[RECE] Massaggio tantra - Molinella (BO) - Bakeca

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #42
Io qualche tempo fa ci sono stato e devo dire di essermi pure trovato MOLTO bene, peccato sia in culo al mondo...
N.B. Sul comodino aveva svariati falli in gomma quindi deduco che vada ben oltre al semplice ma ben fatto messaggio...
Revoir[/QU

meno male porcellum noto che non ci sono andata solo io grazieeee almeno cosi si tolgono dei dubbi
ps non aveva falli quando ci sono andata io
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #43
Anche a m è saltato all'occhio questa incongruenza nello scrivere.........
Una domanda birilla, sei uomo, donna o ..................???????
By


certe cose che ho scritto è perchè sono termini che usate voi uomini ti garantisco che sono donna e pure felicemente fidanzata tanto che il prossimo massaggio lo vado a fare con il mio fidanzato
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Ciao Birilla e tutti... anzitutto credo sia il caso che mod o adm modifichino in rosa il tuo nome, anche se, come hai detto bene tu, visto che sei "un cliente" cambia poco se si tratti di una lei o lui a recensire, però, appunto perchè l'uomo e la donna hanno sensazioni diverse in questi contesti, meglio sapere subito chi scrive una rece.

Ci sta che tutti, molte volte me compreso, siano un pò scettici su "nuovi post e recensori" questo avviene da esperienze negative passate... mi sono letto tutti i vostri messaggi e tendo a credere che tu sia in buona fede!!! Una cosa però... saresti meglio creduta e decisamente più benvenuta:) se postassi o aggiungessi rece a quelle già esistenti, visto che nei primi post hai detto di aver girato parecchio nei centri o massaggiatrici/tori bolognesi ;-) per me è utile e simpatico poter leggere le opinioni di una lei che ama i massaggi come me ;-)
Quindi continua su questa strada e sarai ben accetta sicuramente ;-)
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #45
Ciao Birilla e tutti... anzitutto credo sia il caso che mod o adm modifichino in rosa il tuo nome, anche se, come hai detto bene tu, visto che sei "un cliente" cambia poco se si tratti di una lei o lui a recensire, però, appunto perchè l'uomo e la donna hanno sensazioni diverse in questi contesti, meglio sapere subito chi scrive una rece.

Ci sta che tutti, molte volte me compreso, siano un pò scettici su "nuovi post e recensori" questo avviene da esperienze negative passate... mi sono letto tutti i vostri messaggi e tendo a credere che tu sia in buona fede!!! Una cosa però... saresti meglio creduta e decisamente più benvenuta:) se postassi o aggiungessi rece a quelle già esistenti, visto che nei primi post hai detto di aver girato parecchio nei centri o massaggiatrici/tori bolognesi ;-) per me è utile e simpatico poter leggere le opinioni di una lei che ama i massaggi come me ;-)
Quindi continua su questa strada e sarai ben accetta sicuramente ;-)

ciao probabilmente ho sbagliato qual cosa nell'iscrizione e ti confermo che sono donna se qualcuno mi spiega come fare provvedo alla correzione
non ti preoccupare che provvedero pure alla recensione di altri altre massaggiatrici
ti spiego io cerco dei massaggi veri e professionali non altre cose o cipollamenti di mezzora
sono andata da qualcuna selezionata dalle vostre recensioni ma non mi sono trovata bene erano cipollamenti
sto prendendo dimestichezza con sti forum veramente da due mesi e non è il solo dove vado

chiedo a tutti di portare pazienza
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #46
ho seguito il consiglio di trenbtara e prossima settimana vado a trovare una credo non si possa far pubblicità molto bene recensita qua dentro
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
ho seguito il consiglio di trenbtara e prossima settimana vado a trovare una credo non si possa far pubblicità molto bene recensita qua dentro

