[RECE] Living Room Duesseldorf

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
Recensisco brevemente il mio ultimo soggiorno al LR di ben due giornate consecutive che come al solito sono volate .

Il venerdì , primo giorno , entro alle 11 , ovvero all'apertura . All'ingresso c'è una bella ragazza bruna che si presenta in modo molto cordiale e mi assegna il numero dell'armadietto .

Già all'inizio sono presenti alcune ragazze , pensavo meno , ma volendo c'è già una discreta scelta . Ad ogni modo dedico le prime ore per , colazione e area wellness che a me
piace molto anche se piccola.

Nel primo pomeriggio farò conoscenza con diverse girls , ma solo verso le 16/17:00 del pomeriggio inizierà ad entrare qualcuna di nuova .

Mi faccio un po' infinocchiare da una ragazza bulgara che sa un po' di italiano , una certa melissa , non proprio il mio tipo , ma ha una insistenza persuasiva , poi era molto allegra e dava l'idea che gli stessi simpatico a differenza delle sue colleghe di oltre transilvania .
Comunque , mi porta al cinema e alla fine mi convince anche se non volevo perchè non il mio tipo. Invece si è rivelata una sorpresa in particolare nell'arte pompinara , cosa per me fondamentale . Posso garantire che la ragazza sa il fatto suo oltre modo , non ho idea dove abbia imparato , ma così brave non si trovano in tutte i locali . Infatti , mi diceva , che le fanno sempre i complimenti per come esegue questa delicata e precisa pratica .
Leggendo da altre parti le opinioni su questa ragazza sono concordi . Anche tutto il resto è degno di nota , un po' insistente le voler fare l'anale .
Ad ogni modo , di aspetto e corpo non un granchè . Solo 21 anni , poche tette , culetto discreto , capelli scuri lunghi , dentatura per niente attraente , amica di una ragazza molto giovane tedesca , anche lei con capelli lunghi neri , occhi chiari , mingherlina bel culetto e poche tette , forse una prima .
Entrambe hanno lavorato tutto sommato abbastanza durante i due giorni della mia permanenza e anche se non sono andato con la tedesca e più neanche con la bulgara , sono state sempre socievoli e sorridenti con me .

La seconda camera vado dritto senza indugi con Paula , polacca 21 anni , alta bionda , ottimo colpo d'occhio , sempre indaffarata ad andare di qua e di la , già testata e recensita , è anche dimagrita parecchio ed esteticamente è molto migliorata . Prestazione top del locale , disponibile a tutto e partecipe in maniera assoluta , tranquillissima da concedermi le sue tette per terminare in maniera degna di un attore holliwoodiano (porno) ;)
Se ci si trova al LR e si hanno dei dubbi Paula è una garanzia , come puntare su una roulette con tutti i numeri uguali , non si può perdere . Nei due giorni ha lavorato tantissimo , spariva per ore intere, tornava e spariva con un altro cliente , così a ciclo continuo .

La terza e ultima camera della giornata la faccio , non pienamente convinto con Sonya , 25 anni rumena bionda . Mi ha convinto la sua gentilezza , poca ma costante insistenza , che se fatta bene è quasi un corteggiamento da parte della ragazza , ma in particolare i suoi occhi chiari davero meravigliosi . Corpo non secco , anzi , ma come espresso in recensioni precedenti le preferisco morbide , toccare gli ossi non fa per me .
Incrociata molte vole , parlato un paio , ma non mi convinceva , in primis perchè parlava bene l'italiano e già questo mi mette in allarme , poi ha lavorato per diverso tempo in Italia nei famigerati nightclubs mangiasoldi, quindi mi sono preso un grande richio . Però penso che mi sono fatto guidare dall'istinto che diceva di procedere , quando i dati oggettivi mi dicevono chiaramente che non era una buona idea .
Da adesso ringrazierò sempre il mio istinto perchè mi ha guidato verso la giusta strada .

Sonya è una ragazza magnifica come modi , armata di santa pazienza come poche , molto simpatica ed allegra , ma anche molto tranquilla e rilassata . Lavorerà molto anche lei in questi due giorni .

