thx ha scritto:Il telaio e' validissimo....poi si veste molto da porca....un giro puoi farlo...
paperone ha scritto:thx ha scritto:Per me ne ha piu' di 30.....
Stavo leggendo.... ero già..... interessato..... stavo inserendo tutti i dati e le coordintate.... poi arrivo a questo....
La mia funzione interna IF age > 27 THEN chiavabilità = 0; a causato la cancellazione di tutti i dati
A parte gli scherzi, ha il fisione magro? le si vedono le fossette sopra il culo? pancino con almeno le fossette al lato degli addominali?
Sì nel parcheggio tra la "Palazzina" e il distributore automatico di sigarette....tra una settimana andrà in ferie e tornerà a metà Agosto..Grande Bird! Ma il posto dove l'hai caricata è appena dopo il distributore Shell?
Effettivamente son rimasto colpito anch'io non dice mai di no..strano che non veniva recensita da tempo...quando ritornerà dalle ferie in concomitanza anche con il mio rientro l'andrò a trovare...mi ha fatto stare bene.
@Robby non voglio essere scortese ma non riesco a mettere le coordinate..però con quello che è scritto nella recensione hai spunti per poterci arrivare attraveso delle parole chiavi da cui puoi trovare indirizzi e poi guardarli su google maps attraverso Street View..Per chi non frequenta molto la zona è possibile cortesemente avere le coordinate?
Grazie
Per chi non frequenta molto la zona è possibile cortesemente avere le coordinate?
Grazie
grazie mille, molto gentileVai ad Anzola,direzione Ponte Samoggia-Cavazzona. Passi la Shell dell'Ambasciata Serba,100 metri dopo sulla destra c'è un Motel (che Tixxo chiama l'Hotel degli Orrori) denominato "La Palazzina". La trovi li tra il Motel e un distributore automatico di fumo.