[RECE] MIRELA BRISTOW - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Queste sono le notizie che mi portano sempre a riflettere sul nostro hobby. .che amarezza. .
REST IN PEACE ANGELO
Queste notizie portano sempre tristezza ma nel contempo pure una piccola dose di stupore. Nel nostro hobby, se le cose son fatte per bene, i rischi sono minimi.

Commenta
Reaction score
101
Attenzione però, chi ha certe patologie fa esami specifici anche 5/6 volte all'anno e la speranza di vita, curandosi con regolarità, è quasi equiparabile a quella delle altre persone.

Verissimo quello che scrivi, oggi con la malattia ci si puo' convivere,anche in casi conclamati con le medicine ti riprendono, specie se sei un soggetto sano.......a patto che si abbia una vita sana, e per vita sana intendo non uso di droghe,alcool ecc., facendo una vita senza eccessi si puo' avere un esistenza normalissima,anche sessualmente, ovviamente usando le precauzioni nella penetrazione,sempre ma soprattutto nella fase ricettiva.....comunque,mi dispiace tantissimo e sono senza parole, riposa in pace Mirela

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Giusto asterisco. Parliamo di hiv, non nascondiamoci dietro ad un dito. Oggi con la triterapia, presa regolarmente si intende(e marciando successivamente dritti, no drugs etcetera), é molto difficile incorrere in una tubercolosi o altra patologia pericolosa mortalmente per un sieropositivo. Va peró detto che la maggior parte dei casi di TBC in soggetti HIV positivi é dovuta alla riattivazionedi una precedente infezione da TBC.

di HIV non si muore cosi in fretta !!! vuol dire che la sieropositivita' erano parecchi anni che l aveva ,poi le complicanze con difese immunutarie molto bassa possono scatenare qualsiasi altra malattia grave .dipende dallo stile di vita che si fa.la tbc se una persona sieropositiva e piu facile contagiarsi ,basta andare con una persona gia affetta ,ricordo che e un virus contagioso e se non lo curi con antibiotici ...peggiora .mi auguro che questa persona non abbia contagiato gente in giro .visto che ho letto du altri forum il suo carattere abbastanza rissoso e umorale !!!! sperem,io un controllino lo farei per sicurezza!!!!

Commenta
Reaction score
75
Probabilmente(se è il caso) non si curava più perchè con l'assunzione della triplice terapia la situazione del sistema immunitario si ristabilizza a valori medi tali da impedire un attacco estremo e mortale di una patologia come la tubercolosi aviaria che è letale solo se il sistema immunitario risulta estremamente debilitato. e non in grado di reagire.
Ma anche quella è una scelta legittima.
Pace all'anima sua.

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Probabilmente(se è il caso) non si curava più perchè con l'assunzione della triplice terapia la situazione del sistema immunitario si ristabilizza a valori medi tali da impedire un attacco estremo e mortale di una patologia come la tubercolosi aviaria che è letale solo se il sistema immunitario risulta estremamente debilitato. e non in grado di reagire.
Ma anche quella è una scelta legittima.
Pace all'anima sua.

e' sempre questione di fortuna, non possiamo sapere come puo reagire il nostro corpo,quando e' il nostro destino ....
conosco gente che vive tranquillamente con il virus da 15 anni !!! forse lei era un'anima dannata qui sulla terra e forse stara meglio dove e ora!!!
almeno ora ha finito di soffrire:sad::sad::sad:

Commenta
Reaction score
150
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Comunque la sua prima recensione su questo forum risale ai primi mesi del 2009, e in nessuna rece,ripeto IN NESSUNA RECENSIONE, si legge di suoi comportamenti sessuali a rischio per lei o per i clienti , voi pensate quello che volete, ma per me lei non aveva quella bestia di malattia...e tutto questo parlare è una mancanza di rispetto nei suoi confronti. passo e chiudo.

Commenta
Reaction score
48
e' sempre questione di fortuna, non possiamo sapere come puo reagire il nostro corpo,quando e' il nostro destino ....
conosco gente che vive tranquillamente con il virus da 15 anni !!! forse lei era un'anima dannata qui sulla terra e forse stara meglio dove e ora!!!
almeno ora ha finito di soffrire:sad::sad::sad:

Io non ho detto che Mirella avesse chissà cosa .. visto che si facevano supposizioni ho solo precisato che anche con certi virus si vive a lungo, molto a lungo, e non si lascia questo mondo in tre giorni a meno che non si decida di sbattersene completamente di curarsi ..
In ogni caso confermo che, con me, Mirella era stata scrupolosissima nelle precauzioni (anche nella fase orale) ma, comunque, il mio consiglio è di non fidarvi mai di quello che leggete qui dentro sui comportamenti delle trans .. anzi ...
In ogni caso non nascondiamoci dietro un dito, anche se non ci fa piacere, la percentuale di trans malate è vertiginosa (fate caso con quante dovete ricordare Voi le precauzioni .. ) e, comunque, se ogni tanto faceste un giro per qualche ospedale milanese immagino che smettereste ben presto con questo hobby :) ...

