scherzavo dai, era una battuta, incompresa, ma meglio così.
troppo medica come spiegazione...:scratch_one-s_head:
la mia affermazione era dovuta solo ad un appesantimento notevole anche sul panciotto e tette abbastanza voluminose!!
Non si è nemmeno tolta il Top!!
Credo che sia un comportamento più comune di quel che si pensi, ma tranquillo...dopo qualche inc...(sorry) fregatura, capirai che Obi ha stra-stra-stra-ragione.SCUSATE...ma sono solo io imbambito o è un male abbastanza comune???
CoH(Cum on Hand Cleaner):sarcastic_hand:
Grande Bird nel dubbio le hai messe entrambe....uno scriccilo di 1.53 o al massimo di 1.59
Grandissimo. Peccato,a saperle prima ste cose. Te la facevi come prima della serata e avresti passato l'ostacolo agilmente.Il record di Sghizzo lanciato Indoor non è avvenuto arrivando proprio al limite dell'ultimo Hand cleaner.....peccato.....
Ma dove altro la si trova una a cui è il cliente che deve dirle di muoversi? Solitamente non ti danno neanche il tempo di rivestirti che ti guardano già male perchè chi stai mettendo troppo. Per cosa poi?! Tornare in strada a stare in piedi un'ora o più perchè sono dei mezzi missili.Rivestizione lenta da parte sua contornato con un po' di conversazione...ma alla fine gli ho dato fretta perchè dovevo rientrare a casa...
Ci salutiamo e mi accorgo che era passata un'ora....Good
Che fine ingloriosa..... a lei avevo schizzettato ben benino in faccia on car.... ora super casta con il parafango
Quoto in pieno. Io personalmente anche se è qualche settimana che non la 'sento' non ho avuto differenze nei servizi.
Un tempo l'OTR si evolveva trasformandosi in LOFTINA, adesso l'OTR si evolve da ERACIM(versione spoilerizzata e scabrioleggiante) a PERCENTOTIDOILBDCMAMIRACCOMANDOFAIPIANOEH!
Confermo il Rai2 con tanto di Gel della Durex....
Come si parla di buco del Culo Raff e Pongo spuntano come funghi......
anche in casa ha chiesto la stessa somma....ma avendo solo un 50ello non avevo modo di una contrattazione ed ho desistito...