All'inizio della carriera concedeva tutto, era uno spettacolo, mi facevo reggio anzola apposta, poi è sparita, ora per i miei gusti è troppo navigata, oppure sono io che mi sono stufato, preferisco ragazze più ruspanti.
All'inizio della carriera concedeva tutto, era uno spettacolo, mi facevo reggio anzola apposta, poi è sparita, ora per i miei gusti è troppo navigata, oppure sono io che mi sono stufato, preferisco ragazze più ruspanti.
Lidia inizia alle 21,30-22 ma in agosto di solito va a casa per poi rientrare a settembre,finita l' estate anticipa l'orario di uscita e la si può trovare già dalle 20,30.
dice che le sembro un bravo ragazzo(bene penso io prima mi hai dato del puttaniere,adesso del bravo ragazzo...
me lo prende in bocca senza guanto.
Premetto che OTR io ho forti remore a farmelo ciucciare cabriolet,per cui glielo faccio capire,lei si scusa dicendo che lo fa solo coi clienti giovani e puliti
poi fosse tutta gente che scopa...in realta'(3Alex a parte che e' un Bravo Nonno Puttaniere) la stragrande maggioranza sono dei perditempo che nulla hanno a che fare con l'essere Punter ,ma sono li solo per fare i curiosi.
stava spompinando un tipo dietro ai camion