[RECE] Living Room Duesseldorf

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.509
Reaction score
837
Conclusione: LR gestito sempre con attenzione e cortesia, con ragazze propense al social time, ma con un livello estetico scarso (per mio gusto), di netta prevalenza rumena. Di sabato sera non ci ero mai stato. Troppa gente con tempi di attesa per le stanze. Non so quanto sia dipeso dalla festa di compleanno.

La versione minore del GT tutto qui!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
E' sempre bello leggere una recensione del LR , grazie hsamurai .
Immagino che la festa di compleanno abbia contribuito alla baraonda serale . Quindi confermi anche tu che la lineup del locale è in calo ...
Hai per caso conosciuto Sonya , la ragazza bionda da me recensita qualche post addietro ? Paula c'era ?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
E' sempre bello leggere una recensione del LR , grazie hsamurai .
Immagino che la festa di compleanno abbia contribuito alla baraonda serale . Quindi confermi anche tu che la lineup del locale è in calo ...
Hai per caso conosciuto Sonya , la ragazza bionda da me recensita qualche post addietro ? Paula c'era ?

grazie a te CJsnare1..
No, non le ho conosciute...ma di ragazze ce n'erano tante...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
LIVING ROOM KAARST 24.1.2015

Entriamo alle 16.00 c.a. , a pagamento effettuato ci si cambia e capatina al bar per bere qualcosa e per
'visionare'' la fauna del locale , e torno giù in idromassaggio .
Dopo un bel pò di tempo torno al bar , a bere qualcosa di caldo col socio , troviamo posto sul divano
adiacente dove , rimasto solo vengo raggiunto dalla bella SARA che mi propone il cinema , e io accetto per la mia prima buona mezzora .
Poi mi rituffo in idromassaggio e risalgo alle 18 per andare a mangiare col mio socio , tutto veramente
buono . Dopo essermi ben rifocillato ritorno al bar a bere qualcosa di caldo , esco fuori nel tendone a vedere
un pò di tv (peccato x il giardino inagibile causa neve ) .
Ritorno dabbasso , per rilassarmi un poco , sui divanetti e naturalmente dopo un pò arriva una bella biondina
SANDRA e dopo qualche parola saliamo per una buonissima camera .
Torno di sopra col socio e facciamo tappa all'ottima mensa e poi ancora bar , caffè e divano , e mi arriva
MARIA che mi porta al cinema per un'altra buona mezzora .
Poi con molta calma mi doccio e mi cambio , e alle 01 c.a. usciamo nella notte di kaarst !!!
E cosi' è finita una bella giornata !!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Ciao maruo , volevo chiederti come l'hai trovato ultimamente il LR ? In fase calante o hanno corretto un po' la rotta?
Anni fa si spendevano molto nel social time , ma l'ultima mia visita a settembre erano abbastanza frettolose e insistenti
sui divanetti .
Sandra è una bionda polacca molto figa ?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
Ciao maruo , volevo chiederti come l'hai trovato ultimamente il LR ? In fase calante o hanno corretto un po' la rotta?
Anni fa si spendevano molto nel social time , ma l'ultima mia visita a settembre erano abbastanza frettolose e insistenti
sui divanetti .
Sandra è una bionda polacca molto figa ?
come social time debbo dire che la volta precedente era meglio , forse era perché' era mercoledì , ma poi credo dipenda dalla ragazza e dal n° di clienti !
Sandra è si biondina , ma rumena , cosi ha detto poi ............non so ;)
ciao CJ ;;)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Un'informazione: l'ora costa sempre 75 euro ( a parte le furbette che chiedono 100 ) oppure hanno alzato il rate ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Qualche aggiornamento sul LR ? Qualcuno ci ha fatto un giro di recente ?
Su un altro forum lo hanno ribattezzato LIVINGROM :sad: che vilipendio al mio club preferito .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Recensione LivingRoom ven 6 e sab 7 marzo 2015

