CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Filopanti trombodromo in Cirenaica
NOME:Mara (terzo nome gli altri sono più lunghi)
NAZIONALITA': Russa , Moldava boh
ETA':26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):RAI1+RAI2+BJ/BBJ+Daty
COMPENSO RICHIESTO: di 50 in 50
COMPENSO CONCORDATO:50 intrattabile
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti di fila 20 minuti di poesia (si circa..)
DESCRIZIONE FISICA: platino tinto, lenti BLU molto belle , gambe ok, 170cm, tetta fiappotta
ATTITUDINE: professionista
e pensare che questo post non me lo ero neanche visto.. pensavo di essere uno dei primi a bombarla, ma mi dimentico che quì dentro c'è gente che alla cuasa ci dedica la vita con spirito di missione
allora per strada fa una gran figura con mini vestitino rosa shoking con unghie in tinta e tacco violento, poi da nuda è molto ridimensionata, una ragazza normale con due belle gambe e niente di più
allora il trobodromo era pieno e c'era un'altra macchina in fila, quindi paglie e chiacchiere li davanti in macchina col clima acceso. Tra l'altro in zona sono anche conosciuto quindi non è il massimo della privacy ma vabbè.
O io avevo una tirella della madonna quindi mi sarei trombato anche Rosi Bindi e stare li ad aspettare mi ha fatto ingrifare anche di più
, ma al contempo mi sono tranquillizzato in modo da dare il meglio
Lei ha un background culturale di un certo livello, non sei una stupida se parli davvero così tante lingue, ma le sue parole sono un misto di balle e sincerità tipico della troia di professione.
dice che fa anche l'interprete in un hotle in via indipendenza, che a studiato moda e designe, che ha "moto yamaha r1 di 2009", che è caduta in moto è stata in coma un mese e si è rotta un dente che adesso va a rifarsi in Romania perchè costa meno che in Italia, che va a ballare al mare al "altro mondo" mi pare, perchè ha gli amici in riviera, che le piacciono le macchine sportive e che a "mio paese" ha "BMW tre tre zero diesel di 2010 tutto elaborato". Poi dice che è bisex e che ha tre coppie che la portano in Hotel e lei si diverte e si fa pagare 250 300.
intanto le cose vanno per le lunghe: lei "ma facciamo in macchina in parcheggio" io "allora 30" lei "no 50" allora "50 però lo facciamo due volte" (ve l'ho detto ero carico a molla) e lei no: in macchina due volte 80" "facciamo 70" "no 80 " "allora niente aspettiamo " "aspettiamo" .... ..... "facciamo 80 due volte in casa?" "no in casa due volte 100" "allora una volta solo 50" "va bene" Insomma non si è spostata di una virgola dallo standard! vabbè
e intanto che lei telefona e maledisce le altre due colleghe in tutte le lingue "ah con le rumene lavoro male, perchè sono disordinate e poi non si sanno organizzare" ogni tanto facciamo qualche battutina, fra italiano ed inglese ci divertiamo un pò
finalmente se ne va il primo della fila nel trombodromo, entra il secondo che poi esce innamorato perso portando alla macchina in braccio la suina di turno.
Entriamo e iniziamo ma lei dice "no su letto perchè lo usano le rumene e sono mezze sporche e io ho paura di malattie della pelle, facciamo in piedi a pecora"
Ora... cara la mia fanciulla... già facendo così mi fai incazzare, perchè mi togli comodità che cerco e ritengo dovute nella prestazione loft, ma al contempo tu non sai che cosa succede adesso!!
Succede che io a pecora duro quanto voglio e adesso ti faccio passare la voglia di fare la furba, anche perchè quei 30 35 secondi di pompino coperto che tu ritinei più che sufficienti mi fanno incazzare anche di più.
Detto fatto, la incanno alla pecora e tu hai da stringere le chiappe finchè vuoi perchè io spingo e davanti c'è il tavolo quindi non scappi!
Va là che o te lo fai piacere o te lo fai piacere perchè adesso "ti stacco le costole e ci gioco a Shangai" [cit.]
Va là che qualche urletto te l'ho fatto scappare (se cerchi di fregarmi poi divento sadico). Una volta finito, pulizie, lei si piglia una pesca dal frigo e la riporto in postazione.
Boh non lo so... molti di voi esimi colleghi si sono trovati bene, io non ci tornerei, o meglio ci potrei tronare pensando che potrebbe migliorare, ma le cartucce sono poche e vanno spese bene..
vedrem