Sabato , secondo giorno in terra tedesca .
Mi sveglio con calma visto l'orario tardo della sera precedente e mi avvio direttamente al LR per entrare perfetto alle 11 orario di apertura . Ora hanno uniformato gli orari e rispettano gli orari di apertura dalle 11 alle 4 tutti i giorni inclusa la domenica .
All'ingresso trovo ancora la bellissima Monica che con un po' più di luce la riesco a vedere meglio , e riconfermo che è proprio una figa spaziale . Avevo sentito delle mezze che al compleanno l'ingresso era offerto della gestione , e me lo avevano confermato anche le ragazze, quindi chiedo gentilmente se è valida questa promozione , al che la Monica mi risponde affermativamente , ma era subordinato al fatto di mostrare il documento di identità . Glielo mostro , lo controlla e mi fa gli auguri di buon compleanno con una stretta di mano e mi conferma che oggi sono loro ospite , il tutto con uno splendido sorriso , uno dei tanti punti forti di questa ragazza .
Contento di aver risparmiato i 60 euro all'ingresso , che andranno dritti dritti nel fondo pro-ciullate , mi dirigo agli armadietti le operazioni di rito .
Il locale , già all'apertura, ha oltre il 60% delle ragazze , segno che moltissime hanno passato la notte nella struttura , che evidentemente è un modo per contenere le spese .
Colazione assieme ad una ragazza con cui parlo serenamente , l'ambiente è molto tranquillo , le ragazze molto rilassate ed hanno meno stress rispetto la serata . Comunque nel locale c'è già una fumera tipica delle centrali di carbone . Ma quanto pippano ste ragazze ? Ah , per la prima ora , saremmo stati in tre clienti , quindi il fumo è tutto loro .
Ritrovo le ragazze della sera prima e anche qualche ragazza nuova . Alla luce del sole vedo bene Kim , 23 anni mora fisico snello e atletico , secondo me uno dei più bei corpi li dentro , ci avevo parlato un po' la sera prima e mi piaceva , come carattere , come corpo . Quindi decido di stare a parlare un po' con lei e alla fine mi convinco le la porto in stanza .
Si rivela da subito una abile amante , dal corpo splendido , molto GFE e la stanza con lei è una gran cosa , col senno di poi sono stato un po' somaro a non averla provata anche la sera prima . Voto alto .
Verso metà pomeriggio vedo una ragazza con lunghi capelli castano chiaro seduta da sola sui divanetti che guarda la bundesliga . E' molto bella e mi pare di averla vista di sfuggita la sera precedente e mi pareva che lavorasse un sacco . Chiedo se mi posso sedere , ci presentiamo , lei si chiama Claudia 22 anni , occhi verdi / celesti , proprio belli , carnagione molto chiara , fisico bello , non molto alta , non genere skinny , molto spigliata , ride anche alle mie battute , il che mi da l'illusione di essere un gran intrattenitore da avan spettacolo americano . Andiamo avanti un po' così , lei è anche un po' pazzerella , in senso buono , e non posso esimermi da condurla in una stanza con tutti i confort (letto.) .
Figata di camera , oltre a essere molto bella , e comunque il mio tipo , si rivela una maestra nell'arte orale sia FK che BBBJ , ma nelle varie posizioni rende alla grande e sempre con notevole trasporto . Una scelta azzeccatissima , non solo fortuita ma frutto anche del mio acume e perizia nel osservare l'ambiente che mi circonda ( no in realtà , solo culo

) Anche qui promozione già dai primi minuti di ingaggio e i voti sono sempre alti .
Il locale a ridosso dell'ora di cena prende sempre più slancio , con molti clienti che arrivano e anche altre ragazze a rafforzare le fila . Il locale ora è bello tonico e divertente , e da li a poco farà comparsa anche un DJ che si posizionerà dietro il bancone del bar con la sua console dando ritmo alla serata , con musica commerciale da prima ,poi mettendo un po' di house e purtroppo finendo con musica da discoteca rumena , in parte spagnoleggiante e li le ragazze si scatenavano .
