CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tantralove.biz/massaggi-...nianze-massaggio-tantra-malika-reggio-emilia/
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriago RE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Malika
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 3 ore.
ATTITUDINE: Passionale nei limiti del suo Tantra.
REPERIBILITA': Buona con preavviso di un paio d'ore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un po' di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): primo contatto via mail riportato nel sito internet
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi finalmente a provare Malika.
Ci incontriamo praticamente sotto casa e istintivamente ci riconosciamo.
In abiti "civili" non e' niente di che, non mi colpisce.
Mi accompagna nel suo piccolo appartamento, ben arredato e soprattutto ben riscaldato.
Mi fa accomodare, mi lascia fare una doccia mi da' un accappatoio pulito e mi sistema in una stanza con fouton e arredi etnici.
Ora tocca a lei fare una doccia veloce e si ripresenta avvolta in un sari indiano,
e' trasformata, molto sensuale.
Mi offre una tisana, nocciole e cioccolata e intanto mi racconta il suo percorso da tantrika
e come si svolgera' il massaggio, poi e' il mio turno.
Non ero di certo preparato ad una seduta di psicoterapia, ma mi presento
abbastanza sinceramente omettendo solo alcuni particolari.
Si puo' cominciare. Ci spogliamo, e quando lei si toglie il sari e' molto arrapante.
La prima posizione e' una delle piu' sensuali, seduti uno di fronte all'altro ci abbracciamo
per diversi minuti. E' un abbraccio forte passionale e il contatto con il corpo nudo provoca
una vistosa reazione.
La situazione evolve verso altre posizioni, altri abbracci, alti contorsionismi,
in effetti non so se possa definire un vero e proprio massaggio, ma e' comunque gradevole.
Alcune pose sono rilassanti, altre un po' piu' sensuali, specie quando mi prende la testa tra le gambe
e il tutto dura per un'ora abbondante.
Dopo mi fa riposare, altra doccia e un po' chiacchiere.
Dalla rece si capisce che mi e' piaciuto.
Certo l'atmosfera e' ideale, la sua dedizione totale, ma alla lunga tutti questi abbracci
meriterebbero una conclusione adeguata.
Resta da vedere se con la frequentazione, a botte di 150euri, le situazioni possono migliorare.