certo lamentarmi di questo. Solitamente nelle mie recensioni definisco il BJ normale,lo faccio perchè nonostante ogni ragazza abbia un suo modo di fellāre più o meno tutti si attestano su un decorosa sufficienza. Diciamoci la verità,poche sono scarse e poche sono brave. Ahimè però devo mettere Larissa in una di queste categorie e per l'esattezza la seconda. Più avanti spiegherò il perchè di quel ahimè.

L'atto sessuale vero e proprio.
Mi invita a penetrarla nella canonica posizione del missionario e decido di accettare nonostante probabilmente la posizione più "indicata" con lei sia la pecora perchè permette di godersi al meglio quello che è il suo pezzo forte e cioè il culetto. Non ho voluto chiedere un cambio per non rischiare di rompere quel sottile filo su cui si cammina quando si ha a che fare con un tale missile. Non volevo falsare in nessun modo l'incontro con eventuali richieste da lei magari poco gradite che avrebbero potuto compromettere ancora di più la situazione.
La posizione in cui si mette è buona e si riesce a scoparla bene stando anche comodi. Se proprio dovessi fare un appunto direi che sta leggermente indietro sul sedile probabilmente per evitare o diminuire penetrazioni profonde che porterebbero anche all'impatto dei due ventri,cosa che spesso le ragazze non gradiscono perchè si sentono veramente sbattute in quel modo.
Sto al compromesso cercando comunque di godermi la situazione.
La senzazione è buona ma per renderla perfetta non bisogna assolutamente aprire gli occhi o pensare al partner perchè è veramente come scopare con una salma.
Dario cosa dovrebbe fare una ragazza sdraiata sul sedile a gambe aperte? Ballare la samba?! Contorcersi come in preda a convulsioni?!
Ancora una volta in questa situazione entrano in gioco quelle piccole sfumature di cui parlavo all'inizio. E' ovvio che quello che una prostituta fa 9 volte su 10 è stare li più o meno ferma a farsi fottere. Anche senza andare a scomodare quella scampata positivamente alla statistica sappiamo tutti che con alcune si ha veramente molto forte l'impressione di avere a che fare con la bella addormentata e si percepisce una fastidiosa sensazione di distacco. Questo è stato uno di quei casi,uno dei quelli in cui questo si percepisce in maniera estremamente forte,estremamente.

Conclusosi il rapporto ci si riveste e si torna indietro come fa una nave esplorativa che torna dal viaggio di raggiungimento del polo nord e cioè ancora circondati da ghiaccio.
Tornati a quello che è il suo posto di attesa nel momento di scendere mi saluta e ringrazia confermando la sua educazione e facendo altrettanto riguardo al modo distaccato di porsi.

Perchè ho detto ahimè prima? Perchè ho un po' dispiacere a scrivere quasi solo cose negative su di lei. Sembra quasi che lo facciamo apposta.
Questo thread è costellato di pareri negativi scritti in passato da più o meno tutti gli utenti attivi e ora che è stato chiuso,per i motivi che sapete e gli ultimi 2 utenti che l'hanno incontrata hanno scelto di non recensire il loro incontro,ci sono buone probabilità che non avrà altri contributiri. Così ho sentito un po' il peso della responsabilità e come forse avrete notato mi sono sforzato di fare un'analisi chiara dell'incontro che mettesse in luce il più possibile pregi e difetti di quest'ultimo e di lei.
Immagino non sia facile essere allegri,socievoli e magari,anche se solo recitatamente,coinvolti con tutti. Questo magari cozza con quello che è il suo carattere che non le rende facile esserlo con i clienti. Il fatto è che questo è un problema con cui si scontrano tutti i giorni tutte le ragazze e chi più chi meno ne escono tutte incredibilmente meglio di Larissa.
Vien da se che a parte la soddisfazione animalesca che abbiamo noi uomini nel portarci a casa un altro trofeo non trovo altre motivazioni valide per incontrarla;eppure è molto caricata! Quindi i fatti ci smentiscono e mi inducono a pensare...che non abbia ragione lei?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Lavino di mezzo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: una bellissima barbie di gomma niente piu
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:


Larissa è Già stata plurirecensita e tutti i punter bolognesi e non ormai l'hanno già fatta, io l'avevo puntata nei miei rari tour a Bologna sia diurni che notturni per cui mi sono deciso a provarla anche io,

LArissa è per i punter come la mecca per i mussulmani, tutti i punter almeno una volta nella vita devono provarla :rofl:

