[RECE] LUCREZIA - ROMA - VOGLIATRANS

Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
557
Reaction score
196
Massima solidarietà! Per 150 rose dovrebbe anche lavarti la macchina, non comportarsi in maniera così poco professionale
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
io sono due anni che non ci vado e ne passeranno altrettanti... come minimo... anchio lo sentita strana secondo me se fusa il cervello... che modi sono? 150 roase di questi tempi e fa pure la stronza? ragazzi molliamole quelle che si comportano così
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
11
Località
prov roma
salve a tutti,
massima solidarietà a wooddragon per lo stato d'animo in cui si trova dopo l'incontro avuto.Io personalmente avevo avuto da sempre delle riserve sul suo aspetto estetico secondo me apprezzabile solo in base a criteri del tutto soggettivi a differenza ad esempio di Claudiasexy sulla quale, al di là delle singoli opinioni personali che si possano avere, non credo si possano rilevare valutazioni discordanti in merito all'oggettiva bellezza estetica che la caratterizza.Ma tornando alla nostra Lucrezia già alcuni anni fa', appunto ai tempi di Ardea, invogliato dalle recensioni entusiastiche che mi capitava di leggere di tanto in tanto oltre che spinto dalla perenne ricerca di qualche esponente italiana del nostro genere preferito che potesse saltuariamente prendere il posto delle troppe Natalia,Jessica,Brenda,Melissa,Patricia e così via conosciute nel corso degli anni, provai a contattarla telefonicamente per avere direttamente da lei le info necessarie propedeutiche all'incontro. In particolare nel momento in cui la di lei richiesta relativa alla parte economica (150) suscitò in me un garbato e davvero minimo tentativo di richiesta di riduzione a cifre leggermente più ragionevoli, anche per l'epoca in cui si svolsero i fatti (parliamo di almeno 6-7 anni fa, quando con poco più di una 50 si andava praticamente con tutte,anche le migliori), la sua reazione fu immediata e assolutamente esagerata, arrivando a sostenere che anche solo pensare di offrile meno di quanto da lei richiesto era qualcosa che la offendeva enormemente;a quel punto decisi seduta stante che avrei rinunciato per sempre ad incontrarla. Vedo che con il passare degli anni certe tendenze si sono enfatizzate.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
Lucrezia e' cambiata, non so per quale motivo, ma e' cambiata. Con lei avevo un rapporto "speciale" e spesso ci sentivamo per telefono o via sms mentre adesso, ogni volta, mi riattacca e mi dice e' impegnata. mah, che dire, deve avere fatto altre valutazioni che l'hanno portata ad elevarsi e forse troppo e queste valutazioni risalgono ad uno dei suoi primi tour in quel di Milano dove mi faceva notare che "i clienti vengono e pagano, non fanno le checche isteriche come mi capita spesso qui a roma". le stesse cose che mi disse Sheila quando venne ed occupo' il vecchio appartamento di Cat(r.i.p.) e che, infatti duro' una settimana nella citta' eterna. Mi spiace, veramente molto perche' avevamo una complicita' di livello e anche perche' era(ma credo che ancora sia) una transfiga della madonna.

NEMBO
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Beneeeee.....anche questa Lucrezia puo' andar tranquillamente a prenderselo nel culo allora........oooops.....gia' lo fa'. Ma se questo e' il modo di relazionarsi con questa presunzione ,supponenza allora scampato pericolo. Bye bye......ste star dovrebbero tornar con i piedi per terra. E culo all'aria possibilmente
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
... s'è confuso sicuro,visto che a luglio i lunghi capelli erano ancora i suoi... :biggrin:
Ah,confermo il rate;200,ma benedetti!
La chiamo "la prof"!Il 98% delle trans dovrebbero fare un master con lei per capire come si lavora e come si tratta il cliente.
Vorrei vedere.....con quello che chiede ti dovrebbe trattare pure male?? speriamo che non si imparano pure a chiedere 250 come lei sennò la mia carriera di punter è stroncata :mega_shok:, io non me lo posso permettere, per me 100 è il tetto max...se tutti pagano 200 per farsi una trombata fra un pò chiederanno tutte 200...il prezzo bisogna tirarlo... e poi secondo me a quel prezzo cè di meglio, ma anche a meno, molto meno. io mi sono fatto delle ricche trombate pure con 70. comunque sulla tgatta in questione ho parecchi dubbi, ha poche foto e poi se vanta sta dotazione importante perchè non ci sono foto a riguardo??
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
244
Reaction score
66
Bo.. De gustibus non desputandum est, ma vedo che spesso le trans più recensite del forum sono le + cozze (ma magari porche)a scapito di fighe allucinanti..

