[RECE] Massaggi tantra - Reggio Emilia - Sito proprio

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
il tantra è un argomento, una disciplina, che mi attrae, se cerchi tra le mie recensioni, ne ho visita anche un'altra, ma con altre metodologie, rispetto a Malika.

Trovata la recensione e quindi il post e quindi le recensioni degli altri.
E leggendo il tutto sono parecchio confuso. A meno che si ammetta ci siano filosofie tantra (e relativi massaggi) contradditorie se non opposte. Mi riferisco in particolare al concetto eiaculazione=energia dispersa. Concetto che avevo in qualche modo "accettato". Anche perché non mi era pesato e ne ero uscito bene.
Poi leggo quello che racconta ilbracco82
  • [info] massaggiatrice tantra - Piadena - sito personale) post #21
e rimango spiazzato.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Trovata la recensione e quindi il post e quindi le recensioni degli altri.
E leggendo il tutto sono parecchio confuso. A meno che si ammetta ci siano filosofie tantra (e relativi massaggi) contradditorie se non opposte. Mi riferisco in particolare al concetto eiaculazione=energia dispersa. Concetto che avevo in qualche modo "accettato". Anche perché non mi era pesato e ne ero uscito bene.
Poi leggo quello che racconta ilbracco82
  • [info] massaggiatrice tantra - Piadena - sito personale) post #21
e rimango spiazzato.

per i concetti tantrici e le considerazioni tantriche, meglio trasferirci qui:
http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-tantra-cos%E9-vt112952-3.html#post1070473

lasciando questo thread alle recensioni
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tantralove.biz/massaggi-...nianze-massaggio-tantra-malika-reggio-emilia/
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriago RE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Malika
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 3 ore.
ATTITUDINE: Passionale nei limiti del suo Tantra.
REPERIBILITA': Buona con preavviso di un paio d'ore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un po' di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): primo contatto via mail riportato nel sito internet

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi finalmente a provare Malika.
Ci incontriamo praticamente sotto casa e istintivamente ci riconosciamo.
In abiti "civili" non e' niente di che, non mi colpisce.
Mi accompagna nel suo piccolo appartamento, ben arredato e soprattutto ben riscaldato.
Mi fa accomodare, mi lascia fare una doccia mi da' un accappatoio pulito e mi sistema in una stanza con fouton e arredi etnici.
Ora tocca a lei fare una doccia veloce e si ripresenta avvolta in un sari indiano,
e' trasformata, molto sensuale.
Mi offre una tisana, nocciole e cioccolata e intanto mi racconta il suo percorso da tantrika
e come si svolgera' il massaggio, poi e' il mio turno.
Non ero di certo preparato ad una seduta di psicoterapia, ma mi presento
abbastanza sinceramente omettendo solo alcuni particolari.
Si puo' cominciare. Ci spogliamo, e quando lei si toglie il sari e' molto arrapante.
La prima posizione e' una delle piu' sensuali, seduti uno di fronte all'altro ci abbracciamo
per diversi minuti. E' un abbraccio forte passionale e il contatto con il corpo nudo provoca
una vistosa reazione.
La situazione evolve verso altre posizioni, altri abbracci, alti contorsionismi,
in effetti non so se possa definire un vero e proprio massaggio, ma e' comunque gradevole.
Alcune pose sono rilassanti, altre un po' piu' sensuali, specie quando mi prende la testa tra le gambe
e il tutto dura per un'ora abbondante.
Dopo mi fa riposare, altra doccia e un po' chiacchiere.
Dalla rece si capisce che mi e' piaciuto.
Certo l'atmosfera e' ideale, la sua dedizione totale, ma alla lunga tutti questi abbracci
meriterebbero una conclusione adeguata.
Resta da vedere se con la frequentazione, a botte di 150euri, le situazioni possono migliorare.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
credo che l'esperienza con Malika, concordo che la definizione di "massaggio" non sia la più adatta, esuli dal tipo di massaggi di cui parliamo nelle pagine di questo forum. Le occasioni di incontro avute con lei, a mio parere vanno oltre, il trasporto ed il coinvolgimento che si vivono non sono assolutamente confrontabili con i massaggi con hj che solitamente cerchiamo.
 
