Arriviamo alle 16.00 c.a. al SOGGIORNO , ci cambiamo e si entra al bar per il primo drink e per valutare la situazione , buona come ricordavo .
Dopo un 'ora di cazzeggio mi apparto per la 1a mezzoretta con la piccola Victoria .
Poi usciti dalla camera altro ozio e cazzeggiamento per un paio d'ore ,poi vado e prelevo la Raluca per la 2a camera .
Dopo mi cerco un angolino per riposare , e visto che dentro era tutto occupato da orsi e orsette e esco nel gazebo a vedere un po' di bundesliga , e inizia un bel temporale !!!
rientro dopo un'oretta , mi riunisco con gli amici , per andare a mangiare , buono come al solito :
indi riesco a vedere la bundesliga ,pero' stavolta non la guardero' x molto , difatti mi arriva accanto la Sandra parliamo (....) un poco e la spedisco a recuperare la chiave della stanza , ma c'è un po' di coda x le stanze e si resta sul divanetto a sbaciucchiarci per 1 ora ( o forse di + ) poi finalmente si libera una camera . Finito di lì a poco ci si doccia e cambia e ci si inoltra nella notte di Kaarst ..
( riassumendo : 3 ottime camere ,una meglio de staltra , buon cibo , buoni amici e un buon locale !! )
maruo, quand'è che ti faranno cittadino onorario di Kaarst??????????