La serata , quindi ha preso una piega diversa e inaspettata rispetto al venerdì smorto e deprimente , gran giro e addirittura verso le 9 di sera se non prima , c'era fila per le camere , fila che è durata tutta la serata , segno che le ragazze , almeno quelle che lavorano con diligenza , non possono certo lamentarsi .
Dopo cena , con ottime penne all'arrabbiata , un secondo di carne con purè e quei medaglioni fritti di patate e cipolla , di cui mi sfugge il nome , un dolce budinoso in bicchiere , mi ritrovo a girare tra zona bar, wellness e zona skysport , tentando di sfuggire alla cappa di smog e ad un certo punto sento che ho bisogno di un thè caldo , che magari mi aiuta la digestione . Al banco chiedo alla barista , gentile ed efficiente un thè alla menta che mi prepara veloce come un razzo . Le bariste al LR sono molto veloci e ti corrono incontro anche se sono dall'altra parte del bancone per prendere l'ordinazione e il sabato sera avevano il loro bel daffare , posso garantirlo .
l'idea di un thè alla menta è piaciuta anche ad un cliente che avevo affianco che ordina anche lui la stessa cosa . Caso vuole che questa azione (il fatto di bere il thè) faccia avvicinare Kathia , 20 enne russa , biondissima , pelle da bambola , altezza 1,65 circa , molto ma molto bella , perennemente occupata e dal range lavorativo di poche ore , una top gamma per intenderci , rossetto rosso acceso , sorriso luminoso , occhi blu del cielo , uno spettacolo insomma . Parla un inglese chiaro e comprensibile e conversare con lei è un piacere , forse miglioro anche un po' il mio inglese per qualche minuto . Dopo un po' mi chiede se andavamo in camera , e il rifiuto non era contemplato , sarebbe stato come vincere al lotto e dire che non mi interessava incassare la vincita .
Beh, l'ora che passerò con Kathia sarà fantastica , difficile da dimenticare e mi fa schifare di me stesso della quantità di fortuna che mi ha investito in un colpo solo .
Bacio molto appassionato FK DFK , che è quello che vorrei tutte le volte e quasi sempre mi viene negato . Pompino assurdo , DT a manetta , giù in fondo fino a toccare le palle . Ritmo perfetto senza mani o con mani , quando glielo chiedevo io .
La trombata era esattamente come fare l'amore , molto lenta e mi assecondava parecchio , davvero un servizio top gamma , per 100 euro , quasi regalato . Questo è un esempio che se il servizio è eccellente si può spendere di più e anche volentieri , al contrario se il servizio è scarso anche spendere poco a volte è troppo .
La lascio con l'augurio di ribeccarla più tardi , purtroppo andrà via presto perchè la mattina dopo doveva presentarsi li alle 11 . Contentissimo di aver avuto la possibilità di conoscerla , e chi avrà la fortuna di conoscerla non se la faccia scappare per nessuna ragione al mondo .
La serata si avvia al suo epilogo ed anche la mia permanenza eccessivamente breve in Germania , ma penso che più le esperienze sono brevi ed intense più rimangono nella memoria e portano sollievo nei momenti tristi . Comunque o così o pomì , il budget era quello che era e mi dovevo accontentare per forza .
Per chiudere in bellezza e chiudere il cerchio , metto in atto la mia decisione pregressa , cioè di tornare con Sonya che era la prima ragazza che mi sono portato in camera il venerdì .
Con lei sono sempre a rischio innamoramento , e se non avessi una discreta esperienza ci cascherei come un pero . Il sabato era ancora meglio del giorno precedente , poichè aveva un intimo diverso , più bello e si era fatta la piastra ai capelli rendendoli mossi e stava molto bene .
