[RECE] MELISSA ITALIANA - MILANO - EBAKECA

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Waxema e Palomo: non sapete cosa vi perdete. Meglio così per noi che la frequentiamo e ne godiamo le di lei doti.

tonypagoda, i colleghi non sanno cosa si perdono molto probabilmente perchè manca una tua recensione. O sbaglio? Sei quindi cortesemente invitato a non uscirtene con queste perle di saggezza e scriverne una.

Commenta
Reaction score
3
Stimati colleghi....qualcuno di Voi ha notizie della Signorina??...
E' da piu di un mese che cerco di contattarla...suona e non risponde...bah...

Grazie e Saluti...

Commenta
M

mman77

Ospite
Ospite
Vista ieri sera su cam4...un bel vedere, non uno show ma ha regalato qualche bel momento...e cmq era una visita promozionale!

Commenta
Reaction score
42
è un annuncio vecchissimo di quando era ancora del tutto uomo che un sito con un sistema di gestione degli annunci pessimo continua a ributtare fuori

Commenta
M

mman77

Ospite
Ospite
se non sbaglio meldolce...ma diceva che non ci viene tanto..

Commenta
Reaction score
2
Mah, non per fare il figo (non lo sono proprio), ma ogni volta che chiamo lei risponde. A volte mi manda lei degli sms...

Commenta
Reaction score
3
Mah, non per fare il figo (non lo sono proprio), ma ogni volta che chiamo lei risponde. A volte mi manda lei degli sms...

Avrà i suoi preferiti...beato te...forse non le sono piaciuto...sigh...
Ho provato anche a contattarla su FB ma il silenzio è stata la sua risposta...
Boh...
Saluti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Una info...e scusate se ot...ma è possibile, "capitabile", che si riesca a scopare "a gratis"??...

Saluti

Commenta
Reaction score
321
ma quindi ....Melissa o daniele................se ci sei, tanto sappiamo che ci sei...... batti un colpo.!!

Commenta
Reaction score
786
Una info...e scusate se ot...ma è possibile, "capitabile", che si riesca a scopare "a gratis"??...

Saluti
Con Melissa, fu Daniele, era possibile quagliare non a pago nelle sue uscite post-lavorative nei locali milanesi quando era ancora in transizione. Adesso penso sia più difficile, visto che scopa per professione e non più, o comunque non sempre, per diletto.

Commenta
Alto