[RECE] - LAURA STRAFIGA - OTR NOTTURNA - VIALE SILVANI - BO

Reaction score
0
Re: [RECE] - LAURA STRAFIGA - OTR NOTTURNA - VIALE SILVANI -

Testata la Laura (a me sembrava che avesse detto che si chiamava Jessica .. boh vabbe) Giovedi scorso nel parcheggio di via Azzo Gardeno.
BBJ a velocita' urbana con esplorazione "ditale" e solito problema che non vuole togliersi il top.

Gli avevo proposto di trovare un parcheggio piu tranquillo ma quello di Azzo (nome adatto direi) non e' male ..

Nessuno l'ha convinta ad un RAI2 ?

Adalgiso

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

adalgiso ha scritto:
Testata la Laura (a me sembrava che avesse detto che si chiamava Jessica .. boh vabbe) Giovedi scorso nel parcheggio di via Azzo Gardeno.
BBJ a velocita' urbana con esplorazione "ditale" e solito problema che non vuole togliersi il top.

Gli avevo proposto di trovare un parcheggio piu tranquillo ma quello di Azzo (nome adatto direi) non e' male ..

Nessuno l'ha convinta ad un RAI2 ?

Adalgiso

A me ha detto NO RAI2 assolutamente.
Per il resto tutto occhei!!
C' è troppa ressa quando uno la carica sembra sia stata in palestra per 6 ore .
Ma dove cazzo eravate quando fuori non c'era nessuna e ora tutti li a fare la fila??
I veri puttanieri si riconoscono nei tempi duri, facile fare i fenomeni adesso eh??
Solo per parlare con Angela ho aspettato 3 minuti!!!
Puttanieri di Bologna uscite dal guscio ora e intralciate il nostro sporco lavoro!!

Occhio al parcheggio ( NO azzo gardino ) alternativo perchè passano i gufi a multare sanno tutto.
Orvuà

:thank_you2:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

DoctorJ ha scritto:
A me ha detto NO RAI2 assolutamente.
Per il resto tutto occhei!!
C' e' troppa ressa quando uno la carica sembra sia stata in palestra per 6 ore .
Ma dove cazzo eravate quando fuori non c'era nessuna e ora tutti li a fare la fila??
I veri puttanieri si riconoscono nei tempi duri, facile fare i fenomeni adesso eh??
Solo per parlare con Angela ho aspettato 3 minuti!!!
Puttanieri di Bologna uscite dal guscio ora e intralciate il nostro sporco lavoro!!

Ma non dici un cazzo???
Com' e' stata???

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

adalgiso ha scritto:
Testata la Laura (a me sembrava che avesse detto che si chiamava Jessica .. boh vabbe)

Questa e' fuori come un balcone..

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

timbrata stasera la laura x un trentello. lei era vestita così: microgonnellino a fiori completamente trasparente e sotto perizoma :woottrizomeno: platform e toppettino sopra. BONALE'. tutta profumata e truccatissima mastica la big babol con tanta "classe" facendo dei bei ciocchini con la cicles, quindi deduco che nonostanta l'apparenza dovrebbe essere ancora abbastanza giovinastra. La becco davanti alla citroen che fa balotta con le altre, la carico e via. Vorrei creare un po' d'atmosfera e cerco un argomento che lE possa interessare, Parlo di shopping e le si illuminano gli occhi, vorrei creare un po' d'atmosfera..ma x lei l'unico r complimento è solo il token, il grano.
andiamo dietro e parte con una pompa coperta ben fatta, è brava a fare le pompe, inoltre si fa toccare e non dice beo, poi si stende e la incanno a dovere con lei "godutissima" che alterna ciocchi con la big babol a sguardi disinteressati verso destra uniti ad ansimi fintissimi alternati ogni tre secondi "aaaah aaaaah" ritmati e alternati di una fintezza unica. Vengo e buonanotte suonatori. In definitiva: x un trentello ti chiavi una STUNNER, anche se personalmente mi piacciono minute e lei in alcuni momenti mi pareva un trave. con un trentello sembra di chiavarsi una tipo jenna jameson oppure l'austriaca della grada ( che sognavo di incannare da cinno). è una macchinetta xò, fintissima ma brava e alla fine è stata anche educata, scende e dice GRAZIE. a io arrivederci e... vaacagher a denti stretti. Non penso che ci rivedremo ma mai dire mai

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Grandissimo SLEX....
Ma perche' a te 30?????
Mah....

