[RECE] Living Room Duesseldorf

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Arriviamo alle 16.00 c.a. al SOGGIORNO , ci cambiamo e si entra al bar per il primo drink e per valutare la situazione , buona come ricordavo .
Dopo un 'ora di cazzeggio mi apparto per la 1a mezzoretta con la piccola Victoria .
Poi usciti dalla camera altro ozio e cazzeggiamento per un paio d'ore ,poi vado e prelevo la Raluca per la 2a camera .
Dopo mi cerco un angolino per riposare , e visto che dentro era tutto occupato da orsi e orsette e esco nel gazebo a vedere un po' di bundesliga , e inizia un bel temporale !!!
rientro dopo un'oretta , mi riunisco con gli amici , per andare a mangiare , buono come al solito :
indi riesco a vedere la bundesliga ,pero' stavolta non la guardero' x molto , difatti mi arriva accanto la Sandra parliamo (....) un poco e la spedisco a recuperare la chiave della stanza , ma c'è un po' di coda x le stanze e si resta sul divanetto a sbaciucchiarci per 1 ora ( o forse di + ) poi finalmente si libera una camera . Finito di lì a poco ci si doccia e cambia e ci si inoltra nella notte di Kaarst ..
( riassumendo : 3 ottime camere ,una meglio de staltra , buon cibo , buoni amici e un buon locale !! )

maruo, quand'è che ti faranno cittadino onorario di Kaarst??????????
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
FERRAGOSTO: QUANDO IL CAZZO E' TOSTO TOSTO

Living Room 15.08.2015

Rianimo questo ramo del Forum ormai dimenticato. E capisco anche perché.
L'ultima volta che andai al L.R. mi sembra fu un anno fa.
Anche allora fu un sabato estivo. Anche allora beccai la festa di compleanno di un gruppo di olandesi di cui la metà pesanti dai 150 kg in sù (Uno sarà stato over 200: mai visto di persona un uomo così sovrappeso. Ci voleva un divano solo per lui. Faceva fatica a camminare. Non riesco a immaginare come faccia a fare sesso). Anche allora gli uomini in accappatoio bianco erano la stragrande maggioranza. Anche allora era evidente, per anche espressa confidenza delle donne da me intervistate, che la maggior parte di quei maschi rubizzi e su di giri fossero tutti vecchie conoscenze fidelizzate del locale (accolti e coccolati dalle ragazze come amici fraterni/fidanzatini: certo, finché pagano..). Anche allora bisognava aspettare non si sa quanto per avere una stanza libera. Anche allora il livello estetico delle ragazze era alquanto mediocre. Anche allora il personale era così attento e solerte che se lasci un attimo poggiato il bicchiere o un piatto senza guardarlo a vista, te l'hanno già portato via, o non fai a tempo a toglierti l'accappatoio che l'addetto te lo acciuffa e ti passa contemporaneamente lo spazzolone fin quasi sui piedi che sì va bene l'efficienza tedesca ma a me viene un sempre un po' d'ansia che mi ricorda la madre di un mio amico quando eravamo piccoli ed ero ospite a casa sua. Anche allora mi sono detto uscendo: "Croce secca. Io qua col cazzo che ci torno."
Quanto al cazzo quello vero, ha avuto le sue due piccole soddisfazioni. Edita, slovacca colonna storica del locale, a mio avviso la più affascinante di tutte, con un viso molto bello, con una piacevole personalità, una professionale ottima disponibilità e partecipazione in camera, anche se il suo elegante corpicino, una volta spogliata, reca i segni di un precoce decadimento cutaneo, che per i perfezionisti credo possa risultare indigesto, ma a mio parere proprio no. E' una gran bella femmina lo stesso. E infatti è difficile trovarla libera. Poi una Thai, figlia di emigrati Thai, anche lei difficilissima da beccare (altro problema del L.R. di sabato sera: le più interessanti sono arpionate al volo. Terribile. C'era una credo biondo tedesca, non sono riuscito nemmeno ad avvicinarmi. Sempre presa al volo ad ogni cambio cazzo e completino intimo come fosse prenotata.) Dunque, la Thai, molto carina, di nome Thoi (più o meno) unica asian del locale. Ottima prestazione (nel cinemino diviso in due letti con la biondo tedesca che gemeva pompata nel lettino di fianco, vista l'indisponibilità di stanze: in tutto solo 12 !). Very take care tradizionale Thai (che ormai pare difficile da trovare nella stessa Thailandia: ci torno in autunno per verificare se è vero), pompino soft lento di accuratezza micidiale, con sguardo misterico magnetico Thai da spruzzo immediato. Insomma. Se la incontrate consigliata 100%. (Se riuscite a beccarla. Penso che sia stata in stanza con un tipo tre ore di orologio)
Me ne sono andato piuttosto presto che tra la difficoltà di beccare le poche di mio gusto e le stanze indisponibili e i panzoni ubriachi ballanti e fumanti sigari e sigarette come ciminiere e cameriere che ti soffiano il piatto da sotto il naso se ti distrai, mi ero rotto i coglioni:).
Di sicuro da evitare nei w.end. Sembrava un circolo privato.

