SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Silvani
NOME: Madalina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Dipende dai periodi. Ora il menu dovrebbe comprendere RAI1 - BJ - BBJ+CIM - RAI2. Sia casa che macchina.
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 -70 -100
COMPENSO CONCORDATO: Ho provato tutto tranne RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: Non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.52. Mora,alterna i capelli lisci a ricci. Viso molto bello,sguardo furbetto,si allarga leggermente nella parte alta della coscia
ATTITUDINE: Geisha
LA MIA RECENSIONE:
Sempre più spesso parlando con diverse ragazze salta fuori Madalina. Citata per nome da quelle poche che lo conoscono o citata più genericamente come:"quella mora riccia che sta vicino al ristorante greco". Perchè salta spesso fuori? Perchè ormai per tante ragazze lei è:"quella che fa tutto senza".
Chissà! Forse il forum ha contribuito. Dopotutto è stata una delle più nominate quando,anche scherzando,si tiravano fuori i nomi delle scabrioleggiatrici.
Ora mi sembra doveroso rilasciare questa recensione cumulativa.
Altro non è che una recensione basata su numerose frequentazioni con lei.
Madalina può dover pagare la sua sfortuna e la sua giovanile ignoranza in vari modi. Dal punto di vista personale forse pagherà. Dal punto di vista lavorativo può pagare ogni volta che qualcuno sceglierà di non andare con lei per non correre rischi ma le male parole delle altre ragazze sono un prezzo che ha già pagato per troppo tempo...
La cosa che colpisce più di Madalina,oltre alla sua innegabile bellezza,è il suo sembrare una bambina. Cosa ancora più accentuata se si pensa che noi la vediamo abitualmente sul viale truccata e vestita da puttana;il che dovrebbe farla sembrare almeno un po' più grande e più maiala. Nonostante questo l'impressione che si ha guardandola è spesso quello di una bambina. Una parte di me è convinta che molti dei suoi clienti siano persone che non vedono l'ora di avere a che fare con una ragazzina,magari ancora minorenne o che almeno esteticamente sembri tale. Per questo "scopo" Madalina è perfetta.
Tralasciando le mie teorie c'è da dire che lei ha comunque e veramente solo 19 anni. Quindi in un certo senso è veramente un po' bambina.
Una delle cose che mi ha più colpito fin dalla prima volta in cui mi sono fermato per l'intervista è che si ha a che fare con una ragazza anomala. Non sembra affatto rumena,sembra sicuramente più sudamericana. Ha un modo di comportarsi molto caldo e spontaneo. Chiama tutti tesoro,cosa che odio,ma che è assolutamente atipico nelle ragazze rumene e molto più frequente nelle ragazze provenienti da paesi più calienti.
Quando ride sembra che ti esploda un petardo in macchina! La risata è fragorosa e spontanea sia nella sonorità che nei gesti.
Non gioca con il cliente per cercare di ammaliarlo o per tirare al rilancio. Non ci pensa proprio. Madalina è esattamente quello che ti trovi davanti,senza fronzoli o trucchetti.
Con le persone è estremamente positiva. Diciamo che fatica a pensar male della gente. Cosa assolutissimamente rara per una ragazza (molto bella) sulla strada da anni.
Diciamo che Madalina pensa che se tratti bene qualcuno lui tratterà bene te. Senza saperlo crede nel karma.
Continua a crederci tutt'ora!!!
Nel suo mestiere è spontanea tanto quanto lo è nel modo di fare.
E' chiaro che una puttana,solitamente,non prova piacere nel sesso che fa per lavoro. Lei non finge. Se non gode non gode,punto! Nel bene e nel male è se stessa.
Se cercate la sceneggiata o il finto coinvolgimento con lei non l'avrete.
Per i più sicuramente è facile scambiare questo tipo d'atteggiamento per distacco o freddezza,ma nel suo caso è solo spontaneità.
Per lei mettere mestiere in quello che fa non significa dare gfe o coinvolgimento nel rapporto ma significa dare tempo e modo alla persona che l'ha pagata di fare come preferisce con lei.
La si può definire una specie di geisha. In realtà le geishe non fanno/facevano sesso ma è rimasta storica la loro volontà di assecondare il più possibile il cliente.
Madalina si fa sbattere come e dove volete! Non ho usato a caso il termine sbattere!
Se la si porta in casa si pùo fare mezzo kamasutra senza troppi problemi.
Non cercherà la posizione in cui fa meno fatica o in cui pensa che il cliente venga prima. Starà li per il tempo necessario.
Non fingerà coinvolgimento,come dicevo prima e si farà fare tutto ma questo non con il distacco classico della puttana che guarda da un'altra parte mentre tu fai i tuoi porci comodi. Lei è spontanea. Se la si coivolge è assolutamente partecipe. Dicendo questo non dico solo che se la si fa scaldare si accenderà. Dico soprattutto che se si sa cosa dire e cosa fare durante il rapporto non si avrà a che fare con la solità bambola gonfiabile ma farlo con lei può diventare anche un vero spasso. Risate,giochini,cose che in un certo modo danno un senso di complicità.
Anche nel rapporto orale è così. La prima volta che ci andai rimasi stupito dal suo stile bocchinico. Glielo feci notare senza mascherare il mio piacere. Lei si fece una sonorissima risata e mi disse che prima di venire in Italia non li sapeva fare e che aveva imparanto qui. In realtà anche sotto questo punto di vista Madalina è spontanea. Non sa come si fa un bocchino,questo è piuttosto evidente. (Anche se ultimamente...) Però si impegna per cercare di fare quello che ritiene si debba fare per dare piacere. Il suo bocchino è molto vellutato. Passa con la lingua in modo morbido il più possibile sul glande. E' chiaro che non cerca di farti eccitare per portarti il prima possibile al trombo. Non cerca neanche di portarti il più vicino possibile all'orgasmo per portarsi avanti con il lavoro. Cerca "solo" di fare bene. Questo non vuol dire che starà li 25 minuti a succhiare contenta di farlo ma che in lei non c'è il sempre più comune secondo fine.
Nel social time si comporterà come una solare ragazzina di 19 anni. Scherzi,battute e un modo di fare che nella zona di Porta Lame è assolutamente alieno.
Un'altra particolarità che chiarisce ancora una volta la sua grande spontaneità è il fatto che non ha nessun pelo sulla lingua. Cosa che a volte fa un contrasto terrificante con il suo aspetto da lolita. Ad esempio se la si scopa con forza a fine servizio esordirà guardandoti fisso,magari con l'aria provata e stranamente divertita dicendoti: - CHE SCOPATA! MI HAI ROTTO LA FIGA! -
Dopodichè sventolerà la mano per farsi aria in direzione della gnocca.
Insomma non sai mai cosa le può uscire da quella boccuccia. Bocca di rosa e parole da camionista e così per qualsiasi cosa. Il tutto condito con il divertimento di chi scopre cose nuove. Di chi guarda la vita con il sorriso e il suo farlo da un marciapiede le dona quel qualcosa in più.