Recensione LivingRoom ven 6 e sab 7 marzo 2015

Dopo un periodo di astinenza durato circa sei mesi dagli FKK tedeschi ritorno nel mio club preferito in concomitanza del mio compleanno .
Solo 3 giorni e due notti , per un totale di 46 ore in terra tedesca , quindi tutto concentrato in poche ore , ma belle intense .
Volo Germanwings che è di proprietà della Lufthansa , da Venezia a Dusseldorf , grande comodità e volo ottimo come puntualità, orari e servizi . Arrivo a Dusseldorf alle 16:20 e ritorno a Venezia alle 14:20 . Con Ryanair , oltre la scomodità degli aeroporti, il ritorno da Weeze sarebbe stato alle 06:40 , assurdo .
Hotel Mercure di Kaarst , che prenotando con un mesetto di anticipo e rischiando con prenotazione vincolante ho risparmiato un bel po' , soggiornando in un un hotel business 4 stelle , in camera matrimoniale da 25 m^ con letto queen size, dotata di tutti i confort , inclusa la macchinettà per il caffè/the/tisane e bottiglia d'acqua minerale . In un ambiente silenzioso , bello e di livello ad un prezzo pari ad hotel del centro di livello decisamente inferiore .
Alla fine con 96 euro , prendendomi il rischio della prenotazione vincolante , è stato un buon affare . Senza contare il fatto della vicinanza al LR , che di fatto mi ha azzerato le spese di trasporto . Circa 1,5 km a piedi me li faccio ancora volentieri e servono da decompressione dopo tante ore nel sauna club .

Sbarcato alle 16:20 del bel A320 della Germanwings in orario , mi avvio verso la S11 per prendere il primo treno disponibile che mi porterà alla coincidenza con la S28 con destinazione Kaarst Ikea , da li un tratto a piedi per raggiungere l'hotel e fare un "fast check in" e prendere possesso della stanza . Alle 18:10 ero già fuori e da li a poco arrivo al cancello in metallo del LR . Senza indugio suono il campanello .
Mi accoglie una ragazza bellissima di nome Monica , alta bionda , con le pere ben in vista strizzate nel vestito elegante . Gentilissima e con voce molto vellutata , in inglese perfetto mi accoglie , pago l'ingresso e sparisco rapidamente verso gli spogliatoi , non vedevo l'ora di iniziare la mia giornata al LR.
Grande mossa di marketing quella di assumere una receptionist così , da togliere il fiato , che tra l'altro avvallo appieno .
Cambiato d'abito e docciato per bene , mi appresto a fare un rapido giro in zona bar per scrutare la line up delle 18:30 . A quell'ora non è molto elevato il livello estetico , ma tutto sommato entro le aspettative . Mi basta un colpo d'occhio veloce per vedere che sono tutte o quasi ragazze romene . I clienti scarseggiano anche se ormai è ora di cena . Le ragazze , ad occhio sulla trentina .
Decido di investire la prima ora in zona wellness , con bagno turco , sauna e idromassaggio . Tutto perfettamente funzionante ed in ordine come sempre . Massaggiatore sempre in funzione a pieno regime che massaggia sia gli orsi polari che le donzelle . Ogni tanto anche loro hanno bisogno del massaggino , tanto più che portano quei tacchi altissimi tutto il giorno che alla schiena bene non fanno .

