[RECE]LIDIA- ANZOLA -VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

Reaction score
3
ANZOLA (BO) - LIDIA

splendita ragazza dell'est conosciuta la settimana scorsa, la trovate passata anzola emilia partendo da Bologna, finito lo stradone a doppia corsia, in prossimità del piazzale del risporante "la palazzina"; la ragazza tipo velina, 25 anni, mora, di una sensualità elevata, ero in compagnia di miei amici, abbiamo scherzato con lei per oltre 15 min, non curandosi lei della fila delle macchine che attendeva .... e chairamente rinuciava, la ragazza mi è sembrata veraemnte simpatica e predisposta al sesso che decido di ripassare da solo dopo aver trascorso la serata con i miei compagni ....... ebbene verso le 01:30 decido di andare, bene la vedo subito parliamo per altri 10 minuti e decido di caricarla, per 30 rose la ragazza mi ha fatto passare il più bel quarto d'ora della mia vita, dopo un BJ di ottima fattura si è predisposta alla pecora dove al di la dello spettacolo che mi si presentava ....... un culo favoloso ........ ho cominciato le danze palpandola dappertutto ...... è stata al gioco in modo ineccepibile ansimando in modo favoloso ........ insomma esperienza da ripetere nel breve ..........

Reaction score
2
Re: ANZOLA (BO) - LIDIA

Ah dimenticavo, riprendendo quanto dicevo in risposta al tuo dubbio nel thread su Lia di boeros:
sono anni che ho diradato di un buon 90% le mie incursioni otr.
Ciao e complimenti perchè vedo che anche tu non te la passi poi tanto male :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

il naso ...... ma chi ci ha guardato !!!!!!!

:) ciao max

Commenta
Reaction score
20

nel parcheggio del ristorante sono in 2, carine, ma nessuna delle 2 ricordo di averla mai vista al baraccano che all'epoca aveva sempre delle gnocchette carine e non troppo pericolose, ma considerando quante ne ho viste in questi anni il fatto di non ricordarla non mi meraviglia... purtroppo :mda:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Seconda escursione ierisera, niente male ragazzi si passa davvero un bel quarto d'ora, non si lamenta di niente lavora e prova di tutto per farti stare bene...... ragazzi ma che paura con tutta la pulla in giro ? :rtfm:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma porca di quella troia!!
Mi sono fermato tre volte in un mese da LIDIA e non e' mai voluta salire..

Stasera sono stato piu' di un'ora a parlare con lei e non e' voluta venire con me!!
Ma che due maroni..siamo scesi..abbiamo fumato 50 paglie...le ho provate tutte ma NISBA.

Alla fine "cede" per un centino tutto compreso nell' hotel li' davanti a pochi metri..gran bazza perche' ci vai a piedi..
Dice che con me viene solo in Hotel..mha..

Parte..entra per chiedere la camera..poi esce dicendo che non c'e' posto per colpa della fiera..ma vaffanculo..

Siamo stati altri 20 minuti a parlare in piedi fuori dalla macchina...lei e' veramente carina..un telaione da paura..ma non sono riuscito a farmela!!

Ma e' a posto questa???
Passavano i clienti e lei non li cagava e faceva balotta con me..boh...
Veramente molto disponibile..

Nei prossimi giorni ripasso e la incanno..vala' che viene...

A breve rece.

THX

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

thx ha scritto:
Ma porca di quella troia!!
Mi sono fermato tre volte in un mese da LIDIA e non e' mai voluta salire..

Stasera sono stato piu' di un'ora a parlare con lei e non e' voluta venire con me!!
Ma che due maroni..siamo scesi..abbiamo fumato 50 paglie...le ho provate tutte ma NISBA.

Alla fine "cede" per un centino tutto compreso nell' hotel li' davanti a pochi metri..gran bazza perche' ci vai a piedi..
Dice che con me viene solo in Hotel..mha..

Parte..entra per chiedere la camera..poi esce dicendo che non c'e' posto per colpa della fiera..ma vaffanculo..

Siamo stati altri 20 minuti a parlare in piedi fuori dalla macchina...lei e' veramente carina..un telaione da paura..ma non sono riuscito a farmela!!

Ma e' a posto questa???
Passavano i clienti e lei non li cagava e faceva balotta con me..boh...
Veramente molto disponibile..

Nei prossimi giorni ripasso e la incanno..vala' che viene...

A breve rece.

THX

E con Roxana non hai fatto balotta??

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma chi e' Roxana?

Nel parcheggio davanti al ristorante sono in due...immagino sia quell'altra...che pero' la vedo un po' troppo in carne per i miei gusti.

Preciso che non sto' parlando della LIDIA che staziona a Ponte Samoggia..

Ciao

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

thx ha scritto:
Ma chi e' Roxana?

