[RECE] Massaggi rilassanti anti-stress - Parma - Bakeca

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
stanco della solita routine,
decido di esplorare nuove proposte e trovo questo annuncio un po' a scatola chiusa.
http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... kp22154234

index cell. 37030304xx

mi piace, perchè non è affatto scontato che riusciro' ad ottenere un degno finale.
al telefono mi risponde una voce molto gentile, con un minimo di accento orientale,
riceve in una traversa di via bixio, vicino al centro, prendo appuntamento dopo 30'.

mi apre una cinese non giovane, forse in zona 50, ma con i cinesi si sbaglia sempre
e non particolarmente avvenente!
ovviamento rimango moolto deluso,
ma decido ugualmente di provare il massaggio.

40euri per 40' su lettino da massaggi con olio all'arnica,
massaggio molto molto buono e davvero rilassante,
ormai anche l'eccitazione era totlamente svanita.

bene la schiena, le gambe e i piedi, e prima del "girare",
comincia un massaggio fantastico al culo e alle palle:
mi prende in contropiede e mi chiede se desidero qualcosa di particolare.

lascio a lei completa liberta' di manovra e continua concentrandosi sul culo,
poi mi fa girare e massaggia bene anche il pisello fino alla fine.
(NB massaggio al pisello ha un valore aggiunto, non e' una sega)

doccia e via.

non penso che tornero' perche' non e' il mio tipo,
pero' e' stata una bella esperienza, lei molto gentile e molto abile,
conosce il massaggio.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

massaggi rilassanti anti-stress
massaggi ben fatte rilassanti piacevoli dal lunedi al sabato dalle 9:00 alle20:00

grazie lebeouf, ogni tanto qualche novità, io solitamente questi annunci, corti e senza foto, li scarto a priori.
Puoi essere più preciso sulla via e sulla pulizia ed igiene della location (casa o negozio)?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

contemax1962 ha scritto:
grazie lebeouf, ogni tanto qualche novità, io solitamente questi annunci, corti e senza foto, li scarto a priori.
Puoi essere più preciso sulla via e sulla pulizia ed igiene della location (casa o negozio)?

in effetti, il 99% delle volte questi annunci si rivelano delle grosse fregature,
ma mi piace il fantasticare su improbabili grosse scoperte.
ognuno ha la sua perversione.

quanto a igiene e pulizia, direi ottimi.
anche il bagno e la doccia erano pulitissimi,
spartani ma pulitissimi.

direzione verso via imbrinai.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

lebeouf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
grazie lebeouf, ogni tanto qualche novità, io solitamente questi annunci, corti e senza foto, li scarto a priori.
Puoi essere più preciso sulla via e sulla pulizia ed igiene della location (casa o negozio)?

in effetti, il 99% delle volte questi annunci si rivelano delle grosse fregature,
ma mi piace il fantasticare su improbabili grosse scoperte.
ognuno ha la sua perversione.

quanto a igiene e pulizia, direi ottimi.
anche il bagno e la doccia erano pulitissimi,
spartani ma pulitissimi.

direzione verso via imbrinai.
grazie, il rapporto qualità/prezzo mi incuriosisce. Almeno da provare.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
316
Reaction score
0
Età
54
Località
parma-reggio
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

e difatti sono andato a provare.... :biggrin: confermo la piacevole novità, massaggio professionale ben fatto, location pulita e tranquilla, mini appartamento, niente negozio in vetrina. Lei non è certo una velina, direi la classica milf cinese in carne, ma del resto andiamo per farci massaggiare, e in questi casi tengo quasi sempre gli occhi chiusi :beee: dopo avermi massaggiato e impanato di crema (a proposito, fredda al primo impatto) in tutti i punti, piedi compresi, mi dice "gilale" :biggrin: ancora qualche passaggio sul petto e poi strusciamenti sempre + evidenti sul pisello :yahoo: non si tratta di una sega, ma un vero massaggio al volatile....ad un certo punto sollevo la testa x guardare, e cosi noto un sguardo maialesco, così butto li: "ti piace?" risposta: "si, sei molto bello" :blum3: mentre continua a massaggiarlo, cosi mi spingo oltre e le dico:" se vuoi puoi baciarlo"...detto fatto :yahoo: poi esagero: "se vuoi puoi leccarlo" ma qui si è fermata :bye: come prima volta direi che può comunque bastare, credo ci siano margini x miglioramenti....ah, mi ha sparato da subito 50 km/h (oppure 30 x solo massaggio) non ho contrattato e quella è stata la velocità di crociera, 40 minuti esatti il tempo, niente doccia perché ero in ritardo marcio, direi da riprovare.
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

