[RECE] Massaggi per 30 - Bologna - Tuttoannunci

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
suono e...mi apre una signora ..decisamente avanti con gli anni,.,,diciamo un ottantina..rimango un po perpelesso ma subito dopo sbuca la nostra affezionata che mi fa accomodare.
Ricorda un pò la situazione di quando si va dalla mitica carmen a roma http://community.punterforum.com/carmen-roma-messaggero-online-vt34934.html, dove anche in quel caso, almeno all'epoca di quando andai io, ad aprire la porta era una signora abbastanza anzianotta che lì x lì faceva restare un tantinello disorientati credendo di dover fare con lei l'incontro.

Probabilmente uno dei motivi sarà anche per via dello spazio non eccessivo tra l'ora della prima e l'ultima visita (13-18 come specifica nel suo msg http://www.tuttoannunci.org/bologna...-bologna--tipdan-idi14-ida1045019-idc366.aspx),
Solo dal lun. al ven. peraltro, da quanto scritto.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Contattata e sfacciatamente le ho chiesto se fa anche l'amore ( volevo esser educato e non sboccato ) mi dice no!
Dalle rece tutto risulta interessante ho solo l'impressione che a pompa sia accennata o sbaglio?
Si tocca si bacia ma come? Vorrei capire se sotto le gonne si puo ravanare bene oppure tutto soft!?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Per qul che ho potuto raggiungere stavo ravanando la passera molto pelosa, poi il di più non sò
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Contattata e sfacciatamente le ho chiesto se fa anche l'amore ( volevo esser educato e non sboccato ) mi dice no!
Dalle rece tutto risulta interessante ho solo l'impressione che a pompa sia accennata o sbaglio?
Si tocca si bacia ma come? Vorrei capire se sotto le gonne si puo ravanare bene oppure tutto soft!?
Io l'ho baciata lingua con lingua con molto coinvolgimento, leccato i capezzoli e infilato 2 dita nella passera
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
caro ultrash .. complimenti ..
da come lo scrivi vuol dire che vi è piaciuto a tutti e due e che quindi ne vale la pena provare il giochino con la signora ..
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/bologna...-bologna--tipdan-idi14-ida1045019-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: angela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 60 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e qualcosa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33963313xx

LA MIA RECENSIONE:
Che trashata pazzesca! Sono stato a trovare la signora incuriosito dalle rece dei colleghi. Per me è stata un'esperienza indegna. Lei molto simpatica, socievole e tanto maiala. Però, per ciò che mi riguarda, non ci siamo. Il massaggio è indecoroso, una serie di movimenti scattosi che non servono nè a rilassare, nè a sciogliere eventuali nodi, nè a sciogliere i muscoli. Ad un certo punto ha iniziato a darmi delle pacche sul polpaccio e la coscia a ritmo di musica che ho avuto la tentazione di alzarmi ed andarmene. Mi ha fatto girare e ha continuato la solfa sul davanti. Nessun accenno a passaggi hot, tranne dei continui passaggi infrachiappa ma che fatti nel suo modo scattoso risultano tutto meno che sensuali e piacevoli.
Come da copione, alla fine del massaggio mi chiede se può approfittare del bigolo, lo chiede perchè non sa se il cliente gradisce ma a lei piace tanto (ma va?! chi l'avrebbe mai detto :biggrin: ) . si dedica all'arnese con dedizione, succhia, lecca, smanetta fino a felice conclusione. Nel mentre tira fuori le tette... poteva farne a meno, non ne sentivo la necessità. Finito il tutto mi da due bacini sulle palle. Social time durante la vestizione, pago e scappo via.
Lei esteticamente è imbarazzante. Non è solo un fattore di età avanzata, è buzzicona e tenuta male.
Un'esperienza per gli amanti del vero trash. Se siete fan delle trashate, con questa vi divertite alla grande.
Ma per me è stata un'esperienza da non ripetere e da dimenticare.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
La recensione del collega qui sopra è inappuntabile..sopratutto la descrizione del massaggio è perfetta, non avrei saputo esprimere meglio lo scarso relax che provoca il mas della signora.. X l' ennesima volta, riservata agli amanti del trash più sfrenato..ma almeno è simpatica e conscia dei suoi limiti, vedi prezzo scacciacrisi..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
più che trash in casi come questo forse siamo ai limiti dell'HORROR, la vecchietta all'ingresso mi fa venire in mente la madre di Norman in quel famoso film di Alfred Hitchcock
[h=1]Psyco[/h]
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
comunque i passatelli sarebbero molto buoni, ma secondo me anche i tortellini li sa fare bene..................
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Dove si mangiano i tortellini.....
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/annunci/-1/p...ATRICE_ESPERTISSIMA_DIPLOMATA_ESTETISTA_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55/60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: Ottima, le piace succhiare il cazzo
REPERIBILITA': Scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33963313xx

