[RECE] - LAURA STRAFIGA - OTR NOTTURNA - VIALE SILVANI - BO

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] - LAURA STRAFIGA - OTR NOTTURNA - VIALE SILVANI -

Allora...
Adesso qualcuno va la' e la toglie dalla strada...perche' io con questa mi rovino la vita.

Passo stasera e la becco a PORTA LAME....poco prima della CITROEN.
Pantaloncini dorati dentro il culo....puttana miseria impestata che figa che sei.

La carico.

Lei e' tutta bella contenta di vedermi....mi chiama per nome la zoccola...mi ripete a memoria i messaggini spediti...
Ah par forza...son l' unico testa di cazzo che le da' 100 in macchina....brutta miseria.

Alla fine son riuscito a tirare a 70 BBBJ+rai1, ma le ho gia' detto che puo' cancellare il mio numero dalla rubrica perche' non mi vede piu'.
Ha avuto il coraggio di spararmi 200 in hotel + 90 per la camera.....ma dove cazzo mi porti? Al BAGLIONI???
Ma vaffanculo va'.

Comunque lei e' una bella chiavata...con me e' porza un bel po'.....
A meta' chiavata l' ho tolto e mi sono buttato in un bel DATY...poi questa ha cominciato a sditalinarsi guardandomi dritto negli occhi....l' ho ricacciato dentro e sono pure venuto in figa che dovevo venirle in bocca.....non ci siamo neanche un po'.
FK...devo essere sincero... UN CAZ. E mi girano pure i maroni.

Di fianco avevo slex che chiavava con un' altra.... :biggrin:

Io a Porta Lame non ci vado piu'...togliete quella donna da li..vi prego....merda che gnocca che e'...

Anca larga? Ma che cazzo dico? quella c'ha un culo che parla.

Bona not.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

DoctorJ ha scritto:
La prima ho pure fatto FK con un cinquantino, poi la seconda sempre per 50 ho fatto del discreto sex.

Lo sai che ti credo...pero' adesso mi spieghi perche' una troia al primo incontro si fa' cacciare la lingua in bocca e in quelli successivi non lo fa' piu'.

A me non e' mai successo.

Come si chiamava al primo incontro??? Cosi magari ci regoliamo..

Saro' stato sfigato io che l' ho beccata sempre con il nome di LAURA......

Poi perche' ti ha detto che aveva la camera????? A qualcun altro lo ha detto???
Mi son fermato stasera bello convinto che avesse la camera..invece un caz.

Ma e' sema questa?

Commenta
Reaction score
20

slex2008 ha scritto:
si ma la vigilessa dovrebbe chiedersi come mai gli uomini si mettono in fila per chiavare ste' veline. Basta fare 1 +1. Il massimo sarebbe che beccasse il marito, in coda :rofl:

non bisogna pretendere troppo, in termini di comprensione, dalle donne italiane ....
se capissero non si farebbero fregare i mariti dalle badanti e compagnia bella....

Commenta
Reaction score
3.612

ieri sono passato spesso, mai visto una figa lavorare così tanto !

Commenta
Reaction score
2

Incuriosito dall'illuminato parere di thx raccolgo le forze e perlustro al primo giro tac sandalo da zoccola(o viceversa) mutanda short...issima top accennato quella camminata strana.....pure in mezzo a mille curve l'avrei riconosciuta.... femmina come la sorte femmina come la morte
Mi affianco lei "trenta bello" io "poi" lei "sessanta" io "filling mouth" lei "ottanta" io "tombola... sei fuori mercato dada " lei va via tra l'incazzato e lo stupito visto che è abituata al cliente che se lo lascia mettere...... ma domani è un altro giorno riperlustro stessa spiaggia stesso mare stesso sandalo stesso tutto mi affianco e parto da cinquanta ride scheza ammicca noto le mani con unghie sue pittate d'oro e brillantini e il mio tacchino parte come gullit al s.paolo nella corsa sulla fascia per il gol di virdis... chiudiamo a settanta Pelle di seta una patata da inchiesta me lo puppa alla grande si bagna come una che inchiodi al bar veramente notevole giungo a destinazione dopo un bel pò ed in effetti un filo brontola ma la faccio ridere e mi congeda dopo la paglia con un sorriso E' un medicinale usare con cautela

