Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo
Capisco di essere stato frainteso, e rileggendomi , ho espresso male il concetto.
E' chiaro che se vado da una china di quelle in zona, non pretendo il top, sarei pazzo. e qui, son stato travisato. Mi accontento di un po' di intimita' e di partecipazione, di educazione e pulizia. Non penso sia impossibile!!!
Il mio concetto principale rimane comunque questo: meglio spendere 300 euro bene che buttarne via 30. Poi, se non posso spendere 300 euro, me ne sto a casa. Pero' mi girano i coglioni anche quando bevo un infame caffe' da un euro, questo volevo dire.
Conosco gente che va p.esempio, a mangiare in posti che fanno cagare, perche' spendono 15 euro anziche' 25, e mangiano male. Dico io: meglio stare a casa, e aspettare quando, con 10 euro in piu', te ne stai decentemente,senno' che gusto c'e'?
Ad ogni modo, qualche centro china divertente l'ho frequentato, ma ora, sembrano abbastanza rari...e senza nemmeno discutere l'estetica della ragazza, che rimane opinabile.
300 euro per una figa? Son d'accordo che son tanti. In passato ho fatto di peggio, ed oggi e' raro. Per la crisi,per un maggior
rispetto verso il denaro, e perche' ho cercato di ottimizzare al meglio...tutto qui, saluti !!!
P.S: quella che costa di piu', e comunque sempre la (ex) moglie: potrei andare a puttane tutti i giorni fino a che non crepo, che non ricuperero' mai piu' quello che mi e' costata. W le puttane!!!