Commenta
A

achillecampanile

Ospite
Ospite
non capisco bene la vicenda. si ricevono dei massaggi in tutto il corpo ? o sono dedicati in particolare ai genitali ? sono personalizzati, cioè diversi per ognuno ? è una tecnica di massaggio diversa dalle altre ? esistono infatti varie tecniche , il tuina, il massaggio californiano il massaggio prostatico etc... ho letto i post precedenti e sono anche andato sul sito tantra ma non ho compreso bene...si parla di sfioramenti di abbracci di chiacchiere di atmosfera sospesa , alcuni riferiscono di orgasmi molto più intensi altri sembra che siano rimasti più sul mistico , boh...
l'unica probabilmente è provare...rimane il fatto che probabilmente il tantra è un percorso e quindi richiederebbe forse più di un incontro , ci vorrebbe un corso ma a 150 euri a botta ...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
l'unica probabilmente è provare...rimane il fatto che probabilmente il tantra è un percorso e quindi richiederebbe forse più di un incontro , ci vorrebbe un corso ma a 150 euri a botta ...

parto dal fondo, praticamente ti sei risposto da solo, il tantra è un percorso e se leggi il mio post sopra al tuo in cui dichiaro "non sono assolutamente confrontabili con i massaggi con hj che solitamente cerchiamo", penso di essermi espresso chiaramente.




non capisco bene la vicenda. si ricevono dei massaggi in tutto il corpo ? o sono dedicati in particolare ai genitali ? sono personalizzati, cioè diversi per ognuno ? è una tecnica di massaggio diversa dalle altre ? esistono infatti varie tecniche , il tuina, il massaggio californiano il massaggio prostatico etc... ho letto i post precedenti e sono anche andato sul sito tantra ma non ho compreso bene...si parla di sfioramenti di abbracci di chiacchiere di atmosfera sospesa , alcuni riferiscono di orgasmi molto più intensi altri sembra che siano rimasti più sul mistico , boh...

hai letto bene, ognuno ha espresso quello che ha vissuto. Quanto praticato da Malika, non ha niente in comune a tutto questo, entrando nello specifico non si tratta di massaggio vero e proprio, ma di sfioramenti e sensazioni, in cui le parti genitali sono assimilate a qualsiasi parte del corpo, ma senza arrivare all'hj.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao ,era da un po che nn frequentavo,malika mi incuriosisce mlto ,peccato che in sto periodo i 150 nn sono bruscolini...
io son stato da laura a piadena e cosi parlando mi aveva detto di conoscerla bene e esser sua amica...
la mia esperienza con laura e stata super...la parte della seduta chev ricordo cn piu soddisfazione e la parte dell abbraccio
poi anche la parte dove arrivi all eiaculazione col prostatico...
volevo chiedere ai colleghi che sn stati da malika se anche con lei si arriva a questo oppure si e costretti al fai da te nella doccia finale?
gz
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao ,era da un po che nn frequentavo,malika mi incuriosisce mlto ,peccato che in sto periodo i 150 nn sono bruscolini...
io son stato da laura a piadena e cosi parlando mi aveva detto di conoscerla bene e esser sua amica...
la mia esperienza con laura e stata super...la parte della seduta chev ricordo cn piu soddisfazione e la parte dell abbraccio
poi anche la parte dove arrivi all eiaculazione col prostatico...
volevo chiedere ai colleghi che sn stati da malika se anche con lei si arriva a questo oppure si e costretti al fai da te nella doccia finale?
gz
dire che sono amiche mi sembra troppo, credo abbiano fatto un corso assieme. A mio parere, si tratta comunque di due esperienze completamente diverse, leggiti le mie recensioni
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
non capisco bene la vicenda. si ricevono dei massaggi in tutto il corpo ? o sono dedicati in particolare ai genitali ? sono personalizzati, cioè diversi per ognuno ? è una tecnica di massaggio diversa dalle altre ? esistono infatti varie tecniche , il tuina, il massaggio californiano il massaggio prostatico etc... ho letto i post precedenti e sono anche andato sul sito tantra ma non ho compreso bene...si parla di sfioramenti di abbracci di chiacchiere di atmosfera sospesa , alcuni riferiscono di orgasmi molto più intensi altri sembra che siano rimasti più sul mistico , boh...
l'unica probabilmente è provare...rimane il fatto che probabilmente il tantra è un percorso e quindi richiederebbe forse più di un incontro , ci vorrebbe un corso ma a 150 euri a botta ...

