[RECE] Massaggio tuina - Modena (via San Cataldo) - bakeca.it

Reaction score
186
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Qua ormai siamo fuori controllo...prezzi che cambiano a caso e qualità della prestazione e del massaggio in picchiata.....penso sia giunto il momento di navigare verso altri lidi.

Commenta
Reaction score
14

pippofranco ha scritto:
Qua ormai siamo fuori controllo...prezzi che cambiano a caso e qualità della prestazione e del massaggio in picchiata.....penso sia giunto il momento di navigare verso altri lidi.

...oppure mettere dei paletti :good:

Commenta
Reaction score
9

Mi permetto di fare una considerazione: preferisco un'ottima mortadella o dei ciccioli piuttosto che un culatello che fa cagare. Poi,preferisco un bicchiere di ottimo barolo, piuttosto che un litro di San Crispino.
Se si puo', o quando si puo', meglio spendere bene anche 300 euro, che buttarne via 30. I servizi scarsi, di merda, i prodotti del cazzo, sono sempre troppo cari, troppo. Meglio il niente.
Quindi, lascia pure che metta la vasca, l'acquario e anche la tinozza: se ne vada a fare in culo.Non ci torno neanche se mi paga. (mio modestissimo parere...)

Commenta
Reaction score
2

fifty50 ha scritto:
Mi permetto di fare una considerazione: preferisco un'ottima mortadella o dei ciccioli piuttosto che un culatello che fa cagare. Poi,preferisco un bicchiere di ottimo barolo, piuttosto che un litro di San Crispino.
Se si puo', o quando si puo', meglio spendere bene anche 300 euro, che buttarne via 30. I servizi scarsi, di merda, i prodotti del cazzo, sono sempre troppo cari, troppo. Meglio il niente.
Quindi, lascia pure che metta la vasca, l'acquario e anche la tinozza: se ne vada a fare in culo.Non ci torno neanche se mi paga. (mio modestissimo parere...)

scusa ma mi sembrano osservazioni un pò troppo forti, che i china non offrano servizi al top è risaputo, che la ragazza in questione sia più una loft che una massaggiatrice altrettanto, ma ognuno è libero di fare le proprie esperienze come meglio crede, non tutti hanno portafogli disposti a regalare momenti intensi....
mi scuso per l' OT

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

occhiprofondi ha scritto:
fifty50 ha scritto:

scusa ma mi sembrano osservazioni un pò troppo forti, che i china non offrano servizi al top è risaputo, che la ragazza in questione sia più una loft che una massaggiatrice altrettanto, ma ognuno è libero di fare le proprie esperienze come meglio crede, non tutti hanno portafogli disposti a regalare momenti intensi....
mi scuso per l' OT
susate l'OT, "non tutti hanno portafogli disposti a regalare momenti intensi.... " da 300 euro !!!

Commenta
Reaction score
9

mi permetto un OUT...sorry! senza fare dietrologia o filosofia del puttaniere, mi permetto di dire che le china sono delle ciofeche, e questo vale per tutte, senza voler generalizzare.
I servizi che offrono sono scarsi e poco curati, come i ristoranti, se avete fatto caso i ristoranti cinesi di nuova aprtura, offrono buona qualità per circa un mese, poi tutto cala vertiginosamente, lo stesso si ripresenta nel trombaggio.
Sulla tariffa di 6xTU...non proferisco verbo......per il mio portafoglio sono un' enormità, altri pagavano 100xTU a farsi la nipote del Mubby....hihihihihi

Commenta
Reaction score
9

Capisco di essere stato frainteso, e rileggendomi , ho espresso male il concetto.
E' chiaro che se vado da una china di quelle in zona, non pretendo il top, sarei pazzo. e qui, son stato travisato. Mi accontento di un po' di intimita' e di partecipazione, di educazione e pulizia. Non penso sia impossibile!!!
Il mio concetto principale rimane comunque questo: meglio spendere 300 euro bene che buttarne via 30. Poi, se non posso spendere 300 euro, me ne sto a casa. Pero' mi girano i coglioni anche quando bevo un infame caffe' da un euro, questo volevo dire.
Conosco gente che va p.esempio, a mangiare in posti che fanno cagare, perche' spendono 15 euro anziche' 25, e mangiano male. Dico io: meglio stare a casa, e aspettare quando, con 10 euro in piu', te ne stai decentemente,senno' che gusto c'e'?
Ad ogni modo, qualche centro china divertente l'ho frequentato, ma ora, sembrano abbastanza rari...e senza nemmeno discutere l'estetica della ragazza, che rimane opinabile.
300 euro per una figa? Son d'accordo che son tanti. In passato ho fatto di peggio, ed oggi e' raro. Per la crisi,per un maggior
rispetto verso il denaro, e perche' ho cercato di ottimizzare al meglio...tutto qui, saluti !!!
P.S: quella che costa di piu', e comunque sempre la (ex) moglie: potrei andare a puttane tutti i giorni fino a che non crepo, che non ricuperero' mai piu' quello che mi e' costata. W le puttane!!!

Commenta
Reaction score
1.325

fifty50 ha scritto:
Conosco gente che va p.esempio, a mangiare in posti che fanno cagare, perche' spendono 15 euro anziche' 25, e mangiano male. Dico io: meglio stare a casa, e aspettare quando, con 10 euro in piu', te ne stai decentemente,senno' che gusto c'e'?!!
così va meglio, sottoscrivo il fifty-pensiero.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205

...meglio rimanere in topic... la mannaia del buon TBG è sempre in agguato! :biggrin:

Per discutere di prezzi c'è il topic apposito nella firma del conte! :good:

Commenta
Reaction score
0

Prima che chiudiate questa discussione, vorrei esprimere anch'io il mio pensiero sul prodotto Cina.
Come succede in quasi tutti i prodotti in commercio alla fine ti rendi conto che spendi poco e quel poco lo hai cacciato via, perché il prodotto è quasi sempre insufficiente e non soddisfa le tue esigenze. In pratica hai speso poco e male.
Nel caso in questione per un massaggio spendi dai 50 ai 70 euro e fa cagare, se aggiungi 20/30 euro trovi massaggiatrici eccellenti che ti danno soddisfazione. Sono anni che provo ogni tanto a testare questi prodotti, ma i progressi sono veramente pochi, se la merce è valida il prezzo non è basso.

