mmm per poco ,,io so la' il 3 ciaoCiao Maruo , se vai su a settembre 5 e 6 mi trovi incastrato tra i divanetti del LR
mmm per poco ,,io so la' il 3 ciaoCiao Maruo , se vai su a settembre 5 e 6 mi trovi incastrato tra i divanetti del LR
Puoi descrivere com'è questa Paula? Vesitino a rete forse? Bel culone...Se ci si trova al LR e si hanno dei dubbi Paula è una garanzia , come puntare su una roulette con tutti i numeri uguali , non si può perdere . Nei due giorni ha lavorato tantissimo , spariva per ore intere, tornava e spariva con un altro cliente , così a ciclo continuo .
Esperienza di una settimana fa al LR, mercoledi sera: ingresso euro 60 verso le 22,
vengo approcciato da Ayat, la tunisina alta 1.72 dal fisico atletico e dal sorriso solare e magnetico: una buona mezzoretta di intervista, ma quando sembro pronto per chiederle la compagnia di mezzora in privato si dilegua boffochiando qualcosa, e lasciandomi con un palmo di naso (e il pistolino bardotto)... Non so cosa le abbia preso, sta di fatto che non l'ho più rivista e forse è meglio che sia andata a finire così, perché temo che avrei preso un missile fotonico di lunga gittata nel mio anuzzo...
E che cazzo c'eravamo anche noi Punter io, SoloWhore & Mauro: peccato non esserci incontrati. Siamo stati 12 ore dalle 13.00 alle 24.00.
Scusa ma Ayat era quella supersiliconata con l'amica o viceversa: molto sensuale? Se era lei, ero molto interessato alla ragazza ma avevo pure sentore di un Missile. Noi insieme abbiamo testato tutti ANGELINA ex- dolce vita appena arrivata, rumena non appariscente ma in camera davvero brava oltre che superlativa ( BBJ senza mani), soldi ben spesi.. Il resto diciamo che il LV è la versione minority del GT, anche nella struttura che comunque ho trovato scomoda ( soprattutto per le scalinate e i corridoi) oltrechè molto limitata. Giardino davvero piccolo. Non ritengo sia un locale da passarci tutta la giornata, ma sicuramente il livello delle girl è interessante e stimolante. Magari come dici ti nei week-end aumenta la fauna ma non mi dispiace la traquillità infrasettimanale. Credo sia molto utlizzato dai locali e dai visitatori delle fiere commerciali. Era la prima volta che andavo ed ero curioso di vederlo. Come al solito ottima le birre free alla bottiglia e anche la grigliata esterna.
ah eri tu, allora? grazie ancora dell'asciugamano ciaoAhahahah, forse ho capito chi eravate: ho offerto un asciugamano pulito ad un italiano con occhiali neri che aveva appena terminato di fare la doccia.
Ahahahahah, si si, ero io... Ne avevo presi due e mi sembrava che avessi freddo... Non credevo fossi italiano, difatti ti ho detto un prego un po' imbarazzato... Piacere di aver fatto la tua conoscenza... Ero a farmi una doccia post camera anche quando vi stavate rivestendo per lasciare il local e mi sembravate un po' delusi, anche se ora so che era un'impressione errata... Pensa te come è piccolo il mondoah eri tu, allora? grazie ancora dell'asciugamano ciao
Ahahahah, forse ho capito chi eravate: ho offerto un asciugamano pulito ad un italiano con occhiali neri che aveva appena terminato di fare la doccia, circa verso le 22:15... Eri tu?
Ayat era sempre assieme ad una con le labbra megarifatte e con i capelli lunghi e mossi, troppo sgraziata per i miei gusti... Ayat aveva i capelli raccolti stile atlete di nuoto sincronizzato (perdonami il banale accostamento, ma sto solo cercando di darvi chiari segni distintivi).
Angelina era bionda con fianchi un po' grossi, con una treccia che le girava attorno alla testa? Se così, piaceva anche a me, ma evidentemente qualcuno di voi me l'ha soffiata mentre dal divanetto di fronte avevo appena cominciato ad approcciarla. Grazie per avermela fregata sotto il naso
Ahahahahah, si si, ero io... Ne avevo presi due e mi sembrava che avessi freddo... Non credevo fossi italiano, difatti ti ho detto un prego un po' imbarazzato... Piacere di aver fatto la tua conoscenza... Ero a farmi una doccia post camera anche quando vi stavate rivestendo per lasciare il local e mi sembravate un po' delusi, anche se ora so che era un'impressione errata... Pensa te come è piccolo il mondo
Mauro fa sempre strage di "cuori"...di la verità spunter, in realtà avevi un debole per maruo
di la verità spunter, in realtà avevi un debole per maruo