Finita la parentesi introduttiva di relax mi avvio in sala ristorante dove i cuochi sono intenti a servire le pietanze a clienti e ragazze , clienti pure loro, è bene ricordarlo .
Piatti a base di carne , patate e qualche verdura , non molta scelta , anzi limitata direi , ma la qualità è buona . Della cucina del LR non mi sono mai lamentato particolarmente , però se facessero piatti un po' più sani , magari con più verdure , non guasterebbe .
Soddisfatti i bisogni primari , tra cui , igiene , rilassamento , idratazione e alimentazione , inizio a intervistare qualche ragazza con cui chiacchiero un po' . Come previsto becco solo ragazze di una sola nazionalità che stimerò successivamente anche superiore al 90% , mi interessa poco la nazionalità sia ben chiaro , ma il modo di fare di parte delle rumene non è il massimo e non invoglia approfondimenti in separata sede . Alcune però si sanno porre meglio ed aiutandosi con ausili manuali provano ad essere piacevolmente più convincenti .
In zona bar trovo la Sonia ragazza di 25 anni rumena , che avevo conosciuto e provato a fondo la mia ultima volta al LR. Anche dopo sei mesi si ricorda di me . Ora si è fatta mora , occhi celesti e qualche chilo in più , ha sempre un bellissimo sorriso. Parliamo un po' al banco del bar e dopo poco ci dirigiamo in zona cinema che ora sono due ricavati in due stanze piccole, uno dietro il bar e uno al piano interrato . Composto da letto singolo con una parete divisoria semiaperta , lascia privacy a sufficienza , ma gli spazi sono un po' angusti . Anche qui c'è una drittata della gestione che ha ricavato 4 spazi per il trombo , tra l'altro molto usati , e nel contempo mantenuto il cinema . La sfiga è che sono raramente disponibili per utilizzarli come zona relax , nota dolente del locale che praticamente non dispone di nessuna zona di decompressione da musica alta e fumo se non all'esterno , ma in marzo alla sera fuori fa freddo . In realtà c'è la parte esterna sotto la tenda , con divanetti e sky sport per le partite di bundesliga , scaldata da due funghi a gas , rimane però sempre abbastanza fredda e molto fumosa , in più i divanetti hanno poca imbottitura e dopo un po' fanno male al culo .
Inizio la sessione con Sonia al cinema dietro al bar , e devo dire che la ragazza mi mancava molto , sempre GFE e molto affascinate , ora più morbida , ci lasciamo andare a qualche minuto di FK , che lei apprezza almeno quanto me . Con molta calma inizia un BBBJ profondo e senza mani , è molto brava in questo . Trombatina multi posizione , tra cowgirl , missionaria e pecorina . Pompino e finale sulle sue belle tette . Sempre promossa a pieni voti . Peccato però che il preservativo mi ha fatto male forse a causa delle spesse dimensioni del lattice , una cosa un po' dolorosa che mi ha lasciato conseguenze dolorose per il resto della serata . Continuo ad odiare i goldoni , necessari certo e sempre usati , ma rovinano l'amplesso .
Terminata la camera pago , il dovuto , ci sarebbe stato anche il COB che è extra , a suo dire , ma per sta volta me l'ha abbuonato . Mi informa anche che l'ora aggiuntiva è passata dai precedenti 25 euro agli attuali 50 euro . Quindi l'ora costa 100 euro , è ufficiale ho chiesto il costo a più ragazze . CIM e ANAL rimangono rispettivamente 25/50 euro per chi lo fa .
Molto contrariato per questo assurdo rialzo dei prezzi (un'ora e mezza sono 150 euro mica noccioline) , strano in una zona dove la concorrenza low cost non manca . Quindi chi programma gite al LR si sappia regolare .
La serata continua tra qualche birretta , sempre inclusa nel prezzo , interviste e qualche bel gol visto su sky sport . La calma del locale il venerdì sera mi lascia un po' deluso , il clima è anche troppo rilassato , e in zona divanetti la cappa di fumo è tremenda , non riesco a stare più di 10 minuti che mi lacrimano gli occhi, quindi sono costretto a spostarmi e girare spesso .

