[RECE] Massaggi rilassanti anti-stress - Parma - Bakeca

Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Spinto dalle vostre recensioni decido di testare la signora, incontro avvenuto verso fine Luglio, o primi di Agosto, non ricordo bene.Dalla voce sembra molto disponibile ma i suoi orari per me sono tabù e quindi cerco di convincerla per un'incontro verso le 24, dopo qualche tentennamento anche perchè dice che non mi conosce acconsente per l'orario.Arrivo in loco puntuale e la sig mi apre, entro al buio e quasi inciampo in una bicicletta in piedi sul cavalletto appena dietro la porta.Lei allora aumenta leggermente la luce e quando la vedo mi dico....." co fèma? , l'aspetto non è dei migliori anche se lei simpatica e disponibile nel metterti a tuo agio, spinto dal ricordo delle vostre race mi dico " orami ca sèma chi ", proviamo questo massaggio antistress con happy end.Mi aveva già detto per telefono il rate e non mi son messo a contrattare,mi fa accomodare nello stanzino con relativo lettino da massaggio, mi fa preparare , "nud c'men begh" e mi elenca diversi tipi di oli e creme tra i quali scegliere, " mo co vot ca sapia mì", allora decide lei e mi fa stendere a pancia giù.Inizia un rilassante massaggio spalle, schiena glutei gambe e piedi il tutto durato circa un 15/20 min,dopo di che mi gira e rinizia dal petto, scende verso le game e comincia a lavorare con sempre maggior insistenza mr willy che apprezza e risponde alle coccole, allora pro gl'occhi e vedo il suo sguardo a dir poco infoiato al che mi seggo sul lettino e le kiedo di poter toccare il seno,lei acconsente e toglie tutta la parte sopra dicendomi "a ti piace toccare ", continua il massaggio a mr willy che è sempre più in tensione ed io: "ti piace", " si è bello", con un tono e uno sguardo che secondo me non ne prende da tanto tempo, oppure è semplicemente maialotta, allora cerco di avvicinarla sempre più, lei si mette davanti a me e sale sul lettino mentre cerco di avvicinarle la testa con la mano,non forzando troppo, continua un massaggio con uso di mani,seno e con il viso schiacciato su mr willy, credo che l'abbia anche baciato ma tra l'eccitazione che saliva e l'uso di notevole quantità di olio e crema non ne sono certo al che quando arrivo lei resta li attaccata e quando si alza noto che ha la guacia completamente imbratta, piacevole happy end. Scusate la lungaggine ed il dialetto non perfetto.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Casual ha scritto:
Dalla voce sembra molto disponibile ma i suoi orari per me sono tabù e quindi cerco di convincerla per un'incontro verso le 24, dopo qualche tentennamento anche perchè dice che non mi conosce acconsente per l'orario.
andare a farsi massaggiare a mezzanotte (!!!!), questa mi è nuova.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Strano ma vero caro conte, uno dei pochi orari che mi permettono di evitare.....lo sgamo, io ho provato, la sig. in questione ha accettato altrimenti non avrei potuto testare il massaggio rilassante e devo dire che come orario è forse uno dei migliori, sai come ti rilassi e come vai a nanna ancor più rilassato subito dopo?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Casual ha scritto:
Strano ma vero caro conte, uno dei pochi orari che mi permettono di evitare.....lo sgamo, io ho provato, la sig. in questione ha accettato altrimenti non avrei potuto testare il massaggio rilassante e devo dire che come orario è forse uno dei migliori, sai come ti rilassi e come vai a nanna ancor più rilassato subito dopo?
lo posso solo immaginare, almeno per ora.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Testata qualche giorno fa.

Dopo una giornata di lavoro stressante decido di provare Tatiana memore delle recensioni: vado sul sicuro e vediamo come sarà. Il fatto che sia in su con l'età per me non è un problema: mi piacciono molto milf e mature, le donne fatte e finite diciamo =D

Quindi conscio di tutto quel che avete riportato chiamo e lei gentilmente prima non mi risponde e al secondo tentativo ci accordiamo da lì a 2 ore.

Parcheggio in via costituente, eurino di rito, e poi eccoci davanti alla location: chiamo mentre vado e mi lascia la porta socchiusa. Entro e l'ambiente è un bilocale con poca luce, ben tenuto, pulito.

Lei è gentilissima: non un fiore, con un viso veramente strano per i canoni occidentali. Secondo me dalle sue parti è pure graziosa, non so. Social time all'inizio minimo minimo.

