[RECE] Massaggi per 30 - Bologna - Tuttoannunci

Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
In Italia
Qualcuno sa se riceve anche prima delle 13 ( esempio 12:30 ) o quell'orario è un must inderogabile, e inoltre se si può fare anche solo mezz'ora ?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Qualcuno sa se riceve anche prima delle 13 ( esempio 12:30 ) o quell'orario � un must inderogabile, e inoltre se si pu� fare anche solo mezz'ora ?
Allora, per quanto riguarda l'orario, non ti so dire, per la mezz'ora vuole 25 euro, ma non so se offre gli stessi servizi della tariffa oraria, visto la differenza di soli 5 euro, non so se ne vale la pena.
MRXXX, fai una cosa: chiamala, è gentilissima e ti darà tutte le info di cui hai bisogno. :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
In Italia
Proverò a contattarla dalle 13 in poi per intervista e poi riporterò se avrò info utili, grazie comunque ultrash
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
95
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:app. privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/bologna/...80-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': italiana di Bologna
ETA': over 55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj,bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:1 h e 10 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33963313xx

Testata la signora dopo diversi tentativi cui non rispondeva o non era raggiungibile. Molto gentile al telefono dove propone le 2 tariffe, mi dice che è libera e mi dice subito l'indirizzo e il campanello da suonare senza tante menate come fanno la maggioranza delle tipe che ti fanno fare una specie di caccia al tesoro per trovare l'indirizzo giusto.Arrivo un po in anticipo, suono e...mi apre una signora ..decisamente avanti con gli anni,.,,diciamo un ottantina..rimango un po perpelesso ma subito dopo sbuca la nostra affezionata che mi fa accomodare. La signora anziana probabilmente è la madre..o una vicina. Oddio certo l'impatto lascia un po..cosi...nel senso che Angela (il suo nome) è la classica signora della..porta accanto. Non tanto alta, di buona stazza, abbigliamento che certamente non lascia trasparire nulla di men che pruriginoso (tuta, calzettoni e sopra una vestaglia di flanella) ma però faccia simpatica e tanta cortesia per metetrti a tuo agio. Mi conduce in camera da letto dove ha sistemato un lettino professionale (appena arrivato e si sente, bello solido ma molto confortevole), dice di alsciare la roba sul letto e inizio a spogliarmi con lei presente. Ovviamente niente peri e mi sdraio come da prassi a pancia in giù. Mi chiede se voglio olio oppure no, opto per poco olio. Il massaggio inizia dalle gambe, con la schiena e l'altra gamba coperti da dei panni,,lasciando scoperta solo la parte trattata. Obiettivamente il massaggio non è niente di speciale ma almeno è piacevole e davvero rilassante. La musica di sottodonfo è anni 80, insomma ci sono le condizioni ideali per godersi il massaggio.Il massaggio compreso il lato B dura una ventina di minuti, altrettanti dedicati alla schiena e alle spalle con sconfinamenti di nuovo sul culo. La signora non rompe i coglioni parlando a spropisto, anzi, molta rispettosa del fatto che tu ti stia rilassando. Al girare il massaggio prosegue sul petto, poi ancora gambe, pancia, e qui ovviamente l'amico da qlke sussulto ma lei molto professionalmente conclude la sua ora dopo di che mi chiede se voglio che prosegua anche sul...pezzo. Ovvia la risposta e molto simpaticamente dice che si prenderà cura dell'attrezzo a modo suo. Inizia cosi un piacevole massaggio al birillo, alle palle con passaggi di lingua sulla cappella, qualche afondo, poi ancora lingua. Purtroppo non è possibile tentare di toccare più di tanto, non perchè lei no nvoglia ma perchè è davvero troppo vestita. Comunque continua con questo alternarsi di lingua e di affondi che dai e dai si arriva al botto. Fatto ciò prende un piccolo telo e pulisce accuratamente il tutto. Un po di social mentre m irivesto, con lei che racconta alcune cose su qyesta sua...attività. Sgancio l'obolo che già si sapeva, mi dice che quando ho voglia di rilassarmi ancora lei è sempre disponibile. bacetto, ringrazio e me ne vado nella nebbia, soddisfatto per il trattamento e per la cifra, anche se è un po prematuro pensare di tornarci..Se non cercate la bonazza, o la giovane, se vi piace il genere al limite del granny...direi che fa al caso vostro..ma a parte queste considerazioni la signora non è certamente un rottame, e per me meglio un massaggio fatto cosi che cento fatti da pseudo gnoccone che sembra facciano un favore a te a fartelo, per non parlare del finale.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55/60
SERVIZI OFFERTI Mass+hj+bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:1h 10 m
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale


Sono andato a trovare la signora questo pomeriggio, grosso modo confermo tutto quello già scritto nelle recensioni precedenti,
il massaggio dura 1 h, io personalmente l'ho trovato buono e abbastanza rilassante,poi la signora chiede se si può anche prendere cura
dell'amico sempre per lo stesso obolo.
Niente di nuovo rispetto a quello che già è stato scritto, per me l'esperienza è stata molto positiva, anche solo per il massaggio che per me è ben
eseguito, ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
62
Reaction score
5
Località
Ravenna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.olx.it/veri-massaggi-iid-497874148
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: angela
NAZIONALITA': italiana
ETA':over60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hJ, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: h 1,10
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33963313xx

LA MIA RECENSIONE:


Incuriosito dalle rece dei colleghi punger, e in vena di trash granny , ho telefonato alla signora per l'ennesima volta, visto che difficilmente in precedenza ero riuscito a contattarla, e venerdi scorso finalmente la fortuna mi ha arriso.
Accento semibolognese e tono molto gentile, quasi professionale, mi informa del costo del massaggio per un'ora e per mezzora , limitato a schiena e spalle e finalmente mi da' appuntamento alle 14.
Puntuale come un orologio, mi reco all'indirizzo indicato in via Machiavelli, zona San Donato e salgo al primo piano , dove ad attendermi c'è una vera granny, non troppo vecchia in realtà, almeno in apparenza, vestita con un camicione da casalinga.
Molto simpatica e disponibile , con un bel sorriso mi fa accomodare in camera da letto dove è predisposto un lettino da massaggi.
Mi dice di mettermi nudo e di stendermi a faccia in giù. Musica di sottofondo e comincia un discreto massaggio rilassante con pochissimo olio che avevo concordato di usare. Il massaggio prosegue per circa 40 minuti a pancia in giù e poi mi fa girare e prosegue su gambe pancia e petto, per altri 20 minuti, mentre il pippo rimaneva in bella mostra e progressivamente aumentava di consistenza.
Ad un certo punto, mi dice che il massaggio è finito , e mi chiede se può approfittare per un trattamento alle parti nobili , al quale stranamente non riesco a dire di no. Comincia quindi un'azione coordinata tra mani e bocca che fa aumentare sempre di più la rigidità dell'organo. Io intanto comincio a palparla vistosamente e lei prontamente fa uscire due belle tettone che incrementano l'eccitazione fino al godimento completo.
Pulizie di rito e versamento del pattuito con l'impegno di tornare quanto prima.
Ottimo rapporto costo/prestazione e esperienza davvero piacevole.
Alla prossima.

jacker5757
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Incuriosito dalle rece dei colleghi punger, e in vena di trash granny , ho telefonato alla signora per l'ennesima volta, visto che difficilmente in precedenza ero riuscito a contattarla, e venerdi scorso finalmente la fortuna mi ha arriso.
leggo che non è stato semplice neppure per te. Avevo provato anch'io un paio di volte, ma non mi ha mai risposto, squilli a vuoto, ma non mi ha mai richiamato.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
62
Reaction score
5
Località
Ravenna
no, non è semplice... io ho chiamato alle 13 in punto e mi ha dato appuntamento per le 14 ma ci sono voluti un sacco di tentativi . dopo le 14 non risponde quasi mai e non richiama...
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Cavolo....contattata ma l'agenda era piena......passo la prossima settimana:sad:
Probabilmente uno dei motivi sarà anche per via dello spazio non eccessivo tra l'ora della prima e l'ultima visita (13-18 come specifica nel suo msg http://www.tuttoannunci.org/bologna...-bologna--tipdan-idi14-ida1045019-idc366.aspx), oltre al numero massiccio di clientela che si suppone si rivolge dato il rate low cost e i servizi che offre, decisamente interessanti, ancor più se si considera il buon social time instaurato finora dai colleghi massaggisti che l'hanno recensita. Finora chi l'ha incontrata nessuno sembra abbia accennato ad una richiesta pure del fullservice che a quel rate o anche con un piccolo overprice, renderebbe la cosa ancor più interessante, nonostante si parli pur sempre di una quasi gilf. Specie in estate faccio diverse capatine in zona, da tenere quindi sicuramente in agenda tra le massaggiatrici da eventualmente contattatare, augurandoci che nel frattempo allarghi un pò di più i suoi orari.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Con me fuori..per quanto riguarda il full service, inviterei tutti gli amici a non esaltarsi troppo, la tipa è gentile e disponibile, ma veramente poco attraente.. Addirittura farsela mi sembra alquanto dura.. E lo dico avendo fatto anche io diversi ravaldoni in carriera..
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:app. privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/bologna/...80-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: angela
NAZIONALITA': italiana di Bologna
ETA': oltre i 60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona in settimana, nulla il sabato e domenica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33963313xx

LA MIA RECENSIONE:
Andato oggi dalla signora oggetto del link, riceve presso un appartamento ubicato presso una trasversale di via San Donato, Via Macchiavelli.
La signora e di chiarissime origini bolognesi.Al telefono mi conferma le trenta corone per un'ora di trattamento e venticinque per la mezza ora, io opto per l'ora e mi indica la via...
Prendo appuntamento per oggi pomeriggio.
La massaggiatrice qui descritta è una granny.
L'aspetto fisico deve per forza passare in secondo piano, e prendo l'esperienza per quello che è , ovvero una trashata...non che lei sia sgradevole o altro (anzi è assolutamente ordinata e curata) , è semplicemente una signora non tanto alta e un pò sovrappeso.
Vengo quindi introdotto nell'appartamento, tutto bello pulito e ordinato, e vengo fatto accomodare nella camera da letto dove è stato piazzato un lettino professionale per massaggi chiedo il bagno per lavaggio, non si sà mai, e poi vengo invitato a spogliarmi completamente e a mettermi a pancia in giù.
A questo punto inizia un massaggio dalle gambe in su, davanti e dietro, fatto attraverso movimenti veloci , un trattamento del genere mi è risultato nuovo, ma nel contempo inizia anche con dei passaggi infrachiappa piacevoli e stimolanti.
In ogni modo dopo l'ora di massaggio la signora mi comunica che compreso nel prezzo vi è anche un trattamento alle parti nobili, e mi chiede la possibilità di approfittarne.
La mia risposta è affermativa, quindi lei comincia a prodigarsi in un bbj eseguito in maniera abbastanza soddisfacente, aiutandosi anche con la mano e piazzando un ditino nell'ingresso posteriore che aiuta molto ad ottenere il risultato finale; io chiedo se è possiile pastrugnarla un pò e lei si cala i pantaloni dicendo che se proseguirò ad andare a trovarla con il caldo sotto non avrà nulla , vado in esplorazione esterna di prugna e culone e sento che la boscaglia e cospicua, ma il tutto dura poco perchè con sapiente massaggio posteriore mi porta in goal.
Rapida pulizia con carta e fazzolettini e ripassaggio in bagno, noto molto pulito con asciugamani in bella presenza e puliti,dopodichè vestizione e saluti.
resoconto finaale persona molto pulita che vive con la madre anziana che per arrotondare la pensione fà massaggi, e per quel che costa e rilassante
Saluti a tutti ed alla prossima granny o milf che vado a testare nel modenese, ma questo sarà un altro sogno
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Confermo, anche a me disse che con l'innalzamento delle temperature il massaggio si sarebbe svolto con mise differenti.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Fac-simile annuncio:

CHIAMA! CHIAMA! CHIAMA! SOLO PER 30? MANI ESPERTE TI MASSAGGERANNO IN TUTTO IL CORPO X UN ORA. DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 13,00 ALLE 18,00 X APPUNTAMENTO 33963313xx
Matrice annuncio
 

Allegati

  • matrice.zip
    43,6 KB · Visite: 210
Commenta
Alto