[RECE] MELISSA ITALIANA - MILANO - EBAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Waxema e Palomo: non sapete cosa vi perdete. Meglio così per noi che la frequentiamo e ne godiamo le di lei doti.

tonypagoda, i colleghi non sanno cosa si perdono molto probabilmente perchè manca una tua recensione. O sbaglio? Sei quindi cortesemente invitato a non uscirtene con queste perle di saggezza e scriverne una.

Stimati colleghi....qualcuno di Voi ha notizie della Signorina??...
E' da piu di un mese che cerco di contattarla...suona e non risponde...bah...

Grazie e Saluti...

Vista ieri sera su cam4...un bel vedere, non uno show ma ha regalato qualche bel momento...e cmq era una visita promozionale!

è un annuncio vecchissimo di quando era ancora del tutto uomo che un sito con un sistema di gestione degli annunci pessimo continua a ributtare fuori

Mah, non per fare il figo (non lo sono proprio), ma ogni volta che chiamo lei risponde. A volte mi manda lei degli sms...

Mah, non per fare il figo (non lo sono proprio), ma ogni volta che chiamo lei risponde. A volte mi manda lei degli sms...

Avrà i suoi preferiti...beato te...forse non le sono piaciuto...sigh...
Ho provato anche a contattarla su FB ma il silenzio è stata la sua risposta...
Boh...
Saluti

Ultima modifica:
ma quindi ....Melissa o daniele................se ci sei, tanto sappiamo che ci sei...... batti un colpo.!!

Una info...e scusate se ot...ma è possibile, "capitabile", che si riesca a scopare "a gratis"??...

Saluti
Con Melissa, fu Daniele, era possibile quagliare non a pago nelle sue uscite post-lavorative nei locali milanesi quando era ancora in transizione. Adesso penso sia più difficile, visto che scopa per professione e non più, o comunque non sempre, per diletto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto