Vorrei vedere.....con quello che chiede ti dovrebbe trattare pure male?? speriamo che non si imparano pure a chiedere 250 come lei sennò la mia carriera di punter è stroncata :mega_shok:, io non me lo posso permettere, per me 100 è il tetto max...se tutti pagano 200 per farsi una trombata fra un pò chiederanno tutte 200...il prezzo bisogna tirarlo... e poi secondo me a quel prezzo cè di meglio, ma anche a meno, molto meno. io mi sono fatto delle ricche trombate pure con 70. comunque sulla tgatta in questione ho parecchi dubbi, ha poche foto e poi se vanta sta dotazione importante perchè non ci sono foto a riguardo??... s'è confuso sicuro,visto che a luglio i lunghi capelli erano ancora i suoi...
Ah,confermo il rate;200,ma benedetti!
La chiamo "la prof"!Il 98% delle trans dovrebbero fare un master con lei per capire come si lavora e come si tratta il cliente.
Eppure sul "pissing"...
ma sarà
Lucrezia e' cambiata, non so per quale motivo, ma e' cambiata. Con lei avevo un rapporto "speciale" e spesso ci sentivamo per telefono o via sms mentre adesso, ogni volta, mi riattacca e mi dice e' impegnata. mah, che dire, deve avere fatto altre valutazioni che l'hanno portata ad elevarsi e forse troppo e queste valutazioni risalgono ad uno dei suoi primi tour in quel di Milano dove mi faceva notare che "i clienti vengono e pagano, non fanno le checche isteriche come mi capita spesso qui a roma". le stesse cose che mi disse Sheila quando venne ed occupo' il vecchio appartamento di Cat(r.i.p.) e che, infatti duro' una settimana nella citta' eterna. Mi spiace, veramente molto perche' avevamo una complicita' di livello e anche perche' era(ma credo che ancora sia) una transfiga della madonna.
NEMBO
non l'ho mai incontrata, l'ho solo intervistata.ma come stà a cm ??? è dotata ???