[RECE] Massaggi tantra - Reggio Emilia - Sito proprio

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Grazie contemax!
Ho letto in uno dei commenti sul sito
http://www.tantralove.biz/massaggi-...nianze-massaggio-tantra-malika-reggio-emilia/
"...una tale e forte intimita’ che, credimi, e’ difficile non restituirti, con altrettanta intensita’ i baci e le carezze che tu con tanta passione doni"
È vero che durante il massaggio ci si scambiano anche baci?
non conosco le tue esigenze ed il tuo "cosa cerchi", pertanto non posso esserti molto di aiuto. Come descritto nella mia recensione e riscontrata anche nelle testimonianze al link che hai riportato, non è corretto chiamare "massaggio" una sessione di tempo trascorso con Malika. Trattasi di un percorso "tantrico" che non è facile spiegare ed è per questo che ho aperto anche un thread apposito per cercare di "capirci qualcosa" con il contributo di chi ha avuto questo tipo di esperienza. http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-tantra-cos%E9-vt112952.html Baci e carezze, ma non quelle che intendiamo noi qui. Quello che trasmette Malika, e qualcun'altra, è un amore materno (non quello che crediamo noi), pertanto le effusioni sono quelle che si trasmettono da madre a figlio. Con la frequentazione ed il "trasporto" mi sono azzardato a toccare un pò di più, ma la cosa non deve avere il secondo fine che abbiamo nella testa noi. Diciamo che è tutta un'altra cosa, all'inizio mi sono posto il problema se l'esperienza avuta, cui ne sono seguite altre, era da recensire in questo forum, perché molto distanti da quello che avevo cercato in precedenza. A mio parere bisogna andare senza pensare ad altro, vivere l'esperienza ed essere pronti ad uscire senza quello che cerchiamo abitualmente. Ancora oggi, mi chiedo come posso uscire appagato senza ottenere nulla se non aver trascorso qualche ora di rilassamento e coinvolgimento totale.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Certo, hai ragione, ho usato il termine "massaggio" in modo sbrigativo;
comunque sì, sto cercando proprio un'esperienza come questa che mi hai descritto e di cui si è già parlato ampiamente qua, mi interessava soltanto capire quanto questa fosse intensa e coinvolgente in questo senso.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
il mio indirizzo di posta elettronica è finito nella sua banca dati e periodicamente, circa mensilmente, mi invia dettaglio dei corsi che effettua, tra l'altro molto interessanti ai quali se fossi single avrei già partecipato, ma mai offerte. L'altro giorno finalmente è tornata a fare promozioni, ma solo:

Promozione MASSAGGIO DI COPPIA € ...,00 (invece di ...,00).

per il 4 mani, mia ambizione niente sconto ..........proverò a contattarla per verificare se si può spuntare qualcosa in meno.

Il massaggio singolo e il 4 mani sono disponibili alla solita tariffa sempre su appuntamento.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, studio privato in casa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.laviadelcuore.net/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriago Re
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Malika e Shailaja
NAZIONALITA': italiane
ETA': poco più che quarantenni entrambe
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 280 euro
COMPENSO CONCORDATO: un pò meno del richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di tre ore e mezza
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': solitamente non ho problemi, in questo caso ho dovuto attendere la presenza di Shailaja che è limitata solo a poche giornate al mese.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): primo contatto via mail, poi contatto telefonico

