[RECE] Massaggi rilassanti anti-stress - Parma - Bakeca

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-ben-fatti-bv6s42580578
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: TATIANA
NAZIONALITA': RUSSIA/MONGOLA
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:75 MINUTI
ATTITUDINE: MASSAGGIO SUPERLATIVO
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37030304XX

LA MIA RECENSIONE:

leggendo le recensioni di questa massaggiatrice ho deciso anch'io di andarla a trovare, l'incontro e' avvenuto una decina di giorni fa' ...
dopo un paio di telefonate andate a vuoto,in cui lei era fuori Parma o aveva gia' un appuntamento riusciamo a fissare un incontro per il pomeriggio, mi dice la via ed il civico ...mi faccio un giretto e all'ora concordata la chiamo che sono davanti alla porta...mi apre e vedo questa signora della porta accanto con un bel faccione simpatico che mi invita ad entrare, fa' di tutto per mettermi subito a mio agio..devo dire che mi aspettavo di meglio come tipo ..ma ero preparato comunque ad ogni eventualita'...mi chiede se so' gia tutto e mi invita a spogliarmi e a mettermi sul lettino...dove c'era gia' la carta stesa...ma vedo con un po' di disappunto che c'e' anche la salvietta rossa ...di cui gia' avevo sentito dire..e mi affido alla buona sorte.
mi metto a chiappe al vento ed inizia il massaggio...non e' il solito massaggio, si nota subito che la signora sa' quello che sta' facendo, e lo sta' facendo a regola d'arte...fra una chiacchera e l'altra riesce a massaggiarmi anche la pianta dei piedi e tutte le dita dei piedi...ed e' molto piacevole.
i passaggi hot non sono tanti ma mirati, bene le gambe ...arriva il momento di girarmi pensando che si sarebbe concentrata subito sul birillo, invece prosegue con un ottimo massaggio su tutti i muscoli in evidenza e non senza tralasciarne alcuno, e solo dopo inizia ad occuparsi del birillo...io provo un po' a ravanare, pero' devo dire che la signora non mi coinvolge piu' di tanto, e anchio forse non sono il suo tipo, ravano e arrivo alla topa ...che non si bagna nonostante il trastullamento...segno evidente che non e' coinvolta come si converrebbe....il lavoro di falegnameria e' ben fatto , ma un po' vigoroso e di questo passo finisce che arrivo domani...difatti dopo una buona mezzora di falegnameria e con la signora tutta sudata ed impegnata ora con entrambe le mani ancora sono lontano dal concludere, le chiedo se e' stanca e se vuole smettere...ma mi dice che va' tutto bene ...ormai e' diventata una questione di principio...mi do' da fare anch'io concentrandomi e dopo un altro buon quarto d'ora finalmente arrivo alla conclusione....era ora, dopo un ora abbondante, ce l'ho praticamente di fuoco ed allo stesso tempo come anestetizzato ( e cosi' mi restera' per alcune ore ) data la foga usata e la durata dell'investimento.
ancora un po' di massaggio per il relax e poi mi faccio una doccia gentilmente offerta con asciugamano pulito, mi vesto , lascio l'obolo sul tavolino, ancora due chiacchiere e saluto.

ottimo massaggio, il migliore che si possa ottenere in zona...per il resto non e' scattato il feeling giusto per un po' di coinvolgimento sia da parte sua che mia, lei e' molto gentile e disponibile.
quando avro' voglia di un ottimo massaggio ci tornero', magari senza aspettarmi nient'altro oltre il massaggio, che se verra' bene, altrimenti la buona qualita' del massaggio da sola vale il mazzo di rose.

buona gnocca a tutti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno ha il suo numero da darmi dato che il link non è più attivo?

Ciao Pteoris

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
quando ho necessità di un buon massaggio, condito da cordialità e simpatia, vado a trovare Tatiana. Complessivamente, sempre ottimo servizio e buon rapporto prezzo/qualità. Ma ogni tanto, mi serve toccare carne "più fresca".

non faccio una vera e propria recensione, ne ho già fatte fin troppe, ma volevo aggiornarvi: nelle ultime visite a Tatiana, quando mi trovo ancora a pancia sotto, con le dita stuzzica il mio buchino il che fa "imbizzarrire" l'amico che sta sotto al punto che è necessario urgentemente girarsi per evitare di schiacciarlo. Una volta girato il massaggio continua ed il ritardare la capitolazione è sempre più un'impresa. Alla fine ci si va anche per quello, non è vero?

