CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Subito dopo il distributore prima di arrivare a Porta Lame
NOME:Lorena
NAZIONALITA':Rumena
ETA': dichiarati 24 boh comunque di tagliando ne ha fatti già un bel pò
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1(mission e Doggy)
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: na mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: 1.70,Seno rifatto due volte (non una volta per ogni tetta, due volte per fare ritocco

) ,Labbra rifatte, capelli lunghi neri ,tatoo sparsi, alcuni veramente truzzi. Pearcing all'ombelico. longilinea, gambe non drittissime ma avercene, brufoli nella schiena ma.. avercene
ATTITUDINE:Simpatica,stronza,professionale insomma un casino ma stranamente mi sono sentito a mio agio
pubblicità:
"Rekall Rekall Rekall le chiavate di una vitaaaa!
Stufi di spendere soldi per portare fuori no pay che poi non te la danno?
Vuoi concretizzare in breve tempo e in tutta sicurezza?
Vuoi trombare fighe spaziali che a gratis non te la darebbero mai?
Vieni alla Rekall e per pochi crediti ti faremo un impianto peneuronale assolutamente realistico!"
un amico:
"Scherzi alla Rekall? Ma sono dei macellai! Alcuni sono stati inculati!"
ma io ci vado lo stesso:
"Bene quali sono i suoi gusti: bionda? rossa? mora?"
"Mora liscia"
"E fisicamente? longilinea, sportiva, opulenta?"
"Longilinea"
"Il seno: Naturale normale? rifatto? Enorme? "
"Rifatto"
"E per l'attitudine? Amichevole? GFE? Professionale?"
"Stronza"
"e della via non sarebbe interessato ad uno dei nostri optional?"
"Quali Optional?"
"Cosa è sempre stato uguale in tutte le chiavate della sua vita?"
"Ma non lo so!"
"Ma lei naturalmente! Noi possiamo offrirle di diventare un altra persona, quello che vuole lei! Una rockstar, un agente segreto, un politico famoso..."
"Politico famoso! Voglio essere il Berlusca che si fa succhiare il cazzo dalla Minetti"
"Benissimo allora le proponiamo una strafiga simpatica come una cambiale, ma talmente troia che alla fine ti risulta anche simpatica, è tutta rifatta e quando ti succhia il cazzo guardandoti negli occhi mentre con l'altra mano si ravana la patata sembra proprio la Minetti!"
Così dopo un breve viaggetto per arrivare in zona Minganti, in cui tutto sommato abbiamo fatto balotta.. A proposito avete presente quando si dice: "chi dei due detiene il controllo della situazione" ecco stavolta ero sicuro di averlo io perchè ovviamente lei da brova troia finge e fa la spiritosa ma io prevenuto dal fatto che la consideravo stronza inside facevo finta anche io. Praticamente un film. Poi indossate le maledette ballerine su in casa. Lei si spoglia in zero attimi ed è davvero un bel vedere perchè è longilinea ma con tutte le curve e tutta soda come piace a me.
Tutto coperto (addirittura dopo lei schifata neanche prende in mano il goldone pieno ma mi indica dove buttarlo), pochi palpeggaimenti alle tette rifatte perchè fanno male, niente bacio mai avessi la lebbra, bj alla Minetti, ero andato anche solo per quello, trombata a mission e pecos, perchè non voleva fare lo smorza. E qui apro una parentesi: ma perchè no? Insomma capisco in macchina che può essere scomodo, ma sul letto? addirittura puoi essere tu a gestire la faccenda, boh.
Comunque lei scaina un pò (fintissima) e io reggo bene il ritmo molto meglio che con altre, alla fine la sdereno bene a pecora con lei che mette una mano dietro per fare da respingente (subisci stronza) ed io che concludo.
Nel mentre che sto facendo ancora gli ultimi schizzetti nel sacchetto lei:
1 si sfila
2 scende dal letto
3 si riveste
4 "andiamo amore?"
ecco perchè non giro armato, perchè dopo succede che un eventuale motosega infilata in tasca finiriei per usarla, anche se in questo caso andrebbe meglio un palanchino da piegarle in testa
Ma sapete la cosa strana? Oh di sicuro la conoscete tutti sta tizia a Bologna, mi sa che ero rimasto io a non essermela bombata, è stato tutto talmente assurdo, finto e innaturale che non mi sono messo problemi, spesso con le pay sono un pò velocino, soprattutto se prima non tiro il collo al pollo in privato, stavolta invece mi è quasi sembrato di essere su un set e.. paraddosalmente me la sono goduta!