LA MIA RECENSIONE: dopo la mia prima visita (recensita a pagina 5 di questo thread) sono stato da Malika diverse volte, ma ho sempre usufruito del "massaggio singolo", da un pò di tempo la mia mente era orientata a provare il quattro mani, ma il fattore economico mi faceva sempre rimandare. Preferivo due massaggi singoli a distanza di tempo ad uno a quattro mani. L’arrivo della mail di cui sopra è un’occasione per risentire Malika e prendere appuntamento per alcuni giorni avanti in cui ci sarebbe stata anche l’amica. Prima di scrivere questa recensione, sono tornato a rileggermi quella mia precedente sul massaggio singolo, direi poco da aggiungere se non che avevo al mio fianco, due corpi di donna nudi e quattro mani che mi percorrevano tutto il corpo. Ma andiamo per ordine, mi presento puntuale e la richiamo dal cortile, mi apre e salgo. Già nell’ingresso Malika mi presenta Shailaja, una donna anch’essa sulla quarantina direi un tipo semplice/normale, per la quale non ti gireresti incrociandola per strada. Comunque entrambe molto socievoli, mi accompagnano nello studio appositamente predisposto, cui a terra c’è un telo di circa due per due, sotto ad esso un materassino riscaldato e/o termocoperta, tutto molto soft, solita oretta di chiacchiere sorseggiando una tisana, questa volta a tre, un’ottima occasione per conoscerci meglio. Un passaggio in bagno e dopo esserci denudati completamente, in precedenza era stato solo parziale per me, mentre loro avevano un pareo o una tunica a coprire le loro nudità. A questo punto il procedimento è simile al singolo, uno di fronte all’altra, Malika ed io con Shailaja di fianco, tutti tre seduti con le gambe incrociate, Malika che mi prende sopra le sue gambe in un abbraccio materno per qualche minuto, poi mi appoggia sulla schiena e qui tutte le contorsioni del caso, siamo in tre invece che in due, non riesco neppure a distinguere quale delle due mi sta da una parte o dall’altra, di chi è la mano che mi tocca da una parte o dall’altra, direi una situazione sufficientemente intrigante in cui spesso il “mio” ha fatto capolino con continue erezioni. Una cosa molto piacevole che è durata circa un’ora e mezza. Come oramai prassi nessuna eiaculazione, anche se i passaggi nelle mie parti basse sono frequenti, ma mai orientati a fare ciò che vorrei. Una situazione che solo qualche tempo fa non avrei sopportato ma che oggi mi scarica delle tensioni e mi carica psicologicamente, scusatemi ma è troppo complesso descrivere le sensazioni, ma vi assicuro che dal mio punto di vista è molto piacevole e non mi lascia quel senso di incompletezza che la situazione potrebbe far ipotizzare. Eccoci al termine, ancora quattro chiacchiere sulle sensazioni, veloce passaggio in bagno, rivestizione, saldato un pochino meno di quanto richiesto come da accordi precedenti, saluti e baci per tornare alla solita routine.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
Ottima rece. Grazie, Conte.
Magari potresti accennare, per completezza di informazione, a questa esperienza anche nella discussione "Tantra- che cos'é", da te iniziata, perché mi sembra che lì non vi sia stato ancora alcun accenno al tantra a 4 mani, così da renderla più completa.
Grazie ancora.
Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Come riportato nella recensione a parte l'essere in tre, tutto uguale[=sandro66;1703919]Ottima rece. Grazie, Conte.
Magari potresti accennare, per completezza di informazione, a questa esperienza anche nella discussione "Tantra- che cos'é", da te iniziata, perché mi sembra che lì non vi sia stato ancora alcun accenno al tantra a 4 mani, così da renderla più completa.
Grazie ancora.
Ciao[/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
Ciao Conte, scusa la richiesta, ma vorrei sapere, se possibile, quanti massaggi hai fatto e se ci sono state comunque delle variazioni da un massaggio all'altro oppure se ogni volta ha ripetuto lo stesso massaggio senza alcun cambiamento.
Grazie ��
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Quanti? Negli anni almeno 5 o 6. Variazioni sempre, mai un massaggio uguale al precedente. A detta sua si fa trasportare e quel che viene viene
Ciao Conte, scusa la richiesta, ma vorrei sapere, se possibile, quanti massaggi hai fatto e se ci sono state comunque delle variazioni da un massaggio all'altro oppure se ogni volta ha ripetuto lo stesso massaggio senza alcun cambiamento.
Grazie ��
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: /
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.laviadelcuore.net/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriago
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Malika
NAZIONALITA': Italia
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantrico
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di 3 ore
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': mail + telefono, qualche giorno prima della conferma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: contatto via mail, poi telefono