Mi incrocio qualche volta con Paula , che conosco da quasi tre anni , polacca bionda che ormai dovrebbe avere 22 anni . Sempre molto gettonata , sparisce spesso anche con pochi clienti , il motivo c'è e chi la conosce sa di cosa parlo .
Quando sento di aver ricaricato le batterie , senza indugi la porto in camera , ma alla fine opto per iniziare al cinema , dove si dimostra la tigre che è sempre stata . Poche chiacchere le faccio fare quello in cui è brava , anche perchè fare lunghi discorsi in inglese non ne ho molta voglia . Una mezz'ora di piena partecipazione , con finale sulle tette senza richieste di extra . Con Paula sempre grande soddisfazione , una garanzia al LR .
Inizia a farsi un po' tardi , l'idea di rimanere li fino alla chiusura delle 4 sembrerebbe un po' inutile , il parco girls non si è ingrossato , sono le stesse di quando sono entrato e già prima delle due , qualche ragazza si avvia a dormire nelle camere adibite al trombo . Infatti qualcuna dorme li, in modo da essere operativa all'indomani già dalle 11 ora di apertura del locale .
Le mie due camere sono state ottime , ma non sono molto contento del clima e delle ragazze in generale . Ne ho conosciute di carine , anche molto belle come Kim, qualcuna insistente , altre che non mi cagavano di striscio, in conclusione per un venerdì sera mi sarei aspettato di più .
Al Bar mi avvicino ad una ragazza bionda , con i capelli tirati su e con un vestito a rete , la vedo spesso lato corto del bancone bar adiacente all'ingresso camere , più o meno dove staziona Paula .
Lei è Bulgara 26 anni , bel corpo e buon inglese , ma non sono riuscito a capire il nome anche se me l'ha ripetuto diverse volte . Non è passato molto dall'ultima camera , ma decido comunque di fare il terzo giro con lei . Questa volta niente cinema , ma una bella camera zona bar . Ha davvero un bel corpo ed è molto tranquilla . Ha il seno rifatto molto bene , anche se piccolo , circa una terza . Belle curve e buona attitudine , manca un po' di sprint , FK così così , pompino sufficiente , a livello sex non scatta molto l'intesa , ad ogni modo l'esperienza è piacevole e non mi sforzo neanche tanto di concludere , contento lo stesso . A livello estetico mi piaceva molto , anche un bel modo di porsi , però potrebbe dare di più .
Decido di chiudere la serata così, ormai il locale è praticamente senza vita , tenendo presente che la mattina dopo alle undici sarò di nuovo li .
Alle tre e mezza sono fuori , in una serata tersa e fredda , con il ghiaccio sulle auto e una bellissima luna piena , camminando mi lascio alle spalle il Living Room contento della bella serata , ma con qualche dubbio se non sia il caso di cambiare meta per il giorno dopo , visto la staticità del locale e puntare in un locale più grande e con più fighe come il Magnum .


--------------
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Sabato , secondo giorno in terra tedesca .

Mi sveglio con calma visto l'orario tardo della sera precedente e mi avvio direttamente al LR per entrare perfetto alle 11 orario di apertura . Ora hanno uniformato gli orari e rispettano gli orari di apertura dalle 11 alle 4 tutti i giorni inclusa la domenica .
All'ingresso trovo ancora la bellissima Monica che con un po' più di luce la riesco a vedere meglio , e riconfermo che è proprio una figa spaziale . Avevo sentito delle mezze che al compleanno l'ingresso era offerto della gestione , e me lo avevano confermato anche le ragazze, quindi chiedo gentilmente se è valida questa promozione , al che la Monica mi risponde affermativamente , ma era subordinato al fatto di mostrare il documento di identità . Glielo mostro , lo controlla e mi fa gli auguri di buon compleanno con una stretta di mano e mi conferma che oggi sono loro ospite , il tutto con uno splendido sorriso , uno dei tanti punti forti di questa ragazza .

Contento di aver risparmiato i 60 euro all'ingresso , che andranno dritti dritti nel fondo pro-ciullate , mi dirigo agli armadietti le operazioni di rito .
Il locale , già all'apertura, ha oltre il 60% delle ragazze , segno che moltissime hanno passato la notte nella struttura , che evidentemente è un modo per contenere le spese .
Colazione assieme ad una ragazza con cui parlo serenamente , l'ambiente è molto tranquillo , le ragazze molto rilassate ed hanno meno stress rispetto la serata . Comunque nel locale c'è già una fumera tipica delle centrali di carbone . Ma quanto pippano ste ragazze ? Ah , per la prima ora , saremmo stati in tre clienti , quindi il fumo è tutto loro .