Il massaggio è in tutto il corpo. Compreso i genitali. Ma il tempo dedicato solamente ai genitali credo non duri cinque minuti. Sono personalizzati. E' una tecnica diversa dalle altre. Sia per la scuola da cui deriva sia perché ogni operatrice poi ha i suoi metodi, sia perché è personalizzata sulla persona che lo riceve, sia perché ogni volta sarà diverso. Non credo faccia massaggio prostatico, non nel senso che ho visto descritto con altre operatrici.
Tante chiacchiere ma per capirsi, per individuare punti di partenza e di arrivo.
Per mio conto non arrivato un orgasmo. Posso immaginare che chi è arrivato non è più intenso ma più prolungato e più consapevole. Ribadisco quanto già descritto: è una situazione di piacere, che dura per tutta la seduta, e oltre. Ma anche la stessa situazione in cui sei eccitato e in erezione per quell'ora e mezza, basterebbe da sola a sentirti appagato.
Siamo nel mistico ? Direi di sì. Se rimani nel mondo razionale non credo tu possa rimanere soddisfatto.
Se non ti lasci andare completamente un incontro basta. Tanto per capire di cosa si tratta.
Se l'hai capito un incontro non basta. Devi capire se quello che hai provato è per la novità, o per lei, o per te, o per il momento.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
ciao ,era da un po che nn frequentavo,malika mi incuriosisce mlto ,peccato che in sto periodo i 150 nn sono bruscolini...
io son stato da laura a piadena e cosi parlando mi aveva detto di conoscerla bene e esser sua amica...
la mia esperienza con laura e stata super...la parte della seduta chev ricordo cn piu soddisfazione e la parte dell abbraccio
poi anche la parte dove arrivi all eiaculazione col prostatico...
volevo chiedere ai colleghi che sn stati da malika se anche con lei si arriva a questo oppure si e costretti al fai da te nella doccia finale?
gz

Con Malika non si arriva a questo. Lei ti sfiora appena con le mani.
Per il resto del tempo sei a contatto corpo a corpo. Con tanta parte del tuo corpo e tanta parte del suo. Ma senza morbosità. Tanto meno sesso.
Se si va con lo scopo di fare sesso, o di essere "manipolati" o di essere portati all'eiaculazione, sarebbe meglio fare"amicizia" con altre donne. Di sicuro rimpiangereste i soldi spesi, visto li citate sempre (i soldi che sono richiesti).
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
wombat, avevo già dato la mia versione, ma nel leggere le tue parole, mi sono sentito coinvolto perché hai espresso quella parte che avevo omesso io. Spero che ora abbiano tutti una completezza di informazioni sufficiente da capire se andare o meno. Per chi va, attendiamo recensione per poterci confrontare.
 
Commenta
A

achillecampanile

Ospite
Ospite
Vedi caro Conte c'è una cosa che non mi quadra e che mi fa pensare non dico ad una sorta di tranello, ma comunque ad una esperienza che alla fine ti viene venduta e basta
e che tu avendo speso un tot ed essendoti poi comunque rilassato e trovato bene con una gentile creatura vai ad credere che sia speciale...e quella cosa, quel particolare è la nudità integrale di massaggiatrice e massaggiato...secondo me è qui che, a noi deboli mortali, alla ricerca di un altro tipo di avventura oltre la loft girl oltre il massaggio erotico , ci viene messo il sale sulla coda ...comunque posso sbagliarmi e forse sono troppo malizioso... l'unica è provare...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Vedi caro Conte c'è una cosa che non mi quadra e che mi fa pensare non dico ad una sorta di tranello, ma comunque ad una esperienza che alla fine ti viene venduta e basta
e che tu avendo speso un tot ed essendoti poi comunque rilassato e trovato bene con una gentile creatura vai ad credere che sia speciale...e quella cosa, quel particolare è la nudità integrale di massaggiatrice e massaggiato...secondo me è qui che, a noi deboli mortali, alla ricerca di un altro tipo di avventura oltre la loft girl oltre il massaggio erotico , ci viene messo il sale sulla coda ...comunque posso sbagliarmi e forse sono troppo malizioso... l'unica è provare...
quello che abbiamo potuto, l'abbiamo scritto, certo si tratta di sensazioni vissute e di aspettative, che ognuno vive a proprio modo e consumo. La cosa certa è che è tutt'altra cosa rispetto alle massaggiatrici standard che solitamente scriviamo qui.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
115
Reaction score
72
ci sono stato ormai sei mesi fa
sono stato molto bene e mi sono rilassato ed eccitato allo stesso tempo
però sono andato via con troppa voglia di toccarla e di passare oltre
secondo me il massimo sarebbe prima tantra poi sesso
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
ok vi ringrazio per le esaudienti risposte...mi attira e prima o poi la provo
per il momento pero ho prenotato da cris a scandiano....purtroppo di sti tempi preferisco viaggiar a 50
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Avevo qualche minuto di tempo e mi sono andato a leggere le testimonianze degli avventori che hanno usufruito del "massaggio" di Malika, ebbene in ognuno ho identificato le diverse sensazioni che si provano in quei momenti che si trascorrono con lei. Se volete leggerne, questo il link della pagina: http://www.tantralove.biz/massaggi-...nianze-massaggio-tantra-malika-reggio-emilia/
potrebbero sembrare tutti positivi, ma vi assicuro che è così, ma è bene chiarire che non c'è nulla che appartiene ai massaggi che cerchiamo abitualmente.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tantralove.biz/massaggi-tantra/massaggio-tantra-rituale-reggio-emilia/
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriago RE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Malika
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 forse un paio in più
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 3 ore (massaggio poco più di un'ora)
ATTITUDINE: professionale ma partecipata
REPERIBILITA': discreta con appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ci sono rampe e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): mail su sito internet

