[RECE]LIDIA- ANZOLA -VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

Reaction score
84
All'inizio della carriera concedeva tutto, era uno spettacolo, mi facevo reggio anzola apposta, poi è sparita, ora per i miei gusti è troppo navigata, oppure sono io che mi sono stufato, preferisco ragazze più ruspanti.

Commenta
Reaction score
166
All'inizio della carriera concedeva tutto, era uno spettacolo, mi facevo reggio anzola apposta, poi è sparita, ora per i miei gusti è troppo navigata, oppure sono io che mi sono stufato, preferisco ragazze più ruspanti.

Il bello di questa "Passione" è la possibilità di variare,cambiare come ci tira l'uccello...là fuori c'è un esercito..ci sono campi sterminati di Patate..
Mia Mamma lo dice sempre..."Bird mangia le Patate che fanno bene..contengono il Selenio"...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
985
più o meno ultimamente ci chiaviam le stesse con julian, gian77, bird e obi (con quest'ultimo è facile, visto che le chiava tutte), e con grossi RISULTATI direi :lol:

ma adesso siamo al paradosso . . . prima guardavam le foto delle gnocche che ci mandava LA SVOLTA-BIRD....adesso siamo arrivati al punto che vai a salutar le zoxxole e queste ti fanno vedere loro la foto di BIRD nel telefono :rofl: (successo ieri...)
F A N T A S T I C O

ma andiam con ordine

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Parcheggio "La Palazzina"
NOME: Lidia
NAZIONALITA': serba
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 per la camera
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30 per la camera
DURATA DELL'INCONTRO: boh 30'?
DESCRIZIONE FISICA: bella stangona mora, con un sedere da favola, capelli mossi legati dietro, abbronzata, occhi verdi , bocce carine piccole 2a scarsa piacevole perchè naturale
ATTITUDINE: tranquilla, molto navigata, socievole e simpatica, ma non GFE.

LA MIA RECENSIONE:

giro come sempre come un cazzone a salutare le mie amiche in pt interminabili . . . ho appena superato l'ambasciata che vedo un IMBOTTIGLIAMENTO di macchine al parcheggio della palazzina :lol: . . . sembra IL GHIAIONE 2011 . . . attratto dalla curiosità sportello un po' e mi ficco in prima fila (al punter con suv nero cui son passato davanti: scusa... ma è la legge della giungla punteristica)

ci son 2 punter in una macchina che fan conversazione co' 'sta tipa che è a pecora al finestrino:
scarpe da lapperina argento tacco 12, minishorts con culo molto propositivo, gambe lunghe... ottimo...godiamoci lo spettacolo (almeno 5 min)
vediam chi si stanca prima . . .il suv alla fine molla, altre macchine vedono l'ingorgo e declinano il giro . . .alla fine se ne vanno anche i 2 punter

eccomi! mi ricordavo di rece entusiastiche datate anche vari anni addietro . . . in teoria la quasi milf con 5000 uccellucci nell'albo d'oro non sarebbe il mio tipo . . . ma siam qui a parlare . . .
grandi chiacchere finchè la tipa propone 80 compreso albergo . ..qualcosa non mi convince quindi rilancio a 30 in car ma dice che non lo fa e soprattutto stasera perchè ci sono i caramba agguerriti . . . va be' . . .è un anno preciso che non faccio l'ALBERGATA alla palazzina .. . andiamo!

solita entrata da dietro col vecchietto (il "NONNO") che prende il 30ino e il doc.to senza nemmeno guardarlo . . . a lei invece non chiede niente (sono amici da anni :rofl:) si sale su e io cavallerescamente la faccio andare avanti onde apprezzare e carezzare il lato B
la tipa è socievole e chiaccherotta come sapete, ma non GFE e infatti da subito l'atteggiamento è di gran balotta da tromboamici ma non GFE

si va entrambi in bagno a rinfrescarci, cosa che apprezzo . . . poi via alle danze con lei che mi fa sdraiare (lo odio) per il bj . . .ottimo . . .e allora dopo un po' mi appropinquo per il 69 . . .ma lei si mette un po' storta e quindi non si fa.... vorrebbe passare al trombo MA . . . ciccia accomodati che facciamo il datY . . . leccatona convinta e durevole finchè si passa all'incannata
mission . . .si capiva che l'FK non era gradito (dopo la cotta per mortadella adesso deve essere innamorata di BIRD :lol:) . . .ma io provo lo stesso . . . bocciato . . vabbè ... che poi c'è anche il discorso RATE . . .