Prestazione in camera magnifica , estremamente GFE , con BBJ strepitoso , tutto sempre senza mani e Deep throat continuo con una marea di saliva . Mi ha sbalordito anche sulle prestazioni rai1 ,
dove si sentiva perfettamente il suo coinvolgimento . Finisco facendomi fare un bel pompino però senza venirle in bocca . il mio voto è 10 , anche se dovrei un po' calarlo perchè alcune cose non
le fa , come anale , CIM che gli costerebbe qualche punto che lo ripiglia con la sua simpatia ed un FK davvero ottimo . Poi, devo dire, che esteticamente mi ha attratto dal primo secondo , una specie
di colpo di fulmine , parlandoci ho preso un po' di paura , visti i trascorsi , ma alla fine ho fatto centro perfetto .
Alla fine ci lasciamo molto affettuosamente con la promessa che si saremmo visti il giorno dopo cosa che è avvenuta , eccome , visto che sabato ho fatto solo stanze con lei , proprio un colpo di fulmine .
Mi aveva preso in simpatia , ma sempre tranquilla , e ogni volta che andavo era sempre meglio, un crescendo rossiniano.
All'ultima stanza di sabato in zona cesarini , alla fine di tutto mi ha dato un bacio completamente diverso dalle centinaia di baci delle precedenti stanze .
Mi ha dato una botta a livello emotivo davvero forte , da farmi venire le vertigini, per fortuna che ho la pellaccia dura !
Mi confiderà che sono stato la persona con cui si è trovata meglio e che c'è una certa affinità fra noi , ovvio da prendere con le pinze , ma visto le circostanze e il trasporto che c'è stato da parte sua sono propenso a crederle .
Sonya fantastica !

Di sabato c'è poco da dire perchè sono stato solo con lei , qualcuna c'era , ma il livello del locale non era eccelso , a parte qualche figa spocchiosa che sembrava la principessa sul pisello .

Abbastanza scontento dalla scelta, anche limitata come numero , pochi clienti , in particolare se rapportato a solo un anno fa . Presenza massiccia di rumene , circa il 90%, con almeno la metà che aveva modi di fare non consoni col LR .
Sono abbastanza irritato di questo fatto , ed è probabile che sia la causa anche di una diminuzione di clientela , e parlo di venerdì e sabato , locale meno di metà pieno e in certi momenti serali anche meno .
Di questo le ragazze si lamentavano parecchio , ma volevo chiedergli se non era anche un po' colpa loro . Partendo dal social time , che oramai è quello che è anche qui al LR , molto diverso da qualche anno fa , ma non solo con le rumene,
anche le atre ragazze con nazionalità diversa non gli va di investire tempo su un possibile cliente . C'era una tedesca con modi molto svelti e dalla risata irruente , non proprio quello che cerco .
Sinceramente ad un certo punto di venerdì volevo programmare il sabato al GT , per fortuna che ho incontrato Sonya .
Tra l'altro queste ragazze si scocciano se le rifiuti troppe volte , ma andate a lavorare in miniera va' ! Poi si lamentano perchè ci sono pochi clienti .

Da segnalare qualche ragazza molto "preparata" che spiccava per aspetto , tutte da romania . Una molto bella era una serba , con capelli nerissimi , viso decisamente fantastico , come tutto il resto del corpo . Vista al cinema in preliminare , sarebbe stata da provare .
Oltre a questo , poco altro , e mi raccontavano che venivano da un agosto fiacco , con poche ragazze e pochi clienti .
Qua o migliorano il custumer care o non la vedo bene .
Un'altra ragazza , che ha lavorato in club minori della zona , dove la prestazione è anche di soli 30 euro , a parte i soliti turchi , la clientela non era molta e i guadagni non esaltanti .

Detto questo il LR è sempre un posto pazzesco , anche quando penso che non sia più il posto per me , riesce a rialzarsi repentinamente regalandomi esperienze pienamente positive .