Commenta
Reaction score
3.612

thx ha scritto:
Grandissimo SLEX....
Ma perche' a te 30?????
Mah....
laura 50
alexandra 40
jessica 30
..."depende" con quale vai :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

ROCCO13 ha scritto:
thx ha scritto:
Grandissimo SLEX....
Ma perche' a te 30?????
Mah....
laura 50
alexandra 40
jessica 30

AHAHAHAHHAHAHAHAHH!!!

Al doc addirittura le ha fatto 50 tutto coperto al parcheggio merdo poco distante....

Lei qui mi ha rotto i coglioni.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

ROCCO13 ha scritto:
thx ha scritto:
Grandissimo SLEX....
Ma perche' a te 30?????
Mah....
laura 50
alexandra 40
jessica 30

Forse perchè non ho richieste particolari o avranno visto che sono un poveretto :biggrin:
lada-tuning_460x0w.jpg

Commenta
Reaction score
3

ROCCO13 ha scritto:
thx ha scritto:
Grandissimo SLEX....
Ma perche' a te 30?????
Mah....
laura 50
alexandra 40
jessica 30

stasera era Alessandra da 40 ....... comunque confermo tutto, confermo, confermo ....... una strafiga
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
3.612

qualche particolare "tiroso" ? :w00tmesalia:
sta qua è proprio figa !

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

A me stanotte mi ha ha spedito un SMS..... :shok: :shok:

Ha cambiato numero.......

Commenta
Reaction score
11

INTER60 ha scritto:
ROCCO13 ha scritto:
thx ha scritto:
Grandissimo SLEX....
Ma perche' a te 30?????
Mah....
laura 50
alexandra 40
jessica 30

stasera era Alessandra da 40 ....... comunque confermo tutto, confermo, confermo ....... una strafiga
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

ma come????
ieri sera non l'ho vista....
e la fidelizzata "palo" di thx
appena mi son fermato, mi ha chiesto se ero riuscito a caricarla (scusa thx ma anch'io prima di te mi ero avvalso del palo)
e che comunque ieri sera non c'era... :unknw:
io le ho risposto che l'avevo intervistata ma che era stronzina
e il "palo" mi ha detto che anche un altro le aveva detto la stessa cosa (chissà chi glielo avrà detto :biggrin: )

cmq tornando a Laura, devo dire che la descrizione di THX è precisissima
infatti l'altra sera era in perizoma e mini pareo bianco
in effetti l'unico neo è l'anca larga...
il culo è ben proporzionato alle anche, non è grande intendiamoci...
ma la gamba per raccordarsi a quell'anca...
da una conformazione un pò innaturale e non bellissima alla coscia...
ora avercene di fighe così...
però quando ha la gonna camuffa questo diffettuccio!

Commenta
Reaction score
16

Ieri sera c'era, l'ho caricata, era in versione Alessandra da 30, ma io ci sono andato con l'utilitaria, se vi presentate in Bentley la tariffa puo subire qualche ritocco.

Era tra via Ercolani e via Lame davanti lle macchine parcheggiate, passato la prima volta la noto subito, bella cavalla, pantaloncino nero con mezzo culo di fuori, ma sono nella corsia sbagliata così faccio il giro e ripasso ma me la caricano davanti.
Giro in torno per una decina di minuti e la ribecco appena tornata, intervista di rito, chiede 30 e la carico. Mi porta nell'orrido parcheggio sterrato li vicino, ma lei garantisce che è sicurissimo.
Parte col BJ molto veloce, ma non un gran chè, poi dopo circa 1 min. il bip del timer del cellulare la avvisa che è ora di passare al trombo.
La situazione era ad alto rischio con persone nelle vecinanze quindi decido che bisogna fare in fretta, e le monto sopra, lei ogni tanto emette gemiti falsissimi, ma la parteciapzione è da bambola gonfiabile.
Dopo qualche minuto concludo e lei immediatamente cerca di tirarlo fuori, cosa che mi indispettisce parecchio.
La tipa è una catena di montaggio, lavora perchè è gnocca, ma dubito che dopo la prima volta in molti ci tornino, io non credo proprio, nel complesso per mè un mezzo missile