Commenta
Reaction score
11

AK47 ha scritto:
Incuriosito dall'illuminato parere di thx raccolgo le forze e perlustro al primo giro tac sandalo da zoccola(o viceversa) mutanda short...issima top accennato quella camminata strana.....pure in mezzo a mille curve l'avrei riconosciuta.... femmina come la sorte femmina come la morte
Mi affianco lei "trenta bello" io "poi" lei "sessanta" io "filling mouth" lei "ottanta" io "tombola... sei fuori mercato dada " lei va via tra l'incazzato e lo stupito visto che e' abituata al cliente che se lo lascia mettere...... ma domani e' un altro giorno riperlustro stessa spiaggia stesso mare stesso sandalo stesso tutto mi affianco e parto da cinquanta ride scheza ammicca noto le mani con unghie sue pittate d'oro e brillantini e il mio tacchino parte come gullit al s.paolo nella corsa sulla fascia per il gol di virdis... chiudiamo a settanta Pelle di seta una patata da inchiesta me lo puppa alla grande si bagna come una che inchiodi al bar veramente notevole giungo a destinazione dopo un bel pò ed in effetti un filo brontola ma la faccio ridere e mi congeda dopo la paglia con un sorriso E' un medicinale usare con cautela

che figata di rece.... :biggrin:
sono senza fiato a leggerla... :rofl:

ma virdis da dove cazzo lo hai tiravo fuori... :shok:
che sbrago... :rofl:

:bye:

Commenta
Reaction score
2

Non lo dimentico perchè insieme a massaro ed inzaghi mi ha fatto sognare in questi ultimi 20 anni oggi il nostro presidente purtroppo è povero e mi sa che in futuro vinceremo un pò meno..... ma è un grande donnaiolo e quindi lo perdoniamo

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

AK47 ha scritto:
E' un medicinale usare con cautela

Te l' ho detto caro AK47....sara' anche cara e si fara' anche il viaggio, ma, a mio parere e' una gran chiavata.

Pero' bisogna dosare perche' tira a ingangiarti alla grande.

Commenta
Reaction score
101

Dopo quasi un mese di esilio in Gallia, vieppiù arrazzato dai vostri commenti, e nonostante la notte buia e tempestosa (diciamo piovosa, va'), mi sono dato ad un pt di media lunghezza, con l'intento di evitare le già note per ampliare il mio bagaglio conoscitivo. Ho visto qua e là occhieggiare delle novita, o pseudo novità, ho fatto anche un saltino (inutile) dalle parti di Marco Polo per visionare eventuali intappi da slogamento di polsi, e alla fine mi sono dedicato ad Alessandra-Laura di Porta Lame, da voi a volte magnificata e altre criticata. Che dire? bella ragazza, ben abbigliata (ma Alexia sa fare meglio), educata e un po' (molto) smaronated, che per la tariffa urbana (trentello da me integrato come faccio sempre the first time per capire un po' meglio con chi ho a che fare) si e' dedicata ad un onesto bj coperto, e ad una svogliata ma non frettolosa e comunque professionale trombatina a missionaria. Buono il tacco e lo sgrillettamento in medium coitum, ma insomma, non mi pare da perderci la testa.
Nei pochi giorni che mi separano dal prossimo espatrio penso che mi dedicherò alla biondina con tacco clear plaform dell'Hotel Olympus a Castelmaggiore, che non ho mai testato (mi sapete indicare il thread relativo? many thanks), e che come tipo, a me che piacciono le compattine-porcelline todo pimiento, a occhio mi pare più arrapante. Un saluto caro a voi fratelli in armi

