[RECE] Mara - OTR notturna - Bologna

Reaction score
51
Non siamo andati in casa perchè volevo fare solo una botta veloce da 30... perchè proprio non la volevo manco fare, era un obolo di peneficenza.

Commenta
Reaction score
985
ho capito....anche tu l'hai fatto solo per il FORUM

sei un BRAVO PUTTANIERE

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
alzi la mano chi ha scopato vicino a un barbone!

io, molti anni fa, parliamo del 1982. al tempo c'era una otr nostrana sempre in microvestitino a fiori stile film con vitali e compagnia che stazionava in viale silvani esterno subito dopo porta lame direzione porta s. felice. lei andava a trombare in via graziano, ovviamente non nella parte palasport, oltre via calori all'angolo della piazzettina con panchine e fontanella. penai alquanto per convincerla a farmi un bbbj, ero minorenne (ovviamente non pubblicizzai la cosa) ed ero in vespa, unico mezzo di trasporto che potevo permettermi in mancanza di patente b e di maggiore età. parcheggiata la vespa nell'angolo interno della piazzetta in modo da crearci un minimo (veramente minimo) di riparo, era tardissimo, fine luglio o primi agosto, nessuno per la strada, ci smutandiamo e partì di pompa. dopo un pò che ci dava di succhio la vedo girare un attimo lo sguardo, sgranare gli occhi, le va di traverso la saliva, comincia a tossire senza mollare la fava e contemporaneamente mi indica le panchine. c'erano due homeless che dormivano sulle panchine, uno si era svegliato e se ne era andato a pisciare dall'altro lato della piazza e ci guardava con apparente distacco, senza proferire verbo. la visione mi provocò un sussulto adrenalinico che mi portò a conclusione nel giro di pochi attimi, fortuna che nel frattempo aveva smesso di tossire...

Commenta
Reaction score
0
[OTR-NOTTURNA]
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:v.le Filopanti (44.496280, 11.356666)
NOME: Mara
NAZIONALITA': Moldava ?
ETA': sui 27
SERVIZI OFFERTI : r1+bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 2 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: biondina capelli biondi tinti, corporatura normale, seconda naturale
ATTITUDINE: niente di molto male ma neanche niente di molto bene . . . mah
RISULTATO: B

LA MIA RECENSIONE
(che spero aver postato nel posto giusto essendo la I.a)

In attesa dell'ennesimo backup e giunte ormai quasi le quattro del mattino decido di lanciarmi nell'antico Puttan Tour ovviamente in solitario. Tutto completamente deserto allorquando in prossimità della facoltà di farmacia intravedo due giovani pulzelle, una mora e l'altra bionda tinta. Procedo all'intervista della bionda in quanto l'altra mi sembrava un po' sciupatella [forse l'ora? :)] ed alla sua richiesta di 50 in casa la invito a salire. Giungiamo in quel di Paolo Fabbri in una location che visitai qualche anno fa molto piacevolmente con una stragnocca mora mai più incontrata. Scendiamo dall'auto e finalmente ho modo di guardarla bene, carina niente di eccezziobale,, falsa magra con una bel culo. Entriamo, Lei molto spiccia nei modi rialza la posta offrendo un cabrio o rai2 a scelta. Tergiverso un po' e poi decido un bel vediamo. Lavaggio di Lei di rito e mio a richiesta e Lei che apprezza. Inizia con un accenno di bbj non di ottima fattura, alchè prendo l'iniziativa ed inizio con un daty con doppia esplorazione che gradisce fino alla fine. Vani i tentativi di coinvolgerla in un 69, lei accenna ma non prosegue. Succesivamente coperto e missionaria, smorzacandela e termine in doggystyle. Un kg di coccole ed un kiss messo accennato ben diverso dal precedente. Prima di uscire ho integrato la seconda 50. Nota positiva: Mi è sembrato di aver avuto un rapporto con la mia ragazza, buon coinvolgimento ma poca maialaggine. Nota goliardica: fuori hanno aspettato un bel pò :)