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Io invece ci sono stato due volte e mezzo.
Mi spiego...
Le prime due sono state alternate, ma interessanti.
La prima ho pure fatto FK con un cinquantino, poi la seconda sempre per 50 ho fatto del discreto sex.
Bisogna appurare che girando alla velocità di 5 peni all'ora in tre mesi mi ci pago la clausola a Murigno quindi è tutto chiarito.
Deve lavorare alla velocità della luce!!
Ebbene ieri sera mi accordo di fare un BJ x 70 all'aperto e annuisce.
Parcheggio e vado a piedi col cell in mano facendo finta di maneggiarlo e indifferentemente passo la ginnasta ( non la reggo proprio ma questa è un'altra storia ).
Ha 6 auto in fila e la cosa bella è sentire le voci degli automobilisti che appena vedono uno arrivare schiariscono la voce..
"Ma lo fai dal di sù con me che liscio il gatto??"
"Mi picchieresti nel mentre??"

Finalmente arriva il mio turno e la prendo x mano quando sento "Buonasera cosa fa?? Dove va?"
Era la polizia municipale che ha molto da fare in questi momenti.
"Mi son smarrito col tom tom e chiedevo info non si può??"
Son stato 10 minuti in strada con 6000 auto che passavano e sta volante ( Panda ) che coi fari illuminava tutta Bologna, avranno clacsonato in 10, poi uno mi ha pure dato del puttaniere!!
Giustamente..
Dopo dieci minuti mi hanno lasciato libero ( volevo vedere ) .
Sarà x stasera va..

Commenta
Reaction score
3.612

DoctorJ ha scritto:
...
10, poi uno mi ha pure dato del puttaniere!!
Giustamente..
Tutta invidia per chè non ha il coraggio di fermarsi, per i + vari motivi, fidati.

Commenta
Reaction score
20

DoctorJ ha scritto:
Finalmente arriva il mio turno e la prendo x mano quando sento "Buonasera cosa fa?? Dove va?"
Era la polizia municipale che ha molto da fare in questi momenti.
"Mi son smarrito col tom tom e chiedevo info non si può??"
Son stato 10 minuti in strada con 6000 auto che passavano e sta volante ( Panda ) che coi fari illuminava tutta Bologna, avranno clacsonato in 10, poi uno mi ha pure dato del puttaniere!!
Giustamente..
Dopo dieci minuti mi hanno lasciato libero ( volevo vedere ) .
Sarà x stasera va..

grandissimo :rofl:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Anche la municipale era invidiosa, lei poi che mi fa il terzo grado era invidiosa di Laura e ti credo.
Pussa via brutta bertuccia!!

[youtube:1iyymkxe]http://www.youtube.com/watch?v=BoibsDuv7GA[/youtube:1iyymkxe]

Commenta
Reaction score
20

DoctorJ ha scritto:
Anche la municipale era invidiosa, lei poi che mi fa il terzo grado era invidiosa di Laura e ti credo.

[youtube:pmywp9lc]http://www.youtube.com/watch?v=BoibsDuv7GA[/youtube:pmywp9lc]

azz
quando nel mucchio c'è una donna è terribile, ti guardano come se fossi una merda umana...

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

pongoespingo ha scritto:
DoctorJ ha scritto:

[youtube:1m3mh1g6]http://www.youtube.com/watch?v=BoibsDuv7GA[/youtube:1m3mh1g6]

azz
quando nel mucchio c'è una donna e' terribile, ti guardano come se fossi una merda umana...

si ma la vigilessa dovrebbe chiedersi come mai gli uomini si mettono in fila per chiavare ste' veline. Basta fare 1 +1. Il massimo sarebbe che beccasse il marito, in coda :rofl:

Commenta
Alto