Spero di ritornarci ancora , e che la situazione migliori un po' , perchè adesso il quadro generale non è soddisfacente , si va solo a culo o ad istinto come ho fatto io e cos' non va.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.566
Reaction score
1.002
Se ci si trova al LR e si hanno dei dubbi Paula è una garanzia , come puntare su una roulette con tutti i numeri uguali , non si può perdere . Nei due giorni ha lavorato tantissimo , spariva per ore intere, tornava e spariva con un altro cliente , così a ciclo continuo .
Puoi descrivere com'è questa Paula? Vesitino a rete forse? Bel culone...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Anche al Golden Time c'è una Paula polacca, alta e bionda di 20 anni molto bella. E visto che la proprietà è la stessa magari va di qua e di la. Assolutamente non ha culone però, anzi è piuttosto magra
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
Mah , penso che siano due Paule diverse , quella che conosco io e che lavora al LR fissa da più di un anno , forse due , perchè l'ho conosciuta che aveva 19 anni (ora 21 anni) è alta ed è un bel pezzo di donna , capelli lunghi biondi era un po' grossetta ora è in linea perfetta, ma non sottopeso , porta degli occhiali (finti) con montatura nera . Per quanto riguarda l'abbiglamento , molte ragazze lo cambiavano dal pomeriggio alla sera e non è sempre lo stesso .
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
CJsnare1... Ehm ehm... Sono stato lì due volte, ma non ho mai visto il cinema... Dove cacchio si trova? Non sono un assiduo frequentatore di kino, ma giusto per sapere dov'è...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
Effettivamente non è indicato . Comunque devi andare al piano inferiore , dove c'è la zona wellness , poco prima di entrarci ci sono i due divanetti che guardano un corridoio dove ci sono delle camere . Prosegui per quel corridoio fino in fondo e a sinistra trovi il kino che non era altro che la stanza numero 16 divisa in 5 parti da delle tende , che veniva utilizzata quando c'era un grande afflusso di avventori . Ora sono rimasti i letti, tolto le tende divisorie ed hanno aggiunto un bel plasma . Spesso qualche cliente , me incluso , si rintana li lontano dal fumo e dalla musica , ma attenzione perchè si è facile preda delle ragazze , di solito quelle più insistenti , anche se a volte hanno pietà e lasciano dormire . E' utilizzato molto spesso per avere amplessi in un area comune o solo per i preliminari di riscaldamento .
SPunter , spero di averti aiutato . Ciao !
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Praticamente in quel corridoietto sulla destra, appena scesi dalle scale, che precede un altro antrone dove ci si rifornisce di asciugamani??? (Sono sempre stato nelle camere al piano terra, dietro al bar... Non sapevo ci fossero camere anche al piano interrato!)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Esperienza di una settimana fa al LR, mercoledi sera: ingresso euro 60 verso le 22, il locale conta solo una quindicina di avventori, a causa della partita di calcio Germania - Argentina a Dusseldorf (almeno così mi ha detto Patricia la milf brasilera, con cui è sempre piacevole parlare, nonostante fisicamentr non sia affatto il mio tipo). Barbecue esterno di buona qualità, presenti una trentina di fichette, stragrande maggioranza targate RO, di cui 5-6 davvero carine... Vengo agganciato da Carmen, che non eccelle certo in bellezza, mora magrolina poco seno, ma con la quale nasce un feeling eccezionale che, dopo una ventina di minuti di risate grasse, mi induce a conoscerla più intimamente, e devo dire che qui si guadagna ancor maggiormente la mia stima, visto che nella classica mezzora ci dà molto dentro con DFK, BBJ appassionato e profondo, RAIUNO concesso in varie posizioni e lungo after hour, in cui mi racconta alcune piacevoli vicende personali; sforiamo la mezzora ma chiede il cinquantello base.
Dopo un periodo di ricarica, in cui mi godo il post partita sotto il carino gazebo sito nella parte esterna, rientro nella sala e vengo approcciato da Ayat, la tunisina alta 1.72 dal fisico atletico e dal sorriso solare e magnetico: una buona mezzoretta di intervista, ma quando sembro pronto per chiederle la compagnia di mezzora in privato si dilegua boffochiando qualcosa, e lasciandomi con un palmo di naso (e il pistolino bardotto)... Non so cosa le abbia preso, sta di fatto che non l'ho più rivista e forse è meglio che sia andata a finire così, perché temo che avrei preso un missile fotonico di lunga gittata nel mio anuzzo... Dopo aver psicanalizzato un'altra draculina che mi ha mezzo mandato in depressione per una buona oretta, decido di salpare le ancore e di tenermi bello carico per il locale associato Golden Time di Bruggen, che avrei visitato l'indomani.
Il mercoledì sera non è il momento clou per andare ad FKK (meno di due mesi fa rimasi deluso nella stessa serata anche dal Dolce Vita), ma il LR mi è sembrato in buona forma e corredato da un nugolo di signorine, da cui è difficile non riuscire ad estrarne un paio di proprio gradimento.
Il mio giudizio globale sul locale rimane buono, anche grazie al wellness piccolo ma essenziale e completo ed al personale del locale, sempre presente ed efficiente e che coccola a sufficienza il cliente.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.566
Reaction score
1.002
Esperienza di una settimana fa al LR, mercoledi sera: ingresso euro 60 verso le 22,
vengo approcciato da Ayat, la tunisina alta 1.72 dal fisico atletico e dal sorriso solare e magnetico: una buona mezzoretta di intervista, ma quando sembro pronto per chiederle la compagnia di mezzora in privato si dilegua boffochiando qualcosa, e lasciandomi con un palmo di naso (e il pistolino bardotto)... Non so cosa le abbia preso, sta di fatto che non l'ho più rivista e forse è meglio che sia andata a finire così, perché temo che avrei preso un missile fotonico di lunga gittata nel mio anuzzo...

