non conoscevo . . .
Noo Paolino lo conosco..tanto fumo e poco arrosto!!per lo più sono fantasie...più facile si presenti la mattina a lavorare con un tacco piantato in testa!!
paolo ....io la vedo spesso !!!
Anche se è diventata un pò meno stabile!!!
Cambia di posto...sembra che facciano (lei e la sua amica)tutte le pensiline tra l'hotel alan e la rotonda prima di Lavino ..
Difatti m'è toccato venire da Firenze...LArissa è per i punter come la mecca per i mussulmani, tutti i punter almeno una volta nella vita devono provarla
Difatti m'è toccato venire da Firenze...
Fortunatamente non ci sono andato apposta ma ero in loco per altri motivi.pare ci siano persone che ogni settimana si fanno 400km tra andata e ritorno!!!!
Fortunatamente non ci sono andato apposta ma ero in loco per altri motivi.
Comunque al ritorno, blocco totale, A1 chiusa e 10Km di coda, ho dovuto fare uscita a Roncobilaccio-passo della Futa-Barberino..Anch'io quando mi trovo in un luogo foresto, qualunque siano i motivi, penso subito al dopocena. Ed è così che finisco per fare lo zoosafari nella savana del posto. Interessante questa Larissa, andrei lì solo a vederle questo culetto da favola, ma se ci prendo gusto sarebbe un dramma per me fare la porrettana tutte le sere
Complimenti agli amici bolognesi per il loro repertorio, qui da noi non è rimasto più nulla: poche girls, nessun ricambio, tipe storiche trombate fino alla noia e qualche missilaccio che non vale la pena testare.