[RECE]LIDIA- ANZOLA -VIA EMILIA- NOTTURNA-BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Il telaio e' validissimo....poi si veste molto da porca....un giro puoi farlo...

Commenta
Reaction score
339
thx ha scritto:
Il telaio e' validissimo....poi si veste molto da porca....un giro puoi farlo...

GRAZIE THXO: ti devo una scorpacciata di passere :good:
Soprattutto grazie all'amministratore del PFI :this:

Commenta
Reaction score
339
paperone ha scritto:
thx ha scritto:
Per me ne ha piu' di 30.....

Stavo leggendo.... ero già..... interessato..... stavo inserendo tutti i dati e le coordintate.... poi arrivo a questo....

La mia funzione interna IF age > 27 THEN chiavabilità = 0; a causato la cancellazione di tutti i dati :biggrin:

A parte gli scherzi, ha il fisione magro? le si vedono le fossette sopra il culo? pancino con almeno le fossette al lato degli addominali?

Pap: non fare il bischero- é una gran trombata- credimi, le fossette??????? ma cazz vai a guardare.Procurati il biglietto e fatti un giro ... Poi ci saprai dire .... va mo là..........

Commenta
Reaction score
3
La vedo molto raramente, quando la vedo parla con dei clienti sulla strada per minuti e minuti, tento di aspettare 10,20 min., ma poi mollo...... ma cosa avrà tanto da dire....... sopratutto quando vede macchini che sono in attesa.
Mi sa che non ne ha poi tanto bisogno......

Commenta
Reaction score
11
Conosciuta nel lontano 2003 allora gran topa magra con belle gambe lunghe ........ora e' cambiata parecchio credo abbia l'uomo fisso e condiziona il suo lavoro ma quanti uccelli ha preso......mettendoli in fila si copre la distanza terra luna :ok:

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA :Parcheggio "La Palazzina"
NOME:Lidia
NAZIONALITA':Serba
ETA':30
SERVIZI OFFERTI :Fk,69,Bbbj,Rai1,Cim.
COMPENSO RICHIESTO:80+Albergo
COMPENSO CONCORDATO:80+Albergo
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:Mora,1.70,3 tatoo(Dietro al collo,un'altro fondoschiena,sopra all'inguine a dx)
Pearcing all'ombelico,2° di seno ,abbronzata,Occhi Verdi.
ATTITUDINE:Ottima,Simpatica molto alla mano.

Dopo aver girato e rigirato per quei 2 Km di strada andando avanti e indietro con la speranza di trovare alla Shell la Nina...(Impossibile)...mi salta all'occhio il BDC di questa Lidia...aspetto il mio turno e vedo che lei e molto sorridente con tutti e cerca inesorabilmente di sporgere quel culo verso la strada a rischio tamponamento per i mal capitati di passaggio...poi ho pensato..quel culo lo devo immortalare...:spiteful:
Mi avvicino e l'unica cosa che gli chiedo se faceva il Bbbj e quando voleva per stare in camera...concordiamo per gli 80 senza parlare di altri servizi...
Saliti sopra dobbiamo o meglio devo riscendere per cambiare stanza perchè quella era improponibile...:bad:
Lidia è molto bella,ha un viso particolare e nonostante l'età 30 fra pochi mesi si mantiene in perfetta forma....non pensa al tempo che passa socializza e mentre io l'ascolto la tocco e la bacio dappertutto..e lei con il sorriso si guarda allo specchio.....
Si passa per le abluzioni di rito prima lei e poi io....ci mettiamo sul letto e lei incomincia il Bbbj....Anacleto lo vedo anemico(Mi stò preoccupando)....lei succhia ma lui è sempre bianco....sembra come non passasse il sangue....
Decido di trasformarci in un 69 e fortunatamente i risultati si vedono....gli mangio la patata con gusto...labbra pronunciate e con filo tattico di ricrescita,la sua patata è molto pulita senza odori sgradevoli...
Iniziamo a Doggy quel culo è la morte mia..uno spettacolo...i suoi fianchi sono maneggevoli e morbidi....a questo punto la giro ho voglia di baciarla scopandola a mission...all'inizio si mantiene sul soft solo con le labbra ma poi finalmente mi offre la lingua rilassata e morbida...sono a mille aumento il ritmo e lei mi sculaccia il culo mentre mi slinguazza il capezzolo sinistro tengo botta e gli chiedo di cambiare con la smorza e lei sempre con il sorriso mi dice"Certo"..
A smorza per fortuna è lei che scopa me sia stantuffando che con il bacino inarcandosi all'indietro...stò da Dio mentre si dimena con il bacino e mi dice"Guardami negli occhi" :shok:....sinceramente quando l'ha detto mi son sentito imbarazzato...dovrei sborrare..ma sono ancora lungo..
Lidia allora si toglie da sopra mi toglie la prigionia e mi dice che mi avrebbe fatto arrivare con la bocca....
A me stà bene pensando che quando fosse arrivato il momento si sarebbe tolta.. così onde evitare equivoci gli chiedo se la potevo cimmare e lei mentre aveva il cazzo in bocca mi fa il segno dell'ok con il pollice..:w00tmesalia:
La vedo succhiare come un'ossessa e al momento dello sborro lei continua aprendo la bocca e roteando la lingua piena del mio seme intorno alla cappella...Spettacolare!!! :mega_shok:
Rivestizioni e sciaquaggi e social time di rilasso sul letto mentre fumavamo una sigaretta che mi aveva offerto che dire....Non me l'aspettavo!