allora a pecos
bella incannatona carichissima . . . dopo parecchio, con quel BDC che mi si para davanti e mi sorride ad ogni colpo di cazzo. . .e siccome me lo aveva proposto all'inizio le offro la lauta opportunità di arrotondare l'obolo . . . ma lei " è meglio che continuam così" credo perchè aveva capito che ero lento a venire e sarebbe stata una cosa lunga . . .chissà
morale mi tocca continuare a spicconare a pecos . . . è una gran galoppata . . . .vai vai . .. ma qualcosa mi dice che l'uccello non ha le idee chiare . . . e non vuole venire . . . quindi forza e coraggio . . avanti tutta ... poi boh . . .alla fine gliela do su così . . . senza rimpianti . . .mi son divertito e soprattutto ho in testa che fra poco vado a guzzarne un'altra . . .
lei credo che non si è accorta che non avevo finito... comuqnue dopo si fan altre chiacchere finchè è il momento di andarcene via

che dire . . .albergata piacevole . . .

poi ieri notte passo a salutarla . . .è in VERANDA col NONNO albergatore (il capo) e la signora (vecchietta sui 70) che parla . . . :rofl:
ripasso dopo 10' stessa scena :lol: 3o passaggio dopo un altro po' . . . mi faccio vedere e mi viene a salutare (aneddoto delle foto di BIRD ecc. ecc.) me ne vado e di nuovo si forma l'ingorgo . .. che poi a lei secondo me non frega un cazzo di fare un cliente in più o in meno . . .le piace discorrere coi suoi amici . . . che tipo :smile:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
Infatti ieri mi ha detto tramite messaggio"Sai ho conosciuto un tuo amico"...:shok::shok:......:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
137
@bird:
grande, ammiro il tuo spirito di gruppo. Andando coi ricordi a Full Metal Jacket (l'hai visto,no?), se possiamo paragonare la sezione OTR a quella dei marines,
tu saresti il soldato che difende "palla di lardo" !:lol:
Comunque non discuto le prestazioni, prendo quello che viene, mi piacciono le cose spontanee. I confronti con gli altri sono cose da bambini.
Sono contento che ti sei trovato bene con la Lidiona! :ok:

@mattede:
anche tu hai ragione, ma io non ho paragoni da fare con il passato e non sono comunque nostalgico.

@alex:

ti spetta di diritto il grado di capitano dei marines, ma sono sicuro che porteresti il battaglione in bocca ai vietkong!
Poi naturalmente finirebbe tutto con una partita a carte, con te che ci provi a farti dare il nascondiglio delle loro ragazze...:rofl:

Commenta
Reaction score
0
Lidia inizia alle 21,30-22 ma in agosto di solito va a casa per poi rientrare a settembre,finita l' estate anticipa l'orario di uscita e la si può trovare già dalle 20,30.

Commenta
Reaction score
3.530
Lidia inizia alle 21,30-22 ma in agosto di solito va a casa per poi rientrare a settembre,finita l' estate anticipa l'orario di uscita e la si può trovare già dalle 20,30.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lidia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: parcheggio adiacente il ristorante-ostello "La Palazzina"
NAZIONALITA': serba
ETA': secondo me ha passato i 30 da un pò
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ(poi su mia richiesta diventato BJ) FUCK in camporella doggy style
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: mora,alta,occhi verdi,capelli lunghi legati.Alito che sa troppo di fumo,fisicamente molto in forma,seno piccolo naturale ma fatto bene,punto forte: il BDC
ATTITUDINE: colloquiale,gentile,accomodante. E' il classico tipo con il quale ci si parla bene di tutto,ma la vedo più propensa al dialogo e alle coccole che al trombo d'assalto.

LA MIA RECENSIONE:

Allora,ho appena dato all'Ambasciata(guzzata epica cavalleresca),ho rischiato anche l'osso del collo per diversi motivi,primo tra tutti, mai andare da una ex fida dopo essersi fanculati per mesi: per farsi perdonare ti rovina!
Vabbè sorvoliamo,inutile addentrarsi in una selva oscura che poi smarriamo la via. Parliamo del secondo incontro della serata infrasettimanale che ho fatto con la bella Lidia.
Come già detto la trovate nel parcheggio della Palazzina,poco più avanti l'Ambasciata Serba. Lei non centra un cavolo con l'Ambasciata,ma mi riconosce quando mi fermo per intervistarla,dicendomi che anche se ho cambiato auto sa chi sono e mi vede spesso da quelle parti. Praticamente mi da cortesemente del puttaniere col sorriso.
Il cazzo in breve mi torna duro,già pregusto la scopata,la sento arrivare,già l'assaporo nei dettagli che crescono impuri nella mia mente ancor prima del dovuto.
Tutto magnifico ma improvvisamente mentre è a 90° attaccata al finestrino vede passare un ometto di circa 70 anni canuto e che la chiama:
morale della favola mi pianta li nel parcheggio col cazzo semiduro,i finestrini abbassati,avevo già aperto le sicure per farla salire PER ANDARE A PARLARE COL TIPO!!!
:sad:

