[RECE] Massaggi rilassanti anti-stress - Parma - Bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

contemax1962 ha scritto:
ma pensate che possa mollarla già al secondo giro, senza ulteriori frequentazioni?
Se non al secondo... al terzo sicuro! :good:
Mi è mancato un nulla... ma non avevo il gommino con me... :mda:

Ho usato l'approccio del simpaticone: due parole in russo appena arrivo, poi visto il caldo le suggerisco di togliere la tuta che "per me non c'è problema"... :biggrin: Rimane in reggiseno ma non toglie i pantaloni...
Massaggio molto gradito, al termine si sofferma sul mio RAI2, io alzo il bacino e passa a massaggiare Willy... mi piace... :good:
Lei è al mio fianco, a portata di braccio e provvedo a calarle sia la tuta che le mutandine... mugulii di apprezzamento...
La passerina è asciutta, mi bagno le dita e lei si scioglie!
Scendo dal lettino e faccio sdraiare lei, prova con scarsa convinzione a rifiutare ma il rifiuto dura si e no 3 secondi :spiteful:
Massaggio le tette e succhio i capezzoli che reagiscono molto bene, anche lei si lascia andare! Continuo la digitalizzazione per passare poi ad un DATY molto, molto gradito!
A questo punto avrei potuto concludere senza problemi, credo, ma non avendo il gommino ho lasciato che finisse col solito HJ più bacetti... volevo almeno tentare il BBJ ma son venuto praticamente subito! :sorry:
Tutto sempre per 50 rose!
Lei non è una velina e neppure è giovanissima! ...ma per 50 rose è sicuramente il miglior rapporto prezzo/prestazioni comprendendo anche il massaggio!
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

rientro dalla russo-siberiana:
massaggio buono bla bla bla... lei simpatica bla bla bla... location carina bla bla bla :heat: :heat:


ah dimenticavo:
:w00tmesalia: finalone con CIM (vero) :w00tmesalia:

che dire... un CIM ti gira sempre al giornata in positivo

saluti
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

per la parte riguardante il massaggio vero e proprio confermo la mia rece precedente e quella degli altri colleghi; questa volta, quando mi ero preparato ad un finale a mano, la siura si accuccia sul lettino (eh ci siamo stati anche se non sono un fuscello) ed incomincia gradualmente un BBJ sempre più infuocato di sua iniziativa e quindi, a quel punto, mani sulla capoccia e happy end in bocca (che tiene con calma fino al lavabo). 2 chiacchere finali e cordiali saluti. prezzo stabile 50 denari.
ripeto: io non ho chiesto niente prima e non ho contrattato. trattatela bene perchè è una signora simpatica.
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
316
Reaction score
0
Età
54
Località
parma-reggio
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

ci sono tornato ieri per il 2^ round. Il massaggio sempre ottimo, ho gradito molto il passaggio su piedi e mani. Però è mancata quella sensazione di incognita e mistero della prima volta, tutto prevedibile, non credo ci tornerò.
Per quanto riguarda il finale c'è stata la variante pomp-sega (pomp voto scarso) senza cim. Provato a ravanare un po ma c'è troppa ciccia x i miei gusti, ed era pure sudata :spiteful: per scoparla ci vuole fegato... :fool:
Ora vorrei provare l'italiana che riceve in zona d'azeglio, non ricordo + il riferimento internet, avevo il numero memorizzato da tempo e cosi ho provato a chiamarla ieri prima di recarmi dalla siberiana: al telefono molto piacevole e gentile, chiede 70 cocuzze per un massaggio corpo a corpo da 1 ora :biggrin: le ho risposto che è un po cara...non ha fatto una piega.
saluti :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

ho bissato anch'io, incuriosito dall'escalation di maialaggine rispetto alla mia prima visita,
e confermo tutti i pregi e difetti della signora gia' esposti:
se gradite ricevere il massaggio ad occhi chiusi e' il non plus ultra.
con me ha concluso con un quasi-cim(sulla lingua) e dito in culo!

PS caso simoalien, chi sarebbe questa new-entry italiana in zona d'azeglio?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

grazie!
ho chiamato e mi ispira.
lascio passare il periodo refrattario post-tatiana e a breve vado a testare.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ma pensate che possa mollarla già al secondo giro, senza ulteriori frequentazioni?
Se non al secondo... al terzo sicuro! :good:
Mi è mancato un nulla... ma non avevo il gommino con me... :mda:

