[RECE] Mara - OTR notturna - Bologna

Reaction score
272
Una volta conobbi una lappara in quel del pepe nero, aveva una serie di tatuagi fra questi sulla spalla una pantera nera avvolta in una bandiera verde con inserti rossi. Non riuscivo a far mente locale e gli chiesi di che nazione era caucasica, meglio cecena...
Comunque tornando a Marta, secondo me va domata poi diventa maiala e disponibile

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Sono sempre piu' convinto che per conquistarsi il rispetto e la super trombata con le zoccole bisogna trattarle da tali.
Cioè chiavarle di prepotenza in modo animalesco.
Mara non fa' eccezione.

Una volta facevo il romanticone e ho fatto i miei numeri, ma adesso vado ancora meglio che parlo il giusto e le chiavo di sfogo.
Si attaccano come delle cozze.

Parole di albanese DOC.

Commenta
Reaction score
272
intendevo questo, bisogna essere rudi, un poco rozzi, mai scendere nel violento però è quando iniziano a rilanciare per gli eventuali optional, stancarli di insulti nella loro lingua(ho notato che quando le apostrofo come curva, vagabond, panarema gli si illuminano gli occhi)

Commenta
Reaction score
20
Sono sempre piu' convinto che per conquistarsi il rispetto e la super trombata con le zoccole bisogna trattarle da tali.
Cioè chiavarle di prepotenza in modo animalesco.
Mara non fa' eccezione.

Una volta facevo il romanticone e ho fatto i miei numeri, ma adesso vado ancora meglio che parlo il giusto e le chiavo di sfogo.
Si attaccano come delle cozze.

Parole di albanese DOC.

con quelle dell'est sicuramente è vero
ma anche essere gentili da i suoi frutti, per esempio io sono gentilissimo fin dall'intervista, cerco subito di creare empatia e rapport, le saluto sorridendo e la prima domanda è: lo prendi in culo?
con le italiane ... è un dubbio che non ho mai risolto :unknw:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mi sono spiegato male....
Gentilezza SEMPRE, ma bisogna stare sul pezzo e farle capire chi comanda.
Poi la chiavata deve essere selvaggia.
Andar la' a fare il fidanzatino non va' bene...ti prendon solo per il culo.

Commenta
Reaction score
86
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

ZONA: Via Filopanti trombodromo in Cirenaica

NOME:Mara (terzo nome gli altri sono più lunghi)

NAZIONALITA': Russa , Moldava boh

ETA':26 dichiarati

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):RAI1+RAI2+BJ/BBJ+Daty

COMPENSO RICHIESTO: di 50 in 50

COMPENSO CONCORDATO:50 intrattabile

DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti di fila 20 minuti di poesia (si circa..)

DESCRIZIONE FISICA: platino tinto, lenti BLU molto belle , gambe ok, 170cm, tetta fiappotta

ATTITUDINE: professionista

e pensare che questo post non me lo ero neanche visto.. pensavo di essere uno dei primi a bombarla, ma mi dimentico che quì dentro c'è gente che alla cuasa ci dedica la vita con spirito di missione :rofl:

allora per strada fa una gran figura con mini vestitino rosa shoking con unghie in tinta e tacco violento, poi da nuda è molto ridimensionata, una ragazza normale con due belle gambe e niente di più

allora il trobodromo era pieno e c'era un'altra macchina in fila, quindi paglie e chiacchiere li davanti in macchina col clima acceso. Tra l'altro in zona sono anche conosciuto quindi non è il massimo della privacy ma vabbè.