E che cazzo c'eravamo anche noi Punter io, SoloWhore & Mauro: peccato non esserci incontrati. Siamo stati 12 ore dalle 13.00 alle 24.00.
Scusa ma Ayat era quella supersiliconata con l'amica o viceversa: molto sensuale? Se era lei, ero molto interessato alla ragazza ma avevo pure sentore di un Missile. Noi insieme abbiamo testato tutti ANGELINA ex- dolce vita appena arrivata, rumena non appariscente ma in camera davvero brava oltre che superlativa ( BBJ senza mani), soldi ben spesi.. Il resto diciamo che il LV è la versione minority del GT, anche nella struttura che comunque ho trovato scomoda ( soprattutto per le scalinate e i corridoi) oltrechè molto limitata. Giardino davvero piccolo. Non ritengo sia un locale da passarci tutta la giornata, ma sicuramente il livello delle girl è inteerssante e stimolante. Magari come dici ti nei week-end aumenta la fauna ma non mi dispiace la traquillità infrasettimanale. Credo sia molto utlizzato dai locali e dai visitatori delle fiere commerciali. Era la prima volta che andavo ed ero curioso di vederlo. Come al solito ottima le birre free alla bottiglia e anche la grigliata esterna.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.132
Reaction score
351
Località
il paese dei balocchi
Entriamo alle 13.00 c.a. , facciamo un pò il giro della piccola , ma bella , struttura ,
con la bella 'ciceronessa' ANGELINA che poi ritroveremo al bar , e poco dopo ci ritroveremo in camera
per la mia prima mezzora , ottima!!!!
finito , pago ,mi doccio e vado a vedere un po' di gol in tv , e poco dopo mi raggiunge uno dei miei ''compari''
ma anche lui dopo qualche minuto deve lasciare il posto
alla cara LISA , una bella mora romena ,credo, che avevo notato prima in idro ,
un po' di chiacchiere e scendiamo in camera , un altra ottima camera!!
mi dirigo in idro , e appena dentro , saluto una bella biondina che passa di la' ,
e poco dopo me la ritrovo a bordo vasca e gia' so che sara' la mia 3a , usciamo in giardino per parlare un po'
e dì lì a poco io e la piccola biondissima LENA , tedesca, siamo in camera ,stavolta ''solo'' una buona camera !!
poi finalmente riesco ad entrare nell'idro e starci un bel pò , fino all'ora di cenare .
dopo cena un pò di cazzeggiamento ,poi arriva il momento della 4a e chi meglio di ANGELINA? altra ottima camera !!!
Puro ozio fino all'ora di uscire ,credo le 01.00.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
E che cazzo c'eravamo anche noi Punter io, SoloWhore & Mauro: peccato non esserci incontrati. Siamo stati 12 ore dalle 13.00 alle 24.00.
Scusa ma Ayat era quella supersiliconata con l'amica o viceversa: molto sensuale? Se era lei, ero molto interessato alla ragazza ma avevo pure sentore di un Missile. Noi insieme abbiamo testato tutti ANGELINA ex- dolce vita appena arrivata, rumena non appariscente ma in camera davvero brava oltre che superlativa ( BBJ senza mani), soldi ben spesi.. Il resto diciamo che il LV è la versione minority del GT, anche nella struttura che comunque ho trovato scomoda ( soprattutto per le scalinate e i corridoi) oltrechè molto limitata. Giardino davvero piccolo. Non ritengo sia un locale da passarci tutta la giornata, ma sicuramente il livello delle girl è interessante e stimolante. Magari come dici ti nei week-end aumenta la fauna ma non mi dispiace la traquillità infrasettimanale. Credo sia molto utlizzato dai locali e dai visitatori delle fiere commerciali. Era la prima volta che andavo ed ero curioso di vederlo. Come al solito ottima le birre free alla bottiglia e anche la grigliata esterna.

