- Reaction score
- 48
l'avevo sentita a fine luglio e mi aveva riferito che avrebbe ricominciato a giorni ................poi le ferie, mie.mi sa che sono riapparsi i suoi annunci.......
attualmente non ha nessun annuncio, pertanto, considerato che è vietato passare numeri, non ti resta che attendere la prossima pubblicazione di un annuncio.Ciao a tutti, qualcuno ha il suo numero da darmi dato che il link non è più attivo?
Ciao Pteoris
guarda che c'è, clicca su chiama e lo trovi: index 37030304xxSull'annuncio non ho visto il n di tel mi potete aiutare perchè la sign.ra mi interessa
quando ho necessità di un buon massaggio, condito da cordialità e simpatia, vado a trovare Tatiana. Complessivamente, sempre ottimo servizio e buon rapporto prezzo/qualità. Ma ogni tanto, mi serve toccare carne "più fresca".
Caro conte, grazie x avermi risposto ma posso smontare facilmente le tue difese alla sign.ra: innanzitutto avevo avvisato mezz'ora prima, per cui aveva tutto il tempo x organizzare i suoi incontri, in ogni caso non si è comportata da professionista, perchè il cliente paga e va trattato bene. Riguardo al toccare, sono stato molto delicato ma la sign.ra ha respinto le mie avances in modo educato ma deciso facendomi capire che non era il caso di insistere. In ogni caso ognuno è libero di andare e pensarla come vuole. Io non ci tornostrano non è un comportamento da lei. Per quanto riguarda il tempo, giÃ* qualcuno si era lamentato, l'unica situazione in cui posso giustificarla è che possa aver avuto un appuntamento dopo di te. Io solitamente passo l'ora, con il rischio che mi scada il tagliando all'auto, un paio di volte è giÃ* successo. Vero che abbiamo un ottimo rapporto, ma anche recentemente, terminato le operazioni massaggifere, mi sono seduto sul lettino per il solito social-time, lei gentilmente mi ha detto che se volevo fare la doccia di tenere conto che aveva un appuntamento circa 20-25 minuti dopo. Naturalmente mi sono docciato e solo dopo abbiamo fatto le solite quattro chiacchiere. Relativamente al toccare, forse sei stato tu un pò troppo ardito, vero che avevi letto qui, ma forse sarebbe stato più opportuno aspettare la visita successiva.
Caro conte, grazie x avermi risposto ma posso smontare facilmente le tue difese alla sign.ra: innanzitutto avevo avvisato mezz'ora prima, per cui aveva tutto il tempo x organizzare i suoi incontri, in ogni caso non si � comportata da professionista, perch� il cliente paga e va trattato bene. Riguardo al toccare, sono stato molto delicato ma la sign.ra ha respinto le mie avances in modo educato ma deciso facendomi capire che non era il caso di insistere. In ogni caso ognuno � libero di andare e pensarla come vuole. Io non ci torno