ci sono passato anch'io:
al telefono sento accento tipico dell'est e mi dico : vuoi vedere che è una fregatura? .... invece ci sono caduti i miei predecessori: la signora non è cinese bensì russo-siberiana con i classi tratti tipo mongoli.
per il resto condiviso le recensioni precedenti: un massaggio ben fatto , professionale (con olio e/o crema) con finale manuale veramente piacevole e partecipato da parte sua. Appartamento dignitoso e ben tenuto. Anche a me ha detto che sono bello (secondo me gli piacciono tutti, soprattutto in erezione).
Il mio prezzo è stato di 50 rubli.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

L'ho chiamata anch'io, riceve su appuntamento, parte da 50 rose x massaggio di un'ora con possibilità di doccia. Location prima traversa a destra di via Bixio, un pò complicata per il park, ma vedremo di testarla almeno una volta, il massaggio all'uccello mi attizza.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Complice la mattina libera per impegni tra RE e PR la chiamo e vado!
Riceve in zona ZTL, quindi occhio a fermarsi prima! :biggrin: ...preparate l'eurino dato che son tutti park blu (0,60€ = 1 ora)

Confermo che è russa, dalla Russia orientale e questo spiega i tratti tipici della popolazione mongola, inoltre si chiama Tatiana... assieme a Natasha i due nomi russi più gettonati! :biggrin: In Italia da 11 anni difatti non ha problemi di lingua!

Social time più che discreto, così ho modo di verificare lo stato dell'appartamento: ristrutturato di recente, pulito e ben tenuto!

Massaggio con crema veramente ben fatto! :good: :good: Sente subito i due punti dolenti che avevo quindi un minimo di professionalità c'è!

Al passaggio del lato A si concentra subito su Willy... che dire... le piace! Le piace massaggiare e le piace Willy!! :biggrin: Gentilmente chiedo se posso accedere al seno e senza problemi scopre due tette di discrete dimensioni ma che ovviamente risentono dell'età... in compenso il capezzolo è ben reattivo e le piace farselo succhiare... nel mentre lei continua il massaggio a Willy ed io provo ad accedere a Rai1... accesso complicato ma fattibile! Digitalizzazione gradita e mia esplosione! :good: :good:
Son convinto che sia possibile andare oltre, passato il momento professionale del massaggio al lato B cambia atteggiamento e diventa una discreta porcella! :w00tmesalia:
E' vero che non è una velina ma mi ha intrigato non poco!!!
Peccato che per me sia molto scomoda altrimenti ci farei un abbonamento (e quindi forse è meglio così per le mie finanze! :biggrin: )
Alla fine doccia (ben pulita!), 50 rose, bacino e via!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

sottoscrivo la tua recensione, caro Smurf. Un'unica differenza, ci sono andato al pomeriggio. Ma dovrei copiare ed incollare quello e quanto hai scritto tu. Non ho altro da aggiungere, se non che la prossima volta ci possiamo dare l'appuntamento (tra te e me) così ci prendiamo il caffè assieme.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
316
Reaction score
0
Età
54
Località
parma-reggio
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

ottimo....a questo punto non resta che vedere chi se la tromba x primo!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

simoalien ha scritto:
ottimo....a questo punto non resta che vedere chi se la tromba x primo!!!!
Trombarla? Ma senza alzare il rate!!! Penso che con un pò di frequentazione sia possibile, ma serve fegato. E' simpatica e graziosa nei modi, ma il mio target è decisamente un altro.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

provata martedi ,devo dire che fisicamente e' veramente un livello basso ,a me non e' piaciuta nonostante sia simpatica ma un po' di eccitazione fisica ci vuole...ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