Trovandola finalmente libera , anche lei ha un bel giro , a differenza di molte sue colleghe che sanno solo rompere le scatole a ripetizione , la porto lestamente in camera dove me la godo per bene , utilizzando anche il mobilio diverso dal letto.
Saranno gli occhi , sarà il carattere, il sorriso , il fatto che è sempre così gentile , ma anche se le performance non sono strabilianti , rimanendo comunque sempre di livello alto , lei è la mia preferita e fortuna che ci separano le alpi e centinaia di costosi chilometri altri menti sarei da lei davvero troppo spesso .
Un ora fatta da re , con massaggio finale e breve chiaccherata da buoni amici .
La mia avventura termina qui , un po' come a masterchef , ma come il concorrente di un reality, anche se uscito prematuramente , mi ritengo molto contento di aver partecipato e di aver avuto un'esperienza esaltante seppur breve .
Il Living Room , o Living Rom , come qualcuno inizia a chiamarlo , ma lo si poteva già fare qualche anno fa per la massiccia presenza di ragazze provenienti dalla Romania , riesce sempre a sorprendermi perchè in mezzo a, forse troppe , ragazze mal istruite (chiamiamole così), ci sono molti diamanti , che con pazienza aspettano solo di essere scovati in mezzo a tante pietre non preziose anche se, altrettanto costose.
Momenti curiosi di questa due giorni full time :
- Sabato sera nella whirpool , 6 tedeschi alticci che cantano e fanno fracasso , tutti con la birra in mano . LOL
- Una ragazza ukraina , a suo dire , rumena del cavolo a mio dire , che dopo un approccio garbato mi chiede di andare in stanza , io declino con professionalità , ma mi dice che sono matto , si alza di scatto , se ne va e non mi guarderà per tutta la serata , come fosse incazzata con me . LOL
- Una delle bariste del sabato sera , quella alta con la coda di cavallo , verso fine serata si fa massaggiare dal massaggiatore in zona wellness , verso fine massaggio , mi siedo sulla panca vicino alla sauna (avevo freddo) , e ogni tanto la osservo (è carina) , in quel momento finisce la sessione di massaggio si tira su , si riallaccia il reggiseno e mi lancia un occhiataccia . LOL
- Rimando in tema di bariste , una sempre con coda di cavallo ma più bassa , con i coglioni giratissimi , sia il venerdi sera che il sabato sera , sempre con sguardo incazzato , a fine serata l'ho autata raccogliendole una cosa che le era caduta e finalmente ho visto il suo sorriso .
- La sauna è bella perchè spesso le ragazze vengono a scaldarsi le chiappette sulla porta a vetro e dalla sauna di può ammirare molto spesso una vista migliore di un paesaggio alpino . LOL
- Il sabato mi si avvicina Monica , la receptionist , e mi chiede se ho trombato e se è andato tutto bene con la ragazza , a quell'orario avevo trombato solo Kim che era a pochi metri da me e guardava il colloquio con me e Monica in maniera preoccupata . Ho fatto il segno del pollice alzato e si è tranquilizzata .
- Il gestore Uwe che durante la giornata viene a sapere che compivo gli anni e trovandomi al ristorante passa a farmi gli auguri .
Chiudo questo racconto , più che una recensione , con un ringraziamento allo staff del LR che mi ha avuto tra le scatole per due giorni , di cui uno mi ha pure mantenuto , soldi che ho comunque reinvestito saggiamente nel tessuto socioeconomico europeo , un ringraziamento alle ragazze con cui ho avuto il piacere di trascorrere momenti splendidi in camera , ringrazio anche le ragazze che ho conosciuto e non sono riuscito a portare in stanza e non mi hanno mai privato del sorriso ogni volta che le incrociavo , ringrazio anche quelle poche che mi hanno trattato da deficiente credendo di essere meglio degli altri , perchè mi ricordano sempre che non è tutto oro quello che luccica .
Arrivederci LivingRoom o LivingRom , chissene , comunque per me rimane sempre il migliore ! Ciao !