Ahahahah, forse ho capito chi eravate: ho offerto un asciugamano pulito ad un italiano con occhiali neri che aveva appena terminato di fare la doccia, circa verso le 22:15... Eri tu? Non eravamo in molti, e di italiani ce n'erano solamente altri 2 (o 3, a questo punto)...
Ayat era sempre assieme ad una con le labbra megarifatte e con i capelli lunghi e mossi, troppo sgraziata per i miei gusti... Ayat aveva i capelli raccolti stile atlete di nuoto sincronizzato (perdonami il banale accostamento, ma sto solo cercando di darvi chiari segni distintivi).
Angelina era bionda con fianchi un po' grossi, con una treccia che le girava attorno alla testa? Se così, piaceva anche a me, ma evidentemente qualcuno di voi me l'ha soffiata mentre dal divanetto di fronte avevo appena cominciato ad approcciarla. Grazie per avermela fregata sotto il naso :prankster2:
Aggiungo che ci sono stato di lunedì qualche settimana fa, dall'apertura fino alle 16, e c'era una quindicina di clienti, tutti probabilmente abituè, con un'atmosfera molto cordiale e rilassata, e 20-25 ragazze estremamente educate e disponibili al dialogo... Di sicuro un ottimo locale da vivere anche nei giorni morti.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
ah eri tu, allora? grazie ancora dell'asciugamano :preved: ciao :) ;)
Ahahahahah, si si, ero io... Ne avevo presi due e mi sembrava che avessi freddo... Non credevo fossi italiano, difatti ti ho detto un prego un po' imbarazzato... Piacere di aver fatto la tua conoscenza... Ero a farmi una doccia post camera anche quando vi stavate rivestendo per lasciare il local e mi sembravate un po' delusi, anche se ora so che era un'impressione errata... Pensa te come è piccolo il mondo :preved:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.566
Reaction score
1.002
Ahahahah, forse ho capito chi eravate: ho offerto un asciugamano pulito ad un italiano con occhiali neri che aveva appena terminato di fare la doccia, circa verso le 22:15... Eri tu?
Ayat era sempre assieme ad una con le labbra megarifatte e con i capelli lunghi e mossi, troppo sgraziata per i miei gusti... Ayat aveva i capelli raccolti stile atlete di nuoto sincronizzato (perdonami il banale accostamento, ma sto solo cercando di darvi chiari segni distintivi).
Angelina era bionda con fianchi un po' grossi, con una treccia che le girava attorno alla testa? Se così, piaceva anche a me, ma evidentemente qualcuno di voi me l'ha soffiata mentre dal divanetto di fronte avevo appena cominciato ad approcciarla. Grazie per avermela fregata sotto il naso :prankster2:

Stabilito che non ero io :sarcastic_hand:Ho inquadrato Ayat e la sua amica: le ho avute di fronte al tavolo in sala da pranzo per molto tempo: molto affascinanti. Dicevano che erano arabe ( l'amica con le labbra iraniana) . Angelina è stata seduta con me per mezz'ora al banco bar in attesa che si liberasse una camera e poi si è liberata verso le 22.30, con Mauro che l'aspettava come un "falco" nello spogliatoio maschile. Quando siamo andati via eravamo un pò "stanchi" da tante ore in un FKK.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
954
Reaction score
325
Località
BO
Ahahahahah, si si, ero io... Ne avevo presi due e mi sembrava che avessi freddo... Non credevo fossi italiano, difatti ti ho detto un prego un po' imbarazzato... Piacere di aver fatto la tua conoscenza... Ero a farmi una doccia post camera anche quando vi stavate rivestendo per lasciare il local e mi sembravate un po' delusi, anche se ora so che era un'impressione errata... Pensa te come è piccolo il mondo :preved:

di la verità spunter, in realtà avevi un debole per maruo:rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
di la verità spunter, in realtà avevi un debole per maruo:rofl:

