[RECE] Massaggi tantra - Reggio Emilia - Sito proprio

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
personalmente ci ho scambiato un paio di mail in cui è stata molto minuziosa a spiegare il massaggio che effettua, 150 euro per un 2/3 ore di tempo, tra preparazione, massaggio e post massaggio. L'ho messa in agenda, ma non so quando potrò avere a disposizione mezza giornata. Di più non so, se qualcuno ha maggiori informazioni sono gradite.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
  • #3
Anche io ho avuto questo scambio di mail. Ho ricevuto info sul massaggio. Una mattina presto l'ho pure contattata ma quel giorno era piena e così ho saltato. Trovare una mezza giornata e 150 dobloni è quasi impossibile per me. Vedremo. Aspetto vs notizie.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
  • #5
Si sono della stessa scuola. Almeno così sembra.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ho scritto pure io e questo passaggio mi porta a non salvarla sulla mia punter-agenda... :sad:
Non è un massaggio erotico né genitalizzato. Il massaggio non punta all’eccitazione, ma ad un’esperienza di amorevole meditazione. In questo massaggio non viene effettuato il massaggio del lingam e della yoni, proprio perché la pratica non lo prevede. Le parti intime vengono sfiorate come qualsiasi altra parte del corpo, senza indugiare. Nel caso di un uomo, singolo, è necessario sentirsi pronto a vivere una dimensione di questo tipo. E’ molto importante che questo aspetto sia ben compreso.
Il massaggio al lingam e alla yoni li pratico su richiesta solo dopo aver conosciuto la persona.
Io leggo tra le righe: HJ solo dopo la seconda seduta...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
In contatto anche io... purtroppo sono sempre da tutt'altra parte e cmq il prezzo di certo non mi faceva venire tanta fretta di testare... cmq se guardate la mail... ci sono promozioni di maggio ;-)
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
A me ha mandato lei stessa una mail in cui parla delle promozioni e sconti per il mese di maggio.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
Al conte. A quali affermazioni ti riferisci? Non penso di aver mai fatto riferimento alle condizioni economiche di qualcuno ma se l'ho fatto inavvertitamente chiedo scusa
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Al conte. A quali affermazioni ti riferisci? Non penso di aver mai fatto riferimento alle condizioni economiche di qualcuno ma se l'ho fatto inavvertitamente chiedo scusa
rispondo e chiudo l'OT. Non hai mai offeso nessuno, da queste tue parole, avevo avuto l'impressione che in questo momento non hai una gran disponibilità economica, per motivi personali tuoi, ed è per questo che a te ha mandato la mail promozionale:

... Trovare una mezza giornata e 150 dobloni è quasi impossibile per me. Vedremo. Aspetto vs notizie.

...................... che mi piacerebbe soddisfare ma che in questo momento, in cui sto cercando di fare un'altra cosa importante nella mia vita, dovrò rimandare per un pò.

Era una sorta di battuta, la mia interpretazione non voleva assolutamente essere offensiva. chiuso OT.
 
Commenta
Alto