CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Lavino di mezzo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' circa
DESCRIZIONE FISICA: Una Barbie mignon con un gran bel popò. Diciamo Barbie mignot!
ATTITUDINE: Dal dizionario: "
disposizione,inclinazione naturale per un'attività fisica o mentale" ...
LA MIA RECENSIONE:
Recensire Larissa non è sicuramente semplice. Potrebbe diventarlo volendo scrivere una recensione in cui si racconta esclusivamente l'incontro avvenuto,in cui non ci si mette quel qualcosa che contraddistingue ognuno di noi,quel qualcosa che dovrebbe far capire al lettore di chi è il post senza neanche leggerne l'autore. In questo caso il racconto sarebbe come molti altri. Ci si ferma dalla ragazza,si contratta,ci si sposta nel luogo adibito a consumare il rapporto e lungo il viaggio si fa una conversazione "porzione singola". Arrivati a destinazione si espleta il tutto,si riparte,altra conversazione e saluti. Se scrivessi questo non ci sarebbero sorprese particolari,tutto si è effettivamente svolto secondo questo copione ma il fatto è che noi non siamo robot,ci può essere molto nel silenzio tra una parola e l'altra,nel modo di pronunciarla,nella scelta di un termine invece di un'altro,nel linguaggio del corpo e una miriade di piccole sfumature che rendono quella che sostanzialmente è la stessa trama così diversa a seconda degli attori che la interpretano.
Larissa è sicuramente una bella ragazza,molto curata sia nel vestirsi che nel trucco e parrucco. Questo la fa spiccare,probabilmente le ha dato quel pizzico di popolarità che in questo tipo di lavoro può essere tanto comoda quanto scomoda. In una città dalle dimensioni di Bologna è spesso molto comoda. Se ogni puttaniere provasse anche solo una volta una determinata ragazza questa avrebbe molto da guadagnare. Se la popolarità fosse scomoda la ragazza potrebbe avere comunque da guadagnare perchè come spesso si dice "bene o male l'importante è che se ne parli".
Quella di Larissa copre entrambi gli opposti;da un lato è conoscita per la sua avvenenza,che lei con molta maestria rende ancora più evidente con una scelta originale e oculata del suo look,dall'altro lo è per il fatto che ha sempre ricevuto recensioni molto negative. A questo si aggiunge il fatto che le è stata fatta anche parecchia pubblicità da alcuni utenti...diciamo compiacenti che hanno provato a portare acqua al suo mulino e che in ogni caso hanno acceso più volte i riflettori su di lei;ricordate il discorso dell'importante è che se ne parli?!
Come dicevo prima tutto quello che ho vissuto con lei è stato molto simile a quello che ho vissuto con molte altre ragazze,ma in questo caso ci sono state delle sottili differenze che si sono insinuate profondamente in quella che è stata la percezione che ho avuto della situazione. La ragazza è educata e se coinvolta in un argomento risponde prontamente,ma il tono di voce serioso e il modo di esprimersi estrememente coinciso,direi addirittura stringato,rendono lo scambio di parole solo quello che è senza farlo evolvere in una neanche larvale conversazione. Il brevissimo tragitto poi sicuramente non aiuta. Il che di persè non basta come attenuante perchè,come ben sapete,spesso la conversazione si protrae anche molto dopo che si è giunti a destinazione. Con Larissa però mi è stato immediatamente chiaro non solo che i convenevoli si sarebbero fermati li,ma anche che questa fosse la sua intenzione fin dall'inizio.
Il posto in cui conduce non è malvagio perchè lontano da occhi indiscreti però sicuramente straconosciuto da chi di dovere.
Il rapporto.
La parte orale.