Ho usato l'approccio del simpaticone: due parole in russo appena arrivo, poi visto il caldo le suggerisco di togliere la tuta che "per me non c'è problema"... :biggrin: Rimane in reggiseno ma non toglie i pantaloni...
Massaggio molto gradito, al termine si sofferma sul mio RAI2, io alzo il bacino e passa a massaggiare Willy... mi piace... :good:
Lei è al mio fianco, a portata di braccio e provvedo a calarle sia la tuta che le mutandine... mugulii di apprezzamento...
La passerina è asciutta, mi bagno le dita e lei si scioglie!
Scendo dal lettino e faccio sdraiare lei, prova con scarsa convinzione a rifiutare ma il rifiuto dura si e no 3 secondi :spiteful:
Massaggio le tette e succhio i capezzoli che reagiscono molto bene, anche lei si lascia andare! Continuo la digitalizzazione per passare poi ad un DATY molto, molto gradito!
A questo punto avrei potuto concludere senza problemi, credo, ma non avendo il gommino ho lasciato che finisse col solito HJ più bacetti... volevo almeno tentare il BBJ ma son venuto praticamente subito! :sorry:
Tutto sempre per 50 rose!
Lei non è una velina e neppure è giovanissima! ...ma per 50 rose è sicuramente il miglior rapporto prezzo/prestazioni comprendendo anche il massaggio!
:bye:
confermo, al secondo round c'è veramente mancato poco. Posso confermare la tua recensione, a differenza che mi ero portato il gommino. Massaggio più o meno come la prima volta, poi girato sul lato a, lei è salita sul lettino in mezzo alle mie gambe per massaggiarle, con la scusa del caldo gli ho tolto la maglietta ed ho giocato con le sue tette e piano piano sono scivolato verso la passerina, spogliandola totalmente. Lei vistosamente vogliosa, scendo dal lettino e prendo dalla tasca dei miei pantaloni il gommino, una volta sconfezionato il mio "pippo" si affloscia leggermente, lei scende dal lettino per farmelo rizzare nuovamente, ma sono stati sufficienti 4-5 stantuffi di bocca a farmi esplodere copiosamente. Più volte mi sono domandato "ma che stai facendo? Vi giuro che in quel momento ero preso più dalla simpatia che dalla bellezza della signora. Si è confidata anche a livello personale, pertanto vi chiedo solo una cortesia, trattatela bene e non pretendete nulla da lei, se si sentirà di farlo sarà lei a farvelo capire. Nonostante le ultime recensioni, continuate a ritenerla una massaggiatrice.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Sto cercando di contattare la signora da un paio di giorni... ma senza esito.
Sapete darmi qualche indicazione?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Sono stato a trovare Tatiana la settimana scorsa.
Confermo le note precedenti. :good:
Esperienza positiva, molto valida per il massaggio, il social-time e la simpatia.
Conclusione con HJ e leggero BJ che ho molto gradito.
A seguire doccia con bagno e pulizia di alto livello.
Fisicamente lascia un po' a desiderare ma compensa con disponibilità ed attenzioni.
Sicuramente da riprovare.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

billo54 ha scritto:
Sono stato a trovare Tatiana la settimana scorsa.
Confermo le note precedenti. :good:
Esperienza positiva, molto valida per il massaggio, il social-time e la simpatia.
Conclusione con HJ e leggero BJ che ho molto gradito.
A seguire doccia con bagno e pulizia di alto livello.
Fisicamente lascia un po' a desiderare ma compensa con disponibilità ed attenzioni.
Sicuramente da riprovare.... :biggrin: :biggrin:
recensione breve, ma eloquente. Complimenti billo54
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Ciao ragazzi, ho letto ora questa recensione ma l'annuncio non è più attivo e mi piacerebbe andare a testare di persona, qualcuno mi può far avere il contatto in privato?
Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
39
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

ho chiamato oggi, mi ha detto che fino a fine settimana è in vacanza. Andrò a testarla la prossima : :aggressive:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

billyboy72 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho letto ora questa recensione ma l'annuncio non è più attivo e mi piacerebbe andare a testare di persona, qualcuno mi può far avere il contatto in privato?
Grazie
benvenuto, ma forse è meglio che ti leggi qualche regola del forum. Non è il massiomo "esordire" con una richiesta, meglio fare recensioni. Poi non è possibile trasmettere numeri telefonici, pertanto non ti resta che cercare. A giornate alterne mette l'annuncio sulla GdP. Ed ora è in ferie qualche giorno, al mare.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Salve a tutti. Ho testato la Sig.ra, anzi direi la nonna visto che mi ha setto che è nata figlia femmina a sua figlia. Al telefono gentile, trovata la location entro ed ho un attimo di esitazione. Vabbè ormai sono li mi butto. concordo 40 per 45 minuti perchè lei vuole 50 (TROPPI), accetta. massaggio normalissimo leggero fatto con la crema. Igiene scarsa visto che mi è toccato mettere il viso su un asciugamano rosso dove chissà quanti sono passati. dopo un pò mi giro e mi chiede se voglio massaggio nella parte pubica. accetto, lei chiacchiera e non aiuta l'eccitazione....conclusione con HJ normalissimo e 40 spesi male e il tutto sarà durato nemmeno 30 min... con 40 euro ci sono altre possibilità a Parma.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

matte79ferrari ha scritto:
Salve a tutti. Ho testato la Sig.ra, anzi direi la nonna visto che mi ha setto che è nata figlia femmina a sua figlia.
meglio non fare riferimento a situazioni personali, non è bello.

matte79ferrari ha scritto:
... con 40 euro ci sono altre possibilità a Parma.
Dove? Forse mi è sfuggito qualcosa. Siamo in attesa di leggere tue recensioni su altri centri a Parma.
 
Commenta
Alto