Ora questa certamente cozza non è.. Ma tutte ste recensioni x una che somiglia alla moglie di Nicholson in Shining.. XD
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
Lucrezia e' cambiata, non so per quale motivo, ma e' cambiata. Con lei avevo un rapporto "speciale" e spesso ci sentivamo per telefono o via sms mentre adesso, ogni volta, mi riattacca e mi dice e' impegnata. mah, che dire, deve avere fatto altre valutazioni che l'hanno portata ad elevarsi e forse troppo e queste valutazioni risalgono ad uno dei suoi primi tour in quel di Milano dove mi faceva notare che "i clienti vengono e pagano, non fanno le checche isteriche come mi capita spesso qui a roma". le stesse cose che mi disse Sheila quando venne ed occupo' il vecchio appartamento di Cat(r.i.p.) e che, infatti duro' una settimana nella citta' eterna. Mi spiace, veramente molto perche' avevamo una complicita' di livello e anche perche' era(ma credo che ancora sia) una transfiga della madonna.

NEMBO

Nembo, toccherà emigrare tutti a Milano visto che li i soldi girano.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
40
Località
roma
l' ho vista molte volte anche io nel locale di jessica rizzo la domenica dove è la serata per trav-trans-gay e più chi ne ha più ne metta ......
volevo sapere come è messa sotto panni ??? cioè le sue dimensioni del pirillo ???

non sono mai riuscito a giocare con lei in tutte le volte che l' ho vista in quel club privèè :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
662
Reaction score
200
Età
52
un mesetto fa al telefono mi ha chiesto 100 per una cosa tranquilla
se pero' vuoi qualcosa di particolare...
comunque ha abbassato il suo rate a livelli più accettabili.
deflazione anche per il mondo trans.
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
non è dotata ma abbastanza normale... ma è il suo cambiamento altezzoso e scazzato che fa la differenza rispetto agli anni di ardea... credo che tutti quanti non dobbiamo perdere il rispetto di noi stessi e la nostra dignità... quindi dato che noi paghiamo cifre importanti visti i tempi che viviamo come minimo non devono fare le stronze anche perchè grazie a noi fanno la bella vita... quindi noi rispettiamo loro come persone e loro devono rispettare noi, molto semplice... tutto qui. E quando non lo fanno per quanto mi riguarda ci metto una croce e nno mi vedono più.Se poi non gli va più di fare sta vita ci sta basta che si levano dalle palle vanno alavorare 10 ore (se trovano) al giorno e non fottono i soldini a noi
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Questo che leggo con colpevole ritardo è un tragico evento.
Ci sono stato un'ultima volta non meno di due anni fa. Non fu eccezionale come erano gli incontri di tanto tempo fa, ma ci stetti bene. E soprattutto la trovai una forma eccellente. Come se gli anni che erano trascorsi dai nostri incontri precedenti, in quel di Ardea, non fossero mai passati.
Difficile pensare che sia totalmente cambiata nei modi. Molto probabile che circa tre lustri di sesso con tutti i tipi di clientela esauriscano anche i caratteri migliori. Ugualmente facile ritenere che avesse "il ciclo"...
In ogni caso, una tragedia. Il crollo di un mito granitico.
L'ho sempre considerata una delle migliori trans del panorama romano... E non solo.
Una volta mi trovai ad affermare che chi non fosse stato almeno una volta con lei non potesse definirsi un vero puttaniere...
Ho ricordi epici di gite ad Ardea che mi risolvevano serate noiose. Incontri di più ore e più riprese, dove il sesso si alternava a un rapporto ai limiti dell'amicizia (senza mai "degenarere"), dove il superalcolico offerto al momento giusto innafiava la gola inaridita e poi, magari, uscivo a fumare, prima di rientrare per un altro drink e il gran finale...
Orgasmi reciproci. Complicità. Schermaglie. Belle risate.
Bei tempi.
Senza trasformare il rapporto commerciale in amicizia vera, Lucrezia ha rappresentato per me un porto sicuro in cui rifugiarmi quando avevo proprio bisogno di una puttana psicanalitica e catartica... Sentirne dire male mi rattrista davvero...
Le mie amiche trans (ne ho avute alcune) di quei tempi, non ci sono più: alcune tragicamente scomparse, altre trasferite, altre perdute...
Sapere che anche lei, forse è cambiata, è come leggere che un'epoca si è chiusa...

Scusate la disgressione. Spero sia stata inutile perché, in fondo, sono cose che succedono.

_______jul
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
47
Reaction score
8
chiamata ieri.
dice che non è a Roma.
dice che tornerà verso metà febbraio.
ma sopratutto:

dice di essersi operata. ormai non è più trans.
dice che farà solo la massaggiatrice o la padrona.
80 sesterzi di richiesta. mi ha invitato comunque a richiamarla verso metà mese.

c'ero stato qualche anno fa ma non mi aveva convinto. dopo la "trasformazione" chissà come sarà.
 
Commenta
Alto