[RECE] Madalina - OTR notturna - Bologna

Reaction score
52
:unknw:
troppo medica come spiegazione...:scratch_one-s_head:
la mia affermazione era dovuta solo ad un appesantimento notevole anche sul panciotto e tette abbastanza voluminose!!
Non si è nemmeno tolta il Top!!

Commenta
Reaction score
3.530
macchè incinta!!! si sarà riempita di porcate varie...magari di FANTA(che in quel appartamento li abbonda sempre :lol:)

Adesso dirò una cosa impopolare che a molti non piacerà e che non vuol essere in alcun modo un tentativo di denigrare la cara Madalina che non mi ha certamente lasciato un bel ricordo di se:

All'amico modenese Carontemo,credimi è perfettamente inutile portarle regali di ogni tipo,anzi,scoprirai da solo(se non l'hai già fatto come credo) che Madalina è una rappresentante di quella categoria di otr che con più ti dimostri carino,simpatico e gentile,maggiormente verrai preso per i fondelli e conseguentemente la prestazione scadrà d'impegno da parte sua.
Consentimi la chiosa in funzione del fatto che con le otr e le accompagnatrici in generale ho già il pelo un pò bianco.
In soldoni: se ti piace scopatela e arrivederci grazie alla prossima...
con affetto e simpatia.
:wink:

Commenta
Reaction score
52
Obiwan
hai capito in toto ,quello che sta succedendo!! Non una parola sbagliata!!
SEI UN GRANDE!!
Grazie mille

Commenta
Reaction score
3.613
:unknw:
troppo medica come spiegazione...:scratch_one-s_head:
la mia affermazione era dovuta solo ad un appesantimento notevole anche sul panciotto e tette abbastanza voluminose!!
Non si è nemmeno tolta il Top!!
scherzavo dai, era una battuta, incompresa, ma meglio così.
Ciao, alla prossima.

Commenta
Reaction score
292
SCUSATE...ma sono solo io imbambito o è un male abbastanza comune???
Credo che sia un comportamento più comune di quel che si pensi, ma tranquillo...dopo qualche inc...(sorry) fregatura, capirai che Obi ha stra-stra-stra-ragione.
Invece, se non dovessi capire, allora si che ti puoi dare dell'imbambito, perchè va bene che errare è umano, ma perseverare è da coglioni.

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Viale Silvani
NOME:Madalina
NAZIONALITA':Rumena
ETA':19
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1(Doggy,Mission ed altre),CoH(Cum on Hand Cleaner):sarcastic_hand:
COMPENSO RICHIESTO:50(Casa)
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:1a di seno,non ha tatoo o pearcing,bassina praticamente uno scriccilo di 1.53 o al massimo di 1.59,Segno chiappa destra(Non ci voleva Identificabile)
ATTITUDINE:Buona

Madalina Cim poi passata a Eracim...Beh che dire le occasioni si prendono al volo ed io non ho avuto questa fortuna anche se mi fa piacere che ha capito un po' come caxxo va il mondo ed è meglio così....
Caricata a notte inoltrata...praticamente c'è solo lei non la roconosco nonostante un duro lavoro di intelligence.....arrivo lungo con la Bird Car e rifaccio il giro ...tanto non c'è nessuno ma cazzarola non la trovo...ma dove è andata non c'era nessuna macchina?!?......Rifaccio il giro è la vedo materializzarsi dietro i bidoni...contratto veloce che è tardi(2.36) ed ho voglia di andare a nanna tanto avevo solo un 50ello in tasca....
Lei è molto carina..sembrava più alta ma è un tappetto fatto molto bene...entra in macchina e mi dice che era andata fare la pipì...e per tutto il viaggio sospirava ancora per la goduria per averla fatta.....ha ha ha che tipa...
Ci spogliamo...io totalmente e lei non completamente la maglietta sopra cacciando delle tettine che mi son piaciute...il Bdc è da favola....cazzo si sintonizza anche con il secondo canale ma questo me lo dirà alla fine ma tanto comunque non potevo....(si parlava di un Centello)
Il Bbbj di notevole fattura nonostante fosse cover.....giocava di lingua e con affondate Deep me lo ha fatto diventare durissimo..in quel momento pensavo quando la cimmavate......"Bastardi" :biggrin:
Si passa al trombo e qui inizia un'Odissea....Col cazzo duro inizio a cambiare posizioni...parto a Doggy..dove mi è piaciuta di più l'incannavo in maniera veemente tanto che accusava i colpi e più la vedevo contorcersi e più ci davo dentro....a doggy quel Culo è perfetto.....
Cambio a Mission e qui non ho molta soddisfazione...mi schiaccio su di lei tentando un Fk ma niente e senza perdere il ritmo mi alzo con le braccia....cacchio pompo come un forsennato..........Ricambio frenetico..gli alzo una gamba e la continuo a scopare così la ripiego verso di lei prendendogli anche l'altra gamba..accusa i colpi...mi rimetto a Mission....prendo anche un paio di pause...ero senza fiato..
Gli prendo le gambe sulle mie spalle e in questa posizione accusa ancora di più il trombo..mi fa presione sulle mie gambe con le mani per farmi rallentare ...forzo un po' e poi rallento....Cacchio adesso mi sento stanco....
si contratta per cosa fare per arrivare ad uno sborro dignitoso e alla fine la convingo a sborrarla addosso ma con l'opzione dei fazzolettini....ne mette 3 lungo il corpo fino ad arrivare alle tette ed in mente mia avevo voglia di provare a superare quel muro e sghizzarla o sulle tette o sulla faccia....
Il record di Sghizzo lanciato Indoor non è avvenuto arrivando proprio al limite dell'ultimo Hand cleaner.....peccato.....
Rivestizione lenta da parte sua contornato con un po' di conversazione...ma alla fine gli ho dato fretta perchè dovevo rientrare a casa...
Buona Esperienza e peccato per quella bruciatura/cicatrice sulla chiappa dx..
Ci salutiamo e mi accorgo che era passata un'ora....Good

