[RECE] Madalina - OTR notturna - Bologna

Reaction score
52
:clapping: le avete fatto un bel servizio di carotaggio posteriore :good:
adesso si potrebbe chiamare MADALINA ERACIM BDC

Commenta
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Silvani
NOME: Madalina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dipende dai periodi. Ora il menu dovrebbe comprendere RAI1 - BJ - BBJ+CIM - RAI2. Sia casa che macchina.
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 -70 -100
COMPENSO CONCORDATO: Ho provato tutto tranne RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: Non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.52. Mora,alterna i capelli lisci a ricci. Viso molto bello,sguardo furbetto,si allarga leggermente nella parte alta della coscia
ATTITUDINE: Geisha

LA MIA RECENSIONE:
Sempre più spesso parlando con diverse ragazze salta fuori Madalina. Citata per nome da quelle poche che lo conoscono o citata più genericamente come:"quella mora riccia che sta vicino al ristorante greco". Perchè salta spesso fuori? Perchè ormai per tante ragazze lei è:"quella che fa tutto senza".
Chissà! Forse il forum ha contribuito. Dopotutto è stata una delle più nominate quando,anche scherzando,si tiravano fuori i nomi delle scabrioleggiatrici.
Ora mi sembra doveroso rilasciare questa recensione cumulativa.
Altro non è che una recensione basata su numerose frequentazioni con lei.
Madalina può dover pagare la sua sfortuna e la sua giovanile ignoranza in vari modi. Dal punto di vista personale forse pagherà. Dal punto di vista lavorativo può pagare ogni volta che qualcuno sceglierà di non andare con lei per non correre rischi ma le male parole delle altre ragazze sono un prezzo che ha già pagato per troppo tempo...

La cosa che colpisce più di Madalina,oltre alla sua innegabile bellezza,è il suo sembrare una bambina. Cosa ancora più accentuata se si pensa che noi la vediamo abitualmente sul viale truccata e vestita da puttana;il che dovrebbe farla sembrare almeno un po' più grande e più maiala. Nonostante questo l'impressione che si ha guardandola è spesso quello di una bambina. Una parte di me è convinta che molti dei suoi clienti siano persone che non vedono l'ora di avere a che fare con una ragazzina,magari ancora minorenne o che almeno esteticamente sembri tale. Per questo "scopo" Madalina è perfetta.
Tralasciando le mie teorie c'è da dire che lei ha comunque e veramente solo 19 anni. Quindi in un certo senso è veramente un po' bambina.
Una delle cose che mi ha più colpito fin dalla prima volta in cui mi sono fermato per l'intervista è che si ha a che fare con una ragazza anomala. Non sembra affatto rumena,sembra sicuramente più sudamericana. Ha un modo di comportarsi molto caldo e spontaneo. Chiama tutti tesoro,cosa che odio,ma che è assolutamente atipico nelle ragazze rumene e molto più frequente nelle ragazze provenienti da paesi più calienti.
Quando ride sembra che ti esploda un petardo in macchina! La risata è fragorosa e spontanea sia nella sonorità che nei gesti.
Non gioca con il cliente per cercare di ammaliarlo o per tirare al rilancio. Non ci pensa proprio. Madalina è esattamente quello che ti trovi davanti,senza fronzoli o trucchetti.
Con le persone è estremamente positiva. Diciamo che fatica a pensar male della gente. Cosa assolutissimamente rara per una ragazza (molto bella) sulla strada da anni.
Diciamo che Madalina pensa che se tratti bene qualcuno lui tratterà bene te. Senza saperlo crede nel karma.
Continua a crederci tutt'ora!!!