Poco da dire su quanto già detto, il posto dove ti porta è tranquillo ma in caso di controlli sei in trappola,
social time inesistente visto che ti porta a 10 secondi da dove sta lei.
Bellissima e appariscente intappata in vero OTR STYLE estivo con culetto rigorosamente di fuori a cui non puoi resistere,
prestazione standard da rumena molto distaccata, bj discreto ma rigorosamente cover e trombo in un unica posizione a missionaria ma vista la scomodità della mia macchina è improponibile andare dietro e tantomeno a pecorina in macchina
per cui mi sono limitato ad una svuotata veloce, ma non mi aspettavo e pretendevo altro viste le recensioni e visto che ormai è già esperta del mestiere, purtroppo ultimamente il mio fiuto per le teen barely legal ha perso parecchio e non riesco piu a trovare una bella zingarella appena arrivata dalla campagna che non ha ancora capito un cazzo di come funzionano le cose.

Ci ritornerò solo se mi concederà una bella cofanata, perchè non sono riuscito a gustarmi per bene il suo lato B poi basta la lascierò ad altri.


tanto vi dovevo... al prossimo tour bolognese visto che reggio fa ribrezzo
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella-Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: Via Emilia, fronte Grafiche Zanini
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: bionda, teen
ATTITUDINE: professionale ma buona

LA MIA RECENSIONE:
Premetto, che la tipa mi ha detto di chiamarsi Larissa, dopo un po di ricerche nel Forum, sono arrivato qui, ignorando a priori £essendo forestiero", l'ampia letteratura sulla ragazza..
Comunque, beccata intorno le 23e30 in Via Emilia, fronte grafiche zanini. Era insieme ad altra tipa, entrambe bionde, lei in look puttanesco, viso teen, culetto da favola. La intervisto spara i classici 30euro, mi piaceva e la ho fatta salire, durante i circa 200metri per andare dietro al capannone, subito gli chiedo se si fa una cosa con calma oppure mette fretta, lei mi guarda un pò,ci pensa, mi chiede se sono straniero, io gli dico di si, sono straniero di "Firenze" mi dice poi che si sta il tempo che ci vuole. Comunque posteggio, lei gia con il preservativo in mano, io gli do i soldi e mi abbasso i pantaloni. Incampuccia e inizia di Bj, senza infamia senza lode, ma nemmeno fatto in fretta, si fa anche toccare tutta. Successivo passaggio a Rai1, dove lei mi chiede se lo voglio fare in macchina oppure fuori, io opto per restare in auto, lei si lubrifica con un gel, mette la mano per non prenderlo tutto, poi su mia richiesta leva la mano e si fa affondare a modo, trascorrono 5 min e termino, ritorno sul sedile del conducente, mi offre fazzoletti di "Hello Kitty" per la pulizia, la riaccompagno sulla strada.
Morale della favola: la ragazza conosce il fatto suo, ma anche io conosco il fatto mio, presa a modino, può valere effettivamente quanto offre, con me non i è comportata da missile. Saluti ai bolognesi.
 
Commenta

riomar

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
4
Ieri sera condivideva l'ufficio con l'amica Tania,Larissa la riconosci per il suo peercing sopra il labbro (molto sensuale)...l'amica Tania ha un mega tatoo sul fondoschiena,capita alle volte che si scambiano i nomi d'arte,cmq Cioff sicuro che hai beccato la Larissina...leggendo la tua rece torna tutto...manca solo stranamente la sua famosa auto!!??
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Fortunatamente non ci sono andato apposta ma ero in loco per altri motivi.

Anch'io quando mi trovo in un luogo foresto, qualunque siano i motivi, penso subito al dopocena. Ed è così che finisco per fare lo zoosafari nella savana del posto. Interessante questa Larissa, andrei lì solo a vederle questo culetto da favola, ma se ci prendo gusto sarebbe un dramma per me fare la porrettana tutte le sere :mda:
Complimenti agli amici bolognesi per il loro repertorio, qui da noi non è rimasto più nulla: poche girls, nessun ricambio, tipe storiche trombate fino alla noia e qualche missilaccio che non vale la pena testare. :umnik2:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Anch'io quando mi trovo in un luogo foresto, qualunque siano i motivi, penso subito al dopocena. Ed è così che finisco per fare lo zoosafari nella savana del posto. Interessante questa Larissa, andrei lì solo a vederle questo culetto da favola, ma se ci prendo gusto sarebbe un dramma per me fare la porrettana tutte le sere :mda:
Complimenti agli amici bolognesi per il loro repertorio, qui da noi non è rimasto più nulla: poche girls, nessun ricambio, tipe storiche trombate fino alla noia e qualche missilaccio che non vale la pena testare. :umnik2:
Comunque al ritorno, blocco totale, A1 chiusa e 10Km di coda, ho dovuto fare uscita a Roncobilaccio-passo della Futa-Barberino..
 
Commenta
Alto