Ci rimango male,capisco il business, i rapporti personali,ma cazzarola stai parlando con me,stiamo contrattando i modi della chiavata,per di più il posto è ad ampio rischio sgamo da dietro,davanti ci sono 3 vecchietti che fumano fuori dall'entrata della Palazzina che ti squadrano ben bene...e tu che fai: MI PIANTI LI E VAI A PARLARE COL NONNO DEI CAZZI TUOI???

La conversazione è breve,io furente sgommo e vado via,faccio il giro della Palazzina(chi conosce sa),torno indietro dall'altra parte.Il tipo non c'è più,lei sola si riavvicina e con la faccia come il culo mi guarda e dice:

"Ma tesoro,perchè sei andato via???"

Allora è indubbio che le Serbe abbiano notevoli problemi neurologico-cognitivi,per cui sarà il troppo fumo,sarà la vita dissennata non si ricordano da un minuto all'altro,
Ma lei qui per me è fuori come un balcone sporgente!

Mi faccio forza e con calma mi rivolgo a lei dicendole:
"Se parli con me non mi pianti in mezzo al parcheggio per poi andare a parlare con un altro. La conosci la cortesia?"

Lei si scusa,adducendo il fatto che il tipo le doveva del danaro e che se no si sarebbe dato alla macchia.
Ricominciamo la conversazione ma mi sento un topo in una gabbia di gatti.Troppi occhi,troppe orecchie vicine che passano vicino proprio per sentire cosa dici e cosa dice.
In maniera decisa le dico:
"Senti se vuoi scopare sali che andiamo in un posto tranquillo"
Lei: "Ok sono 30"
Io: "Bene,ma muoviti perchè non siamo al cinema!"

Nel tragitto mi dice che lei di solito in macchina non va con gente che non conosce bla bla bla... io l'assecondo e le dico che fa bene e che se mi avesse trattato bene avremmo potuto ribissare alla Palazzina un'altra sera.
Mi dice che le sembro un bravo ragazzo(bene penso io prima mi hai dato del puttaniere,adesso del bravo ragazzo...deciditi! ahahah),come da brava serba inizia con la sfilza di (falsi) complimenti,tipo,sei bravo ragazzo,mi piace la tua macchina,fammi vedere i tatuaggi,mi piace il tuo profumo (si di gnocca,visto che mi avevano scopato 20 minuti prima) ecc ecc

Arriviamo sul posto.C'è da fare un pò di fuoristrada,ma la Obi-Car nasce per questo,per cui lo facciamo senza problemi.
Siamo finalmente soli,mi racconta di tutto di lei,della sua vita privata(che non voglio mai sapere di nessuna!!!
:treaten:) e le smollo due pezzi da venti.
Ovviamente non ha il resto,le lascio i due pezzi. Mi ringrazia in modo spropositato per i dieci condonati e ci spogliamo.
Le chiedo di andare fuori.Il posto è deserto,c'è un pò d'erba,ma si può fare bene.
Spogliata non è male.La tetta è un pò piccolina,ma fatta discretamente bene,il culo è il punto forte.Mi piace anche il viso ma soprattutto gli occhi verdi.
Sembra molto carica.
L'accarezzo,si fa baciare sulle labbra,ma non mette la lingua.Io ravano i pertugi,lei lascia fare,mi concentro con il fingering in rai1 e la bacio sul collo,sulle labbra,scendo ai seni.
Si china e me lo prende prima in mano meravigliandosi per le dimensioni,poi si china e senza che glielo chieda(non glielo avrei chiesto) me lo prende in bocca senza guanto.
Premetto che OTR io ho forti remore a farmelo ciucciare cabriolet,per cui glielo faccio capire,lei si scusa dicendo che lo fa solo coi clienti giovani e puliti...
:scratch_one-s_head:

Solitamente questo comportamento è il preludio per far capire il modus operandi della signora,modus che a me non piace,ma lei è attraente,ormai sono in ballo e una volta fattomi gommare la spada me lo faccio ciucciare.
Il BJ però è troppo frenetico,classico da serba che dovrebbero andare a scuola dalle colleghe albano-rumenotte in materia di BJ.
Da duro la faccio girare appoggiata al cofano della macchina e la incanno prima in modo dolce poi con veemenza fino alla mia venuta nel gommino.