Comunque mi fa accomodare sul lettino: ok carta, meno ok famoso asciugamano rosso-arancio. Comunque c'è un buon profumo di incensi.

Ci accordiamo per massaggio tranquillo a 50 x 40m, quindi mi spoglio e mi sdraio.

Accende la musica e si parte: massaggio lato b fatto egregiamente, ma poco energico (non mi piace molto), si dedica prima al torso posizionandomi davanti alla mia faccia. Parto lanciato e chiedo se posso toccare:lei annuisce e parto in esplorazione....gambe abbastanza sode, culo non enorme, tette morbide ma da sopra reggiseno....per comodità mia e sua smetto e lei passa a braccia piedi gambe e lato b, con toccamenti infrachiappa molto poco casuali (mi prende i gioielli e ci gioca un po' con le mani). Il tutto con crema (non olio) ai fiori di non so che....cmq buon profumo.

Per ora voto 6,5/7 e promette bene.

Nel mentre facciamo 4 chiacchere, le solite, al che dopo l'ennesimo strusciamento al lato b (passa delicatamente le dita con lentezza sul buchetto) mi dice di girarmi.

Qui iniziano le note un pelo più dolenti: mi fa due carezze alle braccia e poi si lancia sul piripillo che è abbastanza sull'attenti: si unge le mani di crema e inizia un massaggio-sega molto rapido. Gli chiedo di rallentare che voglio rilassarmi un pelo ma credo che lei abbia capito che non voglio venire (MA CO DIT!!! :rofl: ) e mi dice "si ti faccio venire bello fidati" condito da un "è bello che bello" rivolto a willy (uh lo dice a tutti mi sa allora!=D).

Niente....continua energicamente allorchè esplodo con suo stupore (!!!! ma se te lo sto dicendo). Saran passati 5 minuti dal girare. Lei però mi dice qualcosa che non capisco tipo "oh molto potente lancio" (ma non ho capito bene).

Abbastanza deluso vado in doccia: pulita è pulita ma mi passa un asciugamano umidiccio che mi pare tutto tranne che pulito con inquietanti macchie e che lascio prontamente in un angolo per buttarmi su un altro di fresco bucato scovato sotto una pila.

Voto lato a 5 (sarebbe 4 ma il massaggio all'attrezzo, pur essendo durato poco, prometteva parecchio, con lei a 2-3 cm prima che gli chiedessi di fare piano).

Alla fine pago, lei controlla che la strada sia libera (cmq parecchia privacy, tra le macchine e strada poco frequentata a quell'ora -le 17-) e ci salutiamo. Son passati 30 minuti esatti dalla mia entrata.

Ne è valsa la pena? Boh, sono uscito con la sensazione di aver buttato 50 euro (ma mi capita spesso coi massaggi non professionali). A istinto è no.

Se ne vale la pena con hj, bj, cim e/o massaggio prostatico e completo accesso a Tatiana? probabilmente sì.

Secondo me come prezzo dovrebbe valere 25-30 per quel che mi ha fatto e come mi ha fatto.

Pro: social time, parla italiano, qualcosa di decente fa coi massaggi, non c'è manco bisogno di chiedere happy end

Contro: frettolosa nel lato a, massaggio TROPPO debole, fornitura asciugamano (può essere un caso, puliti li aveva), 40 minuti non svolti.

Tanto vi dovevo, amici parmigiani.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

complimenti per la rece...mi sembrava di essere lì!!!
continua cosi!!!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Sono tornato per il secondo round.
Non posso che confermare la rece precedente. :biggrin: :biggrin:
Buon massaggio,Hj e Bj di buona fattura,ottimo social time pulizia con doccia.
Esperienza migliore rispetto alla prima... :blum3:
Mi incuriosisce il massaggio prostatico.Da provare... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2010
Messaggi
12
Reaction score
2
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Ciao raga
Forte delle vs recensioni ci sono andato anche io 10 gg fa circa
in effetti ho chiamato verso le 12:30 chiedendo se era libera che andavo subito e lei mi ha detto di si.
Ambiente OK come da recensioni precedenti
50 x 30 minuti scarsi, mi ha praticamente velocizzato al massimo xche vi era un collega che doveva arrivare, anzi ha telefonato che era già arrivato in anticipo, dimmelo prima che vado altrove.
Massaggio ok x 10 minuti poi iperenergico palle etc , anche troppo, mi dava quasi fastidio e glie l'hò detto, mi fà girare e parte con forza assurda anche di falegnameria, allorchè gli ho detto " va che che hai fretta ma vai piano" e poi la falegnameria energica con il coso schiacciato non mi piace , mi piace una cosa dolce e tranquilla, allorchè lei seccata mi dice "allora se non sono brava fai tu".......................
Mi ha permesso di togliergli il reggiseno x accarezzargli il seno.
Morale location ok a parte asciugamanino rosso appoggia testa e non mi ha messo la carta sul lettino nemmeno su mia richiesta , ha insistito che era pulito.
Avrò sbagliato il momento, dovrei riprovare, unica cosa positiva 50 con finale incluso , per il resto negativo.
ciao
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2010
Messaggi
12
Reaction score
2
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