Pensierino della buonanotte, sempre lo stesso: "Io che la prima volta che entrai all'Acapulco mi dissi - In questo posto squallido non ci metto più piede - Ma lo sai che alla fine, considerando il gran ricambio di ragazze giovani e arrapanti che non si sa come mai all'Aca ci sono sempre, e che un missile pagato meno fa anche meno male, mi sa che scopare per scopare, quando sono a Dusseldorf, io mi butto all'Acapulco?"
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
Living Room 15.08.2015
Me ne sono andato piuttosto presto che tra la difficoltà di beccare le poche di mio gusto e le stanze indisponibili e i panzoni ubriachi ballanti e fumanti sigari e sigarette come ciminiere e cameriere che ti soffiano il piatto da sotto il naso se ti distrai, mi ero rotto i coglioni:).
Di sicuro da evitare nei w.end. Sembrava un circolo privato.
Guarda io ieri ero al GoldenTime e non diverso: 12 ore di assoluto caos conn 300 orsi e si e nò una sessantina di girl inavvicinabili vista la fidelizzazione che hanno con i clienti abituali. Evitare i wek-end per questi FKK
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Ciao hsamurai.
Per caso nella bolgia generale hai visto o conosciuto una ragazza di nome Sonya , oppure una russa bionda Kathia presente nella mia rece di marzo ? Grazie.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sabato 22 agosto 2015

LivingRoom Saunaclub
August-Thyssen-Strasse 4
41564 Kaarst

COSTO INGRESSO: 60 euro che comprende l’utilizzo dell’area wellnes, consumazioni illimitate sia analcoliche che di birra, mangiare a buffet (non molta scelta ma una discreta grigliata più che accettabile per cibo da fkk) .

COSTO CAMERA :
30 minuti : 50 euro;
*****
Extra : non chiesto.

SITO INTERNET : http://www.fkk-livingroom.de/

L’intenzione era di andare come di solito al Golden Time.. Ma considerando che uno degli amici di merende ha la barba lunga alla Bin Laden… Mai e poi mai ci avrebbero fatti entrare quindi non abbiamo nemmeno fatto un tentativo.. Indecisi tra le alternative Magnum ed Acapulco alla fine abbiamo deciso di provare il Living Room
Super accoglienza a trentadue denti delle due receptionis, che si sono addirittura presentate chiedendoci se era la prima volta ecc.. Sbrigate le solite formalità da fkk, rapido giro di perlustrazione.

A prima impressione locale piccolino, su più piani un po’ a labirinto… Molte cose in comune con il Golden Time comunque nel complesso piacevole.
Non molte ragazze presenti a spanne una trentina e fortunatamente per tutto il corso della serata anche di clienti non se ne sono visti tantissimi diciamo il giusto. A parte un piccolo periodo verso le 23 dove le ragazze erano quasi sparite per il resto del tempo la scelta delle ragazze non mancava.