Ritrovo le ragazze della sera prima e anche qualche ragazza nuova . Alla luce del sole vedo bene Kim , 23 anni mora fisico snello e atletico , secondo me uno dei più bei corpi li dentro , ci avevo parlato un po' la sera prima e mi piaceva , come carattere , come corpo . Quindi decido di stare a parlare un po' con lei e alla fine mi convinco le la porto in stanza .
Si rivela da subito una abile amante , dal corpo splendido , molto GFE e la stanza con lei è una gran cosa , col senno di poi sono stato un po' somaro a non averla provata anche la sera prima . Voto alto .
Verso metà pomeriggio vedo una ragazza con lunghi capelli castano chiaro seduta da sola sui divanetti che guarda la bundesliga . E' molto bella e mi pare di averla vista di sfuggita la sera precedente e mi pareva che lavorasse un sacco . Chiedo se mi posso sedere , ci presentiamo , lei si chiama Claudia 22 anni , occhi verdi / celesti , proprio belli , carnagione molto chiara , fisico bello , non molto alta , non genere skinny , molto spigliata , ride anche alle mie battute , il che mi da l'illusione di essere un gran intrattenitore da avan spettacolo americano . Andiamo avanti un po' così , lei è anche un po' pazzerella , in senso buono , e non posso esimermi da condurla in una stanza con tutti i confort (letto.) .
Figata di camera , oltre a essere molto bella , e comunque il mio tipo , si rivela una maestra nell'arte orale sia FK che BBBJ , ma nelle varie posizioni rende alla grande e sempre con notevole trasporto . Una scelta azzeccatissima , non solo fortuita ma frutto anche del mio acume e perizia nel osservare l'ambiente che mi circonda ( no in realtà , solo culo ;) ) Anche qui promozione già dai primi minuti di ingaggio e i voti sono sempre alti .

Il locale a ridosso dell'ora di cena prende sempre più slancio , con molti clienti che arrivano e anche altre ragazze a rafforzare le fila . Il locale ora è bello tonico e divertente , e da li a poco farà comparsa anche un DJ che si posizionerà dietro il bancone del bar con la sua console dando ritmo alla serata , con musica commerciale da prima ,poi mettendo un po' di house e purtroppo finendo con musica da discoteca rumena , in parte spagnoleggiante e li le ragazze si scatenavano .
La serata , quindi ha preso una piega diversa e inaspettata rispetto al venerdì smorto e deprimente , gran giro e addirittura verso le 9 di sera se non prima , c'era fila per le camere , fila che è durata tutta la serata , segno che le ragazze , almeno quelle che lavorano con diligenza , non possono certo lamentarsi .
Dopo cena , con ottime penne all'arrabbiata , un secondo di carne con purè e quei medaglioni fritti di patate e cipolla , di cui mi sfugge il nome , un dolce budinoso in bicchiere , mi ritrovo a girare tra zona bar, wellness e zona skysport , tentando di sfuggire alla cappa di smog e ad un certo punto sento che ho bisogno di un thè caldo , che magari mi aiuta la digestione . Al banco chiedo alla barista , gentile ed efficiente un thè alla menta che mi prepara veloce come un razzo . Le bariste al LR sono molto veloci e ti corrono incontro anche se sono dall'altra parte del bancone per prendere l'ordinazione e il sabato sera avevano il loro bel daffare , posso garantirlo .
l'idea di un thè alla menta è piaciuta anche ad un cliente che avevo affianco che ordina anche lui la stessa cosa . Caso vuole che questa azione (il fatto di bere il thè) faccia avvicinare Kathia , 20 enne russa , biondissima , pelle da bambola , altezza 1,65 circa , molto ma molto bella , perennemente occupata e dal range lavorativo di poche ore , una top gamma per intenderci , rossetto rosso acceso , sorriso luminoso , occhi blu del cielo , uno spettacolo insomma . Parla un inglese chiaro e comprensibile e conversare con lei è un piacere , forse miglioro anche un po' il mio inglese per qualche minuto . Dopo un po' mi chiede se andavamo in camera , e il rifiuto non era contemplato , sarebbe stato come vincere al lotto e dire che non mi interessava incassare la vincita .
Beh, l'ora che passerò con Kathia sarà fantastica , difficile da dimenticare e mi fa schifare di me stesso della quantità di fortuna che mi ha investito in un colpo solo .
Bacio molto appassionato FK DFK , che è quello che vorrei tutte le volte e quasi sempre mi viene negato . Pompino assurdo , DT a manetta , giù in fondo fino a toccare le palle . Ritmo perfetto senza mani o con mani , quando glielo chiedevo io .
La trombata era esattamente come fare l'amore , molto lenta e mi assecondava parecchio , davvero un servizio top gamma , per 100 euro , quasi regalato . Questo è un esempio che se il servizio è eccellente si può spendere di più e anche volentieri , al contrario se il servizio è scarso anche spendere poco a volte è troppo .
La lascio con l'augurio di ribeccarla più tardi , purtroppo andrà via presto perchè la mattina dopo doveva presentarsi li alle 11 . Contentissimo di aver avuto la possibilità di conoscerla , e chi avrà la fortuna di conoscerla non se la faccia scappare per nessuna ragione al mondo .