Mi gomma mentre sono in stato di assoluto riposo e afferra con una certa decisione la larva circa a metà cercando di stringerla a sufficienza da dare alla parte superiore una certa consistenza che le permetta di lavorare al meglio. La cosa più fastidiosa è stata la troppa decisione sia nello stringermelo per ottenere il suo scopo,che avrebbe comunque ottenuto pazientando pochi secondi mentre il sangue si posizionava a dovere,sia nel vero e proprio fellatio che è stato troppo energico. Quel modo di farlo lo definirei sicuramente più adatto verso un pene già completamente eretto e comunque verso un soggetto già parecchio eccitato. Addirittura nei primi secondi da tanta forza applicava con la mano per cercare di rendere rigida la parte superiore del pene mi ha fatto male in un modo difficilmente spiegabile:spingeva verso il basso il punto in cui afferava il pene forse per cercare di tendere al massimo possibile il profilattico,ma premendo in questo modo la parte superiore del profilattico spingeva contro la punta nel pene provocando un leggero dolore. Una volta passato questo inizio travagliato,roba da pochi secondi ma comunque non piacevoli come ci si aspetterebbe,la situazione è migliorata ma solamente perchè l'eccittazione porta all'irrigidimento che ci protegge almeno in parte da irruenze varie. Ha continuato per un tempo sufficience,non posso certo lamentarmi di questo. Solitamente nelle mie recensioni definisco il BJ normale,lo faccio perchè nonostante ogni ragazza abbia un suo modo di fellāre più o meno tutti si attestano su un decorosa sufficienza. Diciamoci la verità,poche sono scarse e poche sono brave. Ahimè però devo mettere Larissa in una di queste categorie e per l'esattezza la seconda. Più avanti spiegherò il perchè di quel ahimè.
L'atto sessuale vero e proprio.
Mi invita a penetrarla nella canonica posizione del missionario e decido di accettare nonostante probabilmente la posizione più "indicata" con lei sia la pecora perchè permette di godersi al meglio quello che è il suo pezzo forte e cioè il culetto. Non ho voluto chiedere un cambio per non rischiare di rompere quel sottile filo su cui si cammina quando si ha a che fare con un tale missile. Non volevo falsare in nessun modo l'incontro con eventuali richieste da lei magari poco gradite che avrebbero potuto compromettere ancora di più la situazione.
La posizione in cui si mette è buona e si riesce a scoparla bene stando anche comodi. Se proprio dovessi fare un appunto direi che sta leggermente indietro sul sedile probabilmente per evitare o diminuire penetrazioni profonde che porterebbero anche all'impatto dei due ventri,cosa che spesso le ragazze non gradiscono perchè si sentono veramente sbattute in quel modo.
Sto al compromesso cercando comunque di godermi la situazione.
La senzazione è buona ma per renderla perfetta non bisogna assolutamente aprire gli occhi o pensare al partner perchè è veramente come scopare con una salma.
Dario cosa dovrebbe fare una ragazza sdraiata sul sedile a gambe aperte? Ballare la samba?! Contorcersi come in preda a convulsioni?!
Ancora una volta in questa situazione entrano in gioco quelle piccole sfumature di cui parlavo all'inizio. E' ovvio che quello che una prostituta fa 9 volte su 10 è stare li più o meno ferma a farsi fottere. Anche senza andare a scomodare quella scampata positivamente alla statistica sappiamo tutti che con alcune si ha veramente molto forte l'impressione di avere a che fare con la bella addormentata e si percepisce una fastidiosa sensazione di distacco. Questo è stato uno di quei casi,uno dei quelli in cui questo si percepisce in maniera estremamente forte,estremamente.
Conclusosi il rapporto ci si riveste e si torna indietro come fa una nave esplorativa che torna dal viaggio di raggiungimento del polo nord e cioè ancora circondati da ghiaccio.
Tornati a quello che è il suo posto di attesa nel momento di scendere mi saluta e ringrazia confermando la sua educazione e facendo altrettanto riguardo al modo distaccato di porsi.
Perchè ho detto ahimè prima? Perchè ho un po' dispiacere a scrivere quasi solo cose negative su di lei. Sembra quasi che lo facciamo apposta.
Questo thread è costellato di pareri negativi scritti in passato da più o meno tutti gli utenti attivi e ora che è stato chiuso,per i motivi che sapete e gli ultimi 2 utenti che l'hanno incontrata hanno scelto di non recensire il loro incontro,ci sono buone probabilità che non avrà altri contributiri. Così ho sentito un po' il peso della responsabilità e come forse avrete notato mi sono sforzato di fare un'analisi chiara dell'incontro che mettesse in luce il più possibile pregi e difetti di quest'ultimo e di lei.
Immagino non sia facile essere allegri,socievoli e magari,anche se solo recitatamente,coinvolti con tutti. Questo magari cozza con quello che è il suo carattere che non le rende facile esserlo con i clienti. Il fatto è che questo è un problema con cui si scontrano tutti i giorni tutte le ragazze e chi più chi meno ne escono tutte incredibilmente meglio di Larissa.
Vien da se che a parte la soddisfazione animalesca che abbiamo noi uomini nel portarci a casa un altro trofeo non trovo altre motivazioni valide per incontrarla;eppure è molto caricata! Quindi i fatti ci smentiscono e mi inducono a pensare...che non abbia ragione lei?