.....non capisco se metti in dubbio quello che ti dico.....Io ti dico che con me non ha fatto problemi ( messa a posto la questione economica come ho specificato)....sarà che sono pulito, non fumo e sono profumato?....Non credo che fosse per l'auto....la ho caricata su di un furgoncino bianco da lattaio ( pulito e ordinato però).....Magari sono affabile, la ho messa a suo agio....anche le OTR se le sai prendere "rendono meglio"......Per quanto la mia opinione su di lei sia che se uno si presenta educato, pulito e ordinato e non sia un rutto, e paga quallo che lei chiede, problemi non ne abbia.....Lei è lì per vendere e monetizzare più che può e semmai non disdegna provare a fidelizzare.....Chiaro che ci sono punter che si presentano sudati lerci, fatti di ogni, che lasciano una scia che stenderebbe anche un nido di blatte, che si comportano come degli animali.......su auto puzzolenti e sgarrupate che nemmeno i Kossovari le vorrebbero, e che magari si atteggiano a fighi e perchè sono disposti a sganciare 30€ dopo contrattazioni estenuanti, che poi si sentono in diritto ( perchè hanno "pagato") di infilare i ditozzi lerci con le unghie nere dappertuto e con la bocca marcia come le fogne di calcutta forzano dei limoni improbabili.....Ci sono poi quelli che hanno le mutande color pelle di leopardo.....Gialle davanti e marroni dietro.....Intelligenti pauca! ( non è Rumeno.... )