Nel parcheggio davanti al ristorante sono in due...immagino sia quell'altra...che pero' la vedo un po' troppo in carne per i miei gusti.

Preciso che non sto' parlando della LIDIA che staziona a Ponte Samoggia..

Ciao

I'm sorry.
Sono fuso :crazy: :crazy: :crazy:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Niente..stasera tentato il tutto per tutto, ma non e' voluta andare neanche in Hotel..

Con me non ci viene.
E non si sa il perche'..

Qualche altro "fortunato"?

Che due maroni..

Commenta
Reaction score
379

thx ha scritto:
Niente..stasera tentato il tutto per tutto, ma non e' voluta andare neanche in Hotel..

Con me non ci viene.
E non si sa il perche'..
Gli ricorderai qualcuno che le fa scattare la molla "non fidiamoci". Vuoi fare il fico? Passi di lì le lasci un fiorellino (rosa magari) le dici qualcosa del tipo "ti avrei ciulato volentieri" e te ne vai. Si lo so che è uno sbattimento inutile, ma teniamo alta la bandiera del gentilpunter :wink:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

thx ha scritto:

Con me non ci viene.
E non si sa il perche'..

Qualche altro "fortunato"?

Che due maroni..

Vuoi mettere abituata ai camionisti con delle mani grosse alla HellBoy e con lo stuzzicadenti in bocca.
:crazy:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

itto9 ha scritto:
Gli ricorderai qualcuno che le fa scattare la molla "non fidiamoci". Vuoi fare il fico? Passi di lì le lasci un fiorellino (rosa magari) le dici qualcosa del tipo "ti avrei ciulato volentieri" e te ne vai. Si lo so che è uno sbattimento inutile, ma teniamo alta la bandiera del gentilpunter :wink:

Il grande ITTO, che mi ha sempre dato consigli utili, devo ascoltarlo per forza..
Quindi faro' passare un po' di tempo..e ripassero'....

Il discorso "rosa" glielo avevo gia' accennato, ma lei mi detto che se le avessi portato un fiore l'avrebbe buttato.. :cray:

Comunque non sono l'unico..perche' mi ha detto che siamo in 3 o 4 con cui non scopa.

Peccato...causa rifiuto..ieri sera ho dovuto declinare sulla Scarlet prima, e su Carla dopo..

Pero' raga provatela Lidia..perche' i miei sensi di punter sono certi che e' una gran bella trombata...tra l'altro si parcheggia e si va a piedi in Hotel..quindi zero problemi..

Dai che sono curioso..

Ciao.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

thx ha scritto:
itto9 ha scritto:

Il grande ITTO, che mi ha sempre dato [CENSORED] utili, devo ascoltarlo per forza..
Quindi faro' passare un po' di tempo..e ripassero'....

Il discorso "rosa" glielo avevo gia' accennato, ma lei mi detto che se le avessi portato un fiore l'avrebbe buttato.. :cray:

Comunque non sono l'unico..perche' mi ha detto che siamo in 3 o 4 con cui non scopa.

Peccato...causa rifiuto..ieri sera ho dovuto declinare sulla Scarlet prima, e su Carla dopo..

Pero' raga provatela Lidia..perche' i miei sensi di punter sono certi che e' una gran bella trombata...tra l'altro si parcheggia e si va a piedi in Hotel..quindi zero problemi..

Dai che sono curioso..

Ciao.

..quale albergo? :unknw: .
..l'hotel "ponte samoggia" per caso?. :umnik2:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Mi sembra sia l'hotel GARDEN.
Si trova poco piu' avanti del BLUE EYES sulla sinistra andando verso Modena.

Geppetto vai e recensisci.

Commenta
Reaction score
379

scusate, avete idea dell'ora in cui inizia? Mi intriga parecchio 'sta cosa dell'albergo a piedi ma a tarda notte mi riesce difficile.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

L'ho beccata alle 23:00.

Itto se ci vai dimmelo che ti spedisco un messaggio in Private.

Ciao.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

thx ha scritto:
Mi sembra sia l'hotel GARDEN.
Si trova poco piu' avanti del BLUE EYES sulla sinistra andando verso Modena.

Geppetto vai e recensisci.

..ok..è l'albergo che sta dietro il blue eyes..
..ma te lo aveva proposto la girl? :unknw:

....non hai idea pero' dei rates per la stanza?(..che gia' spendere piu' di 25 come il buon "ponte samoggia" ..mi ruga parecchio.. :cray: )

Commenta
Reaction score
1

geppettogianni ha scritto:
..ma te lo aveva proposto la girl? :unknw:

....non hai idea pero' dei rates per la stanza?(..che gia' spendere piu' di 25 come il buon "ponte samoggia" ..mi ruga parecchio.. :cray: )

Se è quello che penso io ho speso 40....

Commenta
Alto