Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la mia storia col COMODINO CON LE RUOTE è alquanto travagliata . . . su una decina di volte che abbiamo "interagito" mi ha fatto inKazzare almeno 8 volte . . .
fisicamente è esattamente un comodino (con ruote) . . . poi è BIANCA che il latte in confronto è scuro . . . c'è infine tutta una serie di altri problemi che è meglio non menzionare sul forum . . . e questo è pure il 3d di Mara (che, per i niubbi che non capiscono di chi sto parlando e per i lukeroni, NON è il comodino con le ruote) . . .
tutto questo per dire che il risultato è che la AMO, lei mi AMA e . . . CI AMIAMO
e a quanto ho capito lei lì è amata da parecchi altri WARRIORS . . . vabbè
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Filopanti
NOME:Mara
NAZIONALITA': Russa di madre, Moldava di padre, (secondo me è moldovana della Romania)
DURATA DELL'INCONTRO:sui 20 minuti causa altri punter che volevano ciullare nel trombodromo
DESCRIZIONE FISICA: Bionda occhi castani, 2 di pere, 170 x 45 kg
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE: Dopo essere stato a Milano Marittima con una lapperina ed aver incassato quanto dovuto dal locale visitato mi è toccatto riaccompagnare la lapperina in questione a Bologna. Scaricata la passeggera mi son fatto un giretto per i viali ed non avendo trovato altro(erano le 03.00 AM) mi son fermato da questo pseudo russa/moldava che si presenta come Mara.
La giovane mi sale rapidamente nella curva car ed inizia un discreto social time plurilingue, dal russo passando per il tedesco finendo per il dialetto moldovano. Inizia a farmi mille domande su chi sono e come mai conosco certi idiomi, finche presa quasi da raptus mi apostrofa come pappone kossovaro ed inizia una lagna assurda, finche non la convinco che son italiano(manco fossi il THX). Arriviamo al luogo del trombo, momentaneamente impegnato da un altro punter e ci mettiamo a far chiacchiere in auto intanto prova a limonarna con lei che mi dice di no e che mi racconta i fatti suoi e su quanto guadagna a sera(cifre inverosimili). Liberato lo scannatoio dobbiamo fare a gara con una altra coppia per chi aveva il diritto di precedenza, ma alla fine la spunto io, anzi noi.
All'interno lei è un po titubante finche non la branco e la sbatto sul letto ed inizio a baciarla sul collo e gli cavo il vestitino lasciandola in intimo stile upim(na tristezza), intimo che si cava lei mentre io mi spoglio. Ritento di baciarla ma ciccia non se ne parla, alche gli dico di iniziare a pompare cabrio e lei ubbidisce mettendoci impegno mostrandomi il culaccino e la patata rasata. Digitalizzo in entrambi i pertugi mentre lei imbarzottisce il ferro del mestiere e mi ingoldona, per poi salirmi sopra a smorza ribaltata. Mi cavalca per una decina di minuti ma io non riesco a venire alche mi toglie il goldone e ricomincia a ciucciare, ma non riesco ad esplodere, quindi la fermo e gli dico che fa lo stesso, mi ricompongo, ma lei mi ritrascina sul letto e cerca di stuzzicarmi di nuovo, dicendo che non era giusto che io non fossi venuto.
Usciamo e fuori ci son altri 2 punter in attesa. La riporto al luogo del carico e lei prima di scaricarmi si lascia andare ad un fk insperato.
Nota negativa il letto del trombo, fradicio, spero solo di sudore
X DocJ - Abbiamo parlato un poco in russo e quanto gli raccontavo di alcuni posti non turistici di Piter (San Pietro Burgo), mi sembrava che li conoscesse... Ringrazio Birth che mi ha inviato le foto su fessobucco e confermo che è lei. Se Prediletto si connettesse potrebbe confermare che assomiglia ad una mia ex lappara di Giorgiu...
Comunque la tipa parla in modo fluente rumeno... continuava a dirmi sei un peste peste...
Scusate ma rido come un matto. Oh lei qui ad ognuno dice di essere di una nazione diversa!
E' partita come pseudo greca,poi albanacca,poi di s.Pietroburgo,infine made in Bulgaria.
Sta a vedere che se le facciamo l'albero genealogico scopriamo che aveva il nonno kossovaro come il Caccia!
sa 8 lingue ed è vero . . . le ho fatto una sbiriguda con antani in GEORGIANO (mi aveva detto che ci era stata...) ha capito e risposto
საქართველო — სახელმწიფო ევრაზიაში, კავკასიაში, შავი ზღვის აღმოსავლეთ სანაპიროზე. ესაზღვრება ჩრდილოეთიდან რუსეთი, სამხრეთიდან თურქეთი და სომხეთი, და სამხრეთ-აღმოსავლეთიდან აზერბაიჯანი. ტრანსკონტინენტური ქვეყანა სამხრეთაღმოსავლეთ ევროპისა და დასავლეთ აზიის გასაყარზე მდებარეობს, თუმცა სოციოპოლიტიკურად და კულტურულად ევროპის ნაწილია. თანამედროვე საქართველოს ტერიტორია მუდმივად დასახლებული იყო ადრეული ქვის ხანიდან მოყოლებული. კლასიკურ ანტიკურ ხანაში აყვავდა ადრეული ქართული სახელმწიფოები კოლხეთი და იბერია, რამაც დასაბამი მისდა საერთო ქართულ კულტურასა და სახელმწიფოებრიობას. ქრისტიანობა გაბატონდა ადრეული III საუკუნიდან; ქვეყანა გაერთიანებული მონარქია გახდა 1008 წელს. თუმცა მას შემდეგ საქართველომ აღორძინებისა და დაცემის რამდენიმე პერიოდი განვლო სანამ XVI საუკუნეში რამდენიმე მცირე პოლიტიკურ ერთეულად დაიშლებოდა.იმპერიულმა რუსეთმა ქართული მიწები ნაწილ-ნაწილ დაიპყრო 1801—1866 წლებში. რუსეთის რევოლუციისშემდგომ აღდგენილი დამოუკიდებელი ქვეყანა — საქართველოს დემოკრატიული რესპუბლიკა (1918—21)ბოლშევიკების მსხვერპლი გახდა და 1922 წლიდან საბჭოთა კავშირის ნაწილად იქცა.
E' ufficiale.
Caccia sul singolo match ha superato thx. Pappone kossovaro sarà difficile da battere.
Il tixxo però sulla totalità del campionato è irraggiungibile perchè praticamente tutte quelle con cui va (e sono tante) gli danno dello straniero. E da che paesi poi! Marocco,albania,romania ecc...
Siamo alla frutta! Farsi dare dell'albanese come miglioramento.
Ora non ricordo chi ma in un altro thread uno (forse invernizzi?) diceva che una LOFT aprendo la porta si era cagata addosso perchè lo aveva preso per uno della MAFIA CECENA!
Questo secondo me è l'unico che ho sentito che considero un gradino sopra il tuo status di pappone kossovaro.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.