RE:81 Ricordi?Ohhh sì bei ricordi parola di Bird

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
339
Birdi : con questa ti sei fatto una gran chiavata...credimi.
Allora avevo visto giusto un paio di settimane fa, sono passato,( ma avevo un'appuntamento ) Ho notato un culo, da paura, vestito con un paio di micropantaloncini di jeans......Ho pensato subito a lei, ma visto che é parecchio che non la vedo, pensavo fosse un'altra.

Fisicamente é una gran figa e se la sai prendere e gli sei simpatico, ti scoli anche le orecchie.

Ps: per il momento sto buono, sono ritornato 2 ore fa....rimango in patria 2 giorni e poi riparto, ritornando con la guardia del corpo ( comunque va bene così ) non vi abbandono perché per la strada ne vedo ancora tante e poi ho diverse rece da scrivere----> parecchie novità. almeno dalle mie parti.

Commenta
Reaction score
166
Effettivamente son rimasto colpito anch'io non dice mai di no..strano che non veniva recensita da tempo...quando ritornerà dalle ferie in concomitanza anche con il mio rientro l'andrò a trovare...mi ha fatto stare bene.

Commenta
Reaction score
339
Effettivamente son rimasto colpito anch'io non dice mai di no..strano che non veniva recensita da tempo...quando ritornerà dalle ferie in concomitanza anche con il mio rientro l'andrò a trovare...mi ha fatto stare bene.

Oggi provo a chiamarla ( sempre se il cell é ancora valido )
Credimi che ha colpito anche a me e pensa che eravamo in auto, me la sono girata come volevo e lei si é anche divertita----> alla fine mi dice se voglio il cell e se volevo, lei sarebbe anche uscita con me.

Commenta
Reaction score
84
Conosciuta anche io 6 o 7 anni fa, poi era sparita, lavorava con una sua amica bionda, anche in coppia, in auto oppure nell'albergo che esisteva dietro la trattoria, (non so se esista ancora). Ora non so come sia, sicuramente allora era una delle migliori sulla piazza, l'avro provata almento 10 o 15 volte anche in due con l'amica. Mi ricordo che c'era sempre la fila, alcuni se la tenevano tutta notte in albergo. Poi improvvisamente è sparita insieme all'amica. Certo che di uccelli ne deve avere visto a migliaia...mi ricordo che faceva i pompini nascosta dietro i camion che parcheggiavano lì.....con i tipi in piedi e lei in ginocchio.

Commenta
Reaction score
7
Per chi non frequenta molto la zona è possibile cortesemente avere le coordinate?
Grazie

Commenta
Reaction score
166
Per chi non frequenta molto la zona è possibile cortesemente avere le coordinate?
Grazie
@Robby non voglio essere scortese ma non riesco a mettere le coordinate..però con quello che è scritto nella recensione hai spunti per poterci arrivare attraveso delle parole chiavi da cui puoi trovare indirizzi e poi guardarli su google maps attraverso Street View..

Commenta
Reaction score
20
per una novità o l'altra che concedevano RAI2 a meno di lei, ancora manca al mio palmares, anche perchè questa è da portare assolutamente in albergo, quindi le banane diventano 162 , si se le porto in albergo le porto al maxim, mi piace che si sentano principesse mentre me le inculo ... e anche dopo nell'idro se vogliono farsi 10 minuti di relax

Commenta
Reaction score
3.530
Grazie

Vai ad Anzola,direzione Ponte Samoggia-Cavazzona. Passi la Shell dell'Ambasciata Serba,100 metri dopo sulla destra c'è un Motel (che Tixxo chiama l'Hotel degli Orrori) denominato "La Palazzina". La trovi li tra il Motel e un distributore automatico di fumo.
:ok:

Commenta
Reaction score
7
Vai ad Anzola,direzione Ponte Samoggia-Cavazzona. Passi la Shell dell'Ambasciata Serba,100 metri dopo sulla destra c'è un Motel (che Tixxo chiama l'Hotel degli Orrori) denominato "La Palazzina". La trovi li tra il Motel e un distributore automatico di fumo.
:ok:
grazie mille, molto gentile

Commenta
Reaction score
137
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Parcheggio "La Palazzina"
NOME: Lidia
NAZIONALITA': serba
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80 + 30 per la camera
COMPENSO CONCORDATO: 80 + 30 per la camera
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella stangona mora, con un sedere da favola, capelli mossi legati dietro, abbronzata, occhi verdi dice Bird e mi fido di lui, io guardavo altro
ATTITUDINE: tranquilla, navigata, anche simpatica, ma non GFE.