scusate ma in due parlate di massaggio prostatico, ma chi vi ha detto che lo fa????????????
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

gigi3000 ha scritto:
scusate ma in due parlate di massaggio prostatico, ma chi vi ha detto che lo fa????????????
a me non lo ha mai proposto, poi ho qualche dubbio che lo possa saper fare professionalmente, perchè mi ha detto che ha imparato a massaggiare da un'amica, pertanto non dovrebbe aver fatto corsi o roba del genere.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

l'avevo chiamata 2 settimane fa... piccolo infortunio ortopedico... ha detto che riprendeva dopo 1 mese
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

al telefono ha detto che sara' operativa da lunedi' prossimo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] massaggi rilassanti anti-stress - PARMA

Settimana scorsa preso da un'impellente necessità di un delicato massaggio, chiamo la mia attuale preferita (non mi chiedete di più: location oltretorrente e già recensita!!!), ma non mi risponde, mi porto in zona, ma non mi ha richiamato nei tempi previsti, pertanto, siccome avevo già parcheggiato, tento la sorte e chiamo Tatiana, mi risponde subito, ma sarebbe stata disponibile solo dopo dieci minuti, attendo e vado. Essendo ridotto il mio tempo a disposizione chiedo un breve massaggio e vengo accontentato sia nel trattamento che nella spesa, buon massaggio e buon finale. Quattro chiacchiere e via.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-anti-stress-5dkp22154234
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tatiana

NAZIONALITA': Russa asiatica
ETA': 45-48
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi con hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, mai avuto problemi particolari.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE
37030304xx

LA MIA RECENSIONE: non è semplice recensire, perché mi è capitato di andare da Tatiana già diverse volte e soprattutto non ci sono molte novità rispetto a quella fatta la prima volta. Spero di non incorrere in sanzioni, ma la voglia di recensire con la scheda era tanta.

Come scritto sopra, quando desidero un buon massaggio con un buon finale hj ad un rate abbordabile, la chiamo e vado. La reperibilità è buona, salvo un periodo in cui aveva alcune necessità famigliari e per cui non sempre era disponibile. L’ambiente è un bilocale posto al piano terra e pertanto con un ingresso individuale. Dopo aver preso appuntamento, magari nella mattinata, giunto sul posto la chiamo e mi fa trovare la porta semi aperta. Saluti di rito, poi doccia (spesso ho fatto la doccia sia prima che dopo il massaggio). Il massaggio si svolge sul lettino, luci offuscate e musica. Prima sulla schiena e gambe e successivamente sul davanti. Quando siamo vicini allo scadere dell’ora, sale sul lettino e molto delicatamente si dedica a “lui”, con una passione indefinibile, sembra quasi che le piaccia. Credo di resistere, ma alla fine capitolo abbastanza in fretta. Dopo l’esplosione, spesso rimaniamo a fare due chiacchiere e poi doccia. Ancora due chiacchiere durante la vestizione, lascio l’obolo sul tavolino e saluti e baci, fino alla prossima occasione. Tatiana, non è bella, però ha “quel non so che” di simpatico ed affabile che mi invoglia, ogni tanto, a frequentarla. Un’ora, spesso anche un’ora e mezza di vero relax.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
quoto in toto, caro conte.

e poi e' importante sottolineare che lei e' veramente capace di massaggiare.
E non sono molte a Parma le "massaggiatrici" che sanno massaggiare.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
anch'io e' da un mesetto che provo a contattarla,
ma e' sempre staccato.

in rete non si trovano piu' annunci
 
Commenta
Alto