non si può preannunciare una recensione, una volta visitata, ora che sei un po' più esperta potrai recensirla a dovere, che poi vuol semplicemente dire raccontare la tua personale esperienza
senza dover cercare di usare i termini che usiamo "noi uomini", potrai anche aprirci forse nuove prospettive
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-ysy661379187
CITTA DELL'INCONTRO: Budrio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Annalisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non sono bravo con le età più o meno una 40ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio simil trantico con finale hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 2 ore da quando sono entrato a quando sono uscito
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': quando ho fatto il mass Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nuovo contesto condominiale con ascensore
INDEX RICERCHE: 39290108xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa ha le P***E!!! Ho letto la rece di Birilla e tutto il resto, ho aperto il link all'altro post ma non l'ho visualizzato... ora torno a pc, apro anche quella e scopro che io questa l'ho conosciuta... ma una vita fa!!! Ancora più stupore è stato vedere che NON AVEVO RECENSITO nel post precedente!!! Boh ero convinto di averlo fatto che mi ricordo quasi cos'ho scritto!!!
Vabbè, vado a memoria perchè non so bene quando ma è passato veramente del tempo!!!
La contattai appena mise il primo annuncio, tramite il sul cel googlando si trovano anche altre info e foto (chi vuol capire capisca), la sento al tel e mi piace come si pone e come mi espone il suo pensiero sul massaggio, oltre a trovarla preparata (ormai sono 20anni che faccio massaggi e capisco abbastanza presto se una ne sa veramente o no)...decido quindi di prendere app e andare... anche se, come già in maniera "condita" è stato detto "è in culo al mondo"
Dalle foto che avevo visto mi aspettavo una donna diversa, ma nel contesto non è male ed aveva un fisco sul tonico... direi molto piacente! Appena entrato però sono rimasto un pò interdetto... l'ho trovata un pò sconfusionata, nulla di preoccupante... non so un mix di mistico e di insucurezza su quello che stava facendo, ricordo d'aver pensato "alè ci siamo, un'altra fregata" anche il fatto che il massaggio fosse eseguito in definitva su di un letto.... mi lasciava molto perplesso... ma di certo avendo fatto tutti i km e avendola trovata, rimango!!! Anche perchè come detto... cmq nei pensieri che faceva ci trovavo dell'interessante!!!
Ho fatto bene a rimanere, il massaggio viene seguito da lei nuda completamente, mi aveva annunciato più volte che non si trattava di sesso e che non gradiva essere toccata... il massaggio è un mix di tanto, non si tratta di tantra puro e nemmeno tantra erotico, ma in alcuni passaggi lo richiama, come anche un richiamo al body massage che tra l'altro lo svolge decisamente bene, non guarda il tempo e si lascia andare, la classica massaggiatrice che "sente il massaggio" e di conseguenza ne trae a sua volta una sorta di beneficio (a mio parere), il finale è stato in classica posizione lingam, quindi con lle gambe incrociate, in questa posizione tra l'altro è impossibile toccare, anche se un pò per trasporto mi ha concesso il seno.
Non sono più tornato perchè è veramente lunga arrivare da lei, ma per la qualità e sopratutto spesa avrebbe meritato altre visite, magari con più feeling sarebbero spariti quei contrasti iniziali che non ho ben decifrato...
Aggiungo che sia prima del massaggio che dopo, siamo stati comodamente a sedere e parlare di massaggi appunto... non ho mai sentito la fretta, non ha mai guardato l'ora... tant'è che sono stato io a dire "è ora che me ne vada" ... sembrava quasi potessi rimanere tutto il gg da lei!!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
caro trentara .. il vero punter - e tu lo sei - si riconosce secondo il mio modesto parere dai chilometri che macina in capo a un anno o durante la sua vita per andare ad incontrare le ragazze .. ovunque esse siano .. appena uno scritto di qualche collega o la scoperta di un nuovo intrigante annuncio gli fanno scattare la molla irrefrenabile della ricerca del nuovo e del meglio .. e l'arrapatura non si acquieta fino a quando il nostro amico silenzioso non trova pace .. la pace dei sensi .. tra le mani sapienti di una gradevole e piacente ragazza che ci accarezza e ci dona felicità .. tanta felicità ..
con buona pace del portafogli .. ma questo è tutto un altro discorso perchè bisogna pur donare qualcosa ..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
più nessuna visita alla signora?
io ho chiamato ieri mattina, perchè di passaggio dalle parti di Argenta. Mi ha detto, in maniera neanche tanto cortese, che era piena di appuntamenti e non se ne parlava nemmeno.
Secondo me la pubblicità "occulta " di questo tread le ha giovato non poco.
Detto questo, tornando alla tua domanda, sicuramente qualcuno l'ha visitata, ma c'ha il braccino troppo corto per condividere qui.