LA MIA RECENSIONE:
Premessa: per capire fino in fondo questa rece bisognerebbe dare una letta a questo 3d

Arrivo il quel di Cavriago un po scazzato perchè non ho il navigatore e mi sono perso circa 20 volte prima di arrivare (è scientificamente provato che chiedere informazioni per strada comporta nel maschio italiano un abbassamento del testosterone)

Mi apre la porta Malika e debbo dire che se non avessi letto le rece prima mi avrebbe un po deluso fisicamente, ma scoprirò poi che il fatto di essere abbastanza “anonima” come apparenza non è un ostacolo...anzi...vi faccio un esempio: lei ha un bel seno, durante il massaggio la parte porcellina del mio cervello pensava sempre a come pastrucchiarlo-ciucciarlo-glassarlo e questo è controproducente per le finalità del trattamento; se avesse pure avuto un bel viso-culo-gambe ecc probabilmente la cosa non avrebbe più avuto nessun senso.

Chiedo di poter fare la doccia per togliermi di dosso la sudata del viaggio e lo scazzo, lei molto gentile e “alla mano” acconsente subito.
Una volta sistemato iniziamo il colloquio che per mia esplicita richiesta sarà molto lungo e strutturato, Malika è professionale fa domande...risponde..si interessa. Questa “perdita di tempo” si rivelerà fondamentale per ottenere una buona esperienza.

Come già detto nelle altre rece non si può definire massaggio ma piuttosto una serie di posizioni.
Si parte con la classica posizione da “abbracciati seduti” molto sensuale e provocante e Malika penso si accorga che qualcosa non va; si passa a quella supina e qui penso che lei abbia la conferma: io non riesco a lasciarmi andare completamente nonostante sia tutto molto piacevole.
A questo punto si passa ad una posizione che non avevo mai visto sui vari siti consultati, un abbraccio che ha poco di sensuale e molto di affettuoso...oserei dire protettivo.. ben lontano dalle zone erogene e concentrato sul viso-collo.
Scatta la molla (e non solo quella) mi sento pervaso da un grande benessere un misto di sensazioni che è quasi impossibile spiegare, il fratellino si mostra molto interessato, ma ha già avuto prima la sua dose di attenzioni che ha poco educatamente ignorato, io mi avvinghio stile Koala e tutte le volte che ho l'impressione che lei voglia staccarsi stringo ulteriormente la presa..perdo la cognizione del tempo..ma dopo un po (molto) capisco che è il caso di lasciare per farmi mettere sdraiato prono.
Qui Malika si mostra molto attiva, mi massaggia con trasposto, le chiederò poi se le è piaciuto quel momento, ma lei molto abilmente glisserà la risposta.
Finito mi lascia solo per un po poi torniamo a discutere dell'esperienza.
Decido di NON fare la doccia per tenermi ancora sul corpo il suo odore e le belle sensazioni provate.

Cheddire? è una tortura! Non poter toccare e ricambiare..non poter decidere nulla.. ma lasciarsi guidare non è nella nostra mentalità.
Pure la mancanza di happy-end lo considero un limite oggettivo (non vi dico cosa è successo dopo a casa ma lo potete immaginare) immagazzinare tutta quella energia e non poterla sfogare è per me innaturale.
Ci tornerei: si...no...forse.... e non dipende dal prezzo: lei nel social è bravissima quasi una psicoterapeuta e solo quello vale molto.
Cmq per ora mi godo ancora le sensazioni e cerco di metabolizzare tutto per bene.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao a tutti!
scusatemi se riapro la discussione, l'ho trovata interessante, che voi sappiate è ancora attiva questa Malika? Qualcuno di voi c'è andato ultimamente?
chi c'è stato potrebbe descrivermela un po' più in dettaglio fisicamente?
se riuscirò a contattarla e a incontrarla vi invierò a mia volta la rece!
buona giornata, ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao a tutti!
scusatemi se riapro la discussione, l'ho trovata interessante, che voi sappiate è ancora attiva questa Malika? Qualcuno di voi c'è andato ultimamente?
chi c'è stato potrebbe descrivermela un po' più in dettaglio fisicamente?
se riuscirò a contattarla e a incontrarla vi invierò a mia volta la rece!
buona giornata, ciao
non vado da un paio di mesi, ma ti assicuro che è attiva. Per la descrizione fisica, il post #45 vedi mia recensione.
 
Commenta
Alto