Rimaniamo un pò in macchina a coccolarci.Lei è molto dolce,ma anche molto logorroica.Non sta zitta un secondo,al punto che stavo quasi pensando di rinfilarglielo in bocca per farla tacere un pò.
E' indubbiamente bella,molto attraente anche se non più una ragazzina.
La tipologia è quella di dama da compagnia piuttosto che pantera da letto,o almeno questa è stata la mia impressione.

Di lei non mi piacciono però alcune cose:
1) Non è concepibile che mentre stai concordando il rapporto al finestrino mi pianti li per andare a parlare col nonno.
2) Parla e fuma troppo per i miei gusti. Il fumo le esce dalle orecchie ormai.
3) Apparte l'avermelo preso in bocca cabrio da alcune sue dichiarazioni nel social time(che non riporto perchè private) s'intuisce come sia assai probabile che per cifre più elevate si dia in maniera chiamiamola un pò "sportiva".

Bella ragazzona cordiale,anche simpatica,ma non è il mio genere. Io preferisco le pantere da letto piuttosto che le dame da compagnia.

Non mi rivede...anzi mi rivede quando parcheggio a pochi metri da lei per andarmi a scopare in camera qualche sua collega e connazionale.

W la SERBIA.
:wink:

Commenta
Reaction score
0
me lo prende in bocca senza guanto.
Premetto che OTR io ho forti remore a farmelo ciucciare cabriolet,per cui glielo faccio capire,lei si scusa dicendo che lo fa solo coi clienti giovani e puliti

la penso come te Obi..almeno non con otr,
la tipa ho capito chi è, ma è tanto che tempo che la vedo, e ha sempre una corte di paggetti e camionisti -finti non interessati- che si presenta poco "discreto" il posto.

Commenta
Reaction score
3.530
poi fosse tutta gente che scopa...in realta'(3Alex a parte che e' un Bravo Nonno Puttaniere) la stragrande maggioranza sono dei perditempo che nulla hanno a che fare con l'essere Punter ,ma sono li solo per fare i curiosi.

Commenta
Reaction score
3
poi fosse tutta gente che scopa...in realta'(3Alex a parte che e' un Bravo Nonno Puttaniere) la stragrande maggioranza sono dei perditempo che nulla hanno a che fare con l'essere Punter ,ma sono li solo per fare i curiosi.

e comunque hai avuto una gran fortuna a trovarla, non c'è mai, fa solo rare apparizioni......

Commenta
Reaction score
84
È una mia vecchia conoscenza, confermo che l'ho cercata più volte ma non la ho mai trovata ultimamente.
Non confermo assolutamente che non sia una pantera da letto, io in camera ci combinai di tutto, CIM, rai2, doppi shot, tris con una amica, una maiala pazzesca. Oltretutto mi faceva dei BBj cabrio di ottima fattura, forse col tempo e' cambiata. Secondo me tra l'altro e' una gran figa.

Commenta
Reaction score
3.530
Bè...essendo serba l'attitudine al sesso ce l'ha innata dentro. Tu hai beneficiato della sua conoscenza qualche anno fa. L'impressione che ho avuto è che sia una buona mestierante(il fisico vista l'età è notevole) ma che le piaccia di più "fare baracca" che mettersi a 90° . E' anche vero che potrebbe aver contribuito l'inizio della conversazione non troppo entusiasmante.
Forse sono stato troppo duro,ma sinceramente una tipa(a pago) che mentre sto trattando la scopata mi pianta li in mezzo alla strada per farsi i cavoli suoi con altrui un pò le scatole me le fa girare...
:mda:
anzi forse più di un pò.

:wink:

Commenta
Reaction score
166
Pero' forse questo e' il bello della Lidia che esce fuori dagli schemi... E non lo fa con aria da diva che se la tira.. sembra quasi che dia sl bancone di un bar :rofl:

Commenta
Reaction score
84
Vero! Una volta la vidi sparire, e guardando bene stava spompinando un tipo dietro ai camion parcheggiati dietro al ristorante, uno spettacolo, lei in ginocchio e lui in piedi. Il fatto era che tutti guardavano...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Esiste ancora?? Sono secoli che non la vedo più!

Commenta
Alto