Il Living Room non mi aveva mai attirato più di tanto perché ho sempre pensato che lavoreranno le seconde scelte del Golden Time ecc… Ed invece il colpo d’occhio è notevole, della trentina di ragazze almeno 5/6 per i miei gusti (genere veline perfette) le ho trovate notevoli! Di non trombabili non più di cinque per il resto tutte carine. Presenti una black, una thai, tre/quattro tedesche ed il resto dall’est.

Capitolo ragazze :

Ci piazziamo tra bancone e divanetti per avere un quadro completo delle ragazze… Qualche ragazza molto a modo viene alla carica… E dei tre quello che le ragazze puntano sempre per primo è l’amico barbuto… Io e l’altro amico non ci cagano nemmeno di striscio… Vabbè ce ne faremo una ragione..
Comunque una di quelle che considero notevoli (nome dimenticato… l’ultima camera mi ha spazzato via tutto dalla memoria) fa l’occhiolino.. ricambio.. E viene a farmi compagnia nel divanetto… Rumena, capelli castani, naso un po’ aquilino, simpaticissima, la ragazza parla perfettamente italiano, ha vissuto per qualche tempo in campania (penso per la raccolta dei pomodori…ahahah) dopo qualche minuto faccio la solita domandona su concessione FK… ma aimè lei da solamente bacetti a stampo… Cazz.. che dispiacere perché veramente simpaticissima… Provo a rilanciare con un’ora di camera… Ma niente mi dice che non sarebbe corretto che mi prometta qualcosa che poi non mantiene in camera… Mi dispiace un sacco, comunque ragazza molto corretta. La ringrazio e saluto.

Mi colpisce la bellezza di JESSICA (non sono sicuro del nome..) bulgara, venticinquenne, capelli chiari, bel fisico da velina, fondoschiena perfetto duro come il marmo… Domandona su FK.. Mi mostra la linguetta.. Ok arruolata! Molto sensuale, si struscia sopra.. Robe che mi faccia esplodere subito di tanto che mi attizzava… La fermo la mando sotto, buon bbj… Qualche posizione di RAI1… Capitolo e ce ne restiamo per i minuti rimanenti della mezzora abbracciati a darci bacetti.. che amore di lei.. Promossa!
Costo 50 euro mezzora, Fk + bbj + rai1.

Seconda cartuccia, di comune accordo con gli amici votiamo come ragazza più bella del locale RANYA, rumena, ventitreenne, capelli neri lunghi, fisico perfetto, lato b stupendo, indossa solo su una gamba calza a rete .. Serviva un volontario… Eccomi! Mi posiziono nelle sue vicinanze, gli lancio un paio d’occhiate, ricambia con un sorriso.. Mi invita al suo divanetto.. Breve social con domanda su FK, mi dice si tranquillamente… C’è sempre la paura che la più bella del locale non sia granchè prestazionale e si paga solamente la bellezza .. Vabbè FK me lo concede ed allora Arruolata !!
Non faccio in tempo a distendermi sul letto che si era già buttata sopra di me, che passione che mette.. Dopo dieci minuti abbondanti di FK la mando a salutare l’amichetto… Si occupa di lui e dei gioielli… Poi si passa al trombo sempre accompagnato da fk… Finchè con qualche minuto d’anticipo concludo… Ma la cosa è stata talmente bella che non voglio che termini solamente con la mezzoretta.. Per premio gli concedo l’ora… Si ricomincia da FK.. Mi propone un massaggio, ottima anche come massaggiatrice! E concludiamo con bbj… Di trombo basta, non ne avevo più voglia!! Pago, bacetti e saluto! Grazie Ranya

Si è fatto tardi, e con gli amici (anche loro soddisfatti) decidiamo di levare le tende… Ci cambiamo, stiamo per uscire… e colpo di scena.. Arriva in bomba Ranya in zona uscita a salutarmi e anziché dare i soliti bacetti parte con bacio in bocca (davanti a tutti..) ,,, Si dice che molte cose si fanno con mastercard… Ma la faccia che hanno fatto i miei due compari non ha prezzo (specialmente quello che mi ha mandato a fare da cavia.)!! RANYA non puoi far così… Ho già troppe fidansate in giro per l’europa.. Non posso mantenere anche te!!!

