Anche a m è saltato all'occhio questa incongruenza nello scrivere.........Direi che l'errore più grave lo hai fatto registrandoti come uomo anzi che donna......
Una domanda birilla, sei uomo, donna o ..................???????
By
Anche a m è saltato all'occhio questa incongruenza nello scrivere.........Direi che l'errore più grave lo hai fatto registrandoti come uomo anzi che donna......
Io qualche tempo fa ci sono stato e devo dire di essermi pure trovato MOLTO bene, peccato sia in culo al mondo...
N.B. Sul comodino aveva svariati falli in gomma quindi deduco che vada ben oltre al semplice ma ben fatto messaggio...
Revoir[/QU
meno male porcellum noto che non ci sono andata solo io grazieeee almeno cosi si tolgono dei dubbi
ps non aveva falli quando ci sono andata io
Anche a m è saltato all'occhio questa incongruenza nello scrivere.........
Una domanda birilla, sei uomo, donna o ..................???????
By
Ciao Birilla e tutti... anzitutto credo sia il caso che mod o adm modifichino in rosa il tuo nome, anche se, come hai detto bene tu, visto che sei "un cliente" cambia poco se si tratti di una lei o lui a recensire, però, appunto perchè l'uomo e la donna hanno sensazioni diverse in questi contesti, meglio sapere subito chi scrive una rece.
Ci sta che tutti, molte volte me compreso, siano un pò scettici su "nuovi post e recensori" questo avviene da esperienze negative passate... mi sono letto tutti i vostri messaggi e tendo a credere che tu sia in buona fede!!! Una cosa però... saresti meglio creduta e decisamente più benvenuta se postassi o aggiungessi rece a quelle già esistenti, visto che nei primi post hai detto di aver girato parecchio nei centri o massaggiatrici/tori bolognesi ;-) per me è utile e simpatico poter leggere le opinioni di una lei che ama i massaggi come me ;-)
Quindi continua su questa strada e sarai ben accetta sicuramente ;-)
ho seguito il consiglio di trenbtara e prossima settimana vado a trovare una credo non si possa far pubblicità molto bene recensita qua dentro
io ho chiamato ieri mattina, perchè di passaggio dalle parti di Argenta. Mi ha detto, in maniera neanche tanto cortese, che era piena di appuntamenti e non se ne parlava nemmeno.più nessuna visita alla signora?
io ho chiamato ieri mattina, perchè di passaggio dalle parti di Argenta. Mi ha detto, in maniera neanche tanto cortese, che era piena di appuntamenti e non se ne parlava nemmeno...
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-ysy661379187
CITTA DELL'INCONTRO: Budrio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Annalisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non sono bravo con le età più o meno una 40ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio simil trantico con finale hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 2 ore da quando sono entrato a quando sono uscito
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': quando ho fatto il mass Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nuovo contesto condominiale con ascensore
INDEX RICERCHE: 39290108xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa ha le P***E!!! Ho letto la rece di Birilla e tutto il resto, ho aperto il link all'altro post ma non l'ho visualizzato... ora torno a pc, apro anche quella e scopro che io questa l'ho conosciuta... ma una vita fa!!! Ancora più stupore è stato vedere che NON AVEVO RECENSITO nel post precedente!!! Boh ero convinto di averlo fatto che mi ricordo quasi cos'ho scritto!!!
Vabbè, vado a memoria perchè non so bene quando ma è passato veramente del tempo!!!
La contattai appena mise il primo annuncio, tramite il sul cel googlando si trovano anche altre info e foto (chi vuol capire capisca), la sento al tel e mi piace come si pone e come mi espone il suo pensiero sul massaggio, oltre a trovarla preparata (ormai sono 20anni che faccio massaggi e capisco abbastanza presto se una ne sa veramente o no)...decido quindi di prendere app e andare... anche se, come già in maniera "condita" è stato detto "è in culo al mondo"
Dalle foto che avevo visto mi aspettavo una donna diversa, ma nel contesto non è male ed aveva un fisco sul tonico... direi molto piacente! Appena entrato però sono rimasto un pò interdetto... l'ho trovata un pò sconfusionata, nulla di preoccupante... non so un mix di mistico e di insucurezza su quello che stava facendo, ricordo d'aver pensato "alè ci siamo, un'altra fregata" anche il fatto che il massaggio fosse eseguito in definitva su di un letto.... mi lasciava molto perplesso... ma di certo avendo fatto tutti i km e avendola trovata, rimango!!! Anche perchè come detto... cmq nei pensieri che faceva ci trovavo dell'interessante!!!
Ho fatto bene a rimanere, il massaggio viene seguito da lei nuda completamente, mi aveva annunciato più volte che non si trattava di sesso e che non gradiva essere toccata... il massaggio è un mix di tanto, non si tratta di tantra puro e nemmeno tantra erotico, ma in alcuni passaggi lo richiama, come anche un richiamo al body massage che tra l'altro lo svolge decisamente bene, non guarda il tempo e si lascia andare, la classica massaggiatrice che "sente il massaggio" e di conseguenza ne trae a sua volta una sorta di beneficio (a mio parere), il finale è stato in classica posizione lingam, quindi con lle gambe incrociate, in questa posizione tra l'altro è impossibile toccare, anche se un pò per trasporto mi ha concesso il seno.
Non sono più tornato perchè è veramente lunga arrivare da lei, ma per la qualità e sopratutto spesa avrebbe meritato altre visite, magari con più feeling sarebbero spariti quei contrasti iniziali che non ho ben decifrato...
Aggiungo che sia prima del massaggio che dopo, siamo stati comodamente a sedere e parlare di massaggi appunto... non ho mai sentito la fretta, non ha mai guardato l'ora... tant'è che sono stato io a dire "è ora che me ne vada" ... sembrava quasi potessi rimanere tutto il gg da lei!!!
Ottimo massaggio
Ottimo massaggio
questa la propongo come recensione dell'anno