brigo ha scritto:
provata martedi ,devo dire che fisicamente e' veramente un livello basso ,a me non e' piaciuta nonostante sia simpatica ma un po' di eccitazione fisica ci vuole...ciao
Appunto, ben detto. Ci vuole fegato e basta. La sfida lanciata da simoalien potrebbe avere senso solo senza alzare il rate, altrimenti non vale l'investimento. Se raddoppi il rate, non vale.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
316
Reaction score
0
Età
54
Località
parma-reggio
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

si certo, nessun aumento di velocità altrimenti non avrebbe senso visto che è tutto tranne che bella!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

contemax1962 ha scritto:
La sfida lanciata da simoalien potrebbe avere senso solo senza alzare il rate, altrimenti non vale l'investimento. Se raddoppi il rate, non vale.
Sarei quasi pronto a scommetterci un mass pagato che ci si riesca senza regalini aggiuntivi... secondo me è un bel po' che non ne prende e deve avere una discreta voglia... :biggrin:
...meglio tenere un gommino in tasca... :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
La sfida lanciata da simoalien potrebbe avere senso solo senza alzare il rate, altrimenti non vale l'investimento. Se raddoppi il rate, non vale.
Sarei quasi pronto a scommetterci un mass pagato che ci si riesca senza regalini aggiuntivi... secondo me è un bel po' che non ne prende e deve avere una discreta voglia... :biggrin:
...meglio tenere un gommino in tasca... :good:
ne sono convinto anch'io


simoalien ha scritto:
giusto!!!! la prox volta vado armato di gommino... :)
ma pensate che possa mollarla già al secondo giro, senza ulteriori frequentazioni?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Dopo queste esperienze, non resisto e la settimana vado a testarla...location carina e decisamente pulita in laterale via bixio (quindi non comodissima da raggiungere), lei è molto gentile ed essendo in italia da molti anni, è davvero una "chiacchierona" senza problemi di lingua.
Massaggio davvero ben fatto alla schiena, lato b e gambe, dopo un buon 40' comincia a soffermarsi in zona hot e mi si piazza di fianco a gambe aperte, un chiaro invito a cominciare a ravanare che ovviamente non mi lasci scappare...lei comincia a sospirare mentre io le struscio un pò la patata da sopra i pantaloni e l'amico willy comincia a reagire, lei mi fa girare ed appena lo vede in tiro emette un urletto, comincio a palparla e lei scopre le tette (confermo che soffrono un pò la forza di gravità), cmq capezzoli molto reattivi, e comincio ad infilare una mano per digitalizzare, cosa che apprezza molto tant'è che si mette comoda sia per lei che per me, in modo che possa arrivare meglio al suo clito...finalone con hj bello unto e mia grande soddisfazione...e un pò anche sua.
Sicuramente una bella esperienza a V.U., con finale che in centri cinesi in città non si decidono a mollare...
Brava Tatiana...
Ps. sono convinto anch'io che con maggiore frequentazione si possa arrivare al dunque...con coraggio :)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
21
Reaction score
11
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

fidandomi ciecamente delle rece del conte e di smurf vado a testare la signora,
io pero' sono un po stronzo entro facendo finta di nulla e chiedo quanto costa il massaggio.
alla richiesta di v.u. gli dico che in tasca per mia sfortuna ho solo v.u. -10 che lei di buon grado accetta.
nulla da aggiungere a quanto già detto dai colleghi solo che a me mentre digitalizzavo per un po ha fatto un bbj(anche perchè l'ho praticamente avvicinato alla sua bocca )
Il gommino comunque non lo porto con me se faccio una seconda visita ci vuole troppo coraggio
pero' come si sa i gusti son gusti ed io non ci penso nemmeno a discuterli
ciao a tutti
rgt
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Visitato la Signora una settimana fa.
Massaggio senza infamia e senza lode, senza però sfioramenti alle zone xxx che sono quelli che prediligo.
Finale con hj particolarmente energico e poco apprezzato. Lei è una simpatica signora sui 50 anni che in passato ha lavorato come badante. L'idea di portarmi un preservativo per poi poterci fare le capriole non mi attira per niente.
Molto pulito il bagno con possibilità di doccia. Andrò controcorrente ma ho rimpianto qualche masseuse cinese.
 
Commenta
Alto