La serata si avvia al suo epilogo ed anche la mia permanenza eccessivamente breve in Germania , ma penso che più le esperienze sono brevi ed intense più rimangono nella memoria e portano sollievo nei momenti tristi . Comunque o così o pomì , il budget era quello che era e mi dovevo accontentare per forza .
Per chiudere in bellezza e chiudere il cerchio , metto in atto la mia decisione pregressa , cioè di tornare con Sonya che era la prima ragazza che mi sono portato in camera il venerdì .
Con lei sono sempre a rischio innamoramento , e se non avessi una discreta esperienza ci cascherei come un pero . Il sabato era ancora meglio del giorno precedente , poichè aveva un intimo diverso , più bello e si era fatta la piastra ai capelli rendendoli mossi e stava molto bene .
Trovandola finalmente libera , anche lei ha un bel giro , a differenza di molte sue colleghe che sanno solo rompere le scatole a ripetizione , la porto lestamente in camera dove me la godo per bene , utilizzando anche il mobilio diverso dal letto.
Saranno gli occhi , sarà il carattere, il sorriso , il fatto che è sempre così gentile , ma anche se le performance non sono strabilianti , rimanendo comunque sempre di livello alto , lei è la mia preferita e fortuna che ci separano le alpi e centinaia di costosi chilometri altri menti sarei da lei davvero troppo spesso .
Un ora fatta da re , con massaggio finale e breve chiaccherata da buoni amici .
La mia avventura termina qui , un po' come a masterchef , ma come il concorrente di un reality, anche se uscito prematuramente , mi ritengo molto contento di aver partecipato e di aver avuto un'esperienza esaltante seppur breve .

Il Living Room , o Living Rom , come qualcuno inizia a chiamarlo , ma lo si poteva già fare qualche anno fa per la massiccia presenza di ragazze provenienti dalla Romania , riesce sempre a sorprendermi perchè in mezzo a, forse troppe , ragazze mal istruite (chiamiamole così), ci sono molti diamanti , che con pazienza aspettano solo di essere scovati in mezzo a tante pietre non preziose anche se, altrettanto costose.

Momenti curiosi di questa due giorni full time :
- Sabato sera nella whirpool , 6 tedeschi alticci che cantano e fanno fracasso , tutti con la birra in mano . LOL
- Una ragazza ukraina , a suo dire , rumena del cavolo a mio dire , che dopo un approccio garbato mi chiede di andare in stanza , io declino con professionalità , ma mi dice che sono matto , si alza di scatto , se ne va e non mi guarderà per tutta la serata , come fosse incazzata con me . LOL
- Una delle bariste del sabato sera , quella alta con la coda di cavallo , verso fine serata si fa massaggiare dal massaggiatore in zona wellness , verso fine massaggio , mi siedo sulla panca vicino alla sauna (avevo freddo) , e ogni tanto la osservo (è carina) , in quel momento finisce la sessione di massaggio si tira su , si riallaccia il reggiseno e mi lancia un occhiataccia . LOL
- Rimando in tema di bariste , una sempre con coda di cavallo ma più bassa , con i coglioni giratissimi , sia il venerdi sera che il sabato sera , sempre con sguardo incazzato , a fine serata l'ho autata raccogliendole una cosa che le era caduta e finalmente ho visto il suo sorriso .
- La sauna è bella perchè spesso le ragazze vengono a scaldarsi le chiappette sulla porta a vetro e dalla sauna di può ammirare molto spesso una vista migliore di un paesaggio alpino . LOL
- Il sabato mi si avvicina Monica , la receptionist , e mi chiede se ho trombato e se è andato tutto bene con la ragazza , a quell'orario avevo trombato solo Kim che era a pochi metri da me e guardava il colloquio con me e Monica in maniera preoccupata . Ho fatto il segno del pollice alzato e si è tranquilizzata .
- Il gestore Uwe che durante la giornata viene a sapere che compivo gli anni e trovandomi al ristorante passa a farmi gli auguri .

