[RECE] Massaggi tantra - Reggio Emilia - Sito proprio

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tornando in topic, dopo qualche scambio di mail, ho contattato Malika telefonicamente e sono rimasto colpito dalla sua dolcezza e dalla sua professionalità. Se massaggia come parla, forse ci siamo. Nelle mail, come nel sito, sono riportate le descrizioni del massaggio (o meglio di come si svolge la seduta), al telefono mi ha ribadito la necessità di almeno 2 o 3 ore di tempo, pertanto ora cercherò di ritagliarmi un pomeriggio per poter andare a trovarla. Purtroppo non sarà a breve, ma a costo di prendere una giornata di ferie, devo metterla in agenda. Non mi ha parlato di promozioni o sconti, anche se da parte mia ho lamentato che i 150 euro non sono poca cosa. Certo che se il tutto comporta da parte sua un impegno di 2/3 ore, alla fine è corretto retribuirla con questo obolo. Il rapporto costo/ora sarebbe inferiore a tante altre operatrici del settore.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Come detto da altri... è arrivata una mail dove annunciava tale promozione per il mese di maggio... con scontistica a fine mail... cmq non era indirizzata a me personalmente ma in generale alla sua agenda contatti!!! Probabilmente avrà fatto confusione coi contatti e per questo non è arrivata ad alcuni... oppure come detto da Conte... voi che siete ricchi... dovete PAGARE eheheh
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Come detto da altri... è arrivata una mail dove annunciava tale promozione per il mese di maggio... con scontistica a fine mail... cmq non era indirizzata a me personalmente ma in generale alla sua agenda contatti!!! Probabilmente avrà fatto confusione coi contatti e per questo non è arrivata ad alcuni... oppure come detto da Conte... voi che siete ricchi... dovete PAGARE eheheh
con un pò di sconto, forse, mi sarei già tolto quei dubbi che ancora ho. Comunque per il concetto che ho espresso sopra, forse li vale tutti, anche se le cantonate sono sempre dietro l'angolo.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...forse c'è un qualche link di iscrizione alle news, sul suo sito, che non ho visto?? :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
... è arrivata una mail dove annunciava tale promozione per il mese di maggio... con scontistica a fine mail...
che tipo di sconto? In percentuale? 100 al posto di 150? tessera fedeltà? 2x1? ditemi, per favore! Spiegatemi, io la chiamo e le dico che ho ricevuto la mail con lo sconto, ma devo sapere di più!
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
Promozione Maggio 2013:

Massaggio Rituale Tantrico singolo: € 110,00

Massaggio Rituale Tantrico per la coppia con solo un’operatrice (Mal####): € 130,00
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
c'è qualcosa che mi sfugge e, pur tornando a leggere l'intero thread, non ho trovato nessun passaggio in cui farebbe il lingam alla seconda visita. Ma ve lo ha scritto nella mail? Oppure l'avete letto sul sito e mi è scappato, perché qui non l'ha ancora scritto nessuno, almeno io non ho trovato nulla.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Io leggo tra le righe: HJ solo dopo la seconda seduta...

c'è qualcosa che mi sfugge e, pur tornando a leggere l'intero thread, non ho trovato nessun passaggio in cui farebbe il lingam alla seconda visita
Ciao Conte, credo stiano tutti riferendosi al mio messaggio di cui sopra... ma è una mia personale interpretazione del suo primo messaggio!! :ok:
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
29
sì infatti era x quello... cmq prezzo alto e troppe pretese e punti di domanda... io passo oltre!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Come da mia presentazione sono amante del massaggio tantra ma purtroppo qui a Bologna l'unica, a mio modesto parere, valida si è trasferita. Scusandomi dell'ot , anche io ho contattato la Signora o signorina in questione , tramite e-mail, e molto cordialmente mi ha risposto dandomi informazioni esaustive sul massaggio ed il tipo di olio che usa ( olio di sesamo ).

Tempistiche : con una velocità di 150 lei indica tre ore ma più di un ora la spende per spiegazioni, presentazione e congedo.

Riguardo al massaggio ligman specifica che , anche se non contemplato nel massaggio tantra , se richiesto decide durante il massaggio, quindi a sua discrezione.

Mi sembra una persona competente e preparata ma l'unica cosa che mi trattiene da fissare un appuntamento è che non ho trovato nessuna foto di lei. Lo so che l'aspetto fisico su un massaggio non è fondamentale ma il mio occhio vuole anche una piccola parte.

Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Come da mia presentazione sono amante del massaggio tantra .....................

Mi è bastato leggere la tua prima mezza riga: considerato che sei amante dei massaggi tantra, perché in un anno dalla tua iscrizione non ci hai deliziato di qualche tua recensione?

mi scuso con tutti per l'OT.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Non ho scritto nessuna recensione perché dopo la mia iscrizione al forum ho passato un anno di inferno , La morte di due miei famigliari. puo bastare come motivo ? Appena ho un attimo le scriverò.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
Come da mia presentazione sono amante del massaggio tantra ma purtroppo qui a Bologna l'unica, a mio modesto parere, valida si è trasferita. Scusandomi dell'ot , anche io ho contattato la Signora o signorina in questione , tramite e-mail, e molto cordialmente mi ha risposto dandomi informazioni esaustive sul massaggio ed il tipo di olio che usa ( olio di sesamo ).

Tempistiche : con una velocità di 150 lei indica tre ore ma più di un ora la spende per spiegazioni, presentazione e congedo.

Riguardo al massaggio ligman specifica che , anche se non contemplato nel massaggio tantra , se richiesto decide durante il massaggio, quindi a sua discrezione.

Mi sembra una persona competente e preparata ma l'unica cosa che mi trattiene da fissare un appuntamento è che non ho trovato nessuna foto di lei. Lo so che l'aspetto fisico su un massaggio non è fondamentale ma il mio occhio vuole anche una piccola parte.

Saluti

Intanto comincerei con il ringraziarti per aver condiviso le tue esperienze, specialmente quella su Bologna
In secondo luogo mi sento di dirti che a volte nella vita bisogna anche prendersi qualche rischio.

Per tutti gli altri vi dico che, per ora, ho mollato perchè ho preferito destinare le risorse finanziarie ad altre cose...
forse in autunno riprenderò in considerazione la cosa.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Tempistiche : con una velocità di 150 lei indica tre ore ma più di un ora la spende per spiegazioni, presentazione e congedo.

Riguardo al massaggio ligman specifica che , anche se non contemplato nel massaggio tantra , se richiesto decide durante il massaggio, quindi a sua discrezione.

più di un'ora in spiegazioni, presentazioni e congedo? sai che palle, mi immagino come commenterebbe Fantozzi, qualcosa di simile al noto film russo sulla rivoluzione d'ottobre

per il resto, la decisione sul massaggio lingman (che per quanto ne so io fa parte a pieno titolo del tantra) che prende a sua discrezione, mi fa pensare che allora anche il cliente potrebbe decidere alla fine l'entità del regalo

scusate, ma questi comportamenti li trovo ridicoli, ci si dà tante arie da professionista competente e poi si assumono comportamenti che di professionale non hanno nulla. chi è stato in USA, ad esempio, sa che le prestazioni sono chiarissime e ben definite dall'inizio, non si sgarra, altroché mettersi nelle mani di una signora che decide anche in base a come le gira quel giorno
 
Commenta
Alto