Ebbene sì solo-whore: in realtà quando ho visto maruo completamente nudo che si faceva la doccia ho fatto davvero fatica a resistergli, e speravo di portarmelo in camera... Ma mi ha fatto capire subito che non sono il suo tipo, o forse era semplicemente stanco per tutte le timbrate che si era fatto al LR :on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
Miruna mi parla di cazzi.Gli olandesi ce l'hanno lungo. Troppo. E scopano anche, a lungo. Altie grossi, mulini a vento di pretese: bacio profondo, pompino –lungo pure quello - tutto come vogliono loro. Ah, un “disastre”,sospira. Sto per chiederle se in rumeno disastro si dice davvero“disastre”, invece scherzo sulla fama dei giapponesi che cel'hanno piccolo. Quanti giapponesi ci vogliono per fare un olandese?
Ride, e le iridi lucenticome onice le si illuminano di pagliuzze dorate. Almeno una per isuoi poco più di vent'anni. Poi mi spiega che per fortuna con leivengono quasi subito. La maggior parte almeno. Perché lei c'è l'hastretta. Sono solo quattro mesi che fa quel lavoro, mica come certealtre – e ruota gli occhi a indicarmi la porta della stanza – cheuno ci si perde dentro – e mima con un braccio il movimento sinuosodi un serpente - e ride ancora, e si aggiusta i lunghi capelli foltie corvini dietro le orecchie. Bella Miruna quando ride.


Sono arrivato al LR nelprimo pomeriggio di sabato 20 settembre 2014 e ancora non poggiol'indice sul campanello che un grido disumano di un uomo cui sembrastiano strappando la pelle dalle palle con le tenaglie mi segnala chenel club l'attività orgasmica è già a pieno regime. Mi volto aguardare la strada deserta e la palazzina di fianco e sorridopensando a chi ci vive e al mio condomino che litigò fino allaquerela con una coppietta rea di gioire troppo rumorosamentedell'amore. Mi aprono il cancello e vengo accolto con una stretta dimano e un sorriso dalla bionda receptionist che sa tanto di girlritirata, come ormai capita di vedere nei club.
Il locale è già colmodi olandesi in festa con tanto di palloncini colorati. “Uncompleanno”, mi spiega una delle ragazze al bar, con una smorfia disufficienza. Sembra si tratti di un abitué del locale, con appressoun reggimento di amici. Ma a quanto pare senza suscitare entusiasmo.“Bevono, bevono e basta” si lamenta la ragazza. La guardo meglionel suo completino nero con reggicalze. Che sia perché il gruppo diorange non l'abbia inclusa nei party da urlo nelle segrete stanze?
Boh.
Anche il resto delleragazze in vista non è che sia uno schianto. Forse davvero le bellesono tutte in camera a saziare gli olandesi. La giornata è lunga,c'è tempo per il wellness. Doccia, sauna, idro, e anche un massaggiocon la simpatica e sorridente Li, nativa di Germania con genitoriSudcoreani. Poi mi sdraio su un lettino nel piccolo giardinonell'aria tiepida e mi addormento come un sasso. Mi sveglia ilsovrapompaggio di volume di musica dance dalle finestre aperte. Hodormito incredibilmente a lungo. Una doccia, mangiato qualcosa (il LRme lo ricordavo meglio anche come cucina, ma quella cambia tutti igiorni), nuova perlustrazione del locale, con stessa delusione sullivello delle ragazze presenti, mi appassiono televisivamente allesorti del Borussia Dortmund che le piglia dal Mainz05, soffrendosinceramente quando il nostro Ciro Immobile si fa parare un rigore,immaginandolo a confronto con la fredda durezza dei tedeschi neiconfronti di chi sbaglia.
Si è fatta sera, localezeppo come un uovo. Ragazze socievoli e divertenti, ma non riescodavvero a vederne una che mi faccia venire la voglia. Forse sonotroppo stanco. L'unica che mi attira un pelo più lo sguardo è unaragazza capelli neri e occhi neri, con un costume intero anch'essonero, che se le dona in quanto a eleganza, tradisce la necessità dioccultare e contenere un certo sovrappeso. Che però non la guasta.Ha un bel viso. Uno sguardo luminoso. Come la carnagione chiara. Poi,come spesso accade, ha qualcosa che mi ricorda una fiamma delpassato. Ciononostante non è abbastanza da farmi alzare e andare dalei. Torno fuori a guardare la tv.
E' lei a venire a sedersisulle mie ginocchia. Ha un buon profumo. E' piacevole al tatto. Sa difemmina morbida. Le chiedo come mai sia venuta da me. Lei sorride edice che si era accorta che al bar la stavo guardando. Complimentiper il radar. Non avevo prolungato lo sguardo su di lei molto di piùche sulle sue colleghe. Mi fa arrapare. Si va.
E' lei Miruna.
In camera si rivela menodisponibile di come sembrava promettere, ma non c'è pentimento. Fatutto tranne anal e fingering, ma direi che è più simpatica cheprestazionale. Complessivamente resta un buon incontro ma senzaentusiasmi. Difficilmente ci tornerei. Ma è raro che torni con unaragazza.
La vedrò passare avantie indietro quasi di corsa facendo una stanza dopo l'altra. Del restoa un certo punto anche le altre ragazze non facevano a tempo a usciredalla stanza che venivano subito arpionate. Quelle che vedevi al barerano lì a tenere buono il maschio già sotto contratto in attesadella stanza libera. Troppo casino. E line-up al di sotto di ogniminima aspettativa. Simpatiche, gentili, sorridenti disponibili. Main quanto a estetica...
Eppure le volteprecedenti il LR mi aveva lasciato un'ottima impressione, fino aconsiderarlo il mio locale preferito in Dusseldorf. Ma si sa, tuttocambia.
Meglio andare a dormire.


