[RECE] Melissa - Milano - siti vari
RIFERIMENTI INTERNET :
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-bella-giovane-transex-pizr33150583
http://www.kijijincontri.com/mely_ladolce_transex_italiana_enne-p-820854.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Sesto Sano Giovanni)
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 (+ premio partita)
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE mista porca
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34505094XX
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera egregi colleghi meneghini.
Approfittando di un viaggio di lavoro ho deciso di assaggiare le t-tentazioni del luogo.
La bibliografia di Milano è davvero ricca, c'è l'imbarazzo della scelta, sapendo del viaggio ho fatto un'accurata ricerca sulla base dei miei attuali desideri...
Il mio cuore (e il mio culo) sono molto legati a Clea, penso sia al primo posto di molte classifiche personali, ma per valutazioni con le quali non intendo annoiarvi... ho scelto la quì presente Melissa.
Cercavo una persona che mi desse una buona sensazione di tranquillità, di un rapporto umano oltre che di sesso e così è stato... Ma non vi voglio dire il finale del film

Ho dato appuntamento alla signorina già da ieri, per garantirmi le sue complete attenzioni.
Purtroppo, come spesso accade, piccoli disguidi mi fanno ritardare, pertanto mi presento da lei con una mezzoretta di ritardo, di cui l'avevo avvertita per strada.
Riceve in un palazzo piuttosto vecchio, quando entrate dovete percorrere un cortile in bella vista di tutte le finestre che vi si affacciano, per poi salire una scala (non so perchè i colleghi hanno scritto che non c'erano barriere architettoniche).
Mi apre la porta, sospiro di sollievo, perchè è lei, identica alle foto allegate, veramente un angioletto.
Mi accoglie con gentilezza, accompagnandomi in camera, dove ci mettiamo a chiaccherare distesi sul lettone, nessun accenno al rate, che ricordo però fosse 80 al telefono.
E' una bella persona, capisco che c'è il feeling, che può fare la differenza tra un incontro anonimo ed uno fantastico.
Mi spoglio e vado in bagno, mi offre un asciugamano pulito. Per lavarsi non c'è il classico sapone liquido, ma una saponetta, poco male, lava bene, basta sciacquarla bene per sicurezza.
Ci ritroviamo di nuovo sul lettone, purtroppo, essendo arrivato in ritardo, non potrò godere del tempo che speravo, causa appuntamento successivo, avrei gradito anche un bel massaggio, che mi ha confermato praticare.
Ci scambiamo carezze ed effusioni, prima qualche fk appena accennato, che diventano poi dolcissimi e coinvolgenti, peccato fumi qualche sigaretta, altrimenti sarebbe perfetta...
Finiamo di spogliarci, in modo da rendere disponibili per le rispettive lingue tutta la superficie prevista

Mi sono dedicato molto a lei, con dei bbj che lei ha gradito moltissimo e ricambiato a più riprese, mi ha fermato più di una volta per non venire...
C'è stata solo una piccola interruzione per una telefonata, alla quale le ho detto di rispondere, per rispetto al mio collega al quale probabilmente stavo causando un ritardo, visto il protrarsi delle operazioni... infatti era lui, che però annullava l'appuntamento

Mi ha fatto piacere vedere che la notizia le faceva piacere, mi piace pensare perchè con me si stava divertendo

Riprendiamo le attività, visto che l'interruzione le aveva fatto perdere un pò di pressione...
Ad un certo punto, nell'incertezza di chi per primo dovesse prendere l'altro/a, le ho offerto il mio back side of the moon.
A dire il vero mi sembrava preferibilmente passiva, ma al contempo mi dava l'impressione di volermi spupazzare... e non mi sbagliavo.
Il suo pisello non è marmoreo, ha bisogno di continue attenzioni, per poter iniziare come si deve le manovre pesanti, di dimensioni giuste, che si fanno rispettare senza spaccare, non troppo lungo, in modo che non possa arrivare a fondo corsa, lo definirei un giusto cazzo multiuso

Si mette il preservativo, ultima riscaldatina, un pò di gel e zac!
Mi prende a pecora, prima piano per finire di dar pressione all'attrezzo, per poi pompare con foga e decisione, si capisce che le piace. Se avesse avuto un attrezzo più importante avrei sofferto un pò...
Io la assecondo, la incito, mi muovo, la lego con le gambe... insomma mi diverto

Andiamo avanti così per buoni 10 minuti.
Poi si sfila stanca, si è trattenuta per non venire...
Si dedica un pò a me, con un bbj molto salivoso, anche se con troppa energia, quindi la rigiro e lo riprendo in bocca io, comincia a non resistere più e vuole venire, basta resistere, così lo lavoro finchè arriva al limite, mi toglie ed esplode sul suo ventre...
Mi distendo con lei e la coccolo un pò, ma dopo poco vuole restituire il servizio e così accade, vengo copiosamente sulla mia pancia...
Rimaniamo distesi un pò prima di andare a lavarci.
Post bagno chiaccheriamo un pò, mi conferma che si è trovata bene con me e la cosa mi gratifica molto, mi dice che la prossima volta lo vuole...
La saluto lasciando il pattuito, più piccolo extra non concordato nè tantomeno richiesto.
Ci tornerò?
Quasi sicuramente si, in lei ho trovato quel rapporto stile morosetta, molto coinvolgente, che cercavo.
Certo Milano non è dietro l'angolo per me, ma ci saranno sicuramente ottime, anche se non frequenti, occasioni.
Promossa a pieni voti, la metto ai primi posti nella mia classifica, vicina a mostri sacri, che però vanno bene in altre occasioni

Quanto sopra per il mio contributo al forum
Vi saluto con un
MANDI
http://it.wikipedia.org/wiki/Mandi