Commenta
Reaction score
64
Io non ho detto che Mirella avesse chissà cosa .. visto che si facevano supposizioni ho solo precisato che anche con certi virus si vive a lungo, molto a lungo, e non si lascia questo mondo in tre giorni a meno che non si decida di sbattersene completamente di curarsi ..
In ogni caso confermo che, con me, Mirella era stata scrupolosissima nelle precauzioni (anche nella fase orale) ma, comunque, il mio consiglio è di non fidarvi mai di quello che leggete qui dentro sui comportamenti delle trans .. anzi ...
In ogni caso non nascondiamoci dietro un dito, anche se non ci fa piacere, la percentuale di trans malate è vertiginosa (fate caso con quante dovete ricordare Voi le precauzioni .. ) e, comunque, se ogni tanto faceste un giro per qualche ospedale milanese immagino che smettereste ben presto con questo hobby :) ...

Quoto in pieno... Oltre a dispiacermene, RIP, c'è da dire che spesso siamo tentati sopratutto a fare orale scoperto, e da passivi, anche se minimo, il rischio di beccarsi qualcosa c'è. Purtroppo complice l'ingrifamento, molti di noi hanno pensato, vedendo lo stato fisico della Tgatta, questa non ha niente..
Siamo abituati a immaginare che chi abbia l'HIV abbia il viso scavato, per dirla tutta, alla Freddy Mercury... e invece no, con le terapie di oggi, il fisico non arriva al debilitamento come una volta... Ho visto che la Mirella ha girato diversi film anche con la andrea nobili productions....
Il consiglio che dò a tutti quelli che ci sono stati, è di farsi presto un esame... e nel caso di curarsi... ragazzi, la vita è un bene troppo prezioso, e se questo maledetto HIV va avanti, è proprio perchè tanti di noi si trincerano in una paura che troppo spesso porta a rimuovere anche l'incontro e a pensare a me non puo' succedere...

Detto questo, RIP Mirela

Commenta
Reaction score
100
la cosa assurda è che ero convinto di averla vista otr più volte fino ad una decina di gg fa. e mi pareva normale.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
ragazzi vi chiedo la cortesia di portare rispetto alla persona senza discutere sulle cause della sua morte o su argomenti clinici che dovrebbero essere discussi in altra sezione. Basta così per favore, se volete lasciate un messaggio di cordoglio senza discutere di altro. Grazie

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Quoto in pieno... Oltre a dispiacermene, RIP, c'è da dire che spesso siamo tentati sopratutto a fare orale scoperto, e da passivi, anche se minimo, il rischio di beccarsi qualcosa c'è. Purtroppo complice l'ingrifamento, molti di noi hanno pensato, vedendo lo stato fisico della Tgatta, questa non ha niente..
Siamo abituati a immaginare che chi abbia l'HIV abbia il viso scavato, per dirla tutta, alla Freddy Mercury... e invece no, con le terapie di oggi, il fisico non arriva al debilitamento come una volta... Ho visto che la Mirella ha girato diversi film anche con la andrea nobili productions....
Il consiglio che dò a tutti quelli che ci sono stati, è di farsi presto un esame... e nel caso di curarsi... ragazzi, la vita è un bene troppo prezioso, e se questo maledetto HIV va avanti, è proprio perchè tanti di noi si trincerano in una paura che troppo spesso porta a rimuovere anche l'incontro e a pensare a me non puo' succedere...

Detto questo, RIP Mirela
Mi scuso con hulk ma mi tocca ribattere a certe, purtroppo, disinformazioni. Precisazioni che non vogliono entrare in considerazione con il caso specifico della Mirella ma con un atteggiamento piú ampio. Primo. Ricevere sesso orale scoperto non comporta nessun rischio. Secondo. Chi usa regolare protezione non necessita di nessuna fretta in inutili analisi. Stop.

Commenta
Reaction score
24
La funesta notizia è scherzo di pessimo gusto oppure triste realtà?