Commenta
Reaction score
9

mecojones ha scritto:
Prima che chiudiate questa discussione, vorrei esprimere anch'io il mio pensiero sul prodotto Cina.
Come succede in quasi tutti i prodotti in commercio alla fine ti rendi conto che spendi poco e quel poco lo hai cacciato via, perché il prodotto è quasi sempre insufficiente e non soddisfa le tue esigenze. In pratica hai speso poco e male.
Nel caso in questione per un massaggio spendi dai 50 ai 70 euro e fa cagare, se aggiungi 20/30 euro trovi massaggiatrici eccellenti che ti danno soddisfazione. Sono anni che provo ogni tanto a testare questi prodotti, ma i progressi sono veramente pochi, se la merce è valida il prezzo non è basso.
Il problema, la rarita', in tutti i campi , è trovare il buono, o il giusto, o l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Chiaramente: con 20 euro, la ciofeca è sicura. Con 300, vorrei anche vedere che mi prendo una sola !!!
Insomma, esempio: trombare con passione per 90 minuti la Arcuri con 60 euro, sarebbe un ottimo rapporto qualità prezzo :spiteful:

Commenta
Reaction score
3

Non posso pensare che prima tutti la recensivano e adesso che ha introdotto la vasca nessuno si è fatto vivo.Sono un pò distante da Modena e credo che qualcuno lo farà prima di me.

Commenta
Reaction score
1.325

BAGGIO63 ha scritto:
Non posso pensare che prima tutti la recensivano e adesso che ha introdotto la vasca nessuno si è fatto vivo.Sono un pò distante da Modena e credo che qualcuno lo farà prima di me.
premetto che non sono mai andato e non so se andrò mai, dalle descrizioni non fa al caso mio, ma BAGGIO63 ha ragione. Solitamente per policy non si potrebbe recensire pìù volte la stessa girl, salvo variazioni sulla recensione precedente, ma in questo caso ci dovrebbe essere una "vasca in più", pertanto ...... .
Nessuno è giustificato, salvo che la vasca non sia ancora attiva !!!!!!!!!!!!! Avanti, a voi la parola.

Commenta
Reaction score
0

BAGGIO63 e contemax1962 , avete perfettamente ragione , ma da via san cataldo , personalmente , è più di un mesetto che non ci passo ....... alla prima occasione che il lavoro mi sposta su Modena vedo di fissare per vedere se la vasca è effettivamente operativa oppure no .

Spero nell'attesa che qualche collega testi e recensisca

Spongyfly

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
BAGGIO63 ha scritto:
premetto che non sono mai andato e non so se andrò mai, dalle descrizioni non fa al caso mio, ma BAGGIO63 ha ragione. Solitamente per policy non si potrebbe recensire pìù volte la stessa girl, salvo variazioni sulla recensione precedente, ma in questo caso ci dovrebbe essere una "vasca in più", pertanto ...... .
Nessuno è giustificato, salvo che la vasca non sia ancora attiva !!!!!!!!!!!!! Avanti, a voi la parola.
attendo giornate più calde :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
14

contemax1962 ha scritto:
giusto, per fare il bagnetto, almeno che si scaldi un pò l'aria.

...e che abbassasse il rate :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

Amici.....(si fa per dire)
La ragazza si e' trasferita a Formigine di fronte alla coop, con tanto di cartello fuori in un condominio...3 problemi...entri praticamente di fianco a una pizzeria da asporto e a una ferramenta, sono molto vicine le entrate...e mentre sei li quello della ferramenta fa eco a quello della pizzeria e ti fanno un sorrisone mentre entri...2 sei di fronte alla coop, ma proprio di fronte appena attraversata la strada larga 6mt...e chi parcheggia guarda proprio te, oltre le pareti vetrate dalla coop....3 appena dopo la ferramenta c'e' un bar dove fanno il totomassaggio su chi va su...aggiungerei che nello stabile ci sono anche case private e penso qualche studio notarile....
Direi che la frittata e' fatta.....almeno per me...

Commenta
Reaction score
13

DELETERIO ha scritto:
Amici.....(si fa per dire)
La ragazza si e' trasferita a Formigine di fronte alla coop, con tanto di cartello fuori in un condominio...3 problemi...entri praticamente di fianco a una pizzeria da asporto e a una ferramenta, sono molto vicine le entrate...e mentre sei li quello della ferramenta fa eco a quello della pizzeria e ti fanno un sorrisone mentre entri...2 sei di fronte alla coop, ma proprio di fronte appena attraversata la strada larga 6mt...e chi parcheggia guarda proprio te, oltre le pareti vetrate dalla coop....3 appena dopo la ferramenta c'e' un bar dove fanno il totomassaggio su chi va su...aggiungerei che nello stabile ci sono anche case private e penso qualche studio notarile....
Direi che la frittata e' fatta.....almeno per me...
significa che tutto il lavoro in opera non è stato fatto (niente vasca ) :unknw: non capisco
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

formigine? 2 maroni :treaten: ..

è sempre lì o torna a modena ogni tanto?

Commenta
Alto