O io avevo una tirella della madonna quindi mi sarei trombato anche Rosi Bindi e stare li ad aspettare mi ha fatto ingrifare anche di più
, ma al contempo mi sono tranquillizzato in modo da dare il meglio

Lei ha un background culturale di un certo livello, non sei una stupida se parli davvero così tante lingue, ma le sue parole sono un misto di balle e sincerità tipico della troia di professione.
dice che fa anche l'interprete in un hotle in via indipendenza, che a studiato moda e designe, che ha "moto yamaha r1 di 2009", che è caduta in moto è stata in coma un mese e si è rotta un dente che adesso va a rifarsi in Romania perchè costa meno che in Italia, che va a ballare al mare al "altro mondo" mi pare, perchè ha gli amici in riviera, che le piacciono le macchine sportive e che a "mio paese" ha "BMW tre tre zero diesel di 2010 tutto elaborato". Poi dice che è bisex e che ha tre coppie che la portano in Hotel e lei si diverte e si fa pagare 250 300.
intanto le cose vanno per le lunghe: lei "ma facciamo in macchina in parcheggio" io "allora 30" lei "no 50" allora "50 però lo facciamo due volte" (ve l'ho detto ero carico a molla) e lei no: in macchina due volte 80" "facciamo 70" "no 80 " "allora niente aspettiamo " "aspettiamo" .... ..... "facciamo 80 due volte in casa?" "no in casa due volte 100" "allora una volta solo 50" "va bene" Insomma non si è spostata di una virgola dallo standard! vabbè
e intanto che lei telefona e maledisce le altre due colleghe in tutte le lingue "ah con le rumene lavoro male, perchè sono disordinate e poi non si sanno organizzare" ogni tanto facciamo qualche battutina, fra italiano ed inglese ci divertiamo un pò
finalmente se ne va il primo della fila nel trombodromo, entra il secondo che poi esce innamorato perso portando alla macchina in braccio la suina di turno.

Entriamo e iniziamo ma lei dice "no su letto perchè lo usano le rumene e sono mezze sporche e io ho paura di malattie della pelle, facciamo in piedi a pecora"

Ora... cara la mia fanciulla... già facendo così mi fai incazzare, perchè mi togli comodità che cerco e ritengo dovute nella prestazione loft, ma al contempo tu non sai che cosa succede adesso!!
Succede che io a pecora duro quanto voglio e adesso ti faccio passare la voglia di fare la furba, anche perchè quei 30 35 secondi di pompino coperto che tu ritinei più che sufficienti mi fanno incazzare anche di più.
Detto fatto, la incanno alla pecora e tu hai da stringere le chiappe finchè vuoi perchè io spingo e davanti c'è il tavolo quindi non scappi!
Va là che o te lo fai piacere o te lo fai piacere perchè adesso "ti stacco le costole e ci gioco a Shangai" [cit.]
Va là che qualche urletto te l'ho fatto scappare (se cerchi di fregarmi poi divento sadico). Una volta finito, pulizie, lei si piglia una pesca dal frigo e la riporto in postazione.
Boh non lo so... molti di voi esimi colleghi si sono trovati bene, io non ci tornerei, o meglio ci potrei tronare pensando che potrebbe migliorare, ma le cartucce sono poche e vanno spese bene..
vedrem

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
"no su letto perchè lo usano le rumene e sono mezze sporche e io ho paura di malattie della pelle, facciamo in piedi a pecora"

Ha paura delle malattie dellla pelle....e poi si fa sborrare in bocca da tutti....che dolce!

Commenta
Reaction score
3
...dice che fa anche l'interprete in un hotle in via indipendenza, che a studiato moda e designe, che ha "moto yamaha r1 di 2009", che è caduta in moto è stata in coma un mese e si è rotta un dente che adesso va a rifarsi in Romania perchè costa meno che in Italia, che va a ballare al mare al "altro mondo" mi pare, perchè ha gli amici in riviera, che le piacciono le macchine sportive e che a "mio paese" ha "BMW tre tre zero diesel di 2010 tutto elaborato". Poi dice che è bisex e che ha tre coppie che la portano in Hotel e lei si diverte e si fa pagare 250 300.
Questa storia a me fa venire il latte alle ginocchia. L'avrò sentita 200.000 volte. CHE PALLE!!
Non so a te ma a me avrebbe potuto fare 2 effetti:
1)Mi smonta e poi nel trombo vado male.
2)Mi incazzo e la spacco.
In entranbi i casi avrebbe abbassato drasticamente la possibilità che la ragazza mi rivedesse.
Quando mi capita mi sembra di parlare con una mentecatta. Roba da asilo o al massimo elementari,comunque non più della 2°.
Mio padre fa il pilota.
Il mio il calciatore.
Il mio l'astronauta.
Il mio è il pilota di goldrake.