Nel suo mestiere è spontanea tanto quanto lo è nel modo di fare.
E' chiaro che una puttana,solitamente,non prova piacere nel sesso che fa per lavoro. Lei non finge. Se non gode non gode,punto! Nel bene e nel male è se stessa.
Se cercate la sceneggiata o il finto coinvolgimento con lei non l'avrete.
Per i più sicuramente è facile scambiare questo tipo d'atteggiamento per distacco o freddezza,ma nel suo caso è solo spontaneità.
Per lei mettere mestiere in quello che fa non significa dare gfe o coinvolgimento nel rapporto ma significa dare tempo e modo alla persona che l'ha pagata di fare come preferisce con lei.
La si può definire una specie di geisha. In realtà le geishe non fanno/facevano sesso ma è rimasta storica la loro volontà di assecondare il più possibile il cliente.
Madalina si fa sbattere come e dove volete! Non ho usato a caso il termine sbattere!
Se la si porta in casa si pùo fare mezzo kamasutra senza troppi problemi.
Non cercherà la posizione in cui fa meno fatica o in cui pensa che il cliente venga prima. Starà li per il tempo necessario.
Non fingerà coinvolgimento,come dicevo prima e si farà fare tutto ma questo non con il distacco classico della puttana che guarda da un'altra parte mentre tu fai i tuoi porci comodi. Lei è spontanea. Se la si coivolge è assolutamente partecipe. Dicendo questo non dico solo che se la si fa scaldare si accenderà. Dico soprattutto che se si sa cosa dire e cosa fare durante il rapporto non si avrà a che fare con la solità bambola gonfiabile ma farlo con lei può diventare anche un vero spasso. Risate,giochini,cose che in un certo modo danno un senso di complicità.
Anche nel rapporto orale è così. La prima volta che ci andai rimasi stupito dal suo stile bocchinico. Glielo feci notare senza mascherare il mio piacere. Lei si fece una sonorissima risata e mi disse che prima di venire in Italia non li sapeva fare e che aveva imparanto qui. In realtà anche sotto questo punto di vista Madalina è spontanea. Non sa come si fa un bocchino,questo è piuttosto evidente. (Anche se ultimamente...) Però si impegna per cercare di fare quello che ritiene si debba fare per dare piacere. Il suo bocchino è molto vellutato. Passa con la lingua in modo morbido il più possibile sul glande. E' chiaro che non cerca di farti eccitare per portarti il prima possibile al trombo. Non cerca neanche di portarti il più vicino possibile all'orgasmo per portarsi avanti con il lavoro. Cerca "solo" di fare bene. Questo non vuol dire che starà li 25 minuti a succhiare contenta di farlo ma che in lei non c'è il sempre più comune secondo fine.

Nel social time si comporterà come una solare ragazzina di 19 anni. Scherzi,battute e un modo di fare che nella zona di Porta Lame è assolutamente alieno.
Un'altra particolarità che chiarisce ancora una volta la sua grande spontaneità è il fatto che non ha nessun pelo sulla lingua. Cosa che a volte fa un contrasto terrificante con il suo aspetto da lolita. Ad esempio se la si scopa con forza a fine servizio esordirà guardandoti fisso,magari con l'aria provata e stranamente divertita dicendoti: - CHE SCOPATA! MI HAI ROTTO LA FIGA! -
Dopodichè sventolerà la mano per farsi aria in direzione della gnocca.
Insomma non sai mai cosa le può uscire da quella boccuccia. Bocca di rosa e parole da camionista e così per qualsiasi cosa. Il tutto condito con il divertimento di chi scopre cose nuove. Di chi guarda la vita con il sorriso e il suo farlo da un marciapiede le dona quel qualcosa in più.

Commenta
Reaction score
166
Dopo una Gestazione molto sofferta finalmente Abemus Calabram!!!(In alcuni momenti ho sofferto anche io..)Dariuccio ogni promessa è debito mi hai commosso.....ci metti tempo ma scrivi bene.....:i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
985
mmmm

non ho capito...potresti mettere le coordinate googlemaps ?

il CUM ON GLASSES è roba da PAP ma non mi ricordo di aver letto niente

Commenta
Reaction score
7
NOME: Madalina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: viale Silvani
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, Bj rai1 tutto coperto, no FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min tutto compreso, casa lontana, non rompe i maroni
DESCRIZIONE FISICA: 1,55 mora capelli piastrati medi, fatti dai cinesi a 8 euro ,1-2 di seno tonica, bel viso
ATTITUDINE: una brava cinna, paziente, loquace. Sta maturando