Rece:112

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
CoH(Cum on Hand Cleaner):sarcastic_hand:
:rofl::rofl::rofl:
...uno scriccilo di 1.53 o al massimo di 1.59
Grande Bird nel dubbio le hai messe entrambe.:rofl:
Il record di Sghizzo lanciato Indoor non è avvenuto arrivando proprio al limite dell'ultimo Hand cleaner.....peccato.....
Grandissimo. Peccato,a saperle prima ste cose. Te la facevi come prima della serata e avresti passato l'ostacolo agilmente.
Rivestizione lenta da parte sua contornato con un po' di conversazione...ma alla fine gli ho dato fretta perchè dovevo rientrare a casa...
Ci salutiamo e mi accorgo che era passata un'ora....Good
Ma dove altro la si trova una a cui è il cliente che deve dirle di muoversi? Solitamente non ti danno neanche il tempo di rivestirti che ti guardano già male perchè chi stai mettendo troppo. Per cosa poi?! Tornare in strada a stare in piedi un'ora o più perchè sono dei mezzi missili.
Brava Madalina! :clapping:

Commenta
Reaction score
166
No non credo proprio... Molte volte le girl che offrono determinati servizi lo fanno per molteplici ragioni a differenza di quando non lo fanno piu' e' solo per un unica ragione... La Salute e' piu' importante dei Bani...

Commenta
Reaction score
3.530
Che fine ingloriosa..... a lei avevo schizzettato ben benino in faccia on car.... ora super casta con il parafango

ma no dai PAP,infondo segue i nuovi dettami dell'evoluzione della specie troiomorfa moderna.

Un tempo l'OTR si evolveva trasformandosi in LOFTINA, adesso l'OTR si evolve da ERACIM(versione spoilerizzata e scabrioleggiante) a PERCENTOTIDOILBDCMAMIRACCOMANDOFAIPIANOEH!

Tutta colpa del mio trisavolo DARWIN.
Però secondo me Zio Pongo sotto i baffi se la ride...eccome!
:lol:

Commenta
Reaction score
52
OPPLLLAAAA
Quindi c'è stato una evoluzione prestazionale della Madalina!!!
BDC.... Mmmm !!!!
Qualcuno mi dice come e' andata??:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
524

Un tempo l'OTR si evolveva trasformandosi in LOFTINA, adesso l'OTR si evolve da ERACIM(versione spoilerizzata e scabrioleggiante) a PERCENTOTIDOILBDCMAMIRACCOMANDOFAIPIANOEH!
Quoto in pieno:ok:. Io personalmente anche se è qualche settimana che non la 'sento' non ho avuto differenze nei servizi.
La rece l' avevo postata tempo fa e tutte queste attenzioni sulle coperture non le ho viste... Poi la ragazza giustamente non è sempre uguale come del resto i punter. Alla prossima... anche se i dineros sono sempre meno :bye:

Commenta
Reaction score
166
Come si parla di buco del Culo Raff e Pongo spuntano come funghi......:lol:

anche in casa ha chiesto la stessa somma....ma avendo solo un 50ello non avevo modo di una contrattazione ed ho desistito...

Commenta
Alto