saluti
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
292
Reaction score
223
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-ysy661379187
CITTA DELL'INCONTRO: Budrio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Annalisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non sono bravo con le età più o meno una 40ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio simil trantico con finale hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 2 ore da quando sono entrato a quando sono uscito
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': quando ho fatto il mass Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nuovo contesto condominiale con ascensore
INDEX RICERCHE: 39290108xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa ha le P***E!!! Ho letto la rece di Birilla e tutto il resto, ho aperto il link all'altro post ma non l'ho visualizzato... ora torno a pc, apro anche quella e scopro che io questa l'ho conosciuta... ma una vita fa!!! Ancora più stupore è stato vedere che NON AVEVO RECENSITO nel post precedente!!! Boh ero convinto di averlo fatto che mi ricordo quasi cos'ho scritto!!!
Vabbè, vado a memoria perchè non so bene quando ma è passato veramente del tempo!!!
La contattai appena mise il primo annuncio, tramite il sul cel googlando si trovano anche altre info e foto (chi vuol capire capisca), la sento al tel e mi piace come si pone e come mi espone il suo pensiero sul massaggio, oltre a trovarla preparata (ormai sono 20anni che faccio massaggi e capisco abbastanza presto se una ne sa veramente o no)...decido quindi di prendere app e andare... anche se, come già in maniera "condita" è stato detto "è in culo al mondo"
Dalle foto che avevo visto mi aspettavo una donna diversa, ma nel contesto non è male ed aveva un fisco sul tonico... direi molto piacente! Appena entrato però sono rimasto un pò interdetto... l'ho trovata un pò sconfusionata, nulla di preoccupante... non so un mix di mistico e di insucurezza su quello che stava facendo, ricordo d'aver pensato "alè ci siamo, un'altra fregata" anche il fatto che il massaggio fosse eseguito in definitva su di un letto.... mi lasciava molto perplesso... ma di certo avendo fatto tutti i km e avendola trovata, rimango!!! Anche perchè come detto... cmq nei pensieri che faceva ci trovavo dell'interessante!!!
Ho fatto bene a rimanere, il massaggio viene seguito da lei nuda completamente, mi aveva annunciato più volte che non si trattava di sesso e che non gradiva essere toccata... il massaggio è un mix di tanto, non si tratta di tantra puro e nemmeno tantra erotico, ma in alcuni passaggi lo richiama, come anche un richiamo al body massage che tra l'altro lo svolge decisamente bene, non guarda il tempo e si lascia andare, la classica massaggiatrice che "sente il massaggio" e di conseguenza ne trae a sua volta una sorta di beneficio (a mio parere), il finale è stato in classica posizione lingam, quindi con lle gambe incrociate, in questa posizione tra l'altro è impossibile toccare, anche se un pò per trasporto mi ha concesso il seno.
Non sono più tornato perchè è veramente lunga arrivare da lei, ma per la qualità e sopratutto spesa avrebbe meritato altre visite, magari con più feeling sarebbero spariti quei contrasti iniziali che non ho ben decifrato...
Aggiungo che sia prima del massaggio che dopo, siamo stati comodamente a sedere e parlare di massaggi appunto... non ho mai sentito la fretta, non ha mai guardato l'ora... tant'è che sono stato io a dire "è ora che me ne vada" ... sembrava quasi potessi rimanere tutto il gg da lei!!!