Conclusione: LR gestitosempre con attenzione e cortesia, con ragazze propense al socialtime, ma con un livello estetico scarso (per mio gusto), di nettaprevalenza rumena. Di sabato sera non ci ero mai stato. Troppa gentecon tempi di attesa per le stanze. Non so quanto sia dipeso dallafesta di compleanno.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
COPIA CORRETTA DAGLI ERRORI ORTOGRAFIA DEL MESSAGGIO PRECEDENTE - INVIATO ALLE 01:57
(Facendo copia incolla da programma di scrittura risultano molti errori, che non ho potuto correggere nel tempo concesso per le modifiche per un problema di assenza di connessione. Al fine di evitarvi sgradevoli strabismi in lettura lo riposto identico con le dovute correzioni. Mi scuso anche con i gestori del forum.)


Miruna mi parla di cazzi. Gli olandesi ce l'hanno lungo. Troppo. E scopano anche, a lungo. Alti e grossi, mulini a vento di pretese: bacio profondo, pompino – lungo pure quello - tutto come vogliono loro. Ah, un “disastre”, sospira. Sto per chiederle se in rumeno disastro si dice davvero “disastre”, invece scherzo sulla fama dei giapponesi che ce l'hanno piccolo. Quanti giapponesi ci vogliono per fare un olandese?

Ride, e le iridi lucenti come onice le si illuminano di pagliuzze dorate. Almeno una per i suoi poco più di vent'anni. Poi mi spiega che per fortuna con lei vengono quasi subito. La maggior parte almeno. Perché lei c'è l'ha stretta. Sono solo quattro mesi che fa quel lavoro, mica come certe altre – e ruota gli occhi a indicarmi la porta della stanza – che uno ci si perde dentro – e mima con un braccio il movimento sinuoso di un serpente - e ride ancora, e si aggiusta i lunghi capelli folti e corvini dietro le orecchie. Bella Miruna quando ride.


