[RECE]LIDIA- ANZOLA -VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

Re: ANZOLA (BO) - LIDIA

geppettogianni ha scritto:
..ma te lo aveva proposto la girl?

Si lo propone lei.
Lei si ammolla a piedi, tu parcheggi dove vuoi e poi la segui a piedi.
Impossibile il boccheggio da parte dei puffi.
Lei staziona praticamente davanti all'Hotel ma dall'altra parte della strada.

Saluto.
 
Re: ANZOLA (BO) - LIDIA

Ce l' ho fatta!!!

Stasera l' ho impezzata di brutto dopo 4-5 sere che mi fermavo ed ha acconsentito...
50+30 hotel.
Gran bazza.
L' Hotel non e' il Garden ma lo scannatoio li' di fianco che fa' anche da bar dei vecchi.

Si parcheggia dietro e si entra dal retro, zero problemi.

Lei e' una gran trombata.
Volendo fa' anche rai2, pero' non ho chiesto rate.

Molto notevole.
L' unica pippa e' il BJ coperto che mi da' seri problemi...ma poi mi son ripreso..

Non dico altro perche' ho il "sentore" che lei si aggiri per il forum....

Comunque dettagli molto interessanti in MP.

Ciao.
 
Nome .............: LIDIA
Nazionalità........: Non ricordo bene, forse Serba,comunque Slava
Età...............: 29
Luogo.............: Ozzano Emilia, dopo al distributore Shell, 100 metri sulla dx andando verso Modena, nello spiazzo del
ristorate con parcheggio camion.
Aspetto...........: Alta 1,70 circa, mora, capello quasi a caschetto, seno una 2°, bel culo,
leggera pancetta(dovuta le feste)abbronzata e direi panterona.
Rate..............: 30/40 in car, 100 albergo +spese soggiorno
Servizi...........: bJ.. BBJ..Rai1... il resto non ho chiesto

D'accordo con un mio amico di vecchia data, decidiamo per un puntantur dalle parti di Bologna
( visto che eravamo da quelle parti)

Passiamo x Borgo Panigale: gran movimento erano le 22,15 circa.. Proseguiamo x Lavino, vediamo Veronica
( vuoi non fermarti?)

Proseguiamo ancora in direzione Modena, arriviamo ad Ozzano E e dopo lo svincolo con la superstrada, che si immette sulla via Emilia vecchia, sulla nostra dx: Vedo Gloria, con un'altra ragazza bionda, 2 chiacchiere un bacino innocente e via x altre visioni. :biggrin:
Al distributore Shell 4 belle figliole, puntatina anche lì, 4 chiacchiere x capire come operano e vederle meglio e poi via sempre in direzione MO.
Subito dopo avanti 100 metri,sulla dx c'é un ristorantino, con parcheggio camion, vediamo.Anzi il mio amico vede una ragazza vestita di rosso, me la fa notare,torno in dietro e mi infilo nel parcheggio, accosto ed intervisto.. Nel fra tempo arriva un fuoristrada,sulla mia dx e cerca di dialogare con la tipa ( cazzo ci son prima io) me l'ero vista che me la portasse via, :diablo: ma lei è rimasta a chiacchierare con noi, dicendo con il tipo se si faceva un giro ( meno male)
Decido con il mio amico che la vorrei trombare( lui aveva già scaricato, con un'altra)allora scende, viene su lei e quello del
fuoristrada, purtroppo dovrà aspettare il suo turno.
Lei mi indica la strada del luogo, arriviamo,parcheggio e tiro il freno a mano.
Ci prepariamo e intanto le chiedo se é possibile fare pompa un Po scoperta, lei acconsente,ma con un'aggiunta accettabile, verso il buono pasto di 50, si spoglia tutta nuda, io non son da meno, ma lei è superiore a me ( come presenza) come corpo, tutta abbronzata, un seno non grande ,di tutto rispetto, pelle perfetta, con un brillantino all'ombelico, si posiziona gattoni e comincia ad adorare il mio fratellino, che era già pronto da un pò (con quella vista).
Pompa direi suprema, molto calda e variabile. Con leccate varie e risucchio di gioielli.
Io non sapevo più dove mettere le mani,l'ho accarezzata,sbaciucchiata da x tutto, lei sempre attorno al fratellino lo ha reso durissimo.
La fermo e gli chiedo di trombare, lei: da altri baci al piccolo e poi lo gomma, salto la corsia ed iniziamo una mission,da subito feroce,lei struscia e geme ( recita ) io rischio di smocciarmi, cerco di baciarla lei si gira, la incanno a più non posso, lei si dimena ma sembra gradire, lo tengo piantato dentro con forza e me la muovo dal bacino, lei gradisce parecchio, riprovo a baciarla, lei si lascia baciare, ma con la bocca chiusa.... Ogni tanto farfuglia qualcosa, ma non capisco ( forse mi manda a fan culo,ma non credo) mi strige,butta le mani sulla sua passera e si struscia.
Ci guardiamo negli occhi, mi butto a ribaciarla... Questa volta apre la bocca e gli faccio succhiare la lingua, io spiccono di brutto,
sperando di non venire...Sentivo che gli piaceva, volevo rendere quel momento speciale e godermela veramente.. Finalmente sento con stupore dei gemiti non teatrali, ma di godimento da parte sua ( questo dimostra che anche a loro piace ogni tanto) mi bacia il collo, mi succhia il petto e ci limoniamo... Continuiamo ancora e la sento che geme ancora,lei mi prende con le mani i miei fianchi e con il bacino si muove x sentirlo come vuole..... penso che abbia avuto 2 orgasmi.... Io non so come abbia avuto la fortuna di averlo sempre duro, senza esplodere
mi sentivo che avrei durato fino all'infinito, al chè gli chiedo se ha voglia di finirmi di bocca.
Lei mi dice di si, voglio vederti sborrare.... toglie il gommino ed inizia a succhiamelo in maniera aggressiva, scende e risucchia i gioielli,
io mi sego, lei mi toglie la mano e lo sega lei, dando delle leccate sulla cappella, dopo un po sento venir su il piacere ed esplodo, lei lo massaggia e lo guarda soddisfatta, viene su e mi bacia con passione, si stacca e mi dice, queste parole:abbiamo fatto l'amore, ma ti rendi conto?
Io : é stato bellissimo,non so come ho fatto a resisterti.
Lei: vedo che ti piace far godere le donne,sei un vero stallone...
Io : Dai non esagerare.
Lei: credimi, mi sono veramente divertita e se ti va di rivedermi,ti do il mio numero, chiamami quando vuoi.
Io : se me lo dai ,volentieri...
Ci siamo ricomposti e abbiamo chiacchierato del + e del -, siamo ripartiti e prima di arrivare dove era il mio amico, mi son fermato,
l'ho guardata, lei mi guarda stupita e mi chiede cosa c'é... Io la prendo e la ribacio 1 2 3 volte e poi decidiamo, di andare a prelevare
il mio amico.
Lei scende, ci saluta e ce ne andiamo.