Considerazioni finali : serata stupenda perché ho trovato due ragazze fenomenali, la scelta comunque non mancava, serata giusta non troppo affollata ! Living Room promosso a pieni voti!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Ottima recensione !
Secondo me è una leggenda metropolita messa in giro da qualcuno il fatto che il LR ci vadano solo le seconde scelte del GT .
Io vado su tra circa una settimana , spero di trovare chi dico io , ma sono aperto a nuove conoscenze ;)
Una domandina ; come hai trovato le ragazze ? Pressanti e maleducate , almeno alcune o la gestione ha messo le cafone alla porta ?
Nella mia ultima recensione ho segnalato qualche episodio .
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Una domandina ; come hai trovato le ragazze ? Pressanti e maleducate , almeno alcune o la gestione ha messo le cafone alla porta ?

Due ragazze le ho portate in camera, altre tre si sono proposte ma ho gentilmente declinato (molto rapidamente per non seccarle) come quella che ho menzionato nella rece che è rimasta qualche minuto a parlare. Tutte sono state gentili, sorridenti e per nulla stressanti..

Vedendo il gesto di Ranya che è venuta a baciarmi (vicinanze della reception) mentre stavamo andando via forse a qualcuna avranno fatto il cazziatone..
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Secondo me è una leggenda metropolita messa in giro da qualcuno il fatto che il LR ci vadano solo le seconde scelte del GT.

Al LR era la prima volta che andavo, quando sono in zona continuerò sempre a preferire il GT per il maggior numero di ragazze.

Ma al GT sono stato la settimana prima e per il tipo di ragazze che mi piacciono (veline) siamo alla pari con il LR.

Comunque per la cronaca in questo giro mi sono divertito di più al LR che al GT.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
... eccolo dov'era andato il suino di Balocassa, marinando... il Marina!! Però... Mi piacciono sempre di più le rece di questi FKK tedeschi...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
Ottima recensione !
Secondo me è una leggenda metropolita messa in giro da qualcuno il fatto che il LR ci vadano solo le seconde scelte del GT .
Non è una leggenda metropolitana, la direzione prima di portarle a GT le fa passare dal LV che comunque non delude mai, se non fosse per la dimensione un pò "ristretta"
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@balocassa l'ora costa 100 o 75?

Da quello che mi hanno detto amici una volta l'ora era 75 euro però dovrebbero aver aumentato a 100 euro.

Con Ranya ho fatto sessione da ora e le ho dato 100 euro però non ho mai parlato di prezzi con le girl. Vuoi che mi abbia dato tutti quei baci perchè gli ho lasciato 25 euro di mancia... Boh.. Comunque penso che l'ora sia 100 euro.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Confermo che l'ora costa 100 euro . 80 euro all ACA . In alcuni club piú piccoli si scende di un po .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Sarebbe bello capire perchè molti locali fanno sconti ed offerte mentre le ragazze non ne voglio sapere di abbassare i tariffari facendo spudoratamente cartello sia in Austria che in Germania . Tra qualche giorno salgo e magari questa domanda gliela propongo alle ragazze stesse . Ma la risposta penso di conoscerla .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.213
Reaction score
917
Località
Punterlandia
Sarebbe bello capire perchè molti locali fanno sconti ed offerte mentre le ragazze non ne voglio sapere di abbassare i tariffari facendo spudoratamente cartello sia in Austria che in Germania . Tra qualche giorno salgo e magari questa domanda gliela propongo alle ragazze stesse . Ma la risposta penso di conoscerla .
Dobbiamo essere già felici che in Germania la mezz'ora è da sempre e ancora per il momento 50€ in quasi tutti gli fkk ( a parte quelli più cari a 60€ come l'Artemis e senza considerare quelli cheap ). E che spesso ancora tante ragazze offrono nella mezzora pompa cabrio e fk.
 
Commenta
Alto