[RECE] MASSAGGI SHIATZU - PARMA - GAZZETTA DI PARMA

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Maklakov ha scritto:
aiononno ha scritto:
ma possibile che questa giada non si uniformi alle usanze del centro? forse si sta facendo le ossa e pian piano arriverà a fornire prestazioni delle colleghe??? nessuno ha provato a chiederle un massaggino là??? magari poi alla fine e' la nostra timidezza che ci blocca?? :fool:

Purtroppo, come ho gia detto più sopra, la giovane Giada (20 anni) e' disponibile a massaggi rigorosamente mutandati e rigorosamente senza extra. La capa lo dice chiaramente e a me personalmente ha confidato che un cliente le ha offerto un centello (extra!) per un HE... :fool: senza cavare un ragno dal buco. Se si adeguasse alle usanze del centro penso ci vorrebbero le transenne per mettere in fila la gente :biggrin: L'unica e' fare il massaggio con Giada e stappare lo spumante con la capa. Non e' la stessa cosa ma almeno non vai via arrapato e incazzato.
:bye:
il cambio di mano mi guasterebbe l'atmosfera

Commenta
Reaction score
180
Attenzione: oggi ho ricevuto nel centro di Viale Mentana un massaggio cinque stelle.
C'è una nuova ragazza, un po' stagionata per la verità. Dice di chiamarsi Angela (?).
A prima vista non ero molto soddisfatto di questa new entry, data la scarsa appetibilità.
Il massaggio mi ha fatto completamente cambiare opinione.
Finalmente un bel trattamento, con frequenti incursioni nella zona perineale e sovente anche tra i gleutei.
Lato A con lunghi sfioramenti e massaggi, prima ai capezzoli, poi dai piedi di nuovo ai capezzoli, con gradevolissime pause nella zona rossa.
Per me è stato più che ottimo.
Non ho cercato il corpo della ragazza, perchè come detto in precedenza, poco avvenente e -soprattutto- perchè stavo veramente bene così.
Dice che si ferma solo questa settimana, poi torna a Milano.
Fate attenzione perchè per l' hj tende a chiedere 60 anziche i canonici 50.
Io avevo i soldi contati perciò me la sono cavata con il solito rate.
Veramente una bella mezzoretta ...

Commenta
Reaction score
10
chicchetti ha scritto:
Attenzione: oggi ho ricevuto nel centro di Viale Mentana un massaggio cinque stelle.
C'e' una nuova ragazza, un po' stagionata per la verità. Dice di chiamarsi Angela (?).
A prima vista non ero molto soddisfatto di questa new entry, data la scarsa appetibilità.
Il massaggio mi ha fatto completamente cambiare opinione.
Finalmente un bel trattamento, con frequenti incursioni nella zona perineale e sovente anche tra i gleutei.
Lato A con lunghi sfioramenti e massaggi, prima ai capezzoli, poi dai piedi di nuovo ai capezzoli, con gradevolissime pause nella zona rossa.
Per me e' stato più che ottimo.
Non ho cercato il corpo della ragazza, perchè come detto in precedenza, poco avvenente e -soprattutto- perchè stavo veramente bene così.
Dice che si ferma solo questa settimana, poi torna a Milano.
Fate attenzione perchè per l' hj tende a chiedere 60 anziche i canonici 50.
Io avevo i soldi contati perciò me la sono cavata con il solito rate.
Veramente una bella mezzoretta ...
Si, l'ho tetata una settimana fa (vedi recensione sopra). E' una 50-70-100. :bye:

Commenta
Reaction score
180
Oggi ho avuto il privilegio di ricevere il massaggio della 19enne Giada.
Massaggio sufficiente, happy end più che buono.
Lei indubbiamente molto carina e inaccessibile (non provate nemmeno ad allungare le mani ...)
Attenzione, alla fine vi chiederà 60 rubli, salutate con i tradizionali 50.
Saluti.

Commenta
Reaction score
10
chicchetti ha scritto:
Oggi ho avuto il privilegio di ricevere il massaggio della 19enne Giada.
Massaggio sufficiente, happy end più che buono.
Lei indubbiamente molto carina e inaccessibile (non provate nemmeno ad allungare le mani ...)
Attenzione, alla fine vi chiederà 60 rubli, salutate con i tradizionali 50.
Saluti.

Anche questa è fatta! Ti ha fatto il massaggio nudo o ti ha costretto a restare mutandato? :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
180
Sono rimasto nudo e chiuso in bellezza.
Lei comunque è tutt'altro che ingenua ...
Dimenticavo: italiano zero.

Commenta
Reaction score
10
chicchetti ha scritto:
hj. può darsi anche bj, ma non garantisco.
La verità è che Anna pare sia rimasta a corto di massaggiatrici e abbia costretto la ragazza a darsi da fare :biggrin: Giada è un gran bel bocconcino e quando l'ho conosciuta era vivace ed allegra ma inaccessibile. Ora è perennemente inversa... L'ultima volta ha provato a mangiarmi 15 minuti... Per il bj penso sia solo questione di tempo e money....

Commenta
Reaction score
180
Sembra che Giada attiri un po' di gente al Centro ...
In due occasioni ho suonato il citofono e sulla porta mi attendeva
Anna dicendo che "dovevo tornare tra mezzora perchè tutto pieno".

Commenta
Reaction score
0
Ieri ripensavo a questo centro e su due piedi ho deciso di provare ancora una volta l'esperienza del massaggio, che per me è praticamente nuova (uno solo e recensito).. ho provato a chiamare per fissare un appuntamento ma per un buon numero di volte il telefono ha suonato a vuoto, e dire che ho avuto cura di aspettare il giusto tempo tra una e l'altra.. Mi sono perso qualche puntata o sono solo stato sfortunato? Qualcuno ha news a riguardo, è ancora tutto funzionante? Grazzzzie se sapete qualcosa..

Commenta
Reaction score
1.325
ssgsg ha scritto:
Ieri ripensavo a questo centro e su due piedi ho deciso di provare ancora una volta l'esperienza del massaggio, che per me e' praticamente nuova (uno solo e recensito).. ho provato a chiamare per fissare un appuntamento ma per un buon numero di volte il telefono ha suonato a vuoto, e dire che ho avuto cura di aspettare il giusto tempo tra una e l'altra.. Mi sono perso qualche puntata o sono solo stato sfortunato? Qualcuno ha news a riguardo, e' ancora tutto funzionante? Grazzzzie se sapete qualcosa..
nessuna new, da verificare solo se sulla Gazzetta di Parma c'è ancora l'annuncio, oppure passare e verificare almeno se c'è ancora la targa sul portone. Oppure suonare il campanello e vedere se aprono.

Commenta
Reaction score
1.325
contemax1962 ha scritto:
oggi ci sono passato davanti in auto, la targa a fianco al portone c'è ancora e all'interno ho intravvisto la luce accesa, pertanto riprova a chiamare e vedrai che prima o poi rispondono, oppure presentati all'uscio e suona.

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
oggi ci sono passato davanti in auto, la targa a fianco al portone c'è ancora e all'interno ho intravvisto la luce accesa, pertanto riprova a chiamare e vedrai che prima o poi rispondono, oppure presentati all'uscio e suona.

elemenare Watson :bye:

Commenta
Alto