Mio punto di vista:non so come si comporta con altri, ma penso che sia una ragazza da rivedere ( almeno da parte mia)
Mi sa tanto che do ragione a OBY... In quella zona ci sono ragazze molto soddisfacenti, pensavo che Nina fosse già il massimo, ma questa
purtroppo per lei,Lidia la supera....( mio parere soggettivo ) :give_heart: :give_heart: :give_heart:
 
Re: [RECE]LIDIA-OZZANO E-VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

Ehm scusa ..... :mda: ma secondo me ti sei confuso OZZANO con ANZOLA EMILIA.
OZZANO si trova sulla via emilia ma andando in direzione totalmete opposta ....verso Imola .
Sei veramente cotto di lei :give_heart: !
 
Re: [RECE]LIDIA-OZZANO E-VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

Perchè di vacche ad Ozzano ne trovi so in clinica vetterinaria!!! :biggrin:
 
Re: [RECE]LIDIA-OZZANO E-VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

fasfasfas ha scritto:
Ehm scusa ..... :mda: ma secondo me ti sei confuso OZZANO con ANZOLA EMILIA.
OZZANO si trova sulla via emilia ma andando in direzione totalmete opposta ....verso Imola .
Sei veramente cotto di lei :give_heart: !

Grazie ... é vero Anzola... Ho proprio la testa in un pallone.
Sai mica come posso riparare? Forse dal tasto triangolino in alto?
Se devo essere sincero non mi sono innamorato, ma prende parecchio...
 
Re: [RECE]LIDIA-OZZANO E-VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

Ho mandato la segnalazione: spero che la cambiano.
 
Re: [RECE]LIDIA-OZZANO E-VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

Mortadella ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Ehm scusa ..... :mda: ma secondo me ti sei confuso OZZANO con ANZOLA EMILIA.
OZZANO si trova sulla via emilia ma andando in direzione totalmete opposta ....verso Imola .
Sei veramente cotto di lei :give_heart: !

Grazie ... é vero Anzola... Ho proprio la testa in un pallone.
Sai mica come posso riparare? Forse dal tasto triangolino in alto?
Se devo essere sincero non mi sono innamorato, ma prende parecchio...

Eh te lo credo :w00tmesalia: ....ma sul fatto dell'innamoramento stavo scherzando , ovviamente :good:
Per modificare il post non c'è più niente da fare , hai a disposizione solo un 'ora dalla stesura dello stesso per modificarlo.
IL triangolino serve per segnalare il post all'attenzione dell'admin per eventuali iregolarità o trasgressioni della policy.
Forse riesci ancora a modificare il titolo ma la cosa migliore è mandare un MP ad admin segnalando lo sbaglio e facendogli modificare almeno il titolo del thread.
:bye:
 
Re: [RECE]LIDIA-OZZANO E-VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

Ma e' la mia LIDIA la serba!!!!
La conosciamo tutti!!!

Se ti puo' consolare era innamorata pazza anche di me....ma tu caro Mortadella sei riuscito ad ottenere MOLTO di piu' di quello che ho ottenuto io...
Anzi...di quello che hanno ottenuto TUTTI.