LA MIA RECENSIONE:

Se non la vedete mai è perchè lavora su appuntamento col telefono. La chiami e prenoti .
E' difficile beccarla al volo, come è successo a Bird, ma Bird infatti è un uccello, no?
Essendo da molto sulla piazza, ha una schiera di aficionados (probabilmente anche sul forum).
Inoltre lavora solo in albergo, per cui si assenta un tot di tempo e quando arriva spesso rimane a parlare con il cliente.
Avere il tel è stata quindi una faticaccia.
Comunque faccio uno squillo e dopo un pò mi richiama lei.
Fissiamo l'appuntamento ad un'ora precisa (sembra di andare da una loft!)
Arrivo nel parcheggino e lei è già lì che sorseggia qualcosa mentre parla con due tipi. Poi mi vede e saluta la combriccola.
Ecco, la scena migliore è quando cammina verso di voi ancheggiando sui tacchi, con il suo ombelico griffato con piercing in bella evidenza.
Sembra Giunone scesa sulla terra.
Ha un intappo da far venire dei ripensamenti a San Pietro.
Scarpe coi tacchi che luccicano di brillantini, minishorts appoggiati sul suo sedere spaziale, maglietta che le copre solo il seno, lasciando scoperta la pancia.E' curatissima e profumata, ha pure il corpo cosparso di un qualche unguento (non quello a cui pensate voi, maialoni) che le rende la pelle morbida e scivolosa.
Di viso a me piace: occhi luminosi, zigomi sporgenti, labbra ben disegnate ed il naso tzigano che le dona un'aria ruspante e alla mano.
Mi accompagna in camera con il suo passo da panterona e andiamo a turno in bagno.
Ci stendiamo sul letto e mi chiede se sono timido, perchè indosso ancora lo slip.
No, è che mi sto allenando per il lancio della mutanda, a breve diventerà uno sport olimpionico.
Comincia a passarmi la lingua sui capezzoli e sul corpo, ci sa fare.
Poi mi fa indossare il guanto ed inizia un BJ da esperta, alternando ingoio e leccate.
Visto che ci si dedica così volentieri, chiedo il 69 per gustarmi lo spettacolo del suo sedere.
Ha una passerina deliziosa, morbida e bagnata, con le labbra che sporgono in fuori, tipo i barbagli di un galletto.
Mangiargliela è un piacere, salendo da quelle cosce levigate fino a godersi il panorama delle colline serbe.
Le afferro i polpacci e mi rialzo un poco per infilarle la lingua più in fondo, lei continua a succhiare con sempre più foga e, anche se gommato di fresco rischio di non arrivare al traguardo, perchè la spia di bordo mi segnala pericolo di fuoriuscita di liquido dal serbatoio.
Chiamo il box per parlare con l'ingegnere di corsa, che mi ordina di scoparla assolutamente al prossimo giro, aspettando di scaldare le gomme prima di spingere forte.
Lidia mi chiede se voglio stare davanti o dietro, scelgo davanti.
Lei un pò sorpresa mi dice che di solito i clienti preferiscono partire da dietro...ma và!
Parto lento, poi inanello una serie di giri veloci, sperando di trasformare la scopata in un GFE; le sfioro le labbra, ma non c'è l'effetto calamita. Comunque la ragazza è partecipe, ansima e mi tira verso di sè.
La bacio sul collo e le metto le gambe sulle mie spalle, aumento il ritmo e provo di nuovo a baciarla, ma più di tanto non si concede.
Vabbè, si vede che non sono il suo tipo.
La pecorina è d'obbligo. Lei sta bella diritta, inarcando la schiena, la stantuffo un pò e concludo nel goldone.
Riamniamo un pò a chiaccherare mentre ci rivestiamo.
Avendo visto il suo ferro, parliamo di automobili, di cui è appassionata.
Ragazza simpatica, genere quasi milf, che a me piace assai, vedremo in futuro se ripetere.
Comunque vale la spesa.

Commenta
Reaction score
166
Peccato Julian che non ha concesso qualcosina in più..per il Fk era restia pure con me all'inizio ma a furia d'insistere..:biggrin:
Ogni incontro fa storia a se...forse questo è il bello....anche a me capita di andare da girl che hanno fatto un servizio con altri amici Punter e con me un servizio più ridotto...:unknw:
L'importante è arrivare al traguardo per primi...buona recensione..scrivi bene è un piacere leggerti..:ok:

P.S. sentita ieri notte domani partirà..la rivedremo a fine Agosto..

Julian ti ho mandato un "Cuore" :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Alto