Commenta
Reaction score
20
allora per strada fa una gran figura con mini vestitino rosa shoking con unghie in tinta e tacco violento, poi da nuda è molto ridimensionata, una ragazza normale con due belle gambe e niente di più

di viso, a parte il dente mancante che la fa un pò rottame, ha la giusta faccia da porca, la tetta è fiappetta e cerca di non mostrarla, ma da troia di lungo corso sa qual'è la sua parte migliore e si predispone di conseguenza: in piedi, dandoti le spalle, gambe leggermente divaricate mostra una panoramica della zona operativa assai interessante, una delle migliori attualmente disponibili

Entriamo e iniziamo ma lei dice "no su letto perchè lo usano le rumene e sono mezze sporche e io ho paura di malattie della pelle, facciamo in piedi a pecora"

per fortuna che almeno delle malattie della pelle ha paura :rofl:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Questa storia a me fa venire il latte alle ginocchia. L'avrò sentita 200.000 volte. CHE PALLE!!
Non so a te ma a me avrebbe potuto fare 2 effetti:
1)Mi smonta e poi nel trombo vado male.
2)Mi incazzo e la spacco.
In entranbi i casi avrebbe abbassato drasticamente la possibilità che la ragazza mi rivedesse.
Quando mi capita mi sembra di parlare con una mentecatta. Roba da asilo o al massimo elementari,comunque non più della 2°.
Mio padre fa il pilota.
Il mio il calciatore.
Il mio l'astronauta.
Il mio è il pilota di goldrake.

E' bene rivangare il post meeting leggermente psichedelico di quella unica volta che l'ho incontrata...

M= Parlo 6 lingue, sono di San Pietroburgo conosco X, Y, Z, Q poi ho lavorato anche qui!! Mi pagano $$$$$$$$$$ solo per telefonare, poi vado qui, viaggio la, sono una bisness cless uomen e da poco ho lasciato la mia lei ( lui ) boh
DJ= Me cojoni!!
M= Guarda è tutto vero se ti è piaciuta San Pietroburgo la conosco tutta!!
DJ= guarda io ho avuto difficoltà col russo li non sanno nemmeno l'inglese...
M= Ah che bello parliamo inglisch dai!!
DJ= yeahhhh!!!!

Si parlotta così cazzeggiando mentre l'auto girovaga sui viali notturni nell'oscura profondità..

M= Ma che lavoro fai che capisci bene l'inglese
DJ= ma guarda faccio XYZ sai ogni tanto capita che comunque mi debba arrangiare a studiare l'inglese...sennò i clienti esteri ecc... poi come fai oggi senza l'inglese..
M= E' che secondo me tu sei uguale a quello che lavora in TV, anzi sei lui e non me lo dici!!
:scratch_one-s_head:
DJ= Chi?? Non conosco!! Ah non so io la TV non la guardo la schifo, al max SKY SPORT, poi da amante del cinema solo DVD
M= Sei quello che ha fa l'ispettore si sei lui!!
:prankster2:

DJ= Ma chi Colombo??
M= No no non in America!!
DJ= Kojak??
M= No no !!
DJ=L'ispettore Gadget??
:focus:
M= Chi ?? Non conosco
DJ= Derrick??
M= No quello è in Germania
DJ= Montalbano??
:buba:
M= No quello è giù!!
DJ= AHHHH!!!!! Si ho capito REX!!
M= ah ah ah ma non fare il cretino dai!!
DJ= Scusa ma stavolta mi incuriosisco ma chi è lui qui??
M= Si quello che gira per Bologna per le scuole e le università e risolve i casi.Secondo me sei lui e non me lo vuoi dire

:prankster2: :pleasantry::pardon:

Comincio a stare al gioco...
DJ= Guarda se vuoi ti faccio un autografo però sulla chiappa...
M= Si sei lui vedi!!

:cool:

Ultima modifica:
Commenta
Alto