LA MIA RECENSIONE:
Scrivo con la mano tremante dall'emozione, visto che questa è la mia prima recensione... :)
Incuriosito dalle rece dei forumisti decido di visitare la signora in questione per ben 2 volte.
  1. La prima un paio di mesi fa, salgo le scale emozionato ma sopratutto curioso di vedere ciò che mi serba questa trashata, lei mi aspetta sorridente sul pianerottolo, entro e saluto la (immagino) madre anziana seduta che guarda la TV, battuta sul freddo che fa fuori e mi fa entrare rapidamente nella "zona massaggi": la sua camera da letto arricchita dall'apposito lettino professionale.
    Lei è molto chiaccherona nel pre e post massaggio, mette a proprio agio, apprezza il mio culo sodo dicendo che se rimango senza lavoro un piatto di pasta lo rimedio solo mostrando le mie terga... insiste coi complimenti chiedendomi se avessi preso in considerazione di fare il gigolo per arrotondare.... troppo gentile....
    Mi fa spogliare completamente e noto che sofferma il suo sguardo sul mio uccello, probabilmente le piaccio, ho ancora un fisico abbastanza atletico malgrado le birre....
    La temperatura nella stanza è freschina, fortunatamente mi copre le parti non interessate al massaggio con un asciugamano, accorgimento piacevole, e lascia scoperte comunque le parti basse forse per osservarle, mi chiede se voglio o no l'olio (per il tipo di massaggio secondo me è superfluo).
    Noto con piacere che durante il massaggio non rompe i coglioni, fa il suo lavoro a ritmo di musica anni 80, rilassante per chi piace il genere.
    Il massaggio, se così si può definire, è un mix di tocchi veloci, sfioramenti rapidi, passaggi infrachiappa frequenti ma non hot, un paio di volte mi sembrava "facesse la sfoglia" con le mie chiappe!
    Girare, massaggio a polpacci, gambe, insiste sull'inguine e interno coscia praticamente ai lati dello scroto, torace (piacevole) poi mi dice che se gradivo avrebbe massaggiato anche l'amico, perché secondo lei il massaggio così è completo e rilassante.
    Ovviamente accetto :spiteful: e lei inizia un piacevole BBJ, lo fa di gusto, le piace, io inizio a toccarle il culone, lei si abbassa i pantaloni della tuta dicendomi che d'estate avrebbe indossato il camice senza intimo sotto..... possibilità di smanazzata libera, le tettone sono ancora accettabili per l'età, solo i capezzoli sono quasi invisibili...
    Esplodo con l'aiuto del suo ditino appoggiato nel mio buchetto... e lei soddisfatta che me lo pulisce per benino.
  2. Il secondo giro lo faccio una settimana fa, tutto avviene come la prima volta ma leggendo le ultime recensioni decido di osare di più: quando me lo prende in mano le alzo il reggiseno e le abbasso i pantaloni, piluccata alle tettone (non reattive) mano nella figa pelosa, la sento umida e si bagna, le do la lingua in bocca, non accetta volentieri ma non si ritrae, continua a roteare la sua lingua e noto un sapore non piacevole, le propongo di sdraiarsi sul lettino ma rifiuta... allora ripongo le armi e lascio che finisca il suo sporco lavoro.
    Mi sarebbe piaciuto darle una bella leccatona di figa, magari la prossima volta provo a farla bagnare un po' di più e vediamo se cede...
Alla fine a me è piaciuto, non sarà sicuramente un massaggio di prim'ordine ma mi rilassa, mi svuota ad un prezzo onestissimo senza fretta e mi intriga la trashata con la quasi granny.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
...le propongo di sdraiarsi sul lettino ma rifiuta... allora ripongo le armi e lascio che finisca il suo sporco lavoro.
Mi sarebbe piaciuto darle una bella leccatona di figa, magari la prossima volta provo a farla bagnare un po' di più e vediamo se cede...
Ahia, secondo due di picche ricevuto da un collega massaggiofilo dopo il no fuck detto a JD

Contattata e sfacciatamente le ho chiesto se fa anche l'amore ( volevo esser educato e non sboccato ) mi dice no!
Almeno per il daty e per gli amanti di esso (e siamo in tanti!!), ci si augura sia stato un diniego del momento, perchè magari non le andava o altre temporanee ragioni.
 
Commenta
Alto