[RECE] Massaggi rilassanti anti-stress - Parma - Bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Concordo al 100% col Conte... e aggiungo che URL ed INDEX vanno comunque sempre indicati... :) ...altrimenti che ci stanno a fare i campi nella matrice??
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mi spiace Conte che la mia race ti abbia sorpreso am mi sembrava giusto avvalorare le mie tesi. Scusate ma che cosa sono URL e INDEX

no problem, ognuno scrive quello che prova, ci mancherebbe altro. Anzi il forum serve proprio a questo. Poi se qualcuno non si trova bene, meglio, così trovo più spazio quando la chiamo io!!!

URL è il link dell'annuncio e l'index è il numero di telefono criptato con 2 "x" nelle ultime due cifre.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Scusate ma che cosa sono URL e INDEX
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html Qua trovi tutte le info sulla scheda tecnica ed i suoi campi... :)

l'index e' proprio così indispensabile? perchè non mi è comodo
Sì, tutti i campi della scheda sono indispensabili, la non compilazione comporta lo spostamento del messaggio nella sezione http://community.punterforum.com/sospeso-vf349/ in attesa di integrazione! :ok: ...fino a qualche tempo fa gli Admin erano accomodanti ma ora, giustamente, non ci sono più scuse e la mancanza dei requisiti non viene perdonata!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mi scuso anticipatamente per aver riaperto questo thread, ma dovevo condividere una considerazione a proposito di Tatiana. I giorni scorsi ho provato a mandare un sms, e non ho ricevuto nessuna risposta!
Strano solitamente mi risponde, il giorno dopo faccio il numero ed in segreteria c'è un messaggio che dice che è in ferie riprende il 4 settembre. Probabilmente è tornata a casa, ma quanti soldi le abbiamo lasciato per permettersi di tornare a casa così spesso? Se non ricordo male, deve essere andata anche per Natale! Che sia chiaro, mi fa piacere per lei che va a trovare i parenti, ma io non riesco a permettermi un paio di viaggi all'anno!
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
29
Non riesci a permetterti 2 viaggi all'anno... xchè spendi troppo in massaggi e loft!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Registrato
12 Marzo 2010
Messaggi
12
Reaction score
2
qualcuno ha novità recenti della tatiana??

L'hò sentita un mese fa circa , mi ha detto che era tornata ma sta cercando una nuova location di appoggio in quanto lei non viveva nell'appartamento dove massaggiava oltretorrente e quindi gli era divenuto troppo costoso, qualcuno ha novità più recenti??
ciao a tutti e buon trombanno..
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Cari colleghi, son quasi due mesi che volevo scrivere queste note, ma per un motivo o per l'altro lo faccio solo ora! :)

La nostra amica ha chiuso l'esercizio da qualche mese "in attesa di trovare un posto più economico". Dopo vari tentativi sono riuscito a parlarci un paio di volte nel giro di 4/5 settimane e mi ha confermato che non ha trovato un altro posto e che ora fa la badante...
A mio parere dubito che riaprirà il lettino massaggifero... peccato perché era una delle migliori (anche se ultimamente la parte massaggio era diventata un po' sottotono rispetto al dopo...)
 
Commenta
Alto