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA : Viale Filopanti
NOME: Mara
NAZIONALITA':Rumena
ETA':26
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1(Doggy e Mission)Cim
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35(Compreso tragitto)
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,2°di seno,Bel viso ma quando lo rilassa tende a serrare la bocca per un dente che non c'è più..
ATTITUDINE:Simpatica e Furba

Dopo un paio di ore di PuttanTour con 3alex che faceva da Cicerone e Steparma d'autista..era arrivato il momento di scopare.."Fatti no pugnette Ragazzi!"
Nonostante la situazione essendo in 3 in macchina e per i buoni rapporti che ha il nostro amico 3alex(L'ho sorridono tutte)Ho proposto di far salire Mara...e così con un ciao come stai...sale in macchina(Tenuta in lista d'attesa da tempo perchè non l'avevo mai trovata).
Durante il tragitto non si è capito granchè tanto che Steparma mi fa cenno di guardare dietro e vediamo 3alex a pecorina!
Non pensate male ma si stavano scambiando solo di posto!!!(Se l'ha sbaciucchiata pure)
Arrivati sotto casa che stranamente Steparma non aveva bisogno d'indicazioni per arrivarci....scendiamo dalla macchina e davanti all'ingresso lei invece di entrare mostra il culo ai ragazzi...a quel punto gli do' una pacca sulla chiappa sinistra e lei recepisce il messaggio....Adesso si Tromba!
Quando è salita in macchina non avevo parlato con lei di servizi o di rate ma ne avrei approfittato una volta da soli....
Lei si spoglia subito e mi propone un 50 ello tutto cover oppure Bbbj o Cim con altri 50..all'inizio voglio fare il duro e acconsento un 50 normale ma poi ci penso su....e ci mettiamo d'accordo per il Cim finale....
Spogliato la blocco verso il muro...le bacio le tette..ma il capezzolo non mi piace...la bacio sulle labbra...si muore dal caldo siamo appiccicatcci tutti e due.....
Parte con il preservativo in mano e con un piccolissimo disappunto gli ricordo il rate/servizi pattuito.....Bbbj buono ma breve ti guarda mentre lo succhia...l'indispensabile per farlo drizzare...incappucciamento e gli dico di mettersi a Doggy...i culi che mi piacciono devo essere scopati così...buona posizione sua con lei che mi incita in Inglese...dicendo quelle frasi tipo"Fottimi...sìì Dai!!"La faccio abbassare ulteriormente e la posizine è ottimale ma non devo dimenticare a quella testa di cazzo del mio Anacleto di non sborrare.......Cambio di posizione a Mission siamo ancora più appiccicaticci..ne approfitto per baciarla sulle labbra un 4/5 volte ma mai con la lingua...
Nel movimento ondulatorio ci spostiamo tanto che lei ha la testa fuori dal letto e la piega verso il basso dove solo in quel momento apprezzo il suo vero bel viso...in quel moemto si stava rilassando..continuo continuo fin quando lei con occhi chiusi mi incita ad arrivare....a quel momento rallento e gli dico che il momento di sborrarla in bocca........
Mi sdraio prendo fiato...ma tutta colpa del caldo.....inizia un Bbbj più frenetico rispetto a quello iniziale..mi stringe le palle al momento del mio sborro per non correre rischi missilistici gli tengo il capo con la mano premendola verso il basso...tutto con delicatezza...dandomi uno schiaffo simpatico sulla coscia.....:biggrin:

Re:68 Ricordo? Ovviamente.Buio

Commenta
Reaction score
12
AHA HA AH AH è vero!!!! ma 3alex causa sgancio del sedile posteriore è stato costretto alla limono-manovra!!!! cmq io la casa la conosco soltanto perche ci abita una mia carissima amica li ... ma abita li casualmente eh sia ben chiaro :pardon: da notare di Mara la stupenda scia di profumo e simpatia che lascia!

Commenta
Reaction score
985
quindi dopo questo definitivo sPUTTANAmento mi tocca fare il PRE e il POST rece

quindi:

al primo giro (dei viali) ci fermiam dall'Ardala....imputtanita DURA....saluti ecc ecc ma dobbiamo finire il giro
poi sosta dal piadinaro come detto di là ecc ecc
alla fine si ritorna qua . . .teniam buono steparma che se no fa sempre le stesse (o meglio la stessa :lol:) e andiamo a salutare Mara

non sembrava che qualcuno di noi la avrebbe chiavata (era solo un saluto) ma la invitiamo a salire per fare un giretto e due battute eventualmente con le socie

sale ed è tutta contenta... ecco la prima FOTO di Mara mentre sale:

images

... mentre giriamo al semaforo mi ringrazia perchè siamo andati a trovarla, con un simpatico bacio in bocca :lol: . . . il suo scopo è farsi trombare possibilmente da almeno DUE di noi insieme, in un'ottica di efficienza dei tempi e degli spazi ...ma io devo finire la digestione e steparma non può per motivi politici . . . quindi . . . lei mi fa rizzare la fav... ma poi, anche se con l'uccello MARMATO, devo declinare

la molliamo a casa con BIRD e ce ne andiamo a fare il bancomat

torniam dopo una mezz'oretta e li ricarichiamo per riportarli (non sappiamo del CIM, siam cavalieri, non ne parliamo ancora) . . . ci si ferma a comprare l'acqua alla macchinetta e scendo io (steparma è alla guida e Bird e stanco :lol:)
risalgo e lei è felice che le abbiam comprato anche l'acqua, quindi ci ricompensa con una simpatica toccata di uccello (a me che son nel sedile dietro sganciato)
e come non replicare con un LODEVOLE tentativo di FK :rofl: ?
MA lei tiene le labbra chiuse e si stacca subito . . . e questo a posteriori devo dire che è POSITIVO, vista la cimmata operata da BIRD pochi minuti prima:rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
io piu ti leggo e piu rido qui dal lavoro dove dovrei vender qualcosa invece deserto...nella desolazione rido... cmq Bird non hai tentato di salvare 3alex nel tentativo suo inconscio di un semi tuo CIM???? :rofl: cmq ormai siamo tutti sputtanati ma il giro è stato bello....e incidenti diplomatici evitati...steparma è innamorato non tradisce! :whistle3:

Commenta
Reaction score
985
ho rischiato un bel po'

metti che quella ci stava e dopo BIRD mi classificava nei suoi mezzi-CIM e si metteva a farmi le foto al CULO . . . :rofl:

Commenta
Reaction score
166
dopo BIRD mi classificava nei suoi mezzi-CIM
...Perchè mezzo?:on_the_quiet:
Poi comunque ti tenevo sott'occhio appena cacciavi la lingua ti rifilavo un destro in segno d'amicizia!!!:sarcastic_hand:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma io la lingua In bocca l' ho cacciata sia a MARA e sia al comodino con le ruote!
Siete dei dilettanti!

:rofl:

Commenta
Reaction score
12
be thx allora ti abbiamo cimmato!!!!! e guarda che la di lauro non è un comodino...mi arrabbio eh!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
20
be thx allora ti abbiamo cimmato!!!!! e guarda che la di lauro non è un comodino...mi arrabbio eh!:w00tmesalia:

boiler con i tacchi? :lol:

scherzo, a me la di lauro arrapa, poi con le sue scarpine rosse è un mezzo delirio, se anche è un pò a vita dritta ci si passa sopra, prima o poi la tromberò ... se ho trombato violina non posso non trombare lei.

però te la rendo come nuova, promesso!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Si con la Mara anche io in condizioni normali ho fatto FK, anche se in tutta sincerità ...................ma porka vacca su fuma!!!
Con l'altra invece l'ho fatto , ma sinceramente non ricordo più nulla.
Ogni tanto rileggo la mia rece per vedere di ricordare.
Ma faccio fatica

Ieri sera l'aggancio pensando fosse nuova; mi ha chiesto un passaggio dal piadinario e gliel'ho dato.
Mi ha detto che siamo stati assieme.
Presumo sia lei
Forse
Speriamo
La Franziskaner è veramente una brutta bestia.

Commenta
Reaction score
339
Avete baciato Mara?
Pompa scoperta?
Non ho proprio capito un cazz.....mi ha detto che non fa quete cose .....FEALSA PROPI FEALSA

Commenta
Alto