LA MIA RECENSIONE:
Le serate sono fredde e nebbiose, si sta molto meglio davanti al caminetto acceso, ma il duro lavoro del puttaniere qualcuno lo deve pur fare, cosi vado in missione sperando di trovare qualcosa di buono. Purtroppo il nulla, sempre parlando delle mie zone, quindi decido di fare un giro in zona Lame, anche se non sono molto felice, troppo traffico, ragazze care, in tutti i sensi e non conosciute da me molto “profondamente”. Ci sono tutte al lavoro, allungo fino oltre alla panchina e vedo lo scricciolo appena arrivata che si sta sistemando seduta sulla panca, intervisto, dice di chiamarsi Magdalena, chiaramente io non collego assolutamente alla nota Madalina, si dimostra subito spigliata e gradevole, molto simpatica con una risata gradevole e sonora. Mi mette allegria e la carico specificando di voler andare in casa, quella zona non è da me, consumare in macchina in mondovisione non mi va, mi porta abbastanza lontano, in un appartamento a me noto, con quadri appesi di un trans, vero affittuario del locale, che si dimostra datato ma dignitoso e pulito. Passaggio dal bagno dopo essersi spogliata parzialmente, un fisichino piccino ma ben proporzionato, ci stendiamo sul letto e iniziamo a esplorarci, Tettine piccole ma sode, ma lo spettacolo sono le labbra, sotto, gigantesche e pendule come piacciono a me, lei se ne vergogna e certa di occultarle con la mano e stringendo le gambe, oscura la luce sul comodino e si fa leccare da brava lussuriosa. Trema tutta, si bagna ma rimane silenziosa, allarga le gambe si tocca le tette, mi preme la testa contro la topa, si dimena e strattona le gambe con forza, poi la calma e mi chiede di contraccambiare, chiedo il BBJ ma lo rifiuta, mi copre e inizia un buon BJ con affondi tocchi di palle e roteazione della lingua sulla cappella, buono. Passiamo al trombo alla mission, l’entrata è molto agevole, lo prende tutto fino in fondo, è molto piacevole, si pecorizza, qui devo dire che la bimba rende molto, culo spettacolare piccolo e in alto, schiena inarcata e testa bassa, questa è la vera posizione della pecorina!!. La visione è deliziosa, un buchetto del culo che sembra un bocciolo di rosa, piacevole nell’accarezzarlo, ma divieto assoluto di entrata, anche con un ditino, forse sono finiti i bei tempi. Ho il cazzo di marmo spingo fino in fondo, sento contrastare e lei che si lamenta, si posiziona meglio per prendere i miei colpi fino alla mia capitolazione, molto felice. Riposo al calduccio, lei si gira e mi dice, cazzo mi hai sfondato, sonora e scoppiettante risata e si ricompone. In macchina colloquiamo del suo paese e qui salta fuori che si chiama Madalina…….La mia mente si illumina, porca troia ecco chi è: la famosa Madalina Cim era Cim ora solo cover. Capisco tutto e mi vengono in mente tutte le pagine del forum su di lei, ora anche io contribuisco ad aggiungere una recensione, anche se su di lei si è detto tutto, dopo 6 pagine di forum..... spero mi perdonerete se arrivo sempre dopo tutti. Bonanot

47

Commenta
Reaction score
73.657
Non vorrei essere monotono..... ma a lei le ho sborrato in faccia

In tempi recenti l'ho intervistata, ma con poca convinzione ..... purtroppo non aveva casa perché a vederla mi era venuta una gran voglia di incollare il suo faccino teen al lenzuolo questa volta (e non più al mio povero sedile passeggero che fa cagarissimo!).

Ora che so che ha casa riprovo a convincerla a farsi sbrodolare in faccia....

Commenta
Reaction score
7
Non vorrei essere monotono..... ma a lei le ho sborrato in faccia

In tempi recenti l'ho intervistata, ma con poca convinzione ..... purtroppo non aveva casa perché a vederla mi era venuta una gran voglia di incollare il suo faccino teen al lenzuolo questa volta (e non più al mio povero sedile passeggero che fa cagarissimo!).

Ora che so che ha casa riprovo a convincerla a farsi sbrodolare in faccia....

Se ci riesci tanto di cappello con la "o". A me ha detto "che schifooo". E il Cim?. "Nooooo che schifooo". Ma io sono sfigato.....

Commenta
Reaction score
73.657
Ma questa va ancora avanti a dichiarare 20 anni..... OK che ha il faccino teen.... ma io sul suo faccino teen c'avrò skizzato 3 anni fa .... e ne dichiarava 19 a quei tempi... ha un rapporto di invecchiamento 3:1

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Eh si....e se la matematica non e' un' opinione........ho aperto il thread il 15/06/2011......MALE.

Comunque....MADALINA che non CIMMA? In che film?
E ha il coraggio anche di dire "che schifo!"!!!! Ahaha!

Commenta
Reaction score
556
[RECE] Maddalena - OTR - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
ZONA: Viale Silvani lato interno
NAZIONALITA': Rum
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-DATY-RAI1-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: NON ALTA MA BEN FATTA.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto questo sogno perché di sogno trattasi.
Ho sognato che girovagavo per la dotta sui viali e da lontano scorgo un fanciulla direi carina. Mi accosto e chiedo cosa mai proponga la casa. Dopo aver udito che per 50 era possibile vedere i servizi su esposti decido di assaporare le pietanze dalla casa. Onde per cui si parte direzione stadio ed arrivati in loco entriamo in un credo bilocale in quanto ci fermiamo nell'ingresso/soggiorno e le altre porte non si potevano aprire in quanto c'era qualcuno a dormire. Ok! Ma non è successo nessun disguido.
Dopo essere rimasti come natura crea ci accomodiamo sul divano letto dove lei si lascia fare senza mettere fretta. Perlustro anche negli angoli nascosti un fisico ben messo con credo una prima di poppe. Dopo di che si passa al bbj e dopo un po mi chiede se voglio iniziare in rai1 e come. Parte lei sopra fino a quando non capisco che sto per capitolare e gli chiedo di passare in posizione cim che esegue in modo diligente.
Cosa dire un bel sogno, solo un sogno.

N.B.: quanto qui riportato è un racconto di fantasia ed ogni riferimento a persone, luoghi, fatti e/o circostanze è puramente casuale. E' tutto inventato.

Commenta
Alto