[RECE] Massaggio tuina - Modena (via San Cataldo) - bakeca.it

Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Quasi di fronte alla coop nella via principale ,guarda i balconi al primo piano si vede l'insegna dietro il vetro,a terra nel campanello cè scritto massaggio,è un palazzone grande con stradina a rientranza ben visibile dal passaggio.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
3
Età
47
Località
modena
buona sera a tutti forse è solo un viaggio mio mentale. Ma stasera avevo deciso di andare a trovare angela. Visto che abito vicino passo in macchina verso le 22 e fuori dalla porta c'erano 2 signori in divisa. Spero non ci fosse nessuno di noi a farsi sollazzare! Comumque ho pensato a lei visto che la pizzeria è fallita, la ferramenta è chiusa alle 22 e il palazzo è praticamente vuoto direi. Io ci guarderei a modo prima di andarci. Poi vediamo i giornali nei prossimi giorni!
Mi sono sentito in dovere di avvisare sperando di sbagliarmi visto che angela mi è simpatica
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
3
Età
47
Località
modena
Magari. Ma avevano la scritta carabinieri sulla fiancata. Poi probabilmente era solo un controllo normale.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
mi sai dire dove si trova esattamente il posto,perche nella race non e visibile,thanks
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mi sai dire dove si trova esattamente il posto,perche nella race non e visibile,thanks

ginote, di più cosa dobbiamo fare? Appena passo in zona, ti accompagno personalmente. Non puoi leggere qualche post almeno di questa pagina?

Quasi di fronte alla coop nella via principale, guarda i balconi al primo piano si vede l'insegna dietro il vetro, a terra nel campanello c'è scritto massaggio, è un palazzone grande con stradina a rientranza ben visibile dal passaggio.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
3
Età
47
Località
modena
Notizie?? Ho provato un paio di volte a telefonare ma telefono spento. Forse avevo visto giusto. Cavolo mi dispiace per Angela. Vediamo i prossimi giorni.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Scrivo pur non essendomi mai presentato, ma mi pare giusto dare una mano, il centro in questione è in ferie al momento.
Ci sono passato un paio di settimane fa, riapre i primi di gennaio (mi pare il 3 ma non ne sono certo).

Saluti.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Chiedo scusa a Contemax1962 per i messaggi uguali ,nn volevo essere ripetitivo ma nn capivo dove venivano visualizzati ,ora e' tutto chiaro,grazie e scusate ancora..nn sono molto pratico di forum
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao a tutti, è andata a casa; mi ha detto che stava via due settimane, quindi può darsi che in questi giorni rientri.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
e' apparso un cartello scritto a pennarellone nero che di ce che il centro riaprira' il nove gennaio!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
517
Reaction score
517
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Giusto per aggiornamento...il centro è riaperto e funzionante da metà gennaio. Ora Angela è affiancata da una altra cinomassaggia di nome Lisa o Luna o qualcosa del genere. Buona massaggiatrice, in quanto a bellezza, lassam stèr....
 
Commenta
Alto