[RECE] LUCREZIA - ROMA - VOGLIATRANS

Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
44
Reaction score
13
Località
Roma
Eh si Lucrezia è Lucrezia :w00tmesalia:

Tuttavia mi sovviene un dubbio atroce quanto di certo infondato (almeno spero :unknw: ): Quando ti ha detto che avrebbe voluto sborrarti nel culo, intendeva covered vero???
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Si sempre covered. Con me è stata molto attenta alle precauzioni.
Grande trans, grande troia.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Zona prenestina se non erro. Quando ti chiama ti da l'indirizzo vicino alla location. Poi quando arrivi la richiami e ti da quello giusto. Ma che fregna che è. Mi diventa durissimo solo a pensarci.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
44
Reaction score
13
Località
Roma
Meno male :rofl: non avrei potuto sopportare di sapere che la pulzella in questione avesse messo in pratica anche solo in forma dichiarativa certi comportamenti.

Tuttavia devo correggere il collega sulla location che almeno fino ad un anno fa non era in zona prenestina bensì in zona Tiburtina, salve successive modifiche sul piano logistico. Confermo invece sul rito "mappa del tesoro" ovvero indirizzo adiacente-indirizzo preciso che mi creò non pochi problemi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Ho un debole x le italiane.....se dicono che siano stronze be' o io riesco a risultare simpatico :biggrin: xche' dopo aver provato con risultati eccellenti le varie Milena(eur) Gilda di Lazzaro...la Pamela fiorentina ora credo che mi buttero' sulla bella maestosa e porca Lucrezia!!! W il made in italy :give_heart:
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
caro andy be se sei attratto dal footfetish come ho letto in un'altra discussione, lei va benissimo, cmq anche la gilda di lazzaro ha dei piedi favolosi ... vai e facci sapere
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
E' si....e' un mio debole o passione.....si vero la Gilda non e' male ma devo dirti che quando sono stato con lei.....mi sono dimenticato dei piedini e delle pratiche fetish Chissa' come mai :biggrin: Pero' se ci sono amanti del genere la fiorentina ancora ad oggi non ha eguali x me. Provero' la Lucrezia a breve e documentero' :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
4
Ciao ragazzi, nessuno ha notizie recenti su Lucrezia??
Ho letto le vecchie recensioni e mi ha stuzzicato non poco!!
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
15
Reaction score
17
direi che è abbastanza cambiata. Ne ero un sostenitore. Ora, dopo recenti incontri, sono tra i suoi detrattori.
p.s. Scrivevo recensioni come dragodilegno, ora per chiusura casella posta ho dovuto rinominarmi wooddragon
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
561
Reaction score
195
direi che è abbastanza cambiata. Ne ero un sostenitore. Ora, dopo recenti incontri, sono tra i suoi detrattori.
p.s. Scrivevo recensioni come dragodilegno, ora per chiusura casella posta ho dovuto rinominarmi wooddragon

E allora visto che hai radicalmente cambiato idea nei suoi confronti perchè non ci scrivi una rece e ci spieghi i motivi?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Roma
La contattai telefonicamente qualche anno fà per prendere appuntamento,quando ancora stava in quel di Ardea.Mi chiese quanti anni avevo e a mia
risposta menzognera che ero sulla cinquantina,mi rispose con un perentorio 'Non sei il mio tipo'.Ringraziato,salutata e cancellata.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
La contattai telefonicamente qualche anno fà per prendere appuntamento,quando ancora stava in quel di Ardea.Mi chiese quanti anni avevo e a mia
risposta menzognera che ero sulla cinquantina,mi rispose con un perentorio 'Non sei il mio tipo'.Ringraziato,salutata e cancellata.

Da quello che dici, io che ho superato la sessantina dovrei perdere ogni speranza
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
48
Reaction score
59
Salve a tutti,
ho smesso da tempo di frequentarla, ma 3-4 anni fa ci sono stato diverse volte.
Riceveva sulla Tiburtina, dava (come detto da un collega) un indirizzo vicino, per poi darti la via esatta una volta arrivato.
Con me è sempre stata per 150 euro/1 h.
Bella, educata, social time ma senza essere logorroica.
E' venuta sempre anche lei, una volta 2 shot.
Da consigliare, costa(va) più dei altre, ma rapporto qualità/prezzo molto migliore.
Un paio di mesi fa l'ho vista su cam4.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
L'ho trovata al locale di jessica rizzo lucrezia trans sulla cassia,di domenica seraio non frequento molto i locali notturni ma li ci sono stato xche costava 60 euro domenica sera x i single,lucrezia l'avevo incontrata ancora prima 5-6 anni fa ardea chiedeva 100 euro
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
579
Reaction score
15
L'ho trovata al locale di jessica rizzo lucrezia trans sulla cassia,di domenica seraio non frequento molto i locali notturni ma li ci sono stato xche costava 60 euro domenica sera x i single,lucrezia l'avevo incontrata ancora prima 5-6 anni fa ardea chiedeva 100 euro


pessimo esordio...:rtfm:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
15
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=247
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: lucrezia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI : Alcuni anni fa tutti, questa volta era piuttosto scazzata e supponente
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: E' sempre bella, alta e affascinante anche se gli anni si vedono di più
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Dominante anche se non richiesto
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE 32940893 (va messo il numero, non un invito a vederlo in internet)

LA MIA RECENSIONE:

A richiesta, pubblico la recensione. E' stata da me recensita e osannata quando era in quel di ardea. Quegli incontri sono per me un lontano ricordo. Questa volta era scazzata, supponente e rispondeva al telefono. Discorsi assurdi sulla sua "importanza". Volevo un rapporto misto, attivo e passivo, con tutte le sigle del caso. Quello che ho ottenuto erano continue richieste di leccarle i piedi, di accettare il pissing, di farmi calpestare. Io volevo un normale rapporto attivo/passivo, magari condito anche da un buon dialogo ante rapporto e da un altrettanto decente social time post. Ormai è in fissa col sadomaso spinto, si sente dominatrice, e anche se le dici che non ti va di fare determinate cose, insiste (o almeno ha insistito con me). Di essere passiva o anche solo di fare un 69 o un bj non se ne parlava. Magari, nella mia fase passiva delle volte ad ardea ci scappava anche che mi dicesse che ero la sua put... etc.... Ma ora la sua interazione era veramente poco carina.
Comunque l'ho trovata non vestita di tutto punto come era solito fare, senza scarpe, calze, senza neanche una vestaglia sexy. Era in vestaglia e piedi nudi, mutande senza reggiseno. Non appena salutati ha esordito, senza chiedermi i gusti dicendomi che ero il suo cane, poi le hanno telefonato (un amico) e gli ha detto che aveva un cane lì con lei. Poi ha iniziato tutte le richieste di leccamento piedi, pissing, calpestamento etc. Le ho spiegato che mi piaceva anche essere dominato, ma dolcemente, e magari iniziando con qualche preliminare. Ma ha detto che non baciava il primo venuto, le ho risposto che nei precedenti incontri mi aveva sempre baciato. Comunque non voleva neppure essere baciata sul corpo, voleva che lo succhiassi per forza scoperto e che le leccassi (a freddo e senza eccitazione) i piedi, la zona perianale etc. Insomma, è stata una battaglia senza speranza, non sono mai riuscito a sdraiarmi uno accanto all'altra anche solo per un pochino di effusioni (a prescindere dal bacio). Dopodichè non voleva farmi eccitare baciandomi il corpo o almeno il pirillo (coperto). Per lei dovevo solo ricevere maltrattamenti a freddo. Almeno avesse provato prima ad eccitarmi....... Insomma, alla fine, dopo lunghe ed estenuanti battaglie sul da farsi e senza essersi preoccupata minimamente di mettermi a mio agio e di farmi eccitare, decide che mi vuole prendere, ma è barzotto, e non le verrà mai in tiro per tutta la sessione. Alla fine Ho dovuto smanettarmi mentre mi penetrava con un dildo, perchè ha rifiutato anche di essere passiva. Poi ancora richieste di pissing rifiutate e alla fine anche un lungo social time (social?) a cui ho partecipato sperando di ritornare nelle sue grazie, ma i suoi discorsi erano farneticanti. La classe l'avrebbe, ma il cervello è partito per la tangente. Oppure era in una giornata storta. Ma io non elargisco 150 rose senza ricevere un trattamento adeguato. per questo non ci tornerò più.
Se poi fosse un giorno particolare, se avesse qualche paturnia etc.... non lo so. Sta di fatto che non me ne può fregare di meno. Io non rischierò più 150 rose per avere la possibilità di ritrovarla in giornata buona.
Tanto vi dovevo......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto