Bho, li ha tirati fuori, ma non erano completamente liberi, sarà una 3a un po cadente.Misura dei seni?
Sara' la bazza del 2013?la curiosita' mi è venuta vado a testare poi vi dico.
Allora, per quanto riguarda l'orario, non ti so dire, per la mezz'ora vuole 25 euro, ma non so se offre gli stessi servizi della tariffa oraria, visto la differenza di soli 5 euro, non so se ne vale la pena.Qualcuno sa se riceve anche prima delle 13 ( esempio 12:30 ) o quell'orario � un must inderogabile, e inoltre se si pu� fare anche solo mezz'ora ?
leggo che non è stato semplice neppure per te. Avevo provato anch'io un paio di volte, ma non mi ha mai risposto, squilli a vuoto, ma non mi ha mai richiamato.Incuriosito dalle rece dei colleghi punger, e in vena di trash granny , ho telefonato alla signora per l'ennesima volta, visto che difficilmente in precedenza ero riuscito a contattarla, e venerdi scorso finalmente la fortuna mi ha arriso.
Probabilmente uno dei motivi sarà anche per via dello spazio non eccessivo tra l'ora della prima e l'ultima visita (13-18 come specifica nel suo msg http://www.tuttoannunci.org/bologna...-bologna--tipdan-idi14-ida1045019-idc366.aspx), oltre al numero massiccio di clientela che si suppone si rivolge dato il rate low cost e i servizi che offre, decisamente interessanti, ancor più se si considera il buon social time instaurato finora dai colleghi massaggisti che l'hanno recensita. Finora chi l'ha incontrata nessuno sembra abbia accennato ad una richiesta pure del fullservice che a quel rate o anche con un piccolo overprice, renderebbe la cosa ancor più interessante, nonostante si parli pur sempre di una quasi gilf. Specie in estate faccio diverse capatine in zona, da tenere quindi sicuramente in agenda tra le massaggiatrici da eventualmente contattatare, augurandoci che nel frattempo allarghi un pò di più i suoi orari.Cavolo....contattata ma l'agenda era piena......passo la prossima settimana
Be, non c'è che dire, la sciura la sa lunga in fatto di tecniche di persuasione per fidelizzarsi la clientela....lei si cala i pantaloni dicendo che se proseguirò ad andare a trovarla con il caldo sotto non avrà nulla...
Matrice annuncioFac-simile annuncio:
CHIAMA! CHIAMA! CHIAMA! SOLO PER 30? MANI ESPERTE TI MASSAGGERANNO IN TUTTO IL CORPO X UN ORA. DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 13,00 ALLE 18,00 X APPUNTAMENTO 33963313xx