Sabato 22 agosto 2015
LivingRoom Saunaclub
August-Thyssen-Strasse 4
41564 Kaarst
COSTO INGRESSO: 60 euro che comprende l’utilizzo dell’area wellnes, consumazioni illimitate sia analcoliche che di birra, mangiare a buffet (non molta scelta ma una discreta grigliata più che accettabile per cibo da fkk) .
COSTO CAMERA :
30 minuti : 50 euro;
Extra : non chiesto.
SITO INTERNET :
http://www.fkk-livingroom.de/
L’intenzione era di andare come di solito al Golden Time.. Ma considerando che uno degli amici di merende ha la barba lunga alla Bin Laden… Mai e poi mai ci avrebbero fatti entrare quindi non abbiamo nemmeno fatto un tentativo.. Indecisi tra le alternative Magnum ed Acapulco alla fine abbiamo deciso di provare il Living Room
Super accoglienza a trentadue denti delle due receptionis, che si sono addirittura presentate chiedendoci se era la prima volta ecc.. Sbrigate le solite formalità da fkk, rapido giro di perlustrazione.
A prima impressione locale piccolino, su più piani un po’ a labirinto… Molte cose in comune con il Golden Time comunque nel complesso piacevole.
Non molte ragazze presenti a spanne una trentina e fortunatamente per tutto il corso della serata anche di clienti non se ne sono visti tantissimi diciamo il giusto. A parte un piccolo periodo verso le 23 dove le ragazze erano quasi sparite per il resto del tempo la scelta delle ragazze non mancava.
Il Living Room non mi aveva mai attirato più di tanto perché ho sempre pensato che lavoreranno le seconde scelte del Golden Time ecc… Ed invece il colpo d’occhio è notevole, della trentina di ragazze almeno 5/6 per i miei gusti (genere veline perfette) le ho trovate notevoli! Di non trombabili non più di cinque per il resto tutte carine. Presenti una black, una thai, tre/quattro tedesche ed il resto dall’est.
Capitolo ragazze :
Ci piazziamo tra bancone e divanetti per avere un quadro completo delle ragazze… Qualche ragazza molto a modo viene alla carica… E dei tre quello che le ragazze puntano sempre per primo è l’amico barbuto… Io e l’altro amico non ci cagano nemmeno di striscio… Vabbè ce ne faremo una ragione..
Comunque una di quelle che considero notevoli (nome dimenticato… l’ultima camera mi ha spazzato via tutto dalla memoria) fa l’occhiolino.. ricambio.. E viene a farmi compagnia nel divanetto… Rumena, capelli castani, naso un po’ aquilino, simpaticissima, la ragazza parla perfettamente italiano, ha vissuto per qualche tempo in campania (penso per la raccolta dei pomodori…ahahah) dopo qualche minuto faccio la solita domandona su concessione FK… ma aimè lei da solamente bacetti a stampo… Cazz.. che dispiacere perché veramente simpaticissima… Provo a rilanciare con un’ora di camera… Ma niente mi dice che non sarebbe corretto che mi prometta qualcosa che poi non mantiene in camera… Mi dispiace un sacco, comunque ragazza molto corretta. La ringrazio e saluto.
Mi colpisce la bellezza di JESSICA (non sono sicuro del nome..) bulgara, venticinquenne, capelli chiari, bel fisico da velina, fondoschiena perfetto duro come il marmo… Domandona su FK.. Mi mostra la linguetta.. Ok arruolata! Molto sensuale, si struscia sopra.. Robe che mi faccia esplodere subito di tanto che mi attizzava… La fermo la mando sotto, buon bbj… Qualche posizione di RAI1… Capitolo e ce ne restiamo per i minuti rimanenti della mezzora abbracciati a darci bacetti.. che amore di lei.. Promossa!
Costo 50 euro mezzora, Fk + bbj + rai1.
Seconda cartuccia, di comune accordo con gli amici votiamo come ragazza più bella del locale RANYA, rumena, ventitreenne, capelli neri lunghi, fisico perfetto, lato b stupendo, indossa solo su una gamba calza a rete .. Serviva un volontario… Eccomi! Mi posiziono nelle sue vicinanze, gli lancio un paio d’occhiate, ricambia con un sorriso.. Mi invita al suo divanetto.. Breve social con domanda su FK, mi dice si tranquillamente… C’è sempre la paura che la più bella del locale non sia granchè prestazionale e si paga solamente la bellezza .. Vabbè FK me lo concede ed allora Arruolata !!
Non faccio in tempo a distendermi sul letto che si era già buttata sopra di me, che passione che mette.. Dopo dieci minuti abbondanti di FK la mando a salutare l’amichetto… Si occupa di lui e dei gioielli… Poi si passa al trombo sempre accompagnato da fk… Finchè con qualche minuto d’anticipo concludo… Ma la cosa è stata talmente bella che non voglio che termini solamente con la mezzoretta.. Per premio gli concedo l’ora… Si ricomincia da FK.. Mi propone un massaggio, ottima anche come massaggiatrice! E concludiamo con bbj… Di trombo basta, non ne avevo più voglia!! Pago, bacetti e saluto! Grazie Ranya
Si è fatto tardi, e con gli amici (anche loro soddisfatti) decidiamo di levare le tende… Ci cambiamo, stiamo per uscire… e colpo di scena.. Arriva in bomba Ranya in zona uscita a salutarmi e anziché dare i soliti bacetti parte con bacio in bocca (davanti a tutti..) ,,, Si dice che molte cose si fanno con mastercard… Ma la faccia che hanno fatto i miei due compari non ha prezzo (specialmente quello che mi ha mandato a fare da cavia.)!! RANYA non puoi far così… Ho già troppe fidansate in giro per l’europa.. Non posso mantenere anche te!!!
Considerazioni finali : serata stupenda perché ho trovato due ragazze fenomenali, la scelta comunque non mancava, serata giusta non troppo affollata ! Living Room promosso a pieni voti!!