Allora, vinta una certa diffidenza e la sua agenda di appuntamenti assai fitta, ho investito un 50ino e mi sono sottoposto ad una sua seduta. Non accludo recensione perchè sarebbe in pratica identica a questa ma evidenzio alcune cose: fisicamente è molto gradevole, una 40 e qualcosa enne con un bel corpo tonico, morbido ed una terza abbondante di seno che avrei toccato volentieri. Il viso è particolare, può piacere o meno, a me non troppo, ma sono gusti:
PRO: il massaggio lo mastica proprio bene, soprattutto sul lato B, mentre il lato A l'ho trovato un pochino ripetitivo e meno approfondito. L'HJ è fatto in modo insolito, come se impastasse, non è una manovella classica, ma allunga i tempi del piacere e quando vieni lo fai davvero. La stanza del massaggio è molto carina, con l'arredamento giusto senza disturbi, telefoni etc. La pulizia è ottima sia nella camera che nel bagno, che per forza devi usare considerato l'olio usato in abbondanza. Lei sa essere molto ospitale e gentile. Il rapporto qualità-prezzo è di certo buono.
CONTRO: Il paesino dove riceve è davvero a casa del Diavolo, e da Bologna servono almeno 30 minuti
Ha una agenda molto fitta, e gli incastri (anche considerato dove si trova) sono difficili: bisognerebbe prendersi un pomeriggio di ferie!
Andare oltre l'HJ embra davvero impossibile, e questo mi smonta abbastanza.
Conclusione: da tornarci? Fosse a Bologna o zone adiacenti di certo, laggiù alla luce di tutto penso di no.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
626
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-ysy661379187
CITTA DELL'INCONTRO: San Martino in argine Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40++
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantra + Super HE
COMPENSO RICHIESTO: 50 per il tempo necessario
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 3h
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzina condominiale nuovissima con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39290108xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzacci, finalmente durante una mia trasferta lavorativa in quel di bologna sono riuscito ad approfittare del pomeriggio libero (e serve tutto) per incontrare questa massaggiatrice tantra. Fissiamo l'appuntamento 4-5 giorni prima in quanto volevo essere sicuro di poter combinare l'incontro perchè da quanto ho capito dalle rece precedenti (e me lo ha confermato di persona) se provi a chiamarla all'ultimo minuto le probabilità di incontrarla sono praticamente nulle, è molto impegnata con clientela fissa e soprattutto se non ti conosce è molto improbabile che incastri il tuo massaggio tra un appuntamento e l'altro perché ne fa al massimo 3/4 al giorno dedicandoci veramente tanto tempo. Visto pertanto che ci tenevo parecchio ad unire l'utile al dilettevole la scelta si è dimostrata azzeccata infatti Lisa è stata molto affidabile e quando l'ho chiamata all'orario prefissato già praticamente sotto casa sua mi ha risposto subito dandomi le ultime indicazioni per raggiungerla.
Condivide l'appartamento pulito con due amici a quattro zampe carini e molto affettuosi a cui sono andato a genio subito, come a lei del resto per fortuna, e questo dopo brevissimo social time mi ha aperto le porte verso la stanza del massaggio che poi non è altro che la sua camera da letto che risulta essere molto accogliente (almeno secondo i miei gusti) curata nell'arredo e calda al punto giusto sia come temperatura sia come atmosfera che si respira con un buon sottofondo musicale rilassante. Tutto ciò per me è fondamentale per entrare nell'atmosfera giusta per un VERO massaggio TANTRA come secondo me è stato. Mi fa spogliare completamente e mi da indicazioni precise su come posizionarmi supino sul futon/letto a pavimento in modo che abbia spazio sufficiente per muoversi durante il massaggio. Si spoglia completamente pure lei come mi aveva anticipato telefonicamente e cominciano le danze durante le quali mi massaggia un pò tutto dalla testa ai piedi in parte con le mani ed in parte con il corpo creando un contatto corpo a corpo che sembra essere quasi involontario arrivando a farmi toccare i capezzoli duri con le punta delle dita in fase supina e quasi la patata liscia con il naso in posizione prona senza mai sconfinare in strusciamenti da loft girl. Devo dire che ci sa fare eccome riuscendo a portarmi in uno stato di rilassamento/eccitazione sublime dal quale non avrei voluto più uscire. Purtroppo però tutte le cose belle prima o poi finiscono, in un modo però mai provato prima in quanto il finale è stato con le mie gambe aperte appoggiate sulle sue quasi avvinghiate al suo bacino mentre mi sfiora prima delicatamente poi più insistentemente fino all'orgasmo molto intenso e duraturo.
Terminato il massaggio mi ha lasciato nel letto coperto con asciugamano a rilassarmi qualche istante mentre prepara la doccia calda dotata di luci cromoterapiche (cambiacolore) finita la quale di cui avevo proprio bisogno, perchè la quantità d'olio utilizzata è veramente tanta ma ci stà tutta, mi rivesto e la raggiungo nel soggiorno dove parliamo del più e del meno per circa 1 ora fumando qualche sigaretta.
Ci congediamo con la mia promessa di tornare a trovarla perché ne vale proprio la pena, se solo fosse più vicino ci farei l'abbonamento, purtroppo però per me è un po' in culo al mondo e quindi purtroppo mi sarà difficile rivederla presto.