Chiudo questo racconto , più che una recensione , con un ringraziamento allo staff del LR che mi ha avuto tra le scatole per due giorni , di cui uno mi ha pure mantenuto , soldi che ho comunque reinvestito saggiamente nel tessuto socioeconomico europeo , un ringraziamento alle ragazze con cui ho avuto il piacere di trascorrere momenti splendidi in camera , ringrazio anche le ragazze che ho conosciuto e non sono riuscito a portare in stanza e non mi hanno mai privato del sorriso ogni volta che le incrociavo , ringrazio anche quelle poche che mi hanno trattato da deficiente credendo di essere meglio degli altri , perchè mi ricordano sempre che non è tutto oro quello che luccica .

Arrivederci LivingRoom o LivingRom , chissene , comunque per me rimane sempre il migliore ! Ciao !
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.509
Reaction score
837
Volo Germanwings che è di proprietà della Lufthansa , da Venezia a Dusseldorf , grande comodità e volo ottimo come puntualità, orari e servizi . Arrivo a Dusseldorf alle 16:20 e ritorno a Venezia alle 14:20 . Con Ryanair , oltre la scomodità degli aeroporti, il ritorno da Weeze sarebbe stato alle 06:40 , assurdo .
Già è anche il mio Piano di volo Germania nel 2015 se non cambiano gli operativi per Weeze o Hahn.
Se poi lo prendi per tempo trovi anche dei prezzi low-cost.
Complimenti per le tue recensioni CJsnare1, sono quelle che apprezzo maggiormente per le componenti emozionali e i dettagli :ok:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Davvero bellissime recensioni, e grazie per aver aggiornato il costo dell'ora (che nel 2014 era 75 euro, ne sono certo al 1000 %).

Una sola, semplice, mera curiosità CJsnare1: perché hai scelto di fare entrambi i giorni al LR, visto che lì attorno le alternative non mancano affatto?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Complimenti per la rece CJsnare1. Dalle tue parole traspare in maniera evidente il livello di soddisfazione raggiunto dalla tua gita. Confermo anch'io l'ottimo rapporto qualità/prezzo della Germanwings e anche la comodità di orario sia in andata che ritorno da Venezia in quanto quando salgo in NWR prendo stesso volo e compagnia.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Davvero bellissime recensioni, e grazie per aver aggiornato il costo dell'ora (che nel 2014 era 75 euro, ne sono certo al 1000 %).

Una sola, semplice, mera curiosità CJsnare1: perché hai scelto di fare entrambi i giorni al LR, visto che lì attorno le alternative non mancano affatto?

Infatti a settembre ho pagato 75 euro l'ora :(
Ho deciso per i due giorni al LR per motivi di comodità , poi con entrata gratuita per il compleanno e l'aver ritrovato Sonya mi ha convinto definitivamente a non cambiare meta .
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
LIVING ROOM KAARST 21-3-2015

Arriviamo alle 16.00 c.a. al SOGGIORNO , ci cambiamo e si entra al bar per il primo drink e per valutare la situazione , buona come ricordavo .
Dopo un 'ora di cazzeggio mi apparto per la 1a mezzoretta con la piccola Victoria .
Poi usciti dalla camera altro ozio e cazzeggiamento per un paio d'ore ,poi vado e prelevo la Raluca per la 2a camera .
Dopo mi cerco un angolino per riposare , e visto che dentro era tutto occupato da orsi e orsette e esco nel gazebo a vedere un po' di bundesliga , e inizia un bel temporale !!! rientro dopo un'oretta , mi riunisco con gli amici , per andare a mangiare , buono come al solito : indi riesco a vedere la bundesliga ,pero' stavolta non la guardero' x molto , difatti mi arriva accanto la Sandra parliamo (.si fa x dire ;) .) un poco e la spedisco a recuperare la chiave della stanza , ma c'è un po' di coda x le stanze e si resta sul divanetto a sbaciucchiarci per 1 ora ( o forse di + ) poi finalmente si libera una camera . Finito di lì a poco ci si doccia e cambia e ci si inoltra nella notte di Kaarst ..
( riassumendo : 3 ottime camere ,una meglio de staltra , buon cibo , buoni amici e un buon locale !! )
 
Commenta
Alto