Io l' ho impezzata per 3 mesi perche con me non voleva venire ma me ne diceva di tutti colori...diceva che mi amava....poi una sera e' ceduta...siamo andati in hotel....ma con me non e' stata proprio come la tua rece...e anche il DOC lo puo' confermare....

Quindi bravo mortadella! Hai colpito anche stavolta!

Stasera passo a salutarla...... :spiteful:
 
Re: [RECE]LIDIA-OZZANO E-VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

Comunque c'e' gia' il thread su lidia la serba....mo' lo cerchiamo
 
Re: [RECE]LIDIA-OZZANO E-VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

thx ha scritto:
Comunque c'e' gia' il thread su lidia la serba....mo' lo cerchiamo

Thx l'ho cercato, ma non ho trovato nulla che potesse assomigliare a lei..... chi piccola, chi seno da 4° ecc, leggo solo qualcosa sul Thread di Bologna.Ma non rece specifica.

Beh... x il resto credo d'aver avuto culo o forse avrò agito in maniera ,da fargli scattar la molla dell'eros-
Sta di fatto che se ha recitato ,sarebbe da premio noBEL :sarcastic_hand:

[spoiler:26zstnvf]dai non prendertela :tu hai baciato Gloria :spiteful:[/spoiler:26zstnvf]
 
Re: [RECE]LIDIA-OZZANO E-VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

fasfasfas ha scritto:
Mortadella ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Ehm scusa ..... :mda: ma secondo me ti sei confuso OZZANO con ANZOLA EMILIA.
OZZANO si trova sulla via emilia ma andando in direzione totalmete opposta ....verso Imola .
Sei veramente cotto di lei :give_heart: !

Grazie ... é vero Anzola... Ho proprio la testa in un pallone.
Sai mica come posso riparare? Forse dal tasto triangolino in alto?
Se devo essere sincero non mi sono innamorato, ma prende parecchio...

Eh te lo credo :w00tmesalia: ....ma sul fatto dell'innamoramento stavo scherzando , ovviamente :good:
Per modificare il post non c'è più niente da fare , hai a disposizione solo un 'ora dalla stesura dello stesso per modificarlo.
IL triangolino serve per segnalare il post all'attenzione dell'admin per eventuali iregolarità o trasgressioni della policy.
Forse riesci ancora a modificare il titolo ma la cosa migliore è mandare un MP ad admin segnalando lo sbaglio e facendogli modificare almeno il titolo del thread.
:bye:
Grazie mille--fasfasfas... vedo cosa posso fare
 
Re: [RECE]LIDIA-OZZANO E-VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

Mortadella ha scritto:
thx ha scritto:
[spoiler:11i4wp7l]dai non prendertela :tu hai baciato Gloria :spiteful:[/spoiler:11i4wp7l]

Ma figurati! :biggrin:
Sono IMBESTIALITO! :rofl:

La serba ha baciato anche me.....

La Gloria.....mah....faro' rece....
 
Re: [RECE]LIDIA-OZZANO E-VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

thx ha scritto:
Ma figurati! :biggrin:
Sono IMBESTIALITO! :rofl:

La serba ha baciato anche me.....

La Gloria.....mah....faro' rece....

Allora non ho avuto culo: brava bimba

Dai fai anche tu la rece , mi divertono: é come vedere un film x radio.... addirittura a colori :biggrin: ( solo tu ci riesci )
 
Re: [RECE]LIDIA-OZZANO E-VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

Mortadella ha scritto:
thx ha scritto:
Ma figurati! :biggrin:
Sono IMBESTIALITO! :rofl:

La serba ha baciato anche me.....

La Gloria.....mah....faro' rece....

Allora non ho avuto culo: brava bimba

Dai fai anche tu la rece , mi divertono: é come vedere un film x radio.... addirittura a colori :biggrin: ( solo tu ci riesci )

La rece c'e' gia'....bisogna trovare il thread..
 
Re: [RECE]LIDIA-OZZANO E-VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

fasfasfas ha scritto:
Ehm scusa ..... :mda: ma secondo me ti sei confuso OZZANO con ANZOLA EMILIA.
OZZANO si trova sulla via emilia ma andando in direzione totalmete opposta ....verso Imola .
Sei veramente cotto di lei :give_heart: !

Ma infatti anche io non realizzavo subito perchè a Ozzano non ho mai visto nulla, ma bastava entrare e leggere Anzola che sarebbe subito scatta la scintilla dell'amarcord
Anni fà l'ho beccata nella pensione che giocava a carte con dei camionari :sarcastic_hand:
W Lidia e lo scopone scientifico!!


[youtube:ezk2dzfo]http://www.youtube.com/watch?v=pmJ0hCHRfiU[/youtube:ezk2dzfo]
 
thx ha scritto:
Per me ne ha piu' di 30.....

Stavo leggendo.... ero già..... interessato..... stavo inserendo tutti i dati e le coordintate.... poi arrivo a questo....

La mia funzione interna IF age > 27 THEN chiavabilità = 0; a causato la cancellazione di tutti i dati :biggrin:

A parte gli scherzi, ha il fisione magro? le si vedono le fossette sopra il culo? pancino con almeno le fossette al lato degli addominali?
 
Indietro
Alto
Aiuto