Purtroppo è confermato Luca.
Ieri sera ero proprio con 2 sue amiche e mi hanno confermato la cosa.
Malata da almeno 4/5 anni.
Io l'avevo conosciuta e frequentata solo nei primi 2/3 anni al suo arrivo in Italia (99/00) con il nome di Mirella Braga.
Ai tempi era molto bella con questo suo grand bel fisico e dei bei capelli lunghi nero corvino
Persona molto timida,tranquilla ed educata e sempre rispettosa delle persone.doti sempre più rare nelle t-gatte più giovani di oggi.
Bacio grande Mirella

Commenta
Reaction score
84
Purtroppo è confermato Luca.
Ieri sera ero proprio con 2 sue amiche e mi hanno confermato la cosa.
Malata da almeno 4/5 anni.
Io l'avevo conosciuta e frequentata solo nei primi 2/3 anni al suo arrivo in Italia (99/00) con il nome di Mirella Braga.
Ai tempi era molto bella con questo suo grand bel fisico e dei bei capelli lunghi nero corvino
Persona molto timida,tranquilla ed educata e sempre rispettosa delle persone.doti sempre più rare nelle t-gatte più giovani di oggi.
Bacio grande Mirella

sicuramente rispetto per una persna che non c'e piu' ,ma diciamola tutta lei che rispetto ha avuto a contiuare a lavorare con la malattia ???sicuramente non sara' l'unica ma questo fa riflettere molto . per fortuna mai incontrata anche se non mi dispiaceva affatto!

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io ho sempre grande rispetto di tutti/e ,a maggior ragione dei morti/e,ma Mirella era una grandissima t.d.c. e lo dico a ragion veduta....
andate a rileggere le passate recensioni che in questo momento tutti gli ipocriti stanno dimenticando e vediamo di tirare le somme.
quanto al resto mi sembra incredibile che solo oggi si apra gli occhi su una situazione devastante tra le brasiliane,le poche affidabili sono quelle come la nostra amica Bionda di Brescia,e lo dico senza interesse alcuno.

Commenta
Reaction score
35
rispondo a Marco7311, e spero di non issarmi contro le vostre ire...questa è una mia visione del gioco, ovvero, una tgatta o altra persona dedita al "nostro" hobby, che piace giocare in modo free e non con le dovute precauzioni del caso, durante un incontro, questa in fondo ci nasconde qualcosa...non tutte tengono una "testa" sulle spalle. Io la chiamo Vendetta!!!...Allegre e gioviali con tutti ma con l'odio verso tutti e tutto...
ah, Marco7311, se smetteva 5 0 6 anni or sono, secondo te come faceva a tenere lo stile di vita???...denaro in primis???

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Vediamo di mettere un po' di ordine. Supponiamo che, come dice planetfunk, sia ammalata da 4/5 anni. Impossibile: troppo breve il decorso. Forse si é scoperta ammalata da quel lasso di tempo ma l'hiv ha un decorso molto lungo prima di diventare aids conclamato, e quindi la malattia risale a parecchio tempo prima. Poi alcune precisazioni: una persona sieropositiva puó lavorare, purché lavori con le dovute precauzioni. A questo proposito io sono stato con Mirella due/tre volte e, a parte che il sottoscritto é un maniaco di precauzioni, lei é sempre stata correttissima da questo punto di vista. Quindi, per chi l'ha incontrata ed ha usato le precauzioni del caso, nessunissimo allarmismo nè tantomeno bisogno o urgenza di fare test. Altra precisazione: ricordo che chi é in triterapia e la segue correttamente, dopo pochi mesi di assunzione dei medicamenti, non é piú in grado di trasmettere il virus. Ci sono studi medici approfonditi in merito.

Commenta
Reaction score
84
di come tenva il suo tenore sono fatti suoi io parlo di correttezza ,molte per esperienza si lasciano andare facilmente in fatto di precauzioni . io in fatto di precauzioni sono hai massimi livelli e continuero' cosi' voglio dormire tranquillo la notte. molte con cui sono stato donne o trans mi hanno detto vai tranquillo ma al mio paesello tranquillo e' morto ....

Commenta
Reaction score
100
non so dove stia la verità.....quando abitava in G. Govone, una delle ultime volte che l'ho frequentata, mi aveva detto (pareva solo per condividere un fatto, visto che non eravamo in argomento) di avere fatto le analisi da poco e di essere negativa. non che sia cambiato molto, visto che lo si faceva coperto prima e si è continuato a farlo dopo (ma.....una volta ha provato ad entrare senza.....). vai a sapere perché mi ha raccontato quello che si è verificato essere una balla. forse cercava di autoconvincersi. non so.
resta il fatto che ho smesso di frequentarla poco dopo perché era diventata meccanica distante. imputavo la causa al fatto che era stata truffata dalla sorella e aveva perso tutto. mi sa che non era l'unica causa.
ultime due cose: quando ha provato a mettermelo senza mi raccontò che lo faceva normalmente con alcuni clienti abituali.
le trans che lo fanno senza, occasionalmente o no, sono la maggioranza per me e le statistiche sull'incidenza di mts per le trans lo conferma. e ricordiamoci che i profilattici non sono indistruttibili. anzi.

abbiamo scelto un vizio pericoloso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto