[RECE] LUCREZIA - ROMA - VOGLIATRANS

Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
44
Reaction score
13
Località
Roma
@ Italianboy:

Grazie ancora per i complimenti sulla rece, ma stando alla mia ipocondria cronica chissà quanto tempo passerà prima che l'esperienza si ripeta.
Per quanto riguarda il punto 1 (vista la cordialità della discussione) ti vorrei rispondere solo per fugare ancor di più la tua curiosità: la "preventiva igenizzazione" del pavimento cosistette nel farmelo pulire col disinfettante (ordinandomelo in malo modo naturalmente) prima che io potessi venirvi sopra per poi raccogliere con la lingua il prodotto orgasmico autologo.
Sul punto 2: il check-up del preservativo dopo la sua venuta consistette nella pura e semplice constatazione dell'integrità dello stesso e della conseguente non-fuoriuscita di sperma nel mio pertugio.

@ menthor:

Adesso con queste finestre di asintomaticità delle malattie da te riportate mi sento davvveeero meglio! :shok:
Scherzo naturalmente e anzi, grazie di aver condiviso tali informazioni. Forse siamo andati tutti un pelino OT ma non credo personalmente che ciò guasti.

Ciao a tutti e alla prossima deficienza di raziocinio che mi riporterà tra le braccia di una T-gatta! :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
beh ragazzi, mi affaccio su questo forum per la prima volta e devo dire che ammiro la rece su Lucrezia. mi hai ammaliato e ora non riesco a non pensare a questa splendida creatura. non credevo fosse così audace nei suoi giochini.
meravigliosa lucrezia, mi sa che ci vedremo presto.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Età
45
Località
roma
eccomi qui con la mia prima rece...ma credo che domani ne seguirà un'altra di stasera...

http://www.lamiatrans.com/lucrezia.htm

CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Lucrezia
NAZIONALITA':Italiana
ETA':30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:200
RATE CONCORDATO:200
DESCRIZIONE FISICA: una pelle inenarrabile
ATTITUDINE: conivolta
REPERIBILITA': sempre
VOTO PERSONALE:10

PREMESSA:
La conobbi in un sexy sunday di un celebre privèe romano circa 4 anni fa; consumammo un allegro trio in esibizione ma, come poi accadde, la cosa aveva da farsi in altri lidi e con altri modi e tempi. Partì la Tscorribanda.
Non fu difficile trovarla in rete anche allora, e così la andai a visitare nella stessa location dove sono tornato pochi giorni fa.
Non discostandosi molto la CCcronaca, procedo con l'attualità.

RECENSIONE:
la settimana scorsa mi sono conceduto questo bel duetto, perchè la nostra è anche un'apprezzata star del canto.
Parcheggiato il mezzo vicino ai secchioni (di notte in zona è molto più complicato trovare il buco per l'auto che per altro...) ho squillato e sono salito. Palazzo normalissimo e silenzioso, come anni fa ho fatto le scale come il gatto silvestro...
Lei mi apre la porta con una vestaglia bianca semitrasparente, sotto porta un completino bianco anch'esso e mi penetra con quello sguardo che non avevo mai dimenticato.
Ci sediamo sul divano per raccontarci un pò di attualità (si sa che la chiacchiera non le manca e si ricordava bene di me....).
Tra una parola e l'altra inizio a massaggiarle le gambe, e lei avvicinandosi mi bacia collo e orecchie che io le porgo, sussurrandomi "andiamo di là che ti voglio....".
Appena giunti in camera mi spoglio completamente prima di salire sul talamo, e lei posiziona lo specchio in modo strategico: dopo tale operazione iniziamo un rotolamento che nemmeno con la fidanza, fatto di BJ, 69, e proseguito quando lei, una volta giratomi a pancia in giù, mi dice "guardati mentre ti..." e parte con un AR che mi rimane impresso come il suo sguardo nello specchio...
a quel punto non posso più resistere, mi giro tirandola a me, con rapida mossa la metto spalle al materasso, e dopo aver ricambiato brevemente la pratica precedente mi incappuccio e la prendo; le sue gambe lunghissime, innalzate mentre ci spingo in mezzo, sembrano impedirmi di scappare. Dopo un pò la giro di lato mentre continuo a toccarle il PP che, anche passati 4 anni, resta di una consistenza marmorea...il sangue calabro non mente...
ancora non è finita perchè, anche essendo io prettamente attivo, con lei non so resistere e prima di venire decido di concerdermi; lei sembra gradire molto l'idea e con rapida mossa mette questa volta me spalle al materasso, aiutando il difficoltoso innesto con un cuscino e tanta affettuosa cura...
dopo una breve e non profonda (per fortuna) cavalcata mi viene addosso, cosa che dopo pochissimo, aiutata dalle sue manovre in zona prostatica, faccio anch'io.
Pulizia a letto per cominciare, pulizia in bagno (molto pulito e sgombro) per continuare, social time a tema spettacolo/musicale per finire.
Che dire, scelta sempre ottima: la nostra sembra aver fatto un patto con belzebù per quanto la sua passione, la sua pelle, la sua energia siano rimaste invariate nel tempo; forse è perchè, come da lei stesso sempre sottolineato, ha iniziato tardi...

riassumendo, sempre consigliatissima e vale tutto il rate, voto 9.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
veramente, i test più moderni di 3 generazione, si considerano affidabili al 100%già dopo 3 mesi, alcuni infettivologi dicono anche 1 mese, te lo dico perchè per le mie paure ipocondriache in passato mi sono documentato molto in merito.
i sei mesi in realtà sono un diktat italiano, in altri paesi già si considerano 3 mesi il limite max.
ps. comunque da Lucrezia ci dovrò andare a fare il passivo, mi attizza troppo!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Età
45
Località
roma
bravo burundi, col ps hai salvato l'intervento perchè altrimenti c'è la sezione dedicata alle MST di cui tutti siamo consapevoli...ma non ci ammorbiamo reciprocamente nei singoli thread;-)
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2011
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali (che non le fanno del tutto giustizia)
SERVIZI OFFERTI: Molteplici
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: forse il miglior fisico sulla piazza delle trans "romane"
ATTITUDINE: umorale
REPERIBILITA': quotidiana
VOTO PERSONALE: 8

http://www.lamiatrans.com/lucrezia.htm

Ciao a tutti, questa è la mia prima rece, spero di aver inserito i parametri corretti. Come disse qualcuno, "se sbaglio, mi corrigerete".
Sono stato da Lucrezia 6 o 7 volte e nel tempo abbiamo instaurato un bel rapporto, che va al di là della semplice ora di sesso.
Indubbiamente, Lucrezia è una persona profondamente attraente, vuoi per la sua capacità di coinvolgerti, vuoi per quell'alone di mistero che a mio avviso porta appiccicato su di sé come un marchio di fabbrica.
E' umorale, incostante e a volte strafottente, ma se la trovi nella giornata giusta è in grado di regalarti momenti di estasi pura.
L'ho testata nella sua versione sado-maso, almeno in un paio di occasioni...e forse quello è l'ambito nel quale riesce a dare il meglio di sé. Indubbiamente le piace dominare anche cerebralmente il proprio partner.
Con me ha gradito molto l'aspetto attivo; mi ha scopato in un po'tutte le posizioni, con foga e veemenza. Non fa uso di cremina, nella lubrificazione, ma usa direttamente la saliva. Attenta all'igiene, si fa spompinare "al naturale" ed in un paio di occasioni ha fatto altrettanto. Gode molto anche sul versante "passivo", ma spesso, essendo un'egocentrica, si è con me sottratta a questo ruolo perché, ripeto, preferiva rappresentare il "dominus" del rapporto. In qualche occasione, ho voluto usufruire della sua pioggia dorata sul corpo. Ed in un caso specifico, mi ha tenuto in casa con sé dopo che abbiamo consumato il rapporto, ha ricevuto un cliente mentre ero chiuso al buio nello sgabuzzino (pieno zeppo di scarpe, la sua ossessione) e mi ha chiamato a rapporto in corso (evidentemente dopo aver aspettato che l'altro acconsentisse) lasciandomi assistere al loro amplesso e poi coninvolgendomi in un gioco a tre (nel quale per mia scelta mi sono concentrato esclusivamente su di lei, dal momento che non sono avvezzo a giochi erotici con altri uomini) conclusosi con reciproca sborrata.
In conclusione, consiglio Lucrezia sia agli attivi che ai passivi ed in particolare a chi vuole provare un po'di sottomissione. Una bella persona, pulita e simpatica nella conversazione. Un fisico da sballo (forse ha i piedi un po' troppo grandi, ecco l'unico neo), un'attitudine piuttosto puttanesca. 150 euro alla fine non son pochi, ma "una tantum" è un'eccezione che val la pena vivere.
Fatemi sapere se vi è piaciuta, ho diverse altre recensioni in programma! :)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
43
amantepazzo ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali (che non le fanno del tutto giustizia)
SERVIZI OFFERTI: Molteplici
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: forse il miglior fisico sulla piazza delle trans "romane"
ATTITUDINE: umorale
REPERIBILITA': quotidiana
VOTO PERSONALE: 8

http://www.lamiatrans.com/lucrezia.htm

Ciao a tutti, questa è la mia prima rece, spero di aver inserito i parametri corretti. Come disse qualcuno, "se sbaglio, mi corrigerete".
Sono stato da Lucrezia 6 o 7 volte e nel tempo abbiamo instaurato un bel rapporto, che va al di là della semplice ora di sesso.
Indubbiamente, Lucrezia è una persona profondamente attraente, vuoi per la sua capacità di coinvolgerti, vuoi per quell'alone di mistero che a mio avviso porta appiccicato su di sé come un marchio di fabbrica.
E' umorale, incostante e a volte strafottente, ma se la trovi nella giornata giusta è in grado di regalarti momenti di estasi pura.
L'ho testata nella sua versione sado-maso, almeno in un paio di occasioni...e forse quello è l'ambito nel quale riesce a dare il meglio di sé. Indubbiamente le piace dominare anche cerebralmente il proprio partner.
Con me ha gradito molto l'aspetto attivo; mi ha scopato in un po'tutte le posizioni, con foga e veemenza. Non fa uso di cremina, nella lubrificazione, ma usa direttamente la saliva. Attenta all'igiene, si fa spompinare "al naturale" ed in un paio di occasioni ha fatto altrettanto. Gode molto anche sul versante "passivo", ma spesso, essendo un'egocentrica, si è con me sottratta a questo ruolo perché, ripeto, preferiva rappresentare il "dominus" del rapporto. In qualche occasione, ho voluto usufruire della sua pioggia dorata sul corpo. Ed in un caso specifico, mi ha tenuto in casa con sé dopo che abbiamo consumato il rapporto, ha ricevuto un cliente mentre ero chiuso al buio nello sgabuzzino (pieno zeppo di scarpe, la sua ossessione) e mi ha chiamato a rapporto in corso (evidentemente dopo aver aspettato che l'altro acconsentisse) lasciandomi assistere al loro amplesso e poi coninvolgendomi in un gioco a tre (nel quale per mia scelta mi sono concentrato esclusivamente su di lei, dal momento che non sono avvezzo a giochi erotici con altri uomini) conclusosi con reciproca sborrata.
In conclusione, [VIETATO] Lucrezia sia agli attivi che ai passivi ed in particolare a chi vuole provare un po'di sottomissione. Una bella persona, pulita e simpatica nella conversazione. Un fisico da sballo (forse ha i piedi un po' troppo grandi, ecco l'unico neo), un'attitudine piuttosto puttanesca. 150 euro alla fine non son pochi, ma "una tantum" è un'eccezione che val la pena vivere.
Fatemi sapere se vi è piaciuta, ho diverse altre recensioni in programma! :)

Certo che ci è piaciuta....aspettiamo le altre..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
43
amantepazzo ha scritto:
Grazie, Stefano! :) Domani posterò quella sulla mitica Claudiasexy! Notte a tutt*

A sto punto Amantepazzo "solo per numeri uno" complimenti per la collezione di gnoccholone, stai mettendo in ordine sparso le mie preferite della città eterna....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
137
Reaction score
48
Stefano 1973 ha scritto:
Io purtroppo con Lucrezia sono proprio fuori budget, per me il max rimane sempre 100, e non sempre, anche perchè ora c'è la moda che tutte chiedono 100.....
questa è saggezza...nun semo mica milanesi...DAICAZZOOO!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Cari colleghi, posto due foto di Lucrezia. Nella prima lei ha un viso piuttosto scheletrico e per me un pò inquietante, nella seconda è bella come sempre. Qualcuno c'è stato di recente? E' più somigliante alla prima o alla seconda foto?
Il capitano[attachment=1:1gat25d8]Lucrezia1.jpg[/attachment:1gat25d8][attachment=0:1gat25d8]Lucrezia2.jpg[/attachment:1gat25d8]
 

Allegati

  • Lucrezia1.jpg
    Lucrezia1.jpg
    35,6 KB · Visite: 1.038
  • Lucrezia2.jpg
    Lucrezia2.jpg
    51,8 KB · Visite: 1.019
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Bah, in queste due foto ci sono tonnellate di photoshop dozzinale. Lucrezia è una bellissima trans, comunque, non ti deluderà.

_____________deziul
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
44
Reaction score
13
Località
Roma
Confermo! Non ti fossilizzare troppo su queste foto. vai e colpisci, con lei vai sul sicuro
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Want non voglio fare nessuna polemica....se non ti ci sei trovato bene per carità è un fatto assolutamente soggettivo.

Anche io ci sono stato 4 anni fà e per quanto lei sia bella,pulita,simpatica etc.etc. a me il BDSM propio non interessa e lei nela sola parte passiva un pò perde.

Anche sul costo, non entro nel merito delle tue ragioni (comprensibilissime) ma sul pietropaolo propio non ti seguo, sei sicuro che sia lei.....xchè di veramente piccolo lì sotto non c'è propio niente!!!!
Saranno almeno 18/19 e sempre in tiro....mò non è che giro con il righello però un pò l'occhio ce l'ho fatto, non fosse altro perchè ce l'ho pure io il pipolo ;-DD

Concordo su Ully è bellissima ;-D
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Lucrezia
NAZIONALITA':Italiana
ETA':35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA:Spettacolare statuaria
ATTITUDINE: porca e troia come poche
REPERIBILITA':Ottima ma bisogna chiamare in anticipo
VOTO PERSONALE:10

RECENSIONE:
Premesso che era da molto tempo che la volevo conoscere, dopo qualche tentennamento dovuto ai miei pochi fondi ed al tempo a disposizione, decido finalmente di incontrarla.
L'incontro risale a questa estate e mi scuso se lo recensisco solo ora. Ehhh la pigrizia !!!!
Mi accordo con lei per una cosa tranquilla e mi dice che è pronta a tutto.
Già da questo e guardando le sue foto ti viene di marmo.
Salgo nel suo appartamento e mi trovo uno spettacolo della natura davanti. Era appena rientrata ed era ancora in abiti "civili". Un bellissimo tailleur con una camicietta che faceva intravedere il suo fantastico seno. Mi mostra il bagno e mentre io mi do una sciacquata lei inizia a comporsi per l'opera.
Rientrando la trovo con mutandine reggiseno e calze autoreggenti. Mamma mia che fantastica troia ho pensato.
Mi sono avvicinato e subito mi ha baciato con la lingua chiedendomi cosa mi piaceva di più. Come spesso mi succede le dico che voglio farla godere e lei sorridendo mi dice che vuole trattarmi come una troia. Dopo vari BJ e FK reciproci mi stende sul letto e mi comincia a scopare di brutto. Mi dice che il mio culo le piace da morire perchè le ricorda molto una fica mentre lo scopa per bene. Ora che sia stata pa cazzata del momento o meno a me la cosa è piaciuta molto.
Dopo un po' che mi stava aprendo mi dice: Ora sei pronto per godere come dico io !!!
Mi chiede di chiudere gli occhi e di fidarmi di lei perchè ora mi penetrerà di brutto ma mi piacerà da morire. Morale della favola mi incula con un fallo finto di proporzioni enormi e me lo fa entrare tutto dentro.
Poi mi dice : Non lo toccare. Ora succhiami il cazzo e segati che voglio vedere quanta sborra bollente hai per me.
Mamma mia ragazzi che sensazioni forti. È proprio una maestra nel suo genere. Sono venuto copiosamente ma lei ha un po' rosicato che non volessi continuare perchè ha detto che voleva sborrarmi nel culo.
Ottima esperienza. Conto di tornarci presto appena posso con i dindi.
Spero che la rece vi sia puaciuta. Ciaoooooo
 
Commenta
Alto