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Subito dopo il distributore prima di arrivare a Porta Lame
NOME:Lorena
NAZIONALITA':Rumena
ETA':27
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,69,Rai1(Smorza e Doggy)
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40(Compreso tragitto)
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,Seno rifatto,Capelli lunghi biondo scuro,tatoo sull'avanbraccio dx e sullla spalla dx.pearcing all'ombelico.
ATTITUDINE:Simpatica,Sa metterti a tuo agio

Lorena vestita di bianco con quel poco di vento che c'era che gli accarezzavano i capelli era uno spettacolo...hai tra i visi più belli che ho visto lungo le strade in questi anni...cosa sorprendente ha un carattere simpaticissimo,scherza sorride ti tocca e si fa toccare per tutto il tragitto..pure quando saliamo le scale gli palpo il culetto con molta tranquillità...La location solita traversa di via Stalingrado dove ero stato sabato scorso con l'Adelina/Andra...
Opto per il servizio con Bbbj è il rate si alza a 80 ma sinceramente è un piacere dare 80 euro ad una bella ragazza Sorridente(Ci sono certe Vecchie che ne sparano 100):sarcastic_hand:...ho chiesto altre sigle ma non c'è stato verso.....
Arrivati a casa ci spogliamo dove c'è quel divanetto rosso,non si passa dal bagno ma eravami puliti e profumati tutti e due...una volta sul letto mi ritrovo il suo culo davanti e mi fiondo con la lingua in mezzo alle sue labbra...che bella patata che ha..lei scosta e mi invita a sdraiarmi parte con il Bbbj,di buona fattura,gioca di lingua e non si risparmia a ciucciare bene sulla cappella cerca spesso lo sguardo..si raccomanda di non stringergli troppo le tette essendo rifatte..ho voglia del suo culo in faccia e gli chiedo il 69...ah che spettacolo e che mangiata..lei dall'altra parte non si ferma...
Anacleto è pronto per l'utilizzo lei stacca da lui e per prendere il preservativo si mette a smorza sulla mia faccia...praticamente soffocavo sotto la sua patata e le sue chiappotte..prendo la situazione per giocarci un po' facendole del solletico e lei incomincia a muoversi sulla mia faccia...che dire piacevole è riduttivo.......:w00tmesalia:
Si passa al trombo a smorza,si muove cambia spesso per trovare il giusto assetto cavalcata,mi invita a toccargli i seni e non distoglie un'unico secondo lo sguardo dai miei occhi...una cavalcata non frenetica ma sensuale..
Cambiamo posizione e decido per il doggy..all'inizio è un po' nella posizione ma anche qui si riesce a trovare la posizione giusta per me...ansima un po' troppo sinceramente ma non importava,la pecorizzo per benino fino ad esplodere nel goldone...si stava staccando nel momento hot...ma Bird ha tenuto stretto le redini della puledra ed in mente mia dicevo"Dove cazzo vai bambina"....
Buio :preved:
Re:64

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
Si purtroppo sono sceso sotto il 10% in rapporto messaggi/rece ma mi rifarò...presto..:biggrin:
Peccato che non abito lì..ci sono alcune che le fidelizzerei volentieri....

Poi dici che è un momento di merda... e trombi come un riccio :rofl:

io sono dovuto passare dalle media di 3 uscite settimanali (uscite per modo di dire in realtà uscivo tutte le sere) ad 1
e nelle ultime tre settimane ho fatto solo 50 casa + 40 macchina + 30 macchina e ho pure preso la multa a parma
se vedo in giro il vigile scalo due marce e lo tiro sotto :unknw:

Ieri sera sono andato a Modena "via emilia Ovest" a mangiare e sia all'andata 930-9.45 che ritorno alle 1.30 c'era una marea di figa e parecchie sembravano valide ma prendere un'altra multa non mi va

Commenta
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta lame, fermata autobus davanti al giapponese
NAZIONALITA':Romania
ETA':26-27
SERVIZI OFFERTI :io solo Bj e RAI1
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20D
ESCRIZIONE FISICA:Altezza circa 1,60, bionda capello lungo
ATTITUDINE:Arrapante

Ragazzi la vedo la scorsa sera, lei è arrapante, mi fermo ci faccio due battute, lei si dimostra molto esperta, ma mi diverte e la carico.
Mi porta a casa sua in zona fiera, appartamento grande e pulito. Si passa dal bagno con lavaggio, lei è favolosa, gran telaio con seni direi una seconda rifatta, che non si fa toccare molto volentieri.
Si parte con un BJ molto piacevole, lei si muove in un modo eccezzionale, dopo pochi minuti si passa al trombo due posizioni, missionaria e pecorina, mio malgrado sono durato poco allo spettacolo di quel gran BDC.
L'incontro è stato piacevolissimo, sicuramente da ripetere.

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Dunque la mia dea ha un nome...
Nella discussione generale su OTR a Bologna mi hanno indirizzato qua, quindi posto la mia rece:
"Carissimi ragassuoli, l'altra sera di passaggio a Bologna ho deciso di verificare con mano la presenza di pulzelle OTR. Faccio un giro verso le 22 in zona P. Lame ma, a parte una presenza, il deserto. A cminzèm bèn penso e mi dirigo in zona Fiera...non troppe presenze. Noto un certo movimento di TIR e auto ma anche lì nulla di che. Faccio qualche giro in attesa che la zona si ripopoli, vedo qualche auto di coppie ma attendono altre coppie poi qualche trans ma nulla da segnalare. Molto movimento ma poca sostanza. Al che mi dirigo ancora in zona Lame per un'ultima perlustrazione e che dire. La zona si era popolata ma non solo popolata, era pieno di figa...perdo la ragione, quando vedo LEI, una dea. Capelli neri, occhi da gatta, fisico da velina, pezzo unico con shorts e body chiari, tacco assassino. Le chiedo se pratica anche a casa. YESSS. LA faccio salire e ci dirigiamo all'alcova, dice di chiamarsi LORENA from Romania, simpatica e veramente una grandissima figa. Prestazione normale con leccata della passerina, pulita e profumata e bj e trombata nelle classiche posizioni. Social time nella norma e la riporto al medesimo posto. Che dire, fortunamente non sono di Bologna, sennò credo che capiterei da lei tutte le sere!!! Una DEA...Non ero mai andato con una OTR ma l'esperienza è da ripetere. Peraltro, in zona, mentre stavo andando via ho notato altre presenze assai interessanti. In questo caso: peccato non sia di Bologna..."
Direi in linea con le altre rece, effettivamente ha modi da zoccola ma - che dire - io cercavo proprio quello...Un'ultima cosa, possibile che una F.I.G.A. come lei non abbia annunci sul web? Passare in piena notte da Bologna non è che posso farlo sempre...ma lei me la vorrei fare sempre. Se avete notizie su annunci da LOFT fate sapere.

Commenta
Reaction score
0
Non posso aggiungere altro a quanto scritto dai colleghi, non so come, ma fino a ieri non ne conoscevo l'esistenza! E' proprio una gran figa, metterà a rischio la tenuta del mio portafoglio..Di viso ricorda la Minetti, telaio da GP. Che botta!

Commenta
Reaction score
0
Labbra e seno rifatti. I fianchi non mi sembravano grossi, culo bello arrotondato. Le mancherebbero 10 cm per i miei gusti, ma sarebbe veramente troppo e rischierei la salute:heat:

Commenta
Reaction score
86
premessa 1
forse stavolta i moderatori mi cazziano ma.. tant'è :pardon:

Commenta
Alto