LA MIA RECENSIONE:
Con Malika avevo fissato un appuntamento un paio di anni fa circa, ma il giorno prima mi aveva messaggiato dicendo che non poteva per un impegno di famiglia. Da allora non avevo più fissato ma l'idea di incontrarla era rimasta.
A distanza di due anni ci accordiamo nuovamente.
Le modalità dell'incontro sono le stesse descritte nelle precedenti recensioni, salvo che per la doccia e la tisana. Lei è una donna sui 45 assolutamente normale, piccola, seni grandi.
Dopo un colloquio di un'ora abbondante nel quale ci confrontiamo e ci scontriamo, inizia il massaggio in totale nudità. Non so descrivere le varie posizioni e forse nemmeno le ricordo, sicuramente è stato tutto molto piacevole. Ho resistito all'idea che lei mi potesse far venire, ma l'idea è stata presente per buona parte del massaggio. Ho vissuto uno stato di benessere per un'ora abbondante, e al termine ho avuto un piccolo crollo di carattere emotivo dovuto all'abbandono del contatto fisico.
E' seguito un nuovo colloquio nel quale rispondevo alle domande tremante a causa del freddo che c'era nella piccola stanza. E' una esperienza che ripeterei volentieri, frenato però da due fattori. Il costo, e l'appetito sessuale che matura durante il massaggio, senza che venga placato.
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
29
Si può sapere in un'ora che cazzo vi siete detti??? Neanche a cercare lavoro parlo un'ora.... figuriamoci da ingrifato....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: /
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.laviadelcuore.net/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriago
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Malika
NAZIONALITA': Italia
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantrico
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di 3 ore
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': mail + telefono, qualche giorno prima della conferma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: contatto via mail, poi telefono

LA MIA RECENSIONE:
Con Malika avevo fissato un appuntamento un paio di anni fa circa, ma il giorno prima mi aveva messaggiato dicendo che non poteva per un impegno di famiglia. Da allora non avevo più fissato ma l'idea di incontrarla era rimasta.
A distanza di due anni ci accordiamo nuovamente.
Le modalità dell'incontro sono le stesse descritte nelle precedenti recensioni, salvo che per la doccia e la tisana. Lei è una donna sui 45 assolutamente normale, piccola, seni grandi.
Dopo un colloquio di un'ora abbondante nel quale ci confrontiamo e ci scontriamo, inizia il massaggio in totale nudità. Non so descrivere le varie posizioni e forse nemmeno le ricordo, sicuramente è stato tutto molto piacevole. Ho resistito all'idea che lei mi potesse far venire, ma l'idea è stata presente per buona parte del massaggio. Ho vissuto uno stato di benessere per un'ora abbondante, e al termine ho avuto un piccolo crollo di carattere emotivo dovuto all'abbandono del contatto fisico.
E' seguito un nuovo colloquio nel quale rispondevo alle domande tremante a causa del freddo che c'era nella piccola stanza. E' una esperienza che ripeterei volentieri, frenato però da due fattori. Il costo, e l'appetito sessuale che matura durante il massaggio, senza che venga placato.
quindi niente doccia e niente tisana? Per scelta tua o non ti sono state offerte?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Si può sapere in un'ora che cazzo vi siete detti??? Neanche a cercare lavoro parlo un'ora.... figuriamoci da ingrifato....
Una domanda che comprendo, a cui diventa difficile dare una risposta. Con Malika il tempo trascorre piacevolmente, anch'io più di una volta sono rimasto sorpreso dallo scorrere delle ore. Si tratta di un confronto, un dialogo tra persone su più argomenti. Ti assicuro che per quanto mi riguarda è sempre stato più che gradevole.
 
Commenta
Alto