CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: /
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.laviadelcuore.net/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriago
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Malika
NAZIONALITA': Italia
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantrico
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di 3 ore
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': mail + telefono, qualche giorno prima della conferma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: contatto via mail, poi telefono
LA MIA RECENSIONE:
Con Malika avevo fissato un appuntamento un paio di anni fa circa, ma il giorno prima mi aveva messaggiato dicendo che non poteva per un impegno di famiglia. Da allora non avevo più fissato ma l'idea di incontrarla era rimasta.
A distanza di due anni ci accordiamo nuovamente.
Le modalità dell'incontro sono le stesse descritte nelle precedenti recensioni, salvo che per la doccia e la tisana. Lei è una donna sui 45 assolutamente normale, piccola, seni grandi.
Dopo un colloquio di un'ora abbondante nel quale ci confrontiamo e ci scontriamo, inizia il massaggio in totale nudità. Non so descrivere le varie posizioni e forse nemmeno le ricordo, sicuramente è stato tutto molto piacevole. Ho resistito all'idea che lei mi potesse far venire, ma l'idea è stata presente per buona parte del massaggio. Ho vissuto uno stato di benessere per un'ora abbondante, e al termine ho avuto un piccolo crollo di carattere emotivo dovuto all'abbandono del contatto fisico.
E' seguito un nuovo colloquio nel quale rispondevo alle domande tremante a causa del freddo che c'era nella piccola stanza. E' una esperienza che ripeterei volentieri, frenato però da due fattori. Il costo, e l'appetito sessuale che matura durante il massaggio, senza che venga placato.