NOME: ( ora ) Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: P.zza Caneva
https://maps.google.it/maps?q=piazz...azza+Carlo+Caneva,+Milano,+Lombardia&t=m&z=17
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50 €.
COMPENSO CONCORDATO: 50 €.
DURATA DELL'INCONTRO: 50 primi
DESCRIZIONE FISICA: molto tonica, alta slanciata, non un filo di grasso e ben proporzionata
DOTAZIONE: 17/18 non molto largo ma duro che dura
ATTITUDINE: Attiva (porca se ti conosce), molto attenta alle norme igieniche
LA MIA RECENSIONE:
Se compri una Coca Cola alla Coop e te la bevi dentro le mura di casa tua, ha un certo tipo di costo ed un certo tipo di divertimento. Se la bevi allo Sporting o al Jimmy'z a Montecarlo ha un'altro prezzo, un'altra "vista" ed un'altro divertimento, se la bevi a Le Baoli a Cannes ha un'altro prezzo ancora ed ovviamente un'altro divertimento, se poi la vai a bere ad una festa al Burj Al Arab a Dubai, sei al top, ma certamente il costo della Coop te lo scordi.
Con Lorena, più o meno è la stessa cosa. Se vuoi una top, secondo standard, la devi pagare e lei GIUSTAMENTE si fà pagare... e servizi da offrire ne ha a volontà.
Ma tutto, giustamente, ha il suo prezzo!
Oppure ci sai fare, la frequenti e la Coca Cola, che paghi fior di dollari a Dubai, te la puoi ritrovare nella quattro mura di casa magari divertendoti di più.
Come tutto... dipende tutto, o meglio molto, da noi stessi.
Con Lorena io ci stò bene e molto. Ha un fisico da urlo, molto tonico e già quello mi fà impazzire, il suo corpo ha pochissime invasioni chimiche. Nel letto è complice e si muove molto bene, ha fantasia è porca è instancabile e ti sbatte in svariate posizioni e per molto tempo. Il blowjob che fa è da urlo... uno dei migliori mai ricevuti. Sicuramente nella topfive. Per contro in negativo non fa FK ( almeno con me, ma mai dire mai e bisogna sempre battere il chiodo per farlo entrare

e provarci , provarci e riprovarci ) e non sempre il bbj. Per il resto va benissimo... conoscendola è simpatica, anche se, per certi versi, si rivela introversa, timida e silenziosa.
Il compenso richiesto ed il servizio è in linea con un comune servizio OTR milanese, con la differenza che lo fai con una superfiga e che questa superfiga non cerca di fregarti. Essendo e comportandosi lealmente senza atteggiarsi come tante. Se concordi per 50 €. alla fine, le dai 50 €. ed il servizio è da 50 €.
Goodnight @ goodfellas!
P.S. - Ovviamente e come al solito, quanto descritto sono impressioni mie e comportamenti che la persona in oggetto, tiene fino ad ora col sottoscritto.Poi tante cose e situazioni possono modificare quello fin qui raccontato.