Sono arrivato al LR nel primo pomeriggio di sabato 20 settembre 2014 e ancora non poggio l'indice sul campanello che un grido disumano di un uomo cui sembra stiano strappando la pelle dalle palle con le tenaglie mi segnala che nel club l'attività orgasmica è già a pieno regime. Mi volto a guardare la strada deserta e la palazzina di fianco e sorrido pensando a chi ci vive e al mio condomino che litigò fino alla querela con una coppietta rea di gioire troppo rumorosamente dell'amore. Mi aprono il cancello e vengo accolto con una stretta di mano e un sorriso dalla bionda receptionist che sa tanto di girl ritirata, come ormai capita di vedere nei club.
Il locale è già colmo di olandesi in festa con tanto di palloncini colorati. “Un compleanno”, mi spiega una delle ragazze al bar, con una smorfia di sufficienza. Sembra si tratti di un abitué del locale, con appresso un reggimento di amici. Ma a quanto pare senza suscitare entusiasmo. “Bevono, bevono e basta”, si lamenta la ragazza. La guardo meglio nel suo completino nero con reggicalze. Che sia perché il gruppo di orange non l'abbia inclusa nei party da urlo nelle segrete stanze?
Boh.
Anche il resto delle ragazze in vista non è che sia uno schianto. Forse davvero le belle sono tutte in camera a saziare gli olandesi. La giornata è lunga, c'è tempo per il wellness. Doccia, sauna, idro, e anche un massaggio con la simpatica e sorridente Li, nativa di Germania con genitori Sudcoreani. Poi mi sdraio su un lettino nel piccolo giardino nell'aria tiepida e mi addormento come un sasso. Mi sveglia il sovrapompaggio di volume di musica dance dalle finestre aperte. Ho dormito incredibilmente a lungo. Una doccia, mangiato qualcosa (il LR me lo ricordavo meglio anche come cucina, ma quella cambia tutti i giorni), nuova perlustrazione del locale, con stessa delusione sul livello delle ragazze presenti, mi appassiono televisivamente alle sorti del Borussia Dortmund che le piglia dal Mainz 05, soffrendo sinceramente quando il nostro Ciro Immobile si fa parare un rigore, immaginandolo a confronto con la fredda durezza dei tedeschi nei confronti di chi sbaglia.
Si è fatta sera, locale zeppo come un uovo. Ragazze socievoli e divertenti, ma non riesco davvero a vederne una che mi faccia venire la voglia. Forse sono troppo stanco. L'unica che mi attira un pelo più lo sguardo è una ragazza capelli neri e occhi neri, con un costume intero anch'esso nero, che se le dona in quanto a eleganza, tradisce la necessità di occultare e contenere un certo sovrappeso. Che però non la guasta. Ha un bel viso. Uno sguardo luminoso. Come la carnagione chiara. Poi, come spesso accade, ha qualcosa che mi ricorda una fiamma del passato. Ciononostante non è abbastanza da farmi alzare e andare da lei. Torno fuori a guardare la tv.
E' lei a venire a sedersi sulle mie ginocchia. Ha un buon profumo. E' piacevole al tatto. Sa di femmina morbida. Le chiedo come mai sia venuta da me. Lei sorride e dice che si era accorta che al bar la stavo guardando. Complimenti per il radar. Non avevo prolungato lo sguardo su di lei molto di più che sulle sue colleghe. Mi fa arrapare. Si va.
E' lei Miruna.
In camera si rivela meno disponibile di come sembrava promettere, ma non c'è pentimento. Fa tutto tranne anal e fingering, ma direi che è più simpatica che prestazionale. Complessivamente resta un buon incontro ma senza entusiasmi. Difficilmente ci tornerei. Ma è raro che torni con una ragazza.
La vedrò passare avanti e indietro quasi di corsa facendo una stanza dopo l'altra. Del resto a un certo punto anche le altre ragazze non facevano a tempo a uscire dalla stanza che venivano subito arpionate. Quelle che vedevi al bar erano lì a tenere buono il maschio già sotto contratto in attesa della stanza libera. Troppo casino. E line-up al di sotto di ogni minima aspettativa. Simpatiche, gentili, sorridenti disponibili. Ma in quanto a estetica...
Eppure le volte precedenti il LR mi aveva lasciato un'ottima impressione, fino a considerarlo il mio locale preferito in Dusseldorf. Ma si sa, tutto cambia.
Meglio andare a dormire.


Conclusione: LR gestito sempre con attenzione e cortesia, con ragazze propense al social time, ma con un livello estetico scarso (per mio gusto), di netta prevalenza rumena. Di sabato sera non ci ero mai stato. Troppa gente con tempi di attesa per le stanze. Non so quanto sia dipeso dalla festa di compleanno.
 
Commenta
Alto