P.S.
Non so se è così anche per voi ma i massaggi cosiddetti tantra mi lasciano un senso di rilassatezza globale e mi fanno sentire come se fossi tornato indietro di dieci anni con l'età sia dal punto di vista fisico che mentale. Fantastico!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-ysy661379187
CITTA DELL'INCONTRO: tra Budrio e Molinella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Italiana di origine veneta
ETA': 44 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: nessun pre-accordo
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 2 ore
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non facile, come per tutti. Appena libera, fa uno squillo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39290108xx

LA MIA RECENSIONE: il leggere le prime recensioni sopra, mi aveva messo un po’ di curiosità di provare un altro tipo di tantra ed avevo provato a prendere contatto con Lisa. Un paio di telefonate preventive, nelle quali per sovrapposizione di impegni non ci siamo potuti incontrare. Il giorno precedente in cui dovevo essere a Bologna per lavoro, provo per la terza volta e prendiamo appuntamento. Giunto in zona, confermo piccolo agglomerato di case sperduto nelle basse campagne bolognesi, richiamo e mi da indicazioni precise di dove parcheggiare, salgo al primo piano e vengo accolto, facciamo due chiacchiere nel soggiorno e poi ci spostiamo nella saletta predisposta al massaggio, con un materasso a terra ben rivestito. A mio parere troppo morbido per essere un futon, perché i suoi spostamenti mi facevano scivolare verso di lei. Alcune candele e la musica di contorno hanno fatto il resto. Il collega peter75 è stato “esageratamente” preciso che mi trovo in difficoltà ad aggiungere qualcosa, comunque un bel massaggio prima sulla schiena e successivamente sul davanti, l'hj s’è svolto come descritto da peter75, con lei in mezzo alle gambe, una posizione già provata con altre massage-girl, ora mi pongo una domanda, sarà una tecnica ben precisa oppure un stratagemma per evitare di farsi toccare? Sul toccare Lisa è stata molto intransigente e determinata nelle parole, raccontandomi anche un paio di episodi accaduto con altri clienti, in cui ha interrotto bruscamente il massaggio, pertanto non ho provato neppure a sfiorarla. Un bel fisico rispetto all’età dichiarata, ma che personalmente non mi ha stuzzicato appetiti sessuali. Un neo sulle due ore, in cui sono stato nella sua dimora, non ha taciuto un attimo, tra l’altro con informazioni sue personali ed esperienze con altri clienti di cui sinceramente non ero interessato in quel contesto. Il rapporto tempo/qualità/prezzo è ottimale, anche a me ha detto di non dare più di 3-4 massaggio al giorno pertanto prende appuntamenti sufficientemente distanziati per evitare pressioni e dover accelerare i tempi. Mi ha riferito che lavora con una clientela abituale e riesce a mala pena ad inserire qualche nuovo. I clienti arrivano oltre che da Bologna, anche da Ravenna e Ferrara, essendo più o meno equidistanti. Nel complesso una buona esperienza, che la curiosità mi ha portato a provare, non so se ritornerò perché, almeno per me, complessa da gestire, dall’appuntamento al rientro a casa. Mi scuso se ho fatto troppo riferimento all’esperienza di peter75, ma avrei dovuto fare un copia-incolla, comunque tutto molto positivo, mi sono limitato alle cose negative per me, per dare una personalizzazione alla recensione. Per concludere: TANTRA, una definizione di termine che mi diventa ancor più complessa, come espresso nel thread da me aperto a proposito http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-tantra-cos%E9-vt112952.html , una cosa è certa, il tantra ha diverse ramificazioni, oppure ognuna lo interpreta a modo proprio. Vi invito a partecipare, non qui, per poterci capire qualcosa assieme.
 
Commenta
Alto