Mi spiace non recensire del "nuovo", ma ultimamente, sempre più spesso, voglio andare sul sicuro.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
tatiana

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tatiana
NAZIONALITA': russa
ETA': oltre i 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio con hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 scarsi
ATTITUDINE:scarsa
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Sono spiacente non condividere le esperienze positive dei miei colleghi ma la sign.ra mi ha deluso e vi spiego il perchè: arrivo alla location, vecchia ma pulita, in zona oltre torrente, suono il campanello come da accordi, verso i 50 denari, mi spoglio e inizia un massaggio nella norma. Cerco di toccare ma lei rifiuta in modo garbato ma deciso, dicendomi che potevo usufruire solo di hj alla fine. Dopo un quarto d'ora scarso di lavoro mi congeda con hj e doccia. Ho controllato l'orologio e tra entrata e uscita erano passati 30 min scarsi. Io di sicuro non ci torno

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.325
strano non è un comportamento da lei. Per quanto riguarda il tempo, già qualcuno si era lamentato, l'unica situazione in cui posso giustificarla è che possa aver avuto un appuntamento dopo di te. Io solitamente passo l'ora, con il rischio che mi scada il tagliando all'auto, un paio di volte è già successo. Vero che abbiamo un ottimo rapporto, ma anche recentemente, terminato le operazioni massaggifere, mi sono seduto sul lettino per il solito social-time, lei gentilmente mi ha detto che se volevo fare la doccia di tenere conto che aveva un appuntamento circa 20-25 minuti dopo. Naturalmente mi sono docciato e solo dopo abbiamo fatto le solite quattro chiacchiere. Relativamente al toccare, forse sei stato tu un pò troppo ardito, vero che avevi letto qui, ma forse sarebbe stato più opportuno aspettare la visita successiva.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
strano non è un comportamento da lei. Per quanto riguarda il tempo, giÃ* qualcuno si era lamentato, l'unica situazione in cui posso giustificarla è che possa aver avuto un appuntamento dopo di te. Io solitamente passo l'ora, con il rischio che mi scada il tagliando all'auto, un paio di volte è giÃ* successo. Vero che abbiamo un ottimo rapporto, ma anche recentemente, terminato le operazioni massaggifere, mi sono seduto sul lettino per il solito social-time, lei gentilmente mi ha detto che se volevo fare la doccia di tenere conto che aveva un appuntamento circa 20-25 minuti dopo. Naturalmente mi sono docciato e solo dopo abbiamo fatto le solite quattro chiacchiere. Relativamente al toccare, forse sei stato tu un pò troppo ardito, vero che avevi letto qui, ma forse sarebbe stato più opportuno aspettare la visita successiva.
Caro conte, grazie x avermi risposto ma posso smontare facilmente le tue difese alla sign.ra: innanzitutto avevo avvisato mezz'ora prima, per cui aveva tutto il tempo x organizzare i suoi incontri, in ogni caso non si è comportata da professionista, perchè il cliente paga e va trattato bene. Riguardo al toccare, sono stato molto delicato ma la sign.ra ha respinto le mie avances in modo educato ma deciso facendomi capire che non era il caso di insistere. In ogni caso ognuno è libero di andare e pensarla come vuole. Io non ci torno

Commenta
Reaction score
1.325
Caro conte, grazie x avermi risposto ma posso smontare facilmente le tue difese alla sign.ra: innanzitutto avevo avvisato mezz'ora prima, per cui aveva tutto il tempo x organizzare i suoi incontri, in ogni caso non si � comportata da professionista, perch� il cliente paga e va trattato bene. Riguardo al toccare, sono stato molto delicato ma la sign.ra ha respinto le mie avances in modo educato ma deciso facendomi capire che non era il caso di insistere. In ogni caso ognuno � libero di andare e pensarla come vuole. Io non ci torno

ho solo cercato di capire il suo comportamento, penso di conoscerla abbastanza bene e per questo la tua testimonianza mi sembra anomala rispetto ai comportamenti che ha o ha avuto con me. E' come nella vita quando conosci e stimi una persona e qualcuno te ne parla male per magari un atteggiamento che ha avuto. Ci rimani male, tutto qui. E' successo anche a me, con altre girl, in cui altri si erano trovati bene, ma con me non si è creato il feeling giusto. Questa volta è successo l'opposto, e ti assicuro che sono uno esigente.

Commenta
Alto