SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1278&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Mirella
NAZIONALITA': Brasliana
ETA': 30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Anal,Anal Rimming, BBJ, COB,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, è una bella stangona. Io sono sui 190cm, lei sarà almeno 180cm.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva, gran martellatrice
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33395359xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono nuovo del Forum, e siccome mi siete stati di grande aiuto per evitare possibili missili voglio lasciarvi la mia eseprienza con la Grandissima Martellatrice di Mirela.
L'incontro è avvenuto qualche settimana fà. Ho deciso di chiamare lei perchè avevo letto che è una grande scopatrice, e volevo provare il ruolo passivo. Il mio problema è che per ricoprire quel ruolo devo trovarmi di fronte un Tgirl davvero attiva, altrimenti sono io a prendere il controllo.
La chiamo e mi dice di stare in via Fara, e che ha bisogno di 20/30 minuti di preavviso. Così larichiamo e concordiamo l'ora, alle 18:30.
Mi aspetta dietro la porta, e ho paura dl missile, ma considerando le rece lette vado tranquillo. Entro e mi ritrovo questa bella stangona con un perizoma mini e un reggiseno abbinato, che contine a malapene due splendide tette. Avrà una 3°. La pelle è abbronzatissima, e i capelli gonfi color rosso, mi ricordano una leonessa pronta a graffiare.
Mi fa usare il bagno per rinfrescarmi emi invita a seguirla in stanza. Lascio il concordato sul comodino.
Mi spoglio e mi metto sul letto di fianco a Lei. Il mio amichett è già sull'attenti, e Lei appena lo vede mi dice che una bestia del genere non la prende, e che sarà Lei a scopare me!! E' per questo che sono venuto!!
Inizia subito con un bel BBJ che mi porta ad eccitarmi ulteriormente; è molto brava con la bocca. Mentre con la bocca segue un ritmo intenso, con le dita inizia a giocare con il mio buchetto. Appena si rende conto che è stretto si eccita, e vedo nei suoi occhi una scintilla. Abbandona il mio cazzo per dedicasi ad un meraviglioso anal rimming, con lingua che entra nel profondo. E' così brava che mi fa emettere mugoli di piacere. Alterna alla lingua 2/3 dita, così da dilatarmi per bene. E' lei a dettare i tempi del gioco, e appena si sente pronta si copre e mi penetra lasciandomi a pancia insu con e gambe sulle sue spalle. Entra dolcemente, ma non mi da neanche il tempo di riprendere fiato, che subito inzia a scoparmi con tutta la foga che ha in corpo. In poco tempo il dolore si trasforma in piacere ed inizio a fare sempre più versi di piacere. Lei si piega e mi mette la mano sulla bocca dicendomi di non gridare, per i vicini. La cosa è alquanto difficile!!
Ogni tanto, quando affonda di più io mi sposto, come reazione di difesa, decide di cambiare posizione.
Mi fa mettere a pancia in giù con il culo all'aria. Lei sopra di me in ginocchia che mi tiene ferme le gambe e le sue mani appoggiate sulla mia schiena per scparmi e tenermi fermo.
Sto godendo come un matto, mi sta scopando come dice lei e alla velocità che vuole lei, sono il suo giocattolo. Mi piace. In questa posizione poi posso godere come voglio, perchè se devo gridare faccio sprofondare la faccia sul letto e non si sente nulla.
Non ce la faccio più, sento che sto per esplodere. Le chiedo se posso mettermi sopra di Lei e venirle sulla pancia. Mi accontenta e dopo pochi colpri chemi assesta in qella posizione le riempo totalmente la pancia del mio Nettare.
Vado in bagno a ripulirmi. Lei mi segue e mi mette davanti allo specchio e mi fa vdere quanto mi ha allargato il culo, lo vedo pulsare ancora...
Social time piacevole, ma che se prolungato troppo mi farebbe tornare la voglia di essere scopato ancora.
La lascio con la convinzione che ci tornerò in quanto è scattata la scintilla.