CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA : Viale Filopanti
NOME: Mara
NAZIONALITA':Rumena
ETA':26
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1(Doggy e Mission)Cim
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35(Compreso tragitto)
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,2°di seno,Bel viso ma quando lo rilassa tende a serrare la bocca per un dente che non c'è più..
ATTITUDINE:Simpatica e Furba
Dopo un paio di ore di PuttanTour con 3alex che faceva da Cicerone e Steparma d'autista..era arrivato il momento di scopare.."Fatti no pugnette Ragazzi!"
Nonostante la situazione essendo in 3 in macchina e per i buoni rapporti che ha il nostro amico 3alex(L'ho sorridono tutte)Ho proposto di far salire Mara...e così con un ciao come stai...sale in macchina(Tenuta in lista d'attesa da tempo perchè non l'avevo mai trovata).
Durante il tragitto non si è capito granchè tanto che Steparma mi fa cenno di guardare dietro e vediamo 3alex a pecorina!
Non pensate male ma si stavano scambiando solo di posto!!!(Se l'ha sbaciucchiata pure)
Arrivati sotto casa che stranamente Steparma non aveva bisogno d'indicazioni per arrivarci....scendiamo dalla macchina e davanti all'ingresso lei invece di entrare mostra il culo ai ragazzi...a quel punto gli do' una pacca sulla chiappa sinistra e lei recepisce il messaggio....Adesso si Tromba!
Quando è salita in macchina non avevo parlato con lei di servizi o di rate ma ne avrei approfittato una volta da soli....
Lei si spoglia subito e mi propone un 50 ello tutto cover oppure Bbbj o Cim con altri 50..all'inizio voglio fare il duro e acconsento un 50 normale ma poi ci penso su....e ci mettiamo d'accordo per il Cim finale....
Spogliato la blocco verso il muro...le bacio le tette..ma il capezzolo non mi piace...la bacio sulle labbra...si muore dal caldo siamo appiccicatcci tutti e due.....
Parte con il preservativo in mano e con un piccolissimo disappunto gli ricordo il rate/servizi pattuito.....Bbbj buono ma breve ti guarda mentre lo succhia...l'indispensabile per farlo drizzare...incappucciamento e gli dico di mettersi a Doggy...i culi che mi piacciono devo essere scopati così...buona posizione sua con lei che mi incita in Inglese...dicendo quelle frasi tipo"Fottimi...sìì Dai!!"La faccio abbassare ulteriormente e la posizine è ottimale ma non devo dimenticare a quella testa di cazzo del mio Anacleto di non sborrare.......Cambio di posizione a Mission siamo ancora più appiccicaticci..ne approfitto per baciarla sulle labbra un 4/5 volte ma mai con la lingua...
Nel movimento ondulatorio ci spostiamo tanto che lei ha la testa fuori dal letto e la piega verso il basso dove solo in quel momento apprezzo il suo vero bel viso...in quel moemto si stava rilassando..continuo continuo fin quando lei con occhi chiusi mi incita ad arrivare....a quel momento rallento e gli dico che il momento di sborrarla in bocca........
Mi sdraio prendo fiato...ma tutta colpa del caldo.....inizia un Bbbj più frenetico rispetto a quello iniziale..mi stringe le palle al momento del mio sborro per non correre rischi missilistici gli tengo il capo con la mano premendola verso il basso...tutto con delicatezza...dandomi uno schiaffo